Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho vissuto tutti gli stati del TS:
da un minimo di 24 al massimo di 98!
A 24 c'è anarchia totale, nessuno fa niente di ciò che sono le istruzioni, soprattutto in marcatura.
Una parvenza di normalità si intravede tra 50 e 70 punti.
Da 70 in su è tutto irreale e fintissimo, cominci a fare goleade, a vincere 8 o 9 partite di fila, salvo poi perdere match senza mai tirare in porta o con la CPU che corre il quadruplo dei tuoi.
Dai 90 in su in pratica giochi da solo. Niente e nessuno può fermarti ne metterti in difficoltà!

Si...il TS va tolto, punto e basta!
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Io ho vissuto tutti gli stati del TS:
da un minimo di 24 al massimo di 98!
A 24 c'è anarchia totale, nessuno fa niente di ciò che sono le istruzioni, soprattutto in marcatura.
Una parvenza di normalità si intravede tra 50 e 70 punti.
Da 70 in su è tutto irreale e fintissimo, cominci a fare goleade, a vincere 8 o 9 partite di fila, salvo poi perdere match senza mai tirare in porta o con la CPU che corre il quadruplo dei tuoi.
Dai 90 in su in pratica giochi da solo. Niente e nessuno può fermarti ne metterti in difficoltà!

Si...il TS va tolto, punto e basta!

Poi ti trovi dopo aver scannato Real, Barca, PSG... Aver vinto tutto, triplete, coppa club mondiale ad andare contro il capri con una squadra da VGG 85+ a non fare gol e rischiare pure di prenderne :D...
L'irrealtà di Pes2017
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Poi ti trovi dopo aver scannato Real, Barca, PSG... Aver vinto tutto, triplete, coppa club mondiale ad andare contro il capri con una squadra da VGG 85+ a non fare gol e rischiare pure di prenderne :D...
L'irrealtà di Pes2017

Ehee il famoso calo di tensione :D
 
  • Like
Reactions: Alk90

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non ho stimoli: consigliatemi una squadra da prendere per fare una carriera lunghissima fino a settembre

Ho la v11 e pensavo di giocare la mls, che dite?
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Non ho stimoli: consigliatemi una squadra da prendere per fare una carriera lunghissima fino a settembre

Ho la v11 e pensavo di giocare la mls, che dite?

Io ho cominciato la master con la squadra della mia città, il Piacenza calcio, adesso in realtà è ai playoff per tornare in serie B e gli mancano due partite! La prima la vinta con Como domenica scorsa, stadio pieno qui in città, mi è venuta volgia di metterla in Pes con la patch Lega Pro. Mi sto divertendo da dio, me la sto giocando in modalità allenatore e qualche partita importante la gioco io. È un'emozione ;)

Quindi il mio consiglio è di cominciare la ML con la tua squadra cittadina!
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Non ho stimoli: consigliatemi una squadra da prendere per fare una carriera lunghissima fino a settembre

Ho la v11 e pensavo di giocare la mls, che dite?

La ML è quello che mi piace più di PES, dato che hai la v11 puoi scegliere una squadra di Serie B oppure ti assicuro che giocare con l'Ajax o il Feyenord pure è divertente.

Altrimenti potresti usare i giocatori fasulli nel caso.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Non ho stimoli: consigliatemi una squadra da prendere per fare una carriera lunghissima fino a settembre

Ho la v11 e pensavo di giocare la mls, che dite?
Prendi una squadra inglese, la premier League è affascinante e ti prende tantissimo. Oppure un italiana da far diventare grande. Ci sono molte squadre per divertirsi con la master.
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Mi è appena diventato LEGGENDA Q. Arcas!! Che spettacolo di giocatore, è diventato un 88 di VGG! In 4 anni è cresciuto di 17 punti ed è ancora in miglioramento! Anche a voi è cresciuto così tanto? Segnalo anche maestro trq, castelo dc, vitale cc, giorza td. C'è anche una punta francese regen si chiama thereau a 19 anni è un 85, un rapace d'area incredibile, in modalità allenatore non delude mai, 57 partire 67 gol, voto medio 7.2.
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Io sono al 3anno col brescia, portato in serie A ed ora finalmente devo affrontare la CL,piccolo particolare ho portato al brescia il panterone Marcelo Zalayeta.. Divertimento puro! BYE
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ho vinto incredibilmente la ligue1 col Nizza. All'ultima giornata ero a -3 dal PSG ho segnato con Matri all'85' e a fine partita ho visto esultare tutto lo stadio. Il PSG ha perso 0-3. Che goduria :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Chrisv83 e Neemia86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho una domanda da porvi. Voi i terzini con che stile di gioco li allenate tra Terzino Offensivo, Terzino Difensivo e Sviluppo?
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Dopo un periodo di pausa ho ricominciato la mia ML con il Bari, livello campione full manual.
Sono alla terza stagione, approdato in serie A.
Ma dopo l'ultima patch solo a me sembra che il gioco si sia reso più veloce?
Sono a livello velocità meno 2 e in tutte le precedenti master avevo qualche secondo in più per ragionare.
Adesso se non gioco di prima, sbagliando più di prima, mi fottono il pallone che è un piacere.
Il pressing ci sta, ma non quando è asfissiante in ogni parte del campo.
Dalla Serie B alla serie A, da squadre con rivalità o senza, dalla Juventus al Cittadella, fare un'azione ragionata non è per niente facile. Mi sono divertito di più nelle precedenti sette ML fatte sempre con il Bari.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dopo 3 Premier, 2 Coppe de Lega, una SuperCoppa, 2 Champions League, un mondiale per club, una SuperCoppa Uefa e un mondiale per club (oltre che una Coppa America col Cile) ho detto addio al mio Brighton e mi sono accasato al Liverpool. Squadra buona, da completare e rifinire. Ho J.Gomez 23 anni ov77 in PowerUp che non vuole rinnovare il contratto...ho altri 12 mesi per convincerlo a restare...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Questo gioco a distanza di 9 mesi continua a darmi soddisfazioni.
Ieri sera partita stupenda contro la mia bestia nera di quest'anno,il Manchester City,non sono mai riuscito a sconfiggerla nelle precedenti avventure e,in quella che sarà l'ultima giocata con tutte le rivalità,porto a casa il risultato dopo un match incredibilmente realistico per ritmo e cambi di spinta per entrambe le compagini....Pro Evolution Soccer 2017_20170524233045.jpg
Grazie ancora Pes 2017...per non sbagliare questo titolo lo conserverò.
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Fax_75

Pulcini
6 Gennaio 2015
21
1
1
PSN ID
Fax_75
Io ho vissuto tutti gli stati del TS:
da un minimo di 24 al massimo di 98!
A 24 c'è anarchia totale, nessuno fa niente di ciò che sono le istruzioni, soprattutto in marcatura.
Una parvenza di normalità si intravede tra 50 e 70 punti.
Da 70 in su è tutto irreale e fintissimo, cominci a fare goleade, a vincere 8 o 9 partite di fila, salvo poi perdere match senza mai tirare in porta o con la CPU che corre il quadruplo dei tuoi.
Dai 90 in su in pratica giochi da solo. Niente e nessuno può fermarti ne metterti in difficoltà!

Si...il TS va tolto, punto e basta!

Non so se influisce più il TS o le varie freccette e/o la stanchezza, ieri partita contro il Carpi e non riuscivo a tirare in porta nonostante un TS di 92 ed ho preso gol su calcio d'angolo perdendo 1 a 0.
Non riuscivo ad imbastire un'azione nonostante abbia praticamente tutti i giocatori sugli 80 e due sopra i 90 (Lobato e Maggio). Boh, loro correvano il doppio. Due partite prima ho battuto il Napoli 6 a 0.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non so se influisce più il TS o le varie freccette e/o la stanchezza, ieri partita contro il Carpi e non riuscivo a tirare in porta nonostante un TS di 92 ed ho preso gol su calcio d'angolo perdendo 1 a 0.
Non riuscivo ad imbastire un'azione nonostante abbia praticamente tutti i giocatori sugli 80 e due sopra i 90 (Lobato e Maggio). Boh, loro correvano il doppio. Due partite prima ho battuto il Napoli 6 a 0.

Ci sono partite che DEVI perdere. Punto.
 
  • Like
Reactions: Neemia86