dicono di fare il contrario, di metterlo al posto della prima squadra.per il calendario casa trasferta giusto dovete mettere in modifica struttura campionati la squadra che utilizzate all'ultimo posto della graduatoria esempio: utilizzi il chievo? lo metti al posto dell'ultima di A ordine alfabetico quindi credo dell'Udinese se utilizzi la premier con l' Arsenal lo metti in fondo al posto del west ham ecc ecc.....poi cominci la master..l'anno scorso funzionava cosi' credo anche quest'anno non ho ancora provato.
forse funziona anche all'inverso..il senso e' quello cmq l'anno scorso facendo cosi' mettendola ultima calendario perfetto..dicono di fare il contrario, di metterlo al posto della prima squadra.
Ecco...vedi,la stessa cosa che dicevo un paio di giorni fà con parole più povere.Ed ecco a voi "L'ora del complottista" ad opera di papà pig:
Tattiche Avanzate.
Gran bella innovazione, non c'è che dire. Nelle squadre di alta caratura mostrano tutto il loro valore, accentuando quelle che sono le naturali caratteristiche di ogni singolo calciatore ed eventualmente sopperendo alle mancanze degli stessi (Es: un terzino che non ha stile di gioco, con "terzini alti" sarà cmq un terzino offensivo). Tutto molto bello. Ma nelle squadre da fondo del barile? Dopo svariate prove, posso asserire che attivarle è come sgargarozzarsi un secchio di calcestruzzo e poi sdraiarsi al sole nel deserto del Gobi (si, c'è un deserto anche lì). Praticamente è tagliarsi le palle con un cucchiaino da gelato.
Omini che scorrazzano a perdigiorno in giro per il campo senza una meta, omini che liberi da freni inibitori inseguono le hostess fin dentro la pancia dello stadio, omini in preda a visioni mistiche che venerano Santa Traversa dell'Incoronata, omini che accendono un falò a centrocampo, arrostiscono marshmallow e intonano canzoni stonate con la chitarra mentre gli avversari, tra un panino con la porchetta e un caffè corretto al maraschino, assalgono all'arma bianca l'unico pirla libero dall'effetto mellifluo delle suddette tattiche, il portiere, con talmente tante bombe che nemmeno a Woodstock tra un orgia e l'altra...
Ma che succede se non le si attivano, o meglio ancora, non le si impostano proprio? Semplice, che la squadra gira, gli omini sono ligi al dovere e alle posizioni in campo e non vanno più di tanto a farfalle per i prati.
Voi direte: "Ehhhh....ma dipende dalla squadra che usi e dal TS". Vero. In fatti ho fatto la prova con la stessa identica squadra, stesse identiche tattiche, stesso identico avversario, stesso TS e il risultato è stato completamente differente!
Tattiche Avanzate ON (solo una poi eh, falso 9)
Spezia - Latina 2a1 (vincevo io, poi doppio loro). Mi hanno letteralmente bombardato, dal primo all'ultimo minuto, una fatica immane a mantenere la palla tra i piedi e a trovare qualcuno che difendesse la porta.
Tattiche Avanzate OFF
Spezia - Latina 1a2 (vincevano loro, poi doppio io). Li ho letteralmente asfaltati. Dominio incontrastato sul rettangolo verde, gol loro su ribattuta corta del portiere (2 tiri 1 gol in tutta la partita) e poi di nuovo assalto mio alla porta loro. Prima il pareggio e poi al 94' gran gol da fuori per il definitivo 1a2.
Ma non è il risultato che mi interessava vedere, era proprio i movimenti, la posizione, la corsa, la copertura del campo da parte degli omini. Nel primo caso TOTALMENTE assente, non c'era UNO che si proponesse per il passaggio, tutti che scappavano manco fosse il portatore di palla un maniaco sessuale con l'impermeabile aperto e nulla sotto, nessuno che (persa palla) pensasse ai bamb...ehm...no, pensasse al portiere, rientrasse o facesse la benché minima chiusura difensiva. Estrarre Ferrara da una smart sarebbe stato meno faticoso...o inserirlo, fate voi.
Ripeto, la partita era la stessa in tutto (basta fare "esci" e poi "rientra") ed è assurdo che in caso giocassi bendato con un secchio pieno di liquami sulla testa e nell'altro invece fossi l'ultimo dominatore dell'aria.
Consiglio? Se avete una squadra "risibile" (o un TS particolarmente basso) EVITATE le tattiche avanzate, ci sarà tempo più in là.................
PS: tutto sto sproloquio rappresenta il mio umile punto di vista, non cerco di convincere nessuno e se ad altri è capitato l'esatto opposto tanto meglio, vuol dire che mi sto sbagliando io (sai che novità.......).
Ragazzi sono stufo, continua a crashare pes quando sono alla schermata delle divise per iniziare una partita.. non ne posso più!! BASTA
Ecco...vedi,la stessa cosa che dicevo un paio di giorni fà con parole più povere.
Mm se ho capito bene la domanda riguarda i FO, oggi se non mi sbaglio usciva la bundes fatta degli editer del forum, in tal caso non dovrebbe andare in conflitto, alla fine il procedimento è come quello dell'anno scorso solo che più svelto, si tratta solo di immagini in Game, quindi perlomeno le divise e i nomi delle squadre in bundes dovresti ritrovarteli pure nella tua master se hai messo altri campionati: si; ovviamente però i giocatori rimarranno quelli delle squadre fake.ragazzi lo chiedo anche qui, visto che cmq riguarda la ML e magari mi sapete rispondere......se io cancello il file dati modificati, rendendo 'vergine' il gioco, poi me li ritrovo i salvataggi della ML? posso riprendere da dove l'avevo interrotta, e con il nuovo FO?
2) verissimo
3) il vecchio "catch up bug" e' sempre stato un forte della konami. Ogni tanto dei centrocampisti lentissimi ripliano le ali super veloci...´c'e' poco da fare se non passare la palla...
Si si my friend normalissimoUltime partite, io ad un punto dal gladbach per l'accesso in europa, vinco 1-0 e poi due pareggi per 0-0, i bianconeri ne vincono una perdono le altre due
Ultima di campionato a +3, mi basta un pari: perdo clamorosamente 4-0 col wolfsburg, mentre il gladbach vince. Vedo la classifica, siamo a pari punti ma loro mi sopravanzano. Bestemmioni a gogo, mando il gioco avanti e.....
Sono in europa league: vuoi vedere che nonostante il fatto che non sappiamo fare i calendari, la konami si è ricordata che se la vincente della coppa è gia in europa si libera un posto?
Guardo la coppa e la vince il bayer contro il dortmund. Ma sticazzi, l'importante è essere in europa!
PS: ma è normale in manuale tirare certe mine assurde?
Confermoper il calendario casa trasferta giusto dovete mettere in modifica struttura campionati la squadra che utilizzate all'ultimo posto della graduatoria esempio: utilizzi il chievo? lo metti al posto dell'ultima di A ordine alfabetico quindi credo dell'Udinese se utilizzi la premier con l' Arsenal lo metti in fondo al posto del west ham ecc ecc.....poi cominci la master..l'anno scorso funzionava cosi' credo anche quest'anno non ho ancora provato.
Salve a tutti , sono da poco registrato su pesteam , sono anni che gioco a pes , anche se ho sempre odiato le licenze che mancano e che quindi devi metterti a rivoluzionare un po tutto. Sono riuscito giorni fa a modificare e rendere reali la premier League , la liga, Juventus , sassuolo , qualcosa della serie b inglese, ma mi manca la serie b spagnola e anche la bundesliga, anche se sono riuscito ad avere il bayern monaco. La giocabilità del gioco sembra ottima, anche la grafica, ieri ho iniziato una master ma mi sembra che , nella master non mi mantiene le modifiche fatte sui giocatori, formazioni,scarpini ecc....Magari sbaglio a fare qualche cosa , qualcuno può darmi una mano ? E se magari arrivasse anche la bundesliga, sarebbe fantastico, ciao ragazzi
Se ha ps4 puoi scaricare la patch del sito, avrai loghi e nomi reali.Salve a tutti , sono da poco registrato su pesteam , sono anni che gioco a pes , anche se ho sempre odiato le licenze che mancano e che quindi devi metterti a rivoluzionare un po tutto. Sono riuscito giorni fa a modificare e rendere reali la premier League , la liga, Juventus , sassuolo , qualcosa della serie b inglese, ma mi manca la serie b spagnola e anche la bundesliga, anche se sono riuscito ad avere il bayern monaco. La giocabilità del gioco sembra ottima, anche la grafica, ieri ho iniziato una master ma mi sembra che , nella master non mi mantiene le modifiche fatte sui giocatori, formazioni,scarpini ecc....Magari sbaglio a fare qualche cosa , qualcuno può darmi una mano ? E se magari arrivasse anche la bundesliga, sarebbe fantastico, ciao ragazzi