Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

minopica8

Primi Calci
13 Settembre 2016
5
0
1
Ciao a tutti,

ho comprato da poco PES 2017 dopo aver giocato fino ad ora a FIFA17 e devo dire che PES mi piace un sacco !!!
Sto iniziando la ML con la Roma in Serie A.
Ho le seguenti domande:
- vorrei avere maggiori informazioni sullo sviluppo dei ruoli squadra, a cosa servono esattamente i ruoli sqiadra ? c'è un tutorial approfondito che spiega bene questa parte ?
- come funzionano gli allenamenti ? è davvero importante nella ML eseguire allenamenti personalizzati per ciascun giocatore ? o conviene lasciari a tutti la modalità "Equilibrato" ?
- Mi potete suggerire quali sono le tattiche (formazione, istruzioni attacco/difesa, istruzioni avanzate) che secondo voi sono le più fruttuose nella ML ? Usate solitiamente una sola tattica o cambiate a seconda dell'avversario ?
- Mi potete suggerire quale camera settings è la migliore (grandangolo ?) ?
- C'è la possibilità di organizzare amichevoli prima dell'inzio del campionato ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Cmq ho riniziato la Master da 0 con la V11 dopo 7 anni usando Juve.
Ho riniziato in Premier dopo aver sempre fatto solo Serie A ... Ma quanto e' piu' tosta la Premier rispetto alla Serie A?! Peccato che come coppa ci sia la sola FA Cup quando sappiamo tutti che in Inghilterra ci sono diversi trofei in palio...Konami poteva inserirli...solita...peccato anke la poca caratterizzazione da un campionato all altro...dalla Serie A alla Premier graficamente non cambia nulla ... Va beh ... Pero gameplay davvero stratosferico...il player ID fa paura..
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho iniziato con l'om sono al secondo anno dopo aver vinto Europa League e super coppa europea. Prima stagione simulata al 90% xke con budget mercato ristretto non sono riuscito a prendere alcuni obiettivi. Ora dopo 5 gare sono 2o con 3v e due pari, arrivati con psg ( gol al 92' di manolas:D) ed uno 0-0 col monaco. In Champions sono con 6 pti dopo la grande vittoria col bayern 2-1 ed il sofferto 1-2 con l'apoel. Gioco con i passaggi liv 1 e tiro manuale 12 minuti campione. Ecco la formazione
Zieler,Fonsu Mensah,rugani,manolas,mario rui, can, renato sanches, cabela, leroy sane, inaki, belotti. Panchina jourden, rekik, doria, javi garcia (ex primavera 16 anni) fofana,coman,gorezka (prestito) morata (prestito). Ho bisogno di un ts di riserva dato che sane (non leroy) ha un overal molto basso e non cresce. Comunque master x me promossa certo migliorabile ma promossa
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il mio Brighton&Hove Albion ha fatto triplete:
Coppa di lega
Campionato
Champions League!
In verità ho pure vinto il Community Shield...
Il bello è stato vincere la Champions con un autogol di Piquè e resistere per 80min al forcing catalano...
Ora, nel 2020 alleno il Cile, ho perso lo shield contro il Chelsea, ma ho vinto la supercoppa Uefa contro il Psv. Per la prima volta sono pieno di soldi:
54 milioni x i trasferimenti
44 milioni per gli stipendi...
Godo!
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ragazzi ma come mai il TS mi varia così tanto da una partita all'altra? Mi passa da 76 a 68 nella partita succussiva! È normale o sbaglio io qualcosa? Premetto che uso sempre la stessa formazione, non cambio nulla, nemmeno il capitano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AntonioS10

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti,

ho comprato da poco PES 2017 dopo aver giocato fino ad ora a FIFA17 e devo dire che PES mi piace un sacco !!!
Sto iniziando la ML con la Roma in Serie A.
Ho le seguenti domande:
- Mi potete suggerire quale camera settings è la migliore (grandangolo ?) ?
Queste sono angolature che ho usato nel gioco,andando a toccare i parametri nella "telecamera personalizzata" in ordine numerico ho messo la mia preferita.
-Personalizzate:
•2/5/0(n°1)
•2/1/10(n°2)
•2/3/10(n°3)

Ora sto usando questa:
-Panoramica dinamica personale:
•8/0/angolo non regolabile

mi trovo bene,zumma quando si scende verso la base della tv e mi piace l'effetto visivo che si ha durante i cross.

anche io da quest anno sono ripassato a Pes e a differenza di fifa c'e'piu'scelta nella personalizzazione della telecamera.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ragazzi ma come mai il TS mi varia così tanto da una partita all'altra? Mi passa da 76 a 68 nella partita succussiva! È normale o sbaglio io qualcosa? Premetto che uso sempre la stessa formazione, non cambio nulla, nemmeno il capitano.
Probabilmente hai un calciatore con ruolo squadra tipo bad boy ( ma sicuramente è un altro di cui non ricordo il nome) : a seconda dello stato di forma di questo giocatore ti varia anche lo spirito squadra
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi sa che ho esagerato...:D
Pt Cragno ov 79
Dc Dunk ov 78
Dc Duffy ov 79
Ts Robertson ov 78
Td Flanagan ov 78
Cld Redmond ov 80
Cc Pellegrini ov 78
Cc Rabiot ov 81
Cls S.Castillejo ov 85
P Morata ov 83
P Umar ov 80

Pt Rafael 75
Dc Henriquez 78
Dc Lindelhof 78
Cc Hojberg 80
Cc Davies 80
P Sanabria 79
P Romeo 78

P Silvestri 70
Dc Marchizza 75
Dc Loris 75
Med Paredes 80
P Simeone 76
Td Henrique 76
Ts Schulz 76
Cc Toussart 75
Eda Santi Mina 79
Esa Concha 72
Cls Ojo 76

Ceduti in prestito Perica ov 75 e Dzeko ov 72.

Non ho una squadra, ho un'armata incazzosa! Ts 92 e forza squadra 88...questo è l'ultimo anno qui al Brighton&Hove Albion, dall'anno prossimo si ricomincia dalla Championship (salvo mi chiami o mi accetti la Roma...da quando a PES si può cambiare squadra non sono mai riuscito ad andarci!)
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Probabilmente hai un calciatore con ruolo squadra tipo bad boy ( ma sicuramente è un altro di cui non ricordo il nome) : a seconda dello stato di forma di questo giocatore ti varia anche lo spirito squadra
Bravissimo, infatti avevo un giocatore "bad boy", l'ho venduto ed ora il TS rimane stabile. Non sapevo che un giocatore con quel ruolo influisse così tanto sul TS!
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
;)Ce n'è anche un altro di ruolo che influisce anche in negativo, se mi ricordo, oggi te li guardo e te lo scrivo
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ragazzi ho un bug abbastanza pesante nella master league, la formazione non posso cambiarla e rimane sempre una predefinita (ho provato in tutti i modi, ricaricando, riprovando, riavviando la play) posso solo cambiare la formazione dalla schermata della partita
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi ho un bug abbastanza pesante nella master league, la formazione non posso cambiarla e rimane sempre una predefinita (ho provato in tutti i modi, ricaricando, riprovando, riavviando la play) posso solo cambiare la formazione dalla schermata della partita
Era capitato qualcosa di simile anche a me perchè avevo inavvertitamente abilitato la formazione automatica nello schema di gioco,quella che sceglie in base alla forma o ai valori...devi tornare alla scelta normale nella schermata principale,mi sembra in basso a sinistra nello schema di gioco...se è quello il problema.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Era capitato qualcosa di simile anche a me perchè avevo inavvertitamente abilitato la formazione automatica nello schema di gioco,quella che sceglie in base alla forma o ai valori...devi tornare alla scelta normale nella schermata principale,mi sembra in basso a sinistra nello schema di gioco...se è quello il problema.

Non so più cosa fare, perché ho visto anche e non è abilitata la formazione automatica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Dopo anni passati a fare Master con Juve (a pes15 mollato alla terza annata perche troppo monotono, a pes16 mollato all 11esima xke uscito pes17, ed ora a pes17 concluso il settimo anno) ho deciso di riniziare in Premier col Chelsea e la V11, liv superstar, tlc grandangolo, vel -1, comandi semi-assistiti (pass liv1).
MA CHE FIGATA!!!! A parte il fatto che il modulo che usavo con juve 4231 l ho dovuto abbandonare e passare al 343 di Conte perche in effetti col Chelsea non rendeva, detto questo, ma che bello!!!!
Sono alla 23esima e sono sesto in coassifica ma attenzione tra la prima e la settima ci sono 7pti di distacco, poi si passa all ottava con un distacco dalla settima di ultrriori 10pti. Ma che spettacolo rispetto alla Serie A ove la lotta era limitata da inizio a fine a 3/4 squadre. Bellissimo davvero!!!
Poi ogni match, anche contro la penultima e sudato di brutto e mai scontato!!! Stupendo!!! Serie A ben diversa...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Salvop89

Primi Calci
15 Marzo 2017
4
1
3
PSN ID
Salvop89
Salve a tutti, dopo 3 mesi di inattività su PES 2017, riaccendo la mia play, faccio tutti gli aggiornamenti e patch... ed inizio una nuova master league.
HO UN PROBLEMA...1 non mi salva più le mie impostazioni personalizzate di formazione(GESTIONE FORMAZIONE);
2 non mi assegna i giocatori acquistati nel mercato di riparazione pur scalando i soldi a disposizione
COME FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze