Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,051
2,670
113
PSN ID
bale8486
Chiedo a voi un consiglio:
ho letto su un Forum e credo che se ne sia discusso anche qui, sulla possibilità di modificare le tattiche di ogni squadra applicando il modulo fluido per ottenere maggiore densità a centrocampo.

Questo “trick” fa riferimento ai primi mesi di gioco, senza i vari aggiornamenti che sono usciti nel frattempo. Secondo voi conviene ancora applicarlo oppure no?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi dopo l ultima istallazione la master league è impazzita...se salvo la master mi da due errori
1 mi imposta il modulo squadra
2 non mi permette di acquistare giocatori
Che succede

Purtroppo è un bug del gioco nato dopo il rilascio degli ultimi aggiornamenti live. Dopo averli effetuati non vengono più salvate le formazioni e non vengono fatti i trasferimenti nella master.

Qui è spiegato il bug:

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-15180/

Noi non possiamo fare nulla,dobbiamo solo aspettare che rilascino un fix prima di cominciare una nuova master,cmq quando accendi il gioco nei messaggi che manda konami c'era scritto,dagli una letta in futuro per leggere quando avranno risolto il bug.;)
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ti consiglio di metterli come CC perchè a coprire le fasce hai già i terzini e le ali d'attacco, poi rischi di rimanere con un buco al centro.
Buon modulo il tuo 4-2-3-1 assolutamente da sperimentare, perché hai ampiezza di gioco, profondità e hai comunque 2 CC a far legna in mezzo al campo, lo proverò sicuramente.
Ragazzi un altra domanda, ma non c'è un modo per far turnover senza dover spostare tutti i giocatori nello schema di gioco? Non si può salvare una formazione di riserve e utilizzarla nella partita che si vuole?
 

Corvette894

Primi Calci
22 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
Corvette894
Ciao a tutti :)
Grazie a tutto lo staff per la patch finale, è davvero perfetta!!!
Volevo chiedervi come posso fare per spostare le squadre di un altro continente in altri campionati, per spostare le squadre europee in altri campionati europei è semplice, basta usare l'editing di PES, tipo spostare l'Ajax nella Premier League.
Io invece vorrei fare la master league e spostare squadre della MLS, asiatiche e del sud America nella Premier League e nella Sky Bet, come posso fare? devo per forza modificare il percorso .bin delle squadre quando le importo? Vi ringrazio per l'attenzione.
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao a tutti ragazzi! C è un modo per bloccare il mercato il primo anno su una master league? Mi sono trovato Guarin al Chelsea dopo 3 partite di Premier contro! Eventualmente c è qualche modo secondario per eveitare il mercato delle altre almeno fino a dicembre? Grazie mille per una eventuale risposta
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Buongiorno a tutti, ma.....il fix che rilascrà Konami per il problema rilevato nella ML, è contenuto nell' aggiornamento live classico del giovedì quindi con conseguente complicazione e re installazione del FO V11, o è la solita patch da scaricare appena si avvia il gioco senza dare problemi al FO???? Grazie e buon Pes a tutti;)
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Buon modulo il tuo 4-2-3-1 assolutamente da sperimentare, perché hai ampiezza di gioco, profondità e hai comunque 2 CC a far legna in mezzo al campo, lo proverò sicuramente.
Ragazzi un altra domanda, ma non c'è un modo per far turnover senza dover spostare tutti i giocatori nello schema di gioco? Non si può salvare una formazione di riserve e utilizzarla nella partita che si vuole?
Salvati ad inizio campionato una formazione B, da caricare quando vuoi fare turnover. Ma il mio consiglio é di non farlo massiccio, ma di cambiare 3 max 4 elementi, quando serve. Altrimenti va a discapito del team spirit e si sente molto la differenza.
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Buon modulo il tuo 4-2-3-1 assolutamente da sperimentare, perché hai ampiezza di gioco, profondità e hai comunque 2 CC a far legna in mezzo al campo, lo proverò sicuramente.
Ragazzi un altra domanda, ma non c'è un modo per far turnover senza dover spostare tutti i giocatori nello schema di gioco? Non si può salvare una formazione di riserve e utilizzarla nella partita che si vuole?
E soprattutto dipende dai ruoli di tutta la rosa. Io con la mia Juve parto dal 4-2-3-1 titolare e cambio in 4-3-1-2 in caso di turnover perché abbondo fi CC ed ho poche ali d'attacco da far girare fra loro. Un giocatore da adattare in un ruolo, vedi mandzukic largo a sinistra puoi anche farlo, ma tutti poi diventa una cosa irreale.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma c'è un modo per eliminare i giocatori fake? I vari Cassado, Mendonca e tutti quei primavera:(
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ciao ragazzi ma perchè nella master non riesco a prolungare i contratti ?
Se vado in porto col prolungamento del giocatore e poi gli offro il contratto e lo accetta a me mi dice sempre che il contratto scade "Il prossimo Agosto"...anche se faccio 2-3 anni di prolungamento.
Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando?
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Ciao ragazzi ma perchè nella master non riesco a prolungare i contratti ?
Se vado in porto col prolungamento del giocatore e poi gli offro il contratto e lo accetta a me mi dice sempre che il contratto scade "Il prossimo Agosto"...anche se faccio 2-3 anni di prolungamento.
Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando?
Hai iniziato la master tra il 9/3 ed il 16/3??
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ciao ragazzi ma perchè nella master non riesco a prolungare i contratti ?
Se vado in porto col prolungamento del giocatore e poi gli offro il contratto e lo accetta a me mi dice sempre che il contratto scade "Il prossimo Agosto"...anche se faccio 2-3 anni di prolungamento.
Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando?
Ti dice che scade il prossimo agosto ma sotto c'è scritto che il prolungamento è stato accettato con la data del possibile prossimo rinnovo? Se così fosse il prolungamento di contratto è andato a buon fine.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Si mi dice così allora posso stare tranquillo grazie mille !!
Sì esatto. Quella parte andrebbe rivista perché in lingua italiana è confusionaria (non so in altre lingue). Ci ho messo un po' a capire che prossimo agosto e questo agosto (o qualcosa di simile) si riferisce a due momenti diversi e quando un calciatore è a posto.
Dovrebbero mettere semplicemente la data di scadenza (es. agosto 2020) che si più vedere da un'altra finestra ma non da quella riassuntiva delle trattative e non aggiungere semplicemente una seconda scritta quando hai concluso il rinnovo lasciando visibile sopra la prima scritta. O anche usare un colore diverso quando hai concluso e quando invece sei in trattativa di rinnovo o con contratto in scadenza. Magari qualcuno può segnalare a Bhatti questa roba per il prossimo anno?
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Dubito che faranno qualcosa. Sono tre edizioni che nelle statistiche di fine anno i pareggi e le sconfitte sono invertiti, figuriamoci se modificano questa cosa. Evidentemente trovare nomi stravaganti per le squadre fake è più impegnativo del solito :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Beh no dai una news TOTALE quest'anno Konami l ha rilasciata, un cambio dopo 21 anni: il colore delle freccette dello stato di forma!!!! :)
Dai skerzi a parte questo pes17 e il piu bello mai realizzato!
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Ragazzi ma quindi per questo problema della master bisogna aspettare giovedì con il nuovo live?
Perché ieri sera a me funzionava tutto,oggi mi sn accorto di qst bug,appena esco dalla schermata gestione squadra decide lui formazione e giocatori titolati,tutti i nuovi acquisti fuori rosa,
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,591
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988