Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Scusa ma non è possibile utilizzare il copia base per i volto dell'allenatore? Bisogna per forza farlo a mano?
E nel caso, è possibile modificarlo successivamente una volta cominciata una master?

Si purtroppo bisogna farlo a mano,non è presente l'opzione copiabase...succesivamente durante la master ne puoi modificare l'aspetto.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Grazie :D
Alla fine ho iniziato con il CD Mirandés, Liga Adelante, aveva una sola stella di valutazione, nessun giocatore che supera il 70 di valutazione, e in piu il kit dell adidas (in prospettiva se si arriva a traguardi importanti, una grande squadra deve essere prestigiosa, è strano ma ci tengo a queste cose), vedremo come andrà, per il momento la vedo dura anche perche non sto prendendo nessum giocatore dai svincolati, cosi sarà difficile farsi una bella squadra

La sto facendo anch'io con il Mirandes. Prima stagione promosso in Liga tramite i playoff, seconda stagione retrocesso con una giornata di anticipo. Io mi sto divertendo con questa squadra, sono sicuro che ti divertirai anche tu
 
  • Like
Reactions: seby85

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Scusa ma non è possibile utilizzare il copia base per i volto dell'allenatore? Bisogna per forza farlo a mano?
E nel caso, è possibile modificarlo successivamente una volta cominciata una master?

mi sembra che il copia base non si possa fare, e si puoi modificarlo in seguito
 
  • Like
Reactions: Peeta

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Non ci credo!!!!!
Dopo 6 master completate non ho mai battuto un rigore, e indovinate dove ho battuto il primo e unico rigore,
In finale di Champions League e vinta proprio 1-0
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
La sto facendo anch'io con il Mirandes. Prima stagione promosso in Liga tramite i playoff, seconda stagione retrocesso con una giornata di anticipo. Io mi sto divertendo con questa squadra, sono sicuro che ti divertirai anche tu
È proprio una bella squadretta, spero di appassionarmi e divertirmi a questa master quanto te :D
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Dopo tre giornate con il Madrid ho segnato 18reti, solo hazard ne ha fatte 10....troppo facile devo cambiare squadra
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Il terzo anno al Valenciennes si sta rivelando l'anno dei continui power up. Da agosto a fine novembre mi sono capitati a:
Kurzenach
Embolo
Halilovic
Zouma
Flanagan
Coman
Non male direi :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ops, non mi ero reso conto di aver scritto di là.

Ho ri-iniziato una ML prendendo il Paris FC, ho preso qualche buon giocatore (Djurdjevic dal Palermo, Perica dall'Udinese, Munir dal Barcelona, Lucas Evangelista in prestito dall'Udinese, Rodrigo Ely dal Milan in prestito con diritto di riscatto), e a parità di TS con la ML italiana sto riscontrando quasi un gioco diverso: partite più lottate, divertenti, e via dicendo.

Non saprei.

Adesso aspetto che il TS salga per fare altre valutazioni.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Io sono al secondo anno di Master con Juve velocita -2, superstar...per me e in assoluto il miglior pes di tutti i tempi ... Dimenticavo telecamera storica grandangolo altezza 10 e zoom 0...ho provato di tutto ... 433 4312 442 352 ho usato massima cura nel settare le impostazioni squadra e devo dire ke questo e un gioco fantastico! La fisicita dei giocatori e del pallone (io uso quello bianco e rosso di pes14 se nn erro) e incredibile! Inoltre e passato secondo me inosservato il lavoro pazzesco che Konami ha fatto con le statistiche dei giocatori, secondo me in questo caso, salvo alcune discrepanze, si meritano un 9 pieno! Anni fa nei tanto acclamati pes su ps2 i top player erano disumani ed accanto a questi c erano degli overall 90 assurdi...claudio lopez, wiltord, almeyda, ortega, etc cioe dei giocatori discreti che pero erano over 90 come Zidane e altri ... X nn parlare dei giocatori bassi e veloci "Saviola esempio" che erano immarcabili! Oggi tutto questo e storia passta perche un giovinco seppure veloce e tranquillamente dtoppabile di fisico da Chiellini e soprattutto gli overall 90 son davvero pochi e fanno davvero la differenza! Si vede a occhio nudo che vanno a 100kmh rispetto agli altri! Quindi secondo me com queste statistiche hanno davvero reso quedto gioco magnifico!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi sta succedendo una cosa strana. Sono due giornate consecutive che nel pre partita non ho i giocatori con la divisa. Come se non li caricasse. In questo modo non posso vedere i kits e rischio di avere errori di maglie. È successo a qualcuno? Cosa si può fare per risolvere?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un'idea che mi sta venendo ora è nelle trattative di cercare di prendere solo quelli consigliati dall'osservatore, tanto gli posso dare delle istruzioni più o meno complete e renderebbe il mercato anche un filino più realistico e difficile costruire una squadra forte dato che ora come ora dopo un anno in una squadra medio alta puoi già avere 4-5 top player in squadra
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nel frattempo però mi sono fatto una squadra di criminali serbo-croati-bosniaci con l'Inter, unici Sudamericani rimasti Miranda telles e icardi, preso dalla Roma pjianic a trenta milioni prima partita giocata proprio con la Roma sforna una perla su punizione da 30 metri da fantascienza, ma quanto è bella la master quest'anno?
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cordelito

Pulcini
26 Gennaio 2015
20
4
3
raga ma sulla maglia della Juventus mancano lo scudetto e il tricolore del vincitore della coppa italia,perchè non sono stati aggiunti?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Piccola constatazione sul TS: sale vertiginosamente solo a me, agli avversari controllati dalla Cpu invece poco.

Ho il Paris FC e sono primo a +5 dalle inseguitrici (fin qui tutto bene, la Ligue 2 ha alcuni avversari materasso), e sono già a 91 di TS dopo 11 giornate di campionato.
Tutte le altre hanno valori di TS attorno ai 65-68, forse una col 71.
Ho capito che il primo sono io, ma non di 20 punti, e poi comunque ho fatto acquisti e cessioni pure io, a inizio stagione. Solo in Ligue 1, andando a vedere le statistiche, trovo squadre sopra i 70: Bordeaux, Lione, Marsiglia, PSG, Rennes.
Già è un valore tutto da capire, in più sale in maniera un po' sproporzionata a nostro favore, non trovate?

Poi, vabbè, l'unica squadra per ora che mi ha creato difficoltà è stato il Dijon che aveva 67 di TS (contro i miei 88, in quella gara).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sta succedendo una cosa strana. Sono due giornate consecutive che nel pre partita non ho i giocatori con la divisa. Come se non li caricasse. In questo modo non posso vedere i kits e rischio di avere errori di maglie. È successo a qualcuno? Cosa si può fare per risolvere?

Ciao Peeta, anche a me è successo, qualche volta.
Calcola, però, che con la PS3 l'anno scorso succedeva continuamente, sia con le divise che con gli stemmi (quelli caricati con l'editor).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,180
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker