Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ElPepita9

Primi Calci
22 Marzo 2017
11
1
3
Ciao a tutti, sono in rosso! A gennaio improvvisamente mi ha tolto tutti i soldi degli stipendi ed ora sono a -3000000 circa. Sono alla seconda stagione, al termine della prima mi ha dato un pò di soldi. Posso tirare avanti così o c'è il rischio di essere esonerato?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io gioco 12 minuti tiro manual passaggi manual. Livello campione. Ora sono passato al Barcellona stagione 21 22... guarda io apprezzo i regen difatti ho iniesta yaya toure e appena preso kaka. Ho scaricato il file leggende di @FOREVERWE (sempre sia lodato) ed uso henry gli altri li ho cancellati tutti... xo ora che sto nel barça forse mi compro rivaldo o ronaldinho non so
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Comunque ho avuto la netta conferma che lo spirito squadra e' determinante per i risultati e l'andamento della stagione. Dopo l'85/86 la squadra magicamente inizia a girare bene e si vincono quasi tutte le partite, alcune anche involontariamente. E' troppo incisivo lo spirito squadra, una roba esagerata.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Anch'io gioco a 10 minuti e per quanto riguarda l'altra domanda, se partire con i giocatori reali o fake, preferisco quelli reali. Nell'ultima Master che ho fatto con il Lens ho vinto il Mondiale per Club e fatto due Triplete di fila con ben 6 giocatori su 23 che facevano parte della rosa originale con cui ho iniziato in Ligue 2. Vedere giocatori passare dalla seconda divisione a vincere tutto non ha prezzo
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Anch'io gioco a 10 minuti e per quanto riguarda l'altra domanda, se partire con i giocatori reali o fake, preferisco quelli reali. Nell'ultima Master che ho fatto con il Lens ho vinto il Mondiale per Club e fatto due Triplete di fila con ben 6 giocatori su 23 che facevano parte della rosa originale con cui ho iniziato in Ligue 2. Vedere giocatori passare dalla seconda divisione a vincere tutto non ha prezzo
s,i ieri ho provato ad iniziare una master con i giocatori fake, ma ho smesso subito, budget a disposizione 3 milioni circa, e chi ti compri !!! io gioco 15 m m diverto di piu' e hai il tempo di recuperare se t segnano !
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Io gioco 12 minuti tiro manual passaggi manual. Livello campione. Ora sono passato al Barcellona stagione 21 22... guarda io apprezzo i regen difatti ho iniesta yaya toure e appena preso kaka. Ho scaricato il file leggende di @FOREVERWE (sempre sia lodato) ed uso henry gli altri li ho cancellati tutti... xo ora che sto nel barça forse mi compro rivaldo o ronaldinho non so
si veramente grazie !! a chi fa queste modifiche !!!! io c sono rimasto male quando giocando a my club, ho speso quasi 300.ooo per girare le famigerate balls, ma delle leggende neanche l'ombra..... poi menomale che smanettando ho trovato questa benedetta patch !!! cosi posso giocare offline alla master !!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Prendete Handanovic rinato, io ce l'ho avuto nella primavera e l'ho messo subito titolare para anche le mosche e' na bestia!
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Comunque ho avuto la netta conferma che lo spirito squadra e' determinante per i risultati e l'andamento della stagione. Dopo l'85/86 la squadra magicamente inizia a girare bene e si vincono quasi tutte le partite, alcune anche involontariamente. E' troppo incisivo lo spirito squadra, una roba esagerata.

Hai assolutamente ragione il TS è troppo incisivo. Se è basso la squadra fa acqua da tutte le parti, ma una volta che inizia ad aumentare la tua squadra diventa una corazzata. È una cosa che secondo me va rivista oppure basta inserire un opzione che permetta al giocatore di scegliere se attivarlo o meno, perché in passato se eri scarso restavi scarso e se eri forte vincevi i campionati pure con Castolo e Minanda, ora invece non sai se sei forte oppure scarso. Prima se decidevi di giocare con gente scarsa sapevi di andare incontro a tante difficoltà e solo la tua bravura pad alla mano ti faceva andare avanti, ora pure un Pinco Pallino qualsiasi con overall 66, ma con un TS a 90, riesce ad annullare Cristiano Ronaldo e Messi
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_