Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
vorrei sapere due cose:
i trasferimenti della cpu ci sono, li fanno tutte le squadre e hanno senso?

e ancora più importante il team spirit inficia TOTALMENTE il gioco come l'anno scorso quando va sopra gli 80?
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
vorrei sapere due cose:
i trasferimenti della cpu ci sono, li fanno tutte le squadre e hanno senso?

e ancora più importante il team spirit inficia TOTALMENTE il gioco come l'anno scorso quando va sopra gli 80?
Nella master appena iniziata ho visto Emre Can al Lipsia,Zielinski al Nizza,Walcott al Milan,Abate al Napoli i primi ad occhio che ho visto
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
mi sta proprio sulle palle il mercato di agosto, quando le rose sono aggiornate a settembre! e fatecelo disattivare cristo santo!!
spero che si sbrighino a decidere di far terminare il calciomercato prima degli inizi dei campionati, così dovranno implementarlo anche nel gioco.
 
  • Like
Reactions: GL29 e Sawyermat11

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Scusate ma avete notato che tra esibizione è Master league la velocità di gioco( settata in entrambi i casi a zero) è differente? Nella master sembra di giocare molto più velocemente.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si ma scegliendo di pagare la clausola dovrebbe almeno farmi fare l'offerta economica al giocatore, e poi rifiutare? non credi?

Così come ha fatto Konami non si capisce perchè la trattativa non vada in porto:(

Hai visto quante barre c'erano nel gradimento al trasferimento del giocatore?
 

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
Comunque sia e meglio il nostro mercato a pes. Su FIFA se si vuol vendere ce il limite di 99 milioni cosa che non ha totalmente senso cioe fai crescere il tuo pupillo e non puoi valorizzarlo piu di tanto.I love pro evolution soccer
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Il gioco è adatto dai bambini di +3 anni in su... Ovvio che un ragazzino voglia C. Ronaldo al Benevento squadra della sua città... Per i più grandi quanche compromesso ci può stare... Il gioco è bello quando lo puoi giocare come vuoi...

ahhhh quanta saggezza in queste parole...
santo cielo un conto è avere cose oggettivamente sbagliate... un altro è avere cose che non piacciono per gusti personali... per me una cosa oggettiva sbagliata sul mercato è che i giocatori grandi costano troppo rispetto ai giovani che costano troppo poco... (ma non è una tragedia PER ME).
poi tutto sto accanimento sui prezzi... per me è aria fritta... il mercato è pazzo, se un gioco mi avesse proposto 150 milioni per mbappe avrei riso per giorni... oppure 40 milioni per bernardeschi... io avrei pensato "E' troppo irreale"... ma invece...
addirittura infuriarsi è a dir poco eccessivo...

i rinati li adoro XD

Se ci sono cose che non piacciono proprio nel gioco, è giusto non comprarlo, ma se a qualcun altro piace... fatevene una ragione, come ogni anno spunta sempre il solito "la colpa è della gente che lo compra lo stesso"...
ma per favore... ora se mi piace una cosa e la voglio comprare dovrei anche "giustificarmi" per come spendo i soldi.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Fatte giusto 3-4, partite con l'Inter. Non ditemi che non ci sono infortuni quest'anno! Dopo il derby alla prima (anche Caressa ha detto che è inusuale) mi si sono infortunati Perisic e Gagliardini per 3 settimane.
Ho perso le prime due partite (contro Milan e Roma) giocando anche male, quindi per ora sono sceso a professionista (full Manual) e ho vinto per 1-0 le due partite successive. Purtroppo, pur non volendolo fare, sono dovuto correre ai ripari prendendo Camacho e Ginter dagli svincolati, per la rosa corta, unita agli infortuni

cavolo voglio iniziare un master con l'inter, e anche io come molti di voi, dato che vorrei il mercato chiuso appena inizio una nuova master, non faccio mercato precampionato per godermi le rose aggiornate. MA sono terribilmente preoccupato dalla rosa corta dell'inter...
 
  • Like
Reactions: Ciboli11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque sia e meglio il nostro mercato a pes. Su FIFA se si vuol vendere ce il limite di 99 milioni cosa che non ha totalmente senso cioe fai crescere il tuo pupillo e non puoi valorizzarlo piu di tanto.I love pro evolution soccer

giusto per cronaca quest'anno anche in fifa i valori sforano i 100 e passa visto ci sono anche la le clausole. purtroppo è inutile girarci in torno ha moltissime lacune la master è la peggiore modalità dopo diventa un mito per arretratezza.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
ahhhh quanta saggezza in queste parole...
santo cielo un conto è avere cose oggettivamente sbagliate... un altro è avere cose che non piacciono per gusti personali... per me una cosa oggettiva sbagliata sul mercato è che i giocatori grandi costano troppo rispetto ai giovani che costano troppo poco... (ma non è una tragedia PER ME).
poi tutto sto accanimento sui prezzi... per me è aria fritta... il mercato è pazzo, se un gioco mi avesse proposto 150 milioni per mbappe avrei riso per giorni... oppure 40 milioni per bernardeschi... io avrei pensato "E' troppo irreale"... ma invece...
addirittura infuriarsi è a dir poco eccessivo...

i rinati li adoro XD

Se ci sono cose che non piacciono proprio nel gioco, è giusto non comprarlo, ma se a qualcun altro piace... fatevene una ragione, come ogni anno spunta sempre il solito "la colpa è della gente che lo compra lo stesso"...
ma per favore... ora se mi piace una cosa e la voglio comprare dovrei anche "giustificarmi" per come spendo i soldi.
Parole sante. Poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole. Il problema è quando (e succede spesso purtroppo) si va a criticare una opinione altrui dicendo di andare a comprare il gioco della concorrenza. Fino ad ora ho sempre acquistato PES, ma ad oggi non riesco più ad accettare prezzi sballati (la cosa più fastidiosa sono proprio gli ulttatrentenni con prezzi elevati), calendari sballati e cori mancanti che rendono la partita priva di atmosfera. Per quanto mi riguarda, almeno fino a quando non verranno sistemate le prime due cose che ho detto, il gioco difficilmente lo comprerò (o difficilmente lo prenderò a prezzo pieno), per me che a PES gioco prevalentemente alla master dato che myClub mi fa schifo e tutti gli altri che conosco giocano alla concorrenza, se la modalità non è fatta bene non mi diverto, mi annoio. Poi rispetto la scelta di chi lo compra, ci mancherebbe altro, ognuno di noi spende i soldi come vuole :)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
cavolo voglio iniziare un master con l'inter, e anche io come molti di voi, dato che vorrei il mercato chiuso appena inizio una nuova master, non faccio mercato precampionato per godermi le rose aggiornate. MA sono terribilmente preoccupato dalla rosa corta dell'inter...

Dovrai farlo per forza il mercato, in quanto il gioco prevede l'Inter in Europa League, e i giocatori servono, essendo già corta di suo la rosa.

Io con l'Inter ho dovuto prendere Gimenez e Andrè Gomes, pur non volendolo fare, obbligato dal doppio impegno.

Anche se leggevo da un utente che si potrebbe modificare la struttura campionato e mettere un'altra squadra in Europa la posto dell'Inter, così non fare mercato all'inizio sarebbe accettabile e più realistico.

Devo provare, se funziona rinizio la master :);)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Dovrai farlo per forza il mercato, in quanto il gioco prevede l'Inter in Europa League, e i giocatori servono, essendo già corta di suo la rosa.

Io con l'Inter ho dovuto prendere Gimenez e Andrè Gomes, pur non volendolo fare, obbligato dal doppio impegno.

Anche se leggevo da un utente che si potrebbe modificare la struttura campionato e mettere un'altra squadra in Europa la posto dell'Inter, così non fare mercato all'inizio sarebbe accettabile e più realistico.

Devo provare, se funziona rinizio la master :);)

io ho paura che non funziona... per piacere se provi scrivi se questa modifica funziona oppure no...
ieri avevo iniziato un'europa league con l'inter per provarla e mi sono reso conto che è troppo corta la rosa, fare un campionato con la coppa è impossibile... come dici tu se faccio la master dovrò obbligatoriamente correre ai ripari.
Ma la primavere com'è messa? qualche novità?
 

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
io ho paura che non funziona... per piacere se provi scrivi se questa modifica funziona oppure no...
ieri avevo iniziato un'europa league con l'inter per provarla e mi sono reso conto che è troppo corta la rosa, fare un campionato con la coppa è impossibile... come dici tu se faccio la master dovrò obbligatoriamente correre ai ripari.
Ma la primavere com'è messa? qualche novità?

Ok, quando torno da lavoro ti faccio sapere ;)

No la primavera ci ho dato un'occhiata, sembra la stessa dell'anno scorso, anche se non ci ho fatto molto caso.

La rosa è troppo corta per il doppio impegno, non ci sta nulla da fare.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ehm... cosa? o_O
Ma anche no scusa se te lo dico, se vuoi CR7 al Benevento prendi la tua squadra, vinci le partite e arrivi a comprarti CR7. Non che ti prendi CR7 e poi vinci la champions...
Ho esagerato ma più o meno succede questo su PES. Te lo dice uno che nel 17 con il Pisa in serie B, dopo la prima finestra di mercato, aveva in attacco Pjaca e Jovetic presi in prestito con diritto di riscatto senza batter ciglio.

Ciao anche io nel 17 ho fatto una master col Pisa e ho comprato Pjaca con quattro soldi perché ancora non era famoso... All'inizio è stata dura niente soldi e una rosa che andava da 54 a max 65 over ci ho messo un bel po' a far crescere la squadra promozione diretta in serie A , ma poi la squadra era troppo forte nel primo anno in A e non mi divertivo più...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ok, quando torno da lavoro ti faccio sapere ;)

No la primavera ci ho dato un'occhiata, sembra la stessa dell'anno scorso, anche se non ci ho fatto molto caso.

La rosa è troppo corta per il doppio impegno, non ci sta nulla da fare.
Devi avere almeno due giocatori per ogni ruolo .... Attenzione agli infortuni... Prendi giovani dalla primavera è abbastanza normale quando ti mancano i giocatori anche le grandi squadre portano i ragazzi della primavera...
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Ma non si può fare nè master league nè una qualsivoglia altra competizione in coop online?
 
Ultima modifica:

Furiaceka85

Pulcini
31 Agosto 2016
34
18
8
PSN ID
Furiaceka85
Raga ho aperto pure un topic prima su alcune domande sulla master, ci sto giocando su one, e ho questi dubbi:

1.E' possibile disattivare al primo anno la qualificazione europea predefinita di alcune squadre (es. Inter in Europa League)?

2.E' possibile disattivare la prima finestra di mercato estiva al primo anno di Master?

3.Su next gen i tornei pre-stagione dove sono?

4.Le società sembra che possano rifiutare che possiamo pagare la clausola rescissoria di un giocatore, e la trattativa salta, è possibile? O è successo solo al sottoscritto?

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
4:no a me risulta che rifiuta il calciatore no la società
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ok, quando torno da lavoro ti faccio sapere ;)

No la primavera ci ho dato un'occhiata, sembra la stessa dell'anno scorso, anche se non ci ho fatto molto caso.

La rosa è troppo corta per il doppio impegno, non ci sta nulla da fare.
Soprattutto perché su 23 giocatori hai 3 portieri e Zinho e Pinamonti che non sono il massimo come Overall, quindi alterni praticamente 20 giocatori (ah, e hai 5 terzini) e con 3 competizioni è veramente dura. Per fortuna che Karamoh mi è già entrato in fase di Power Up, quindi posso dosare le energie di Perisic (appena recuperato dall'infortunio ) e Candreva. Mi sa che a gennaio dovrò inventarmi qualcosa.
Il mio obiettivo stagionale è quello di superare la fase a gironi di EL (si vede che si ricordano della figuraccia dell'anno scorso :) ) o di qualificarsi per la fase a gironi dell'Europa League (non ricordo esattamente quale).
Ultima cosa, ho già iniziato a sfruttare le clausole rescissorie, offrendo a Camacho e Ginter uno stipendio basso, ma con una clausola non troppo superiore al loro valore di mercato. Il budget stipendi sui 10 milioni non mi lasciava troppo spazio di manovra. Vedremo in futuro se questa strategia pagherà...

Qualcuno chiedeva di novità per la primavera. L'unica cosa che ho notato è che puoi impostare il regime di allenamento anche per la squadra giovanile, così li puoi trovare già pronti con lo stile di gioco voluto quando verranno promossi in prima squadra
 
  • Like
Reactions: Linx17 e Dalitro