Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche consiglio per un buon portiere? Magari sulla media... Ho notato che molto usano NIshikawa, qualcuno di voi lo ha provato?

Qualche consiglio per un buon portiere? Magari sulla media... Ho notato che molto usano NIshikawa, qualcuno di voi lo ha provato?

Ho notato anch'io..Sono appena andato a guardarlo e in abilità fuori dai pali ha addirittura 92!! È mostruosa come cosa a questi prezzi fanno fatica ad arrivare a 70! Anche gli altri parametri sono tutti buoni..

Poi ha il rinvio figo quello laterale che è molto comodo!

Quello che ho io costa di più ed è più scarso.. Mi sa che me lo prendo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

allora deve essere propio buono! ;) l'ho natato dopo che mi ha fatto qualche bella parata, oltre a lui c'è qualcun altro anche più forte? Certo senza spendere 1000 crediti :D

allora deve essere propio buono! ;) l'ho natato dopo che mi ha fatto qualche bella parata, oltre a lui c'è qualcun altro anche più forte? Certo senza spendere 1000 crediti :D

Io l'ho preso e penso che per trovarne uno più forte bisogna davvero arrivare attorno ai 1000 crediti.. È completamente fuori categoria a quei prezzi nn capisco come mai abbia solo 77 di valutazione generale

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,296
Ultimo utente registrato
rr88accountanttt