Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
per il calendario casa trasferta giusto dovete mettere in modifica struttura campionati la squadra che utilizzate all'ultimo posto della graduatoria esempio: utilizzi il chievo? lo metti al posto dell'ultima di A ordine alfabetico quindi credo dell'Udinese se utilizzi la premier con l' Arsenal lo metti in fondo al posto del west ham ecc ecc.....poi cominci la master..l'anno scorso funzionava cosi' credo anche quest'anno non ho ancora provato.
Ho provato sto metodo, e funziona calendario molto veritiero
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Questi sono i playoff...
Pro Evolution Soccer 2017_20160928225239.jpg
e significa,Perugia in serie A!!!!
Alla fine con i miei 0-0 1-0 sono riuscito nella impresa,che stagione ragazzi, ho finito con 32 reti segnate e 19 prese,eliminato al primo turno nella tim cup.
Ora sono cazzi ma comunque salvo un buon budget per trasferimenti e la società ha deciso di darmi molta fiducia svenandosi con gli stipendi,mi ha dato subito 2.500.000 alla conferma contratto e altri 5.000.000 ad inizio nuova stagione,la situazione è questa...Pro Evolution Soccer 2017_20160928230343.jpg
Dovrei riuscire a fare un buon mercato,mi servono un dc,una punta,una seconda punta,un cc ed un terzino destro possibilmente con stile offensivo,accetto consigli per gli acquisti...con overall sopra i 72.
Comunque,sarà una cazzata,la nuova voce del rifiuta tutte le offerte mi cambia la vita,nel 16 arrivavano paginate di richieste per i nostri beniamini ed era un continuo cliccare.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Questi sono i playoff...
Visualizza allegato 67462
e significa,Perugia in serie A!!!!
Alla fine con i miei 0-0 1-0 sono riuscito nella impresa,che stagione ragazzi, ho finito con 32 reti segnate e 19 prese,eliminato al primo turno nella tim cup.
Ora sono cazzi ma comunque salvo un buon budget per trasferimenti e la società ha deciso di darmi molta fiducia svenandosi con gli stipendi,mi ha dato subito 2.500.000 alla conferma contratto e altri 5.000.000 ad inizio nuova stagione,la situazione è questa...Visualizza allegato 67464
Dovrei riuscire a fare un buon mercato,mi servono un dc,una punta,una seconda punta,un cc ed un terzino destro possibilmente con stile offensivo,accetto consigli per gli acquisti...con overall sopra i 72.
Comunque,sarà una cazzata,la nuova voce del rifiuta tutte le offerte mi cambia la vita,nel 16 arrivavano paginate di richieste per i nostri beniamini ed era un continuo cliccare.

Daiiii! :) Creala l'avventura che voglio seguirla sta master in serie a !!!
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Daiiii! :) Creala l'avventura che voglio seguirla sta master in serie a !!!
Ehhh...ogni tanto mi piace mettere qualche schermata e condividere l'esperienza in questa discussione ma un pò per mancanza di tempo e,a dire il vero,mancanza di fantasia per arricchire il resoconto,mi limito a questo.
Poi credo di mollarla tra poco,quando uscirà il fo con la Championship...magari ci penso per la master definitiva e duratura con il Forest;).
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ehhh...ogni tanto mi piace mettere qualche schermata e condividere l'esperienza in questa discussione ma un pò per mancanza di tempo e,a dire il vero,mancanza di fantasia per arricchire il resoconto,mi limito a questo.
Poi credo di mollarla tra poco,quando uscirà il fo con la Championship...magari ci penso per la master definitiva e duratura con il Forest;).

Son sicuro che la renderesti comunque piacevole, alla fine contano i risultati mica la fantasia.. poi tutto vien da se, basta immergersi in questo splendido mondo. Comunque complimentoni, non era facile.. io ho toppato alla fine, son arrivato 5^ ma niente playoff, quindi complimentoni
 
  • Like
Reactions: cujo74

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Raga una domanda ho finito il primo anno di Master ed iniziato la stagione successiva,ma il budget stipendi non si riduce dal momento che devo pagare gli stipendi? Qui addirittura mi è aumentato non capisco
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Raga una domanda ho finito il primo anno di Master ed iniziato la stagione successiva,ma il budget stipendi non si riduce dal momento che devo pagare gli stipendi? Qui addirittura mi è aumentato non capisco
vado a d intuito per cui prendi la mia risposta con le pinze... ;), credo che il budget stipendi che viene evidenziato sia utilizzabile per il mercato corrente, non puoi andare sotto quella cifra altrimenti la società si troverebbe impossibilitata di pagare gli stipendi ai giocatori.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Raga una domanda ho finito il primo anno di Master ed iniziato la stagione successiva,ma il budget stipendi non si riduce dal momento che devo pagare gli stipendi? Qui addirittura mi è aumentato non capisco
Viene scalato ad ogni acquisto fatto. In pratica quel budget è il residuo che puoi ancora spendere.
Pero' effettivamente non si riduce ogni anno come nelle stagioni passate.
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Viene scalato ad ogni acquisto fatto. In pratica quel budget è il residuo che puoi ancora spendere.
Pero' effettivamente non si riduce ogni anno come nelle stagioni passate.
D'accordo sull acquisto fatto,ma sui giocatori che possiedo a sto punto non pago gli stipendi mi sembra di capire?!? A me meno che ad ogni rinnovo di contratto in automatico mi si scala lo stipendio per il numero di anni concordati. Non ci ho fatto caso in realtà,ma potrebbe essere??
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
D'accordo sull'acquisto fatto,ma sui giocatori che possiedo a sto punto non pago gli stipendi mi sembra di capire?!? A me meno che ad ogni rinnovo di contratto in automatico mi si scala lo stipendio per il numero di anni concordati. Non ci ho fatto caso in realtà,ma potrebbe essere??
Non ci ho fatto caso, pero' quest'anno non ci sono incassi settimanali per le partite in casa. Ci sono solo entrate in funzione dei risultati a fine anno. Come se la società ti desse un certo budget per il mercato per acquisti e ingaggi. Ci hanno tolto la responsabilità di far fallire una squadra insomma
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Questi sono i playoff...
Visualizza allegato 67462
e significa,Perugia in serie A!!!!
Alla fine con i miei 0-0 1-0 sono riuscito nella impresa,che stagione ragazzi, ho finito con 32 reti segnate e 19 prese,eliminato al primo turno nella tim cup.
Ora sono cazzi ma comunque salvo un buon budget per trasferimenti e la società ha deciso di darmi molta fiducia svenandosi con gli stipendi,mi ha dato subito 2.500.000 alla conferma contratto e altri 5.000.000 ad inizio nuova stagione,la situazione è questa...Visualizza allegato 67464
Dovrei riuscire a fare un buon mercato,mi servono un dc,una punta,una seconda punta,un cc ed un terzino destro possibilmente con stile offensivo,accetto consigli per gli acquisti...con overall sopra i 72.
Comunque,sarà una cazzata,la nuova voce del rifiuta tutte le offerte mi cambia la vita,nel 16 arrivavano paginate di richieste per i nostri beniamini ed era un continuo cliccare.
Io ho preso in prestito con diritto di riscatto Manaj dal Pescara alla prima stagione e per ora è a quota 2 goal e 2 assist in 6 partite giocate. Pecca un po' in resistenza, ma non mi sembra troppo male..
Come SP consiglio J. Vargas, cileno ma non ricordo la squadra, con ruolo squadra "giocatore di squadra"


Per ora non posso consigliarti altro, a meno che Halilovic non sia ancora svincolato dopo un anno :)
 
  • Like
Reactions: cujo74

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Con il FO nuovo Halilovic purtroppo è all'Amburgo :D
Ho riniziato con il Verona in B e me lo sono preso in prestito, riscatto a 14M. Forse vendendo 4-5 giocatore lo riscatto
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io ho preso in prestito con diritto di riscatto Manaj dal Pescara alla prima stagione e per ora è a quota 2 goal e 2 assist in 6 partite giocate. Pecca un po' in resistenza, ma non mi sembra troppo male..
Come SP consiglio J. Vargas, cileno ma non ricordo la squadra, con ruolo squadra "giocatore di squadra"


Per ora non posso consigliarti altro, a meno che Halilovic non sia ancora svincolato dopo un anno :)
Non ho capito come si fa a prendere in prestito con diritto di riscatto... io ho preso un giocatore in prestito , ma la possibilita' era per 6 mesi o un anno.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Questione Budget:

finalmente sono riuscito a giocare un po' ed a conquistare la Libertadores. Preciso subito che non ho ancora concluso la stagione ( come sapete in sud america la coppa internazionale finisce in coincidenza con la fine del girone di andata ).

Ho subito ricevuto un bonus dalla SOCIETA' in cui mi rimpinguavano il monte ingaggi ( circa 4 mln di € ) e qualche spicciolo per il budget trasferimenti ( circa 700mila €).

Ora posso avanzare una ipotesi: le COMPETIZIONI ( coppe, campionati ecc. ) ti danno soldi per i TRASFERIMENTI, mentre il monte INGAGGI viene foraggiato dalla SOCIETA' a seguito dei risultati.

La mia è una ipotesi, il campionato brasiliano al momento l'ho lasciato li, e sto iniziando una nuova master in serie b italia per trastullarmi il birillo con l'FO di pesteam:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: cujo74

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Non ho capito come si fa a prendere in prestito con diritto di riscatto... io ho preso un giocatore in prestito , ma la possibilita' era per 6 mesi o un anno.
C'è l opzione diritto di riscatto quando contratti(che devi impostare tu),a seconda del giocatore la probabilità di successo ti scende notevolmente.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Boh...a volte mi sembra di giocare un altro gioco.
Io gioco sempre di giorno, forse perchè sono in b. forse perchè ci gioco dopo pranzo prima del lavoro, mai di sera,forse per qualche strano motivo pes riconosce l'orario?