Tra l'altro vincere 460 punti battendo un utente da 670 non ha eguali
Sono soddisfazioni.. 3-0 per me allo scadere del primo tempo. E cosa fa lui? Abbandona la partita! Quanto ho goduto!!!
una delle cose più belle di questo Pes è non avere l'ansia dei contratti o peggio ancora di acquistare i giocatori in base allo stato di forma.. Vi ricordate Pes 2011??? Tutti giocavano solo con la formazione tutta rossa! Non appena non si giocava per due settimane ci si ritrovava tutta la formazione blu.. Terribile! :-(
Era pes 2012.
No, non era terribile, anzi... L'unico problema è che praticamente dovevi giocarci abbastanza per tenere la squadra in ordine.
Ma aveva due grandi vantaggi:
- aveva un che di manageriale, quindi gestione e una certa oculatezza, anche sulla gestione delle risorse economiche;
- se volevi una squadra con forma decente eri obbligato a cambiare continuamente i giocatori, e in un certo senso questo era fantastico: giocatori nuovi da provare, squadra sempre diversa.
Insomma la squadra fissa di pes 2013 poteva anche piacere, ma alla lunga squadre sempre uguali non credo siano un vantaggio per la giocabilità e longevità di una modalità.
Per fare un gioco perfetto, i bug dovrebbero correggerli un po' al gioco, ma la maggior parte a noi!!
mmmm in questo pes non si può variare il modo di giocare, mentre nel 2013 si??? ma stai scherzando vero?
quante partite online hai disputato lo scorso anno???
ti sei mai resoconto che il 90% dele partite gli utenti online appena avevano palla facevano il lancione lungo per il velocista di turno che 9 volte su 10 faceva gol (anche se aveva una precisione di tiro che faceva cagare???).
quest'anno pes ti costringe a giocare diversamente...è vero che ci sono i vecchi utenti online che erano abituati troppo bene a fare il lancione lungo e segnare....ma quest'anno le cose son cambiate per diversi motivi:
1) spesso i difensori riescono a recuperare o ad anticipare il velocista o al max ostacolarlo spalla contro spalla (nel 2013 ciò quasi mai avveniva);
2) l'attaccante-velocista che si invola verso la porta se non ha una buona precisione nel tiro, anche se è da solo dianzi alla porta, non è detto che segni, anche se cerchi di piazzarla (mentre lo scorso anno il la piazzavi sempre o ancor peggio andavi largo saltavi il portiere e segnavi a porta vuota).
quini ribadisco per l'ennesima volta...chi continua a rimpiangere il gameplay di pes 2013 o dei capitoli precedenti vuol dire che è un amante dei giochi di calcio arcade non un dei simulatori di calcio!!!
quest'anno pes ha fatto un notevole balzo in avanti verso la simulazione calcistica. ciò non significa che sia privo di difetti anzi....spero solo che col tempo vengano limati.
che non si possa segnare da fuori sono cavolate...è difficile così come nella realtà. bisogna avere i giocatori adatti per fare un ottimo tiro da fuori area. io ne ho fatti diversi. lo stesso dicasi per i fraseggi e tutto il resto. in questo pes puoi segnare in 1000 modi. sta nel modo di giocare dell'utente farlo. su questo la konami non puoi farci nulla, l'unica cosa che può fare è rendere le cose difficile agli utenti e non come lo scorso anno che basta che avevi un giocatore con 86 di velocià segnavi almeno 1/2 gol a partita nonostante tutti gli altri valori fossero di cacca!!!
ogni riferimento a van der "minchia" è puramente non causale![]()
Per fare un gioco perfetto, i bug dovrebbero correggerli un po' al gioco, ma la maggior parte a noi!!
per tirare bene da fuori aria con dei bei tiri tesi una volta premuto quadrato bisogna mandare indietro la levetta? o dopo aver premuto quadrato ripremerlo prima che calcia?
Quando mi trovo fuori area e mi arriva il classico pallone da stoppare e calciare, carico quasi tutta la barra della potenza e quando il giocatore sta per calciare sfiorò la levetta per dare la direzione... Vengono delle staffilate impressionanti. Goal, traverse, pali, traverse-goal e via dicendo... Ovviamente bisogna avere dei buoni tiratori..
grande match con Scfenice....1 - 1. al rallentatore, ma molto divertente....
![]()
Ah...
..battuto il laggone..che soddisfazione ...e se perdevi? Sai che incazzatura..no per carità io la comincio tra due mesi sta mlo.