Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Inizia,inizia...anche io non ho resistito e ho scelto l'Eredivise perchè mi impegnerà ma non mi appassionerà,poi un domani molto vicino e completamente editato sarà facile per me rinunciarci per buttarmi in modo definitivo sulla Championship.
io offline con il reale livello professionista, sto perdendo tutte le partite pero avevo bale infortunato e giocatori fuori ruolo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho da poco iniziato la master con il Napoli e Rog giocando appena 2 partite è già vvg 81, vi consiglio di dargli un occhiata, credo possa crescere molto. Gabbiadini invece l'ho dovuto vendere, prima che iniziava il campionato già aveva perso 2 di vvg.....
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Mamma mia Eder! Ogni volta che lo metto P per far rifiatare Icardi fa doppietta! Giocando la metà di Icardi, hanno gli stessi goal stagionali e Eder ha giocato anche da ala in qualche occasione. Lo adoro!
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Sono ormai ai titoli di coda del primo anno di ML con il Pisa!
Praticamente sono riuscito, grazie ad un aumento graduale e ben bilanciato del TS e dello sviluppo dei singoli/squadra, a concludere in crescendo il campionato finendolo a metà classifica, calcolate che per tutto il girone di andata ero sempre terzultimo o quartultimo, quindi direi un'ottima posizione finale!!! Ora che sono riuscito a saggiare questa "nuova" ML ed ho capito le meccaniche tecniche, tattiche e d'allenamento, non mi resta che aspettare un bel FO completo ( bundes. + altre Europa) per ricominciarne un'altra più duratura, magari con la mia inter e con i giocatori di default.
Per il discorso portieri, visto che è un argomento che si è toccato in questi giorni. ... dico la mia:
Parto col dire che quest'anno gli estremi difensori a ME piacciono mooolto! Però, e dico però, ( e qui @ninosbangif trova il mio appoggio) non mi piace per niente la NESSUNA differenziazione tra un portiere con OV 60 ed uno con OV 90, entrambi sono dei supereroi tra i pali! Ecco questa è l'unica nota negativa sull'argomento, questo problema però non sta assolutamente minando la mia esperienza meravigliosa nel videogiocare a pes17!
Una cosa che invece DEVE essere fixata assolutamente è la questione dei cross in manual.... Questo si che sta minando e negando la possibilità di effettuare gol di testa durante i match, calcolando che sono un amante degli esterni d'attacco e quindi amo tantissimo i cross chirurgici e le incornate della punta.
Spero vivamente in una patch il prima possibile.... Per adesso segno sì di testa, poco, ma non trovo quel gusto nel farlo perché crosso in maniera un po....Come posso dire!? Ecco....."A cazzo di cane e come viene viene".....ehhh no!! così non va bene per niente. :(
:mad:

Saluti bagai ;)
 
Ultima modifica:

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Sono ormai ai titoli di coda del primo anno di ML con il Pisa!
Praticamente sono riuscito, grazie ad un aumento graduale e ben bilanciato del TS e dello sviluppo dei singoli/squadra, a concludere in crescendo il campionato finendolo a metà classifica, calcolate che per tutto il girone di andata ero sempre terzultimo o quartultimo, quindi direi un'ottima posizione finale!!! Ora che sono riuscito a saggiare questa "nuova" ML ed ho capito le meccaniche tecniche, tattiche e d'allenamento, non mi resta che aspettare un bel FO completo ( bundes. + altre Europa) per ricominciarne un'altra più duratura, magari con la mia inter e con i giocatori di default.
Per il discorso portieri, visto che è un argomento che si è toccato in questi giorni. ... dico la mia:
Parto col dire che quest'anno gli estremi difensori a ME piacciono mooolto! Però, e dico però, ( e qui @ninosbangif trova il mio appoggio) non mi piace per niente la NESSUNA differenziazione tra un portiere con OV 60 ed uno con OV 90, entrambi sono dei supereroi tra i pali! Ecco questa è l'unica nota negativa sull'argomento, questo problema però non sta assolutamente minando la mia esperienza meravigliosa nel videogiocare a pes17!
Una cosa che invece DEVE essere fixata assolutamente è la questione dei cross in manual.... Questo si che sta minando e negando la possibilità di effettuare gol di testa durante i match, calcolando che sono un amante degli esterni d'attacco e quindi amo tantissimo i cross chirurgici e le incornate della punta.
Spero vivamente in una patch il prima possibile.... Per adesso segno sì di testa, poco, ma non trovo quel gusto nel farlo perché crosso in maniera un po....Come posso dire!? Ecco....."A cazzo di cane e come viene viene".....ehhh no!! così non va bene per niente. :(
:mad:

Saluti bagai ;)
Sempre quando la si riesce a colpire di testa, a volte restano impalati come le belle statuine
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sono ormai ai titoli di coda del primo anno di ML con il Pisa!
Praticamente sono riuscito, grazie ad un aumento graduale e ben bilanciato del TS e dello sviluppo dei singoli/squadra, a concludere in crescendo il campionato finendolo a metà classifica, calcolate che per tutto il girone di andata ero sempre terzultimo o quartultimo, quindi direi un'ottima posizione finale!!! Ora che sono riuscito a saggiare questa "nuova" ML ed ho capito le meccaniche tecniche, tattiche e d'allenamento, non mi resta che aspettare un bel FO completo ( bundes. + altre Europa) per ricominciarne un'altra più duratura, magari con la mia inter e con i giocatori di default.
Per il discorso portieri, visto che è un argomento che si è toccato in questi giorni. ... dico la mia:
Parto col dire che quest'anno gli estremi difensori a ME piacciono mooolto! Però, e dico però, ( e qui @ninosbangif trova il mio appoggio) non mi piace per niente la NESSUNA differenziazione tra un portiere con OV 60 ed uno con OV 90, entrambi sono dei supereroi tra i pali! Ecco questa è l'unica nota negativa sull'argomento, questo problema però non sta assolutamente minando la mia esperienza meravigliosa nel videogiocare a pes17!
Una cosa che invece DEVE essere fixata assolutamente è la questione dei cross in manual.... Questo si che sta minando e negando la possibilità di effettuare gol di testa durante i match, calcolando che sono un amante degli esterni d'attacco e quindi amo tantissimo i cross chirurgici e le incornate della punta.
Spero vivamente in una patch il prima possibile.... Per adesso segno sì di testa, poco, ma non trovo quel gusto nel farlo perché crosso in maniera un po....Come posso dire!? Ecco....."A cazzo di cane e come viene viene".....ehhh no!! così non va bene per niente. :(
:mad:

Saluti bagai ;)

Io con molta pazienza mi dico che col tempo prenderanno affiatamento. Per ora faccio molta fatica.
Le tacchette delle istruzioni squadra hai verificato quanto ci mettono a salire? E con giocatori di B arrivano a 3 o si fermano a 2?
E se imparano altre istruzioni poi dimenticano le altre, tipo se giocano molto a passaggi lunghi e passi a passaggi corti, poi le barrette sulla prima istruzione calano? Sto giocando facendoci caso.

Col mio Bari, livello Professionista, full manual, 10 minuti, sono a metà classifica e secondo peggior attacco (12 reti a conclusione del girone di andata) dopo il, guardacasomancoadirlo, Pisa (9 reti).
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Prima stagione 26 gol segnati e mi sono salvato all'ultima giornata. X quel che.mi riguarda molto coinvolgente sta master,certo ci sono alcune cose da sistemare,ma molto bella
 

Yoda

Pulcini
5 Ottobre 2010
60
12
8
Salve!
È possibile prendere delle squadre sudamericane e metterle in Europa? Giusto per capire se c'è ancora il blocco come nei vecchi pes...dove non potevi mischiare le squadre di campionati esteri...
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Io con molta pazienza mi dico che col tempo prenderanno affiatamento. Per ora faccio molta fatica.
Le tacchette delle istruzioni squadra hai verificato quanto ci mettono a salire? E con giocatori di B arrivano a 3 o si fermano a 2?
E se imparano altre istruzioni poi dimenticano le altre, tipo se giocano molto a passaggi lunghi e passi a passaggi corti, poi le barrette sulla prima istruzione calano? Sto giocando facendoci caso.

Col mio Bari, livello Professionista, full manual, 10 minuti, sono a metà classifica e secondo peggior attacco (12 reti a conclusione del girone di andata) dopo il, guardacasomancoadirlo, Pisa (9 reti).
Sinceramente non ci sto facendo caso alle barrette delle istruzioni :oops:, questa sera, dopo che metto a nanna la pupetta, accendo la play e vado a sbirciarle!!! Comunque gioco sempre con la stesse tattiche ed istruzioni e con l'aumentare del ts si nota sensibilmente il progresso dell'atteggiamento della squadra...però capita quando perdo, di modificare alcune voci tipo passare da passaggi corti a quelli lunghi e da contropiede a pressing alto, ed ora sono curioso di vedere anchio queste tacche come si comportano!!! Tienici aggiornati se capisci come gira il fumo!!!;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sinceramente non ci sto facendo caso alle barrette delle istruzioni :oops:, questa sera, dopo che metto a nanna la pupetta, accendo la play e vado a sbirciarle!!! Comunque gioco sempre con la stesse tattiche ed istruzioni e con l'aumentare del ts si nota sensibilmente il migliorare dell'atteggiamento della squadra...però capita quando perdo, di modificare alcune voci tipo passare da passaggi corti a quelli lunghi e da contropiede a pressing alto, ed ora sono curioso di vedere anchio queste tacche come si comportano!!! Tienici aggiornati se capisci come gira il fumo!!!;)

Eh il problema è che crescono mooltoo lentamente... quindi mi sa che fai prima tu, dopo aver messo a letto la pupetta ovviamente, a controllare e riportarci tutto su questa pagina ;) Perchè sarei curioso di capire.
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Eh il problema è che crescono mooltoo lentamente... quindi mi sa che fai prima tu, dopo aver messo a letto la pupetta ovviamente, a controllare e riportarci tutto su questa pagina ;) Perchè sarei curioso di capire.
Ok sarà fatto!!! Ma come faccio a capire di quante barrette sono aumentate? Servirebbe uno storico che mi fornisca le barrette iniziali!! C'è? Non c'è?......Chi siete? Da dove veniate? Quando si mangiaaa?.... Ok la smetto
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Sono ormai ai titoli di coda del primo anno di ML con il Pisa!
Praticamente sono riuscito, grazie ad un aumento graduale e ben bilanciato del TS e dello sviluppo dei singoli/squadra, a concludere in crescendo il campionato finendolo a metà classifica, calcolate che per tutto il girone di andata ero sempre terzultimo o quartultimo, quindi direi un'ottima posizione finale!!! Ora che sono riuscito a saggiare questa "nuova" ML ed ho capito le meccaniche tecniche, tattiche e d'allenamento, non mi resta che aspettare un bel FO completo ( bundes. + altre Europa) per ricominciarne un'altra più duratura, magari con la mia inter e con i giocatori di default.
Per il discorso portieri, visto che è un argomento che si è toccato in questi giorni. ... dico la mia:
Parto col dire che quest'anno gli estremi difensori a ME piacciono mooolto! Però, e dico però, ( e qui @ninosbangif trova il mio appoggio) non mi piace per niente la NESSUNA differenziazione tra un portiere con OV 60 ed uno con OV 90, entrambi sono dei supereroi tra i pali! Ecco questa è l'unica nota negativa sull'argomento, questo problema però non sta assolutamente minando la mia esperienza meravigliosa nel videogiocare a pes17!
Una cosa che invece DEVE essere fixata assolutamente è la questione dei cross in manual.... Questo si che sta minando e negando la possibilità di effettuare gol di testa durante i match, calcolando che sono un amante degli esterni d'attacco e quindi amo tantissimo i cross chirurgici e le incornate della punta.
Spero vivamente in una patch il prima possibile.... Per adesso segno sì di testa, poco, ma non trovo quel gusto nel farlo perché crosso in maniera un po....Come posso dire!? Ecco....."A cazzo di cane e come viene viene".....ehhh no!! così non va bene per niente. :(
:mad:

Saluti bagai ;)
Ciao! Devo dire che secondo l'idea che mi sono fatto fino ad ora sul gioco, a mio avviso c'è una grande differenza fra un portiere con 60 ed uno con 90... Quando giocavo con i squadroni i portieri mi paravano di tutto, anche troppo. Adesso che sto facendo una Master con l'Ascoli, il mio portiere para veramente poco a confronto di quelli forti, poi certo, qualche parata miracolosa può farla anche pincopallino in parrocchia, ma la differenza complessiva si vede, e come se si vede!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
preso dalla disperazione, ho provato un 433 con le ali larghe, risultato: vinto 4-1 e 3-0, ho fatto più gol in due partite che in tutto il girone d'andata

:confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ciao! Devo dire che secondo l'idea che mi sono fatto fino ad ora sul gioco, a mio avviso c'è una grande differenza fra un portiere con 60 ed uno con 90... Quando giocavo con i squadroni i portieri mi paravano di tutto, anche troppo. Adesso che sto facendo una Master con l'Ascoli, il mio portiere para veramente poco a confronto di quelli forti, poi certo, qualche parata miracolosa può farla anche pincopallino in parrocchia, ma la differenza complessiva si vede, e come se si vede!
Ciao....occhio che è differente confrontare il proprio portiere!! Questa cosa la si nota solo ed esclusivamente quando parliamo del portiere controllato dalla cpu....facci caso! Ora che stai giocando in serie b tieni d'occhio le parate e poi confrontale, una volta salito in seria A, con quelle di portieri molto più blasonati! Vedrai che non c'è differenza!
Comunque lo ripeto....a Me i portieri vanno benissimo così! ;)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ciao....occhio che è differente confrontare il proprio portiere!! Questa cosa la si nota solo ed esclusivamente quando parliamo del portiere controllato dalla cpu....facci caso! Ora che stai giocando in serie b tieni d'occhio le parate e poi confrontale, una volta salito in seria A, con quelle di portieri molto più blasonati! Vedrai che non c'è differenza!
Comunque lo ripeto....a Me i portieri vanno benissimo così! ;)
Intendevo i portieri in generale, non solo quello mio, mi sono espresso male... Io ho fatto il paragone con i portieri della demo specialmente, e anche quelli di altre squadre forti con cui ho giocato ad esibizione... spero di andare in serie A per testare di nuovo quello che dici, ma mi sà che in serie A non ci andrò, sto a febbraio e sono 17esimo :(:D
Buon pes!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze