Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo aver vinto 3 Champions league consecutive, non vedo perché il Crotone o il real Madrid debba andare a pescare dagli svincolati. Il bello della master è sempre stato ottenere una squadra forte anche partendo con la pro Vercelli. Ricordiamoci che è un videogioco e non una simulazione al 100% realistica. Dopo aver vinto tutto nell arco della stagione, ricevere 5mln di budget +3 per i risultati stupefacenti, a fronte di un passivo di oltre 20 mln ti fa arrabbiare parecchio. Se hai la squadra che è la numero uno nella classifica dei club, è giusto che il tuo budget sia proporzionale. Secondo voi poi è possibile avere 200mln di € per i trasferimenti e -20 mln per quello ingaggi? Il realismo che vedete voi io non lo vedo
Ho detto infatti che anche io non lo reputo un buonissimo sistema, ma con un buon occhio e un senso del risparmio funziona, è più reale fare un paio di acquisti a stagione che farne 20 e cambiare tutta la squadra no? Se non si fanno degli stravolgimenti e si cerca di guardare ad entrambi i budget situazioni assurde non ne ho ancora viste sia controllando squadre di b, e prendendo un paio di giocatori dagli svincolati o in prestito con diritto sia controllando un real Madrid spendendo chiaramente di più e prendendo anche un paio di giocatori da 40 milioni a stagione
 

IlPrincipiante

Primi Calci
1 Novembre 2016
7
0
1
buonasera, io sono un nuovo utente. Volevo chiedervi come posso risolvere un problema. Una volta che ho finito la prima stagione, faccio appunto prossima stagione; appena clicco al caricamento crasha, voi sapete cosa fare? A voi è successo? Rispondetemi il prima possibile perchè non so che fare
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
buonasera, io sono un nuovo utente. Volevo chiedervi come posso risolvere un problema. Una volta che ho finito la prima stagione, faccio appunto prossima stagione; appena clicco al caricamento crasha, voi sapete cosa fare? A voi è successo? Rispondetemi il prima possibile perchè non so che fare
Ciao. Non mi è mai successo, ma temo che sia rovinato il file di salvataggio (magari spegnendo la console quando il salvataggio era ancora in corso). Prova a salvare su un nuovo slot oppure, se neanche questo dovesse funzionare, mi sa che il campionato andrà perso...
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Dopo aver vinto 3 Champions league consecutive, non vedo perché il Crotone o il real Madrid debba andare a pescare dagli svincolati. Il bello della master è sempre stato ottenere una squadra forte anche partendo con la pro Vercelli. Ricordiamoci che è un videogioco e non una simulazione al 100% realistica. Dopo aver vinto tutto nell arco della stagione, ricevere 5mln di budget +3 per i risultati stupefacenti, a fronte di un passivo di oltre 20 mln ti fa arrabbiare parecchio. Se hai la squadra che è la numero uno nella classifica dei club, è giusto che il tuo budget sia proporzionale. Secondo voi poi è possibile avere 200mln di € per i trasferimenti e -20 mln per quello ingaggi? Il realismo che vedete voi io non lo vedo

Io sono partito in B col Vicenza e ora sono alla mia terza stagione, la seconda in A e qualificato alla Champions. Ci vuole pazienza comprando pochi giocatori ma buoni. Questo non vuol dire tutti quelli sopra l'85 ma giocatori promettenti e magari con poco contratto rimanente o che vogliano andarsene dalla loro squadra per spendere meno. La tecnica migliore per fare cassa è ingaggiare giocatori primavera magari ex ritirati e rivenderli. Se meritano tenerli che cresceranno rápidamente. Ma la cosa più importante sono i giocatori che influenzano la squadra in condizione e crescita. Da non sottovalutare i prestiti con diritto di riscatto per risparmiare sugli ingaggi il primo anno. Se raggiungiamo buoni risultati la dirigenza vi aumenterà i budget.​
 

IlPrincipiante

Primi Calci
1 Novembre 2016
7
0
1
Io sono partito in B col Vicenza e ora sono alla mia terza stagione, la seconda in A e qualificato alla Champions. Ci vuole pazienza comprando pochi giocatori ma buoni. Questo non vuol dire tutti quelli sopra l'85 ma giocatori promettenti e magari con poco contratto rimanente o che vogliano andarsene dalla loro squadra per spendere meno. La tecnica migliore per fare cassa è ingaggiare giocatori primavera magari ex ritirati e rivenderli. Se meritano tenerli che cresceranno rápidamente. Ma la cosa più importante sono i giocatori che influenzano la squadra in condizione e crescita. Da non sottovalutare i prestiti con diritto di riscatto per risparmiare sugli ingaggi il primo anno. Se raggiungiamo buoni risultati la dirigenza vi aumenterà i budget.​
Ma tu giochi sul pc? Se si, a mai crashato? Hai messo qualche patch?
 

IlPrincipiante

Primi Calci
1 Novembre 2016
7
0
1
No su Ps4. Immagino però che se il gioco è originale non dovrebbe crashare. Hai chiesto nel forum a chi abbia la versione PC?
No, non chiesto; comunque il gioco è crackato, dici che è un problema crack? io ho cercato su internet e alcuni avevano scritto su steam support senza alcuna risposta da parte di steam. Quindi secondo voi?
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Onestamente non sono un esperto ma quando crasha ? All'avvio o a random giocando?
 

IlPrincipiante

Primi Calci
1 Novembre 2016
7
0
1
Ho finito la prima stagione. Quando clicco su prossima stagione, parte il calendario arriva all'apertura del mercato e subito dopo appena inizia il caricamento crasha, mi dice che pes ha smesso di funzionare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho finito la prima stagione. Quando clicco su prossima stagione, parte il calendario arriva all'apertura del mercato e subito dopo appena inizia il caricamento crasha, mi dice che pes ha smesso di funzionare
Ultimamente il 99% dei giochi mette dei "bug pirati" per fare andar male i giochi su pc che sono stati presi senza pagare, e su tutti i forum è vietato parlare di queste cose, quindi ti rispondo semplicemente che secondo me se il tuo pc soddisfa tutti i requisiti, non ho sentito nessuno con un problema simile, per men è un problema dovuto al fatto che l'hai piratato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,691
113
Io sono alla quarta stagione con il Cadiz. Ho un budget stipendi di 16 milioni e 24 milioni per il mercato. Ho una rosa di 23 giocatori e pago meno di 7 milioni per gli stipendi dei giocatori. Ogni volta che compro un giocatore cerco sempre di fargli firmare contratti di 3-4 anni, così evito di dover sborsare cifre altissime per i rinnovi. È anche vero che io ho giocatori normali, nessun fenomeno, quindi questo problema del budget che sta riscontrando qualcuno non si pone
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Ragazzi per piacere mi aiutate in un dubbio? Ho cominciato una master league a settembre e sono nel 2050...siccome non ho controllato il valore dei giocatori in germania mi sono accorto che rinascono scarsi tipo robben neuer ribery etc...siccome volevo modificarli a master in corso dite che funziona una volta che rinasceranno?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi per piacere mi aiutate in un dubbio? Ho cominciato una master league a settembre e sono nel 2050...siccome non ho controllato il valore dei giocatori in germania mi sono accorto che rinascono scarsi tipo robben neuer ribery etc...siccome volevo modificarli a master in corso dite che funziona una volta che rinasceranno?
Non credo, in master si tengono le modifiche estetiche come nomi e loghi di squadre nonché divise eccetera, ma le statistiche dei giocatori di sicuro non si mantengono. Anche una volta rinati dovrebbero tenersi in linea con le statistiche che avevano prima di ritirarsi, te lo dico perché ho dovuto controllare anche io questa cosa ma al contrario: avevo modificato tutti i portieri di gioco, poi ho iniziato là master e simulato finché non si ritirava Casillas e vedere se manteneva da rinato le modifiche che avevo fatto, ed era coerente con le statistiche pre-ritiro; però appunto io le modifiche le avevo effettuate prima di incominciare la master. Dovrai iniziarne una nuova per avere le modifiche alle statistiche
 
  • Like
Reactions: isitanypes

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Alla fine si è rivelata una sessione invernale di mercato molto scoppiettante per il QPR:
Dentro Calahnoglu, Ramsey, Maicon (da primavera) più riscatto di Martial
Venduti Taarabt, Depaoli, Bedimo, più cessioni in prestito di Pizarro e Bonaventura.

Eliminato il Chelsea nel derby di FA Cup e poi battuto anche in campionato (ora sono a -3 dalla vetta).
Stavo per vendere Chambers all'Udinese, ma entra in power up, quindi ho deciso di tenerlo e di dirottare Srna (anche lui in power up, per entrambi è il secondo da inizio ML) a sinistra. Il derby di coppa mi ha costretto ad accelerare per gli acquisti, dato che mi ha lasciato con Alli fuori 7 settimane e Prohouly fuori per 4, quindi con il solo Tiago come CC.


FORMAZIONE TIPO:
PT Radu (Iraizoz)
DC Skrtel (P. Cannavaro)
DC Phil Jones (Caulker)
TD Chambers (Maicon)
TS Srna (Robinson)
MED Amartey (Tiago)
CC Ramsey (Alli)
CLD Calahnoglu (Wzsolek)
CLS Januzaj (Ribery)
SP Andersen (Martial)
P Manaj (Umar)
Altri:
Smithies (PT), Sandro (MED), Cassano (SP), Coric (TRQ)
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Alla fine si è rivelata una sessione invernale di mercato molto scoppiettante per il QPR:
Dentro Calahnoglu, Ramsey, Maicon (da primavera) più riscatto di Martial
Venduti Taarabt, Depaoli, Bedimo, più cessioni in prestito di Pizarro e Bonaventura.

Eliminato il Chelsea nel derby di FA Cup e poi battuto anche in campionato (ora sono a -3 dalla vetta).
Stavo per vendere Chambers all'Udinese, ma entra in power up, quindi ho deciso di tenerlo e di dirottare Srna (anche lui in power up, per entrambi è il secondo da inizio ML) a sinistra. Il derby di coppa mi ha costretto ad accelerare per gli acquisti, dato che mi ha lasciato con Alli fuori 7 settimane e Prohouly fuori per 4, quindi con il solo Tiago come CC.


FORMAZIONE TIPO:
PT Radu (Iraizoz)
DC Skrtel (P. Cannavaro)
DC Phil Jones (Caulker)
TD Chambers (Maicon)
TS Srna (Robinson)
MED Amartey (Tiago)
CC Ramsey (Alli)
CLD Calahnoglu (Wzsolek)
CLS Januzaj (Ribery)
SP Andersen (Martial)
P Manaj (Umar)
Altri:
Smithies (PT), Sandro (MED), Cassano (SP), Coric (TRQ)
Curiosità...sei alla quarta stagione,giusto?...Amartey che overall ha raggiunto?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Curiosità...sei alla quarta stagione,giusto?...Amartey che overall ha raggiunto?
Sono a febbraio della quarta stagione e Amartey ha Overall 79 come MED e DC, 76 come TD e 74 come CC. Ha il ruolo squadra leader livello 3 e stile di gioco mastino. Se non erro, mi ha preso solo un power up! :)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sono a febbraio della quarta stagione e Amartey ha Overall 79 come MED e DC, 76 come TD e 74 come CC. Ha il ruolo squadra leader livello 3 e stile di gioco mastino. Se non erro, mi ha preso solo un power up! :)
Grassie...l'avevo acquistato nella seconda stagione della scorsa master e,per le poche partite che ho giocato,mi ha fatto subito un ottima impressione,cercherò di riprenderlo.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Finalmente sono riuscito ad acquistare Buffon (18enne , 30 milioni) grazie alla rivendita di alcuni primavera, mentre per Danilo Barbosa sono stato fregato, ho chiesto l'abbassamento del prezzo ed invece proseguendo la trattativa che era fallita, me lo hanno alzato a 50 milioni :confused:
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,290
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone