Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Per rispondere sopra
non si può bloccare né l'età né il mercato iniziale.

Bello che si possa cedere in prestito i giocatori della primavera.

Questo metodo di trattative le trovo divertente e finalmente un po' vario
e soprattutto più dinamico, per esempio una volta che il giocatore ha accettato la prima proposta di rinegoziazione si può ancora limare molto l'ingaggio o la clausola..
Grazie!
Peccato per la prima sessione di mercato.. Varrà dire pronostici in amichevole e più soldi a gennaio alla mia Inter per il ninja. (non riesco a giocare i primi anni simulati con giocatori diversi dalla rosa reale)
Bello il resto e anche le clausole come le ha spiegate qualcuno qualche pagina indietro.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
DITEMI SE QUESTI PREZZI POSSONO ESSERE REALI COME VAL ORE DI MERCATO ( tutto in mln)

HANDANOVIC 31
MIRANDA 29
D'AMBROSIO 16.5
BORJA VALERO 25
PERISIC 25
ICARDI 27
PADELLI 15
BERNI 2.2
RANOCCHIA 16.5
NAGATOMO 12.5
SANTON 13.5
EDER 21


MA COME SI FA A GIOCARE COSI ? MERCATO MIGLIORATO DICEVA QUEL KEBABBARO DI BHATTI? MA È PURE PEGGIORATO DAL 2017 QUESTO È UNO SCHIFO , NON C'È DIVERTIMENTO IO VENDO EDER E COMPRO MORATA VI RENDETE CONTO? MA VERAMENTE VI DIVERTITE IO SONO SU TUTTE LE FURIE È UNO SCHIFO. POI PARLIAMO CHE ARRIVI OTTAVO IN CAMPIONATO E VAI IN EUROPA LEAGUE??? PARLIAMO ARRIVUNCHE DI QUELLO??? QUEST'ANNO NON SI PUÒ GIOCARE
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Fino a qualche mese fa avrei detto che quasi tutti i prezzi potevano starci. Magari valero un po meno per l eta. Icardi sui 40. Poi il psg ha spazzato via ogni ragionevole quotazione. Non so che parametri usi il sistema per valutare i giocatori. Non l' eta' di sicuro. Eppure sarebbe semplice fare una tabella che si basa su valore giocatore età e ruolo...sarebbe forse più schematico ma reale. Tipo icardi 85 di media 24 anni 70 mln. Un difensore 85di media 24 anni 35 mln...però la konami mo pare un po superficiale da questo punto di vista
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma non c'entra niente il mercato in evoluzione, coi prezzi che aumentano sempre. Qui il problema è di base, i vecchi costano ancora troppo e i giovani troppo poco. Non ho il gioco ma anche sulle clausole ho già espresso il mio parere che siano state inserite con i piedi (ma lo seguono il calcio? 20 milioni e qualcosa per tutte le clausole di tutti i giocatori e la società può pure opporsi, un controsenso proprio di quello che significa clausola rescissoria).
Sui valori postati dell'inter non ce ne è uno che si potrebbe dire realistico, forse solo Handanovic che comunque data l'età è ancora un signor portiere, l'anno scorso mi pare che fosse stato accostato al psg e volevano 40 milioni
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
purtroppo fare il mercato non è facile, anche football manager ha dei valori che non vanno bene, e parliamo del gioco che più si avvicina al mercato reale.

non hanno scuse sui calendari e su altre nella master, ma sul mercato non è facilissimo
 
  • Like
Reactions: Piklag64 e Dalitro

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
9INTER, post: 1041042, member: 24527"]DITEMI SE QUESTI PREZZI POSSONO ESSERE REALI COME VAL ORE DI MERCATO ( tutto in mln)

HANDANOVIC 31
MIRANDA 29
D'AMBROSIO 16.5
BORJA VALERO 25
PERISIC 25
ICARDI 27
PADELLI 15
BERNI 2.2
RANOCCHIA 16.5
NAGATOMO 12.5
SANTON 13.5
EDER 21


MA COME SI FA A GIOCARE COSI ? MERCATO MIGLIORATO DICEVA QUEL KEBABBARO DI BHATTI? MA È PURE PEGGIORATO DAL 2017 QUESTO È UNO SCHIFO , NON C'È DIVERTIMENTO IO VENDO EDER E COMPRO MORATA VI RENDETE CONTO? MA VERAMENTE VI DIVERTITE IO SONO SU TUTTE LE FURIE È UNO SCHIFO. POI PARLIAMO CHE ARRIVI OTTAVO IN CAMPIONATO E VAI IN EUROPA LEAGUE??? PARLIAMO ARRIVUNCHE DI QUELLO??? QUEST'ANNO NON SI PUÒ GIOCARE[/QUOTE]
E sempre stato cosi tranne il 17 dove mi succede questoIMG_20170913_151515.jpg
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
9INTER, post: 1041042, member: 24527"]DITEMI SE QUESTI PREZZI POSSONO ESSERE REALI COME VAL ORE DI MERCATO ( tutto in mln)

HANDANOVIC 31
MIRANDA 29
D'AMBROSIO 16.5
BORJA VALERO 25
PERISIC 25
ICARDI 27
PADELLI 15
BERNI 2.2
RANOCCHIA 16.5
NAGATOMO 12.5
SANTON 13.5
EDER 21


MA COME SI FA A GIOCARE COSI ? MERCATO MIGLIORATO DICEVA QUEL KEBABBARO DI BHATTI? MA È PURE PEGGIORATO DAL 2017 QUESTO È UNO SCHIFO , NON C'È DIVERTIMENTO IO VENDO EDER E COMPRO MORATA VI RENDETE CONTO? MA VERAMENTE VI DIVERTITE IO SONO SU TUTTE LE FURIE È UNO SCHIFO. POI PARLIAMO CHE ARRIVI OTTAVO IN CAMPIONATO E VAI IN EUROPA LEAGUE??? PARLIAMO ARRIVUNCHE DI QUELLO??? QUEST'ANNO NON SI PUÒ GIOCARE
E sempre stato cosi tranne il 17 dove mi succede questoVisualizza allegato 84247[/QUOTE]
Tranne i più anziani che costano sempre un pacco, ma tolgono effettivamente il gusto di prendere certi giocatori ripiegando sempre sulla solita squadra di giovani fenomeni si, molti giocatori nel 17 ti chiedevano anche una cifra piuttosto onesta e reale. Il problema era rivenderli poi ad altrettanto (e questo invece nel 16 succedeva che ti facessero offerte irrinunciabili). Quest'anno poi con le clausole non so quanto spesso vedremo cifre simili. Come al solito un passettino in avanti e due indietro. Pure lato gameplay, decisi passi avanti ma uno incredibile indietro
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A pes17 se si fa la trattativa per icardi chiedono almeno 60 milioni
A me per ronaldo il fenomeno hanno chiesto 150 milioni, e tante volte per grandi giocatori ti chiedevano davvero cifre alte, che ripeto ci stanno. Quest'anno però con le clausole non so se ne vedremo più molte. Il mercato è ancora un forte anello debole della master dal mio punto di vista
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
UOTE="starchild, post: 1041479, member: 18122"]E sempre stato cosi tranne il 17 dove mi succede questoVisualizza allegato 84247[/QUOTE]
Tranne i più anziani che costano sempre un pacco, ma tolgono effettivamente il gusto di prendere certi giocatori ripiegando sempre sulla solita squadra di giovani fenomeni si, molti giocatori nel 17 ti chiedevano anche una cifra piuttosto onesta e reale. Il problema era rivenderli poi ad altrettanto (e questo invece nel 16 succedeva che ti facessero offerte irrinunciabili). Quest'anno poi con le clausole non so quanto spesso vedremo cifre simili. Come al solito un passettino in avanti e due indietro. Pure lato gameplay, decisi passi avanti ma uno incredibile indietro[/QUOTE]
La massima offer ta ricevuta per dybala 96 overall era do 135 milioni
 

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
UOTE="starchild, post: 1041486, member: 18122"]A me per ronaldo il fenomeno hanno chiesto 150 milioni, e tante volte per grandi giocatori ti chiedevano davvero cifre alte, che ripeto ci stanno. Quest'anno però con le clausole non so se ne vedremo più molte. Il mercato è ancora un forte anello debole della master dal mio punto di vista[/QUOTE]
Il fenomeno. Non dimentichero mai questa richiestaIMG_20170913_151451.jpg
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ragazzi avete tutti ragione ma una master è comunque fattibile, cercate di andare di fantasia e non andate a vendere un eder per prendere morata. Se volete realismo cercate di prendere un giocatore fattibile che andrebbe nell’inter... o provate con prestiti, insomma il realismo non c’e, fatelo voi
 

Furiaceka85

Pulcini
31 Agosto 2016
34
18
8
PSN ID
Furiaceka85
Io partendo dalla serie b col parma per fortuna mi sto divertendo con i trasferimenti migliorati...ora c'è più libertà di trattativa..immagino il problema ci sia quando hai soldi e una squadra forte...
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ho deciso che quest'anno proverò la master con giocatori originali e non quelli della squadra. Qualcuno ha iniziato così è ha qualche consiglio da darmi?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Vorrei proporvi una mia idea cioè quella di raccogliere tutti i suggerimenti per poter effettuare una Master League più reale e longeva... Tipo iniziare da una lega di serie b ... Porre dei limiti alle rose non so max 25 giocatori... Le rose devono avere un mix di giocatori di tutte le fascie di età ... Tipo 4-5 primavera - 3 più di 30 anni - 5 sui 24-28 anni poi un po' di under 21-23... Limitare gli acquisti tipo non prendere 10 nuovi giocatori ma max 4-5 ... Non prendere in serie b giocatori troppo forti dare un limite al over nei diversi anni primo anno max 75 over... Tutto quello che secondo voi può rendere una master più reale Independente dai soldi a disposizione...
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Vorrei proporvi una mia idea cioè quella di raccogliere tutti i suggerimenti per poter effettuare una Master League più reale e longeva... Tipo iniziare da una lega di serie b ... Porre dei limiti alle rose non so max 25 giocatori... Le rose devono avere un mix di giocatori di tutte le fascie di età ... Tipo 4-5 primavera - 3 più di 30 anni - 5 sui 24-28 anni poi un po' di under 21-23... Limitare gli acquisti tipo non prendere 10 nuovi giocatori ma max 4-5 ... Non prendere in serie b giocatori troppo forti dare un limite al over nei diversi anni primo anno max 75 over... Tutto quello che secondo voi può rendere una master più reale Independente dai soldi a disposizione...

Io sono anni che mi impongo dei paletti e mi sono sempre divertito. Ad esempio un mio paletto è quello di non spendere più di 15 milioni per un solo giocatore, oppure mettere una percentuale sul budget per gli acquisti. Ad esempio ho 100 milioni per il mercato, io ne spendo solo 20. Sono piccole limitazioni che hanno comunque un loro perché
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Comunque per chi vuole sapere qualcosa sull'esonero, ieri sono stato subito silurato. Vado al Groningen e il proprietario mi comunica che come obiettivo devo centrare la qualificazione in Champions oppure in Europa League. La stagione si chiude con un 11mo posto in campionato, ma in Coppa d'Olanda la squadra vola in finale, persa poi con l'Ajax. Mi aspetto la riconferma, visto che la qualificazione in Europa League è arrivata lo stesso nonostante il k.o. in finale, e invece mi sollevano dall'incarico, con la fiducia del proprietario calata al 4%
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
La trattativa in se è divertente ho notato passi in avanti sotto questo aspetto ci sono più opzioni e mi sembra anche più difficile portare a termine con successo una trattativa,si i prezzi sono un pò la nota dolente per alcuni ci stanno e per altri decisamente no,trovo bello pure la fiducia da conquistare con il tuo presidente partita dopo partita ( ne ho iniziata una con la Lazio ) un'altra cosa sono i turni di coppa italia con andata e ritorno dovrebbero aggiornarsi e sapere che sino alla semifinale sono a partita secca e anche l'uniformità tra partite in casa e fuori per dire le prime nelle prime 4 ben 3 le giocate in trasferta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23