Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Hai provato a settare la velocità di gioco in -1?? Io ho seguito i consigli di molti utenti del forum e devo dire che la partita viene meno frenetica e piu ragionata.
si ho anche provato , come hai detto tu cerchero'a far girare di piu' la palla...! cmq appena sbagli un attimo o tardi nel fare il passaggio gli avversari t piombano addosso e t fregano la palla!!
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
si ho anche provato , come hai detto tu cerchero'a far girare di piu' la palla...! cmq appena sbagli un attimo o tardi nel fare il passaggio gli avversari t piombano addosso e t fregano la palla!!
senti ma dato che domani esce l'aggiornamento, io nn ho capito una cosa , ma mi pare che facendolo , poi la patch fo v 11 si resetta vero ?? e ti ritrovi il bayern monaco senza giocatori reali e altre squadre anche o no ??
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
UNa domanda, ma le convocazioni in nazionale vengono fatte in base ai giocatori presenti nelle nazionali, per intenderci quelle che stanno nelle squadre di default o che abbiamo convocato dalla modalità modifica, oppure cambiano? Mi spiego, se quando faccio l'esibizione e prendo L'Italia e non c'è Locatalli, poi nella master c'è la possibilità che venga chiamato o rimangono quelli convocati e salvati nel file Edit?
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
UNa domanda, ma le convocazioni in nazionale vengono fatte in base ai giocatori presenti nelle nazionali, per intenderci quelle che stanno nelle squadre di default o che abbiamo convocato dalla modalità modifica, oppure cambiano? Mi spiego, se quando faccio l'esibizione e prendo L'Italia e non c'è Locatalli, poi nella master c'è la possibilità che venga chiamato o rimangono quelli convocati e salvati nel file Edit?
Le convocazioni nella master league seguono l'evolversi della carriera, quindi se Locatelli diventa forte abbastanza, viene convocato tranquillamente in nazionale
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Il calendario è veramente lacunoso, pieno di irrealtà:
- Partite di coppa italia andata e ritorno consecutivamente (nella realtà sarebbe addirittura gara secca fino ai quarti compresi)

- Dopo la sosta delle nazionali non si riprende MAI dalla champions ma dal campionato.

- Supercoppa italiana, gia da ormai qualche anno, è nella pausa natalizia-

e poi... cavoli quando si gioca il posticipo, fate vedere la classifica già aggiornata alle partite già disputate così da ponderare le scelte di formazione.
Perfetto, non fa una piega bravo.
Calendario irreale gestito male con partite che si accavallano ogni 3 giorni quando non ce n'è alcun bisogno. Errore molto grave di konami, ma il peggio è che non vedo nessun impegno per risolvere la situazione, nemmeno nei prossimi capitoli.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Le convocazioni nella master league seguono l'evolversi della carriera, quindi se Locatelli diventa forte abbastanza, viene convocato tranquillamente in nazionale


Ah Ok, no perchè volevo prendere dei giocatori per quando ci sono le partite post Nazionali. Ricordo lo scorso anno al Totthenam avevo Lamela e CHadil, tutti spompati, e avevo Cerci che era fresco e lo mettevo al posto di Lamela che tornava spompato dalla Nazionale
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ah Ok, no perchè volevo prendere dei giocatori per quando ci sono le partite post Nazionali. Ricordo lo scorso anno al Totthenam avevo Lamela e CHadil, tutti spompati, e avevo Cerci che era fresco e lo mettevo al posto di Lamela che tornava spompato dalla Nazionale
sicuramente avere la panchina lunga aiuta parecchio se hai giocatori che vengono convocati.
Comunque per darti un'idea di chi comprare come ripiego (stile Cerci), vai nella pagina Info Squadre e scorri fino alle nazionali. Lì controlla la lista dei 23 convocati, così sai di prendere un giocatore che non è già nella rosa.
 
  • Like
Reactions: ginocento1

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Una curiosità circa la crescita dei giocatori...come è possibile che in una stagione mi siano cresciuti solo 3/4 giocatori di massimo 1/2 punti?
Ad esempio, all ultima giornata Icardi è capocannoniere, eppure è ancora un 83 (come è di default).
É normale che i giocatori, soprattutto quelli giovani, non crescano, oppure devo modificare qualcosa?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
sicuramente avere la panchina lunga aiuta parecchio se hai giocatori che vengono convocati.
Comunque per darti un'idea di chi comprare come ripiego (stile Cerci), vai nella pagina Info Squadre e scorri fino alle nazionali. Lì controlla la lista dei 23 convocati, così sai di prendere un giocatore che non è già nella rosa.

Ma poi quel giocatore che io prendo che non è attualmente in Nazionale, potrebbe essere comunque convocato in futuro o sbaglio?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ragazzi ma i progressi dei giocatori avvengono anche se non li ho io in squadra giusto?
Tipo se io ho il Liverpool, e tra 1 anno prendo Locatelli del Milan, sarà miglirato? O i giocatori migliorano o peggiorano soltanto se li ho io?
Stessa cosa, se tra 2 anni prendo Vermalen che ha 31 anni, sarà peggiorato anche se non è nella mia squadra?
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
i giocatori crescono eccome...e diminuiscono di overall...deulofeu mi è salito a 91 di overall in quasi due anni di master...ha giocato il 90% delle partite...altri come kutcka o bonaventura sono scesi di 3 o 5 punti di overall...donnarumma è salito a 82...romagnoli a 84...de sciglio a 82...abate è sceso a 77
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

metallica

Primi Calci
27 Novembre 2014
4
0
1
Salve a tutti io ho un problema in modalità campionatoper quanto riguarda la modalità allenatore. Ho fatto una partita in modalità allenatore ma quella dopo l'ho fatta normale siccome era un big match ma mi e rimasto il riquadrino in alto della modalità allenatore anche se ho fatto prossima partita come sempre, a voi e capitato e come posso risolverlo?
 

Massi_5

Primi Calci
17 Aprile 2017
1
0
1
Ciao Ragazzi!! Sono nuovo del forum! Ho pes 17 per il pc e vi chiedevo questa cosa: ho iniziato un campionato master e volevo sapere se posso iniziarne un altro nuovo senza perdere i dati del primo campionato. In pratica se si possono avere attivi 2 o piu campionati master. Come potrei fare nel caso??
Ed in piu per aggiornare il gioco all ultimo aggiornamento come posso fare??
Grazie!!! :)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
i giocatori crescono eccome...e diminuiscono di overall...deulofeu mi è salito a 91 di overall in quasi due anni di master...ha giocato il 90% delle partite...altri come kutcka o bonaventura sono scesi di 3 o 5 punti di overall...donnarumma è salito a 82...romagnoli a 84...de sciglio a 82...abate è sceso a 77

Si volevo capire se questo accade solo ai giocatori delle tue squadre o anche nelle altre squadre crescono e diminuiscono
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ma poi quel giocatore che io prendo che non è attualmente in Nazionale, potrebbe essere comunque convocato in futuro o sbaglio?
Certo. Le convocazioni seguono la crescita dei giocatori. Più diventano forti, maggiori sono le possibilità che vengano convocati (come nella realtà).
Però se devi comprare un nuovo giocatore e vuoi essere sicuro che non ti parta con la nazionale, controlla la rosa dei convocati nella sezione che ti ho detto.
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
Ciao a tutti volevo farvi un paio di domande:

1) quando annunciano il ritiro i giocatori? a iniziano stagione o quando?

2) esiste l'esonero dell'allenatore nella master League?

3) gli infortuni ci sono?

grazie per le risposte
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ciao a tutti volevo farvi un paio di domande:

1) quando annunciano il ritiro i giocatori? a iniziano stagione o quando?

2) esiste l'esonero dell'allenatore nella master League?

3) gli infortuni ci sono?

grazie per le risposte

1. Ad inizio stagione di solito
2. Purtroppo non penso o almeno a me non è mai successo.
3. Gli infortuni ci sono ma non durante le partite, avvolte arriva la comunicazione che Tizio si è infortunato per tot tempo durante l'allenamento
 
  • Like
Reactions: maradonna

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78