Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a me c'è una cosa che mi ronza in testa e non mi spiego proprio...

sappiamo tutti che la concorrenza non ha aggiunto nulla di nuovo... l'unica cosa "nuova" che hanno aggiunto è un sistema di tiri migliorato, chiamato "pure shot".


ora io non lo conosco se non per quel poco della demo e mi pongo una domanda: ma dico io, voi della konami fate il gioco da zero, e cosa fa cacare di piu in assoluto??? quello che la concorrenza sta pubblicizzando da mesi!

ma... ma.... ma sit sciem??!?!?

cioè UNA cosa hanno "migliorato" loro ed è la cosa che in assoluto konami peggiora?!? boh
ehm... non è proprio così...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
raga al momento evitate di giocare...per 3 volte di file mi ha nuovamente dato la partita persa a tavolino durante la ricerca avversario...io vi ho avvisati ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
per chi volesse sapere su come arrivare nel campionato galactico vi informo che bisogna raggiungere il livello 5 di risorse. per raggiungere tale livello bisogna accumulare in totale circa 20 mila punti
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
cmq confermo che sto giocando molto meglio dopo la manutenzione di stamattina, il lag è diminuito parecchio... c'è ancora, ma rispetto a ieri la situazione è migliorata parecchio! Si può cominciare a giocare decentemente. Verificate il ping della linea, se è appena alto non vi fa giocare, bisogna avere il ping bassissimo.
 
Ultima modifica:

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Io ho la versione 360 e a parte un paio di disconnessioni antisportive da chi perdeva fino ad ora grazie a dio non ho mai avuto problemi di lag.
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Ho appena battuto il mio primo laggone su PES2014: 3 a 2 per me, meritatissimo con anche un palo... Era uno di quella bruttissima specie che fa fare la "laggatina tattica" quando stai per tirare o quando stai difendendo, ma alla fine sono riuscito a spuntarla! :D

Certo che Victor Montano è proprio un cheat, a questi livelli... mi sto abituando sia a difendere, che a gestire i tir... Ehm... i giocatori... A 500 partite online penso che avrò conseguito la patente C! :p
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ho appena battuto il mio primo laggone su PES2014: 3 a 2 per me, meritatissimo con anche un palo... Era uno di quella bruttissima specie che fa fare la "laggatina tattica" quando stai per tirare o quando stai difendendo, ma alla fine sono riuscito a spuntarla! :D

Certo che Victor Montano è proprio un cheat, a questi livelli... mi sto abituando sia a difendere, che a gestire i tir... Ehm... i giocatori... A 500 partite online penso che avrò conseguito la patente C! :p

Ah...
..battuto il laggone..che soddisfazione ...e se perdevi? Sai che incazzatura..no per carità io la comincio tra due mesi sta mlo.
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
Hai detto tutte cose giuste e pure qui c e gente ke si lamenta della.mancanza delle competizioni....quella.e.la.cosa minima....la la giocabilita e scandalosa...i giocatori sono dementi. Il portiere sviene nell aria...ae cmq sembra ke il cpu gestisca tutto....ke noia di gioco
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
A pes 2013 ho chiuso un anno di gioco con il 59% di vittorie e AA di cortesia

Stasera stasera 7 sconfitte di fila con 20 gol subiti e 3 fatti.
giocatori inebetiti, il mio emeghara lanciato da solo recuperato da bocaly a velocitá tripla
il portiere fermo, il mio r1 come se non esistesse

La konami non ha fatto un'evoluzione del suo gioco per i suoi clienti fedeli, ma ha creato un gioco nuovo che non c'entra niente, che sembra un videogame e non una simulazione calcistica.

Quelli contro cui gioco e perdo non pensano affatto alla tattica e a giocare a calcio, eseguono delle combinazioni di tasti, come se stessero giocando a tekken.
dribbling e palla lunga al velocista di turno: lucas, victor montano, moundjaki (o come cavolo si chiama), tutte azioni identiche fatta da squadre identiche......dov'é il divertimento, dov'é il calcio?

mi pento amaramente di aver dato indietro pes2013, altrimenti avrei giá ricominciato a giocarci.
 

Theshield09

Primi Calci
26 Settembre 2013
13
0
1
A pes 2013 ho chiuso un anno di gioco con il 59% di vittorie e AA di cortesia

Stasera stasera 7 sconfitte di fila con 20 gol subiti e 3 fatti.
giocatori inebetiti, il mio emeghara lanciato da solo recuperato da bocaly a velocitá tripla
il portiere fermo, il mio r1 come se non esistesse

La konami non ha fatto un'evoluzione del suo gioco per i suoi clienti fedeli, ma ha creato un gioco nuovo che non c'entra niente, che sembra un videogame e non una simulazione calcistica.

Quelli contro cui gioco e perdo non pensano affatto alla tattica e a giocare a calcio, eseguono delle combinazioni di tasti, come se stessero giocando a tekken.
dribbling e palla lunga al velocista di turno: lucas, victor montano, moundjaki (o come cavolo si chiama), tutte azioni identiche fatta da squadre identiche......dov'é il divertimento, dov'é il calcio?

mi pento amaramente di aver dato indietro pes2013, altrimenti avrei giá ricominciato a giocarci.

Esattamente... online le partite sono tutte cosi.
Un vero schifo.
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
A pes 2013 ho chiuso un anno di gioco con il 59% di vittorie e AA di cortesia

Stasera stasera 7 sconfitte di fila con 20 gol subiti e 3 fatti.
giocatori inebetiti, il mio emeghara lanciato da solo recuperato da bocaly a velocitá tripla
il portiere fermo, il mio r1 come se non esistesse

La konami non ha fatto un'evoluzione del suo gioco per i suoi clienti fedeli, ma ha creato un gioco nuovo che non c'entra niente, che sembra un videogame e non una simulazione calcistica.

Quelli contro cui gioco e perdo non pensano affatto alla tattica e a giocare a calcio, eseguono delle combinazioni di tasti, come se stessero giocando a tekken.
dribbling e palla lunga al velocista di turno: lucas, victor montano, moundjaki (o come cavolo si chiama), tutte azioni identiche fatta da squadre identiche......dov'é il divertimento, dov'é il calcio?

mi pento amaramente di aver dato indietro pes2013, altrimenti avrei giá ricominciato a giocarci.

No spiegami, praticamente prima dici che ti recuperano emeghara a velocità tripla, poi qualche riga dopo dici che giocano tutti con palla lunga al velocista di turno.. Deciditi!

In pratica il gioco va bene solo quando le azioni escono a te, se escono agli altri il gioco fa schifo.. Bella logica!
Se dici che hai preso 20 gol e ne hai fatti 3 in 7 partite presumo che tu non sappia giocare non è un problema del gioco ma un problema tuo, probabilmente tenti di giocare allo stesso modo a cui giocava la maggior parte della gente a pes13 ovvero lancio in profondità=gol.. Qua devi giocare in modo completamente diverso devi ragionare e fare molti passaggi nella stessa azione, sognati azioni con cui vai in porta con 1 passaggio col triangolo caricato al massimo a caso dalla difesa. Le combo alla Tekken che dici tu in realtà nn sono molto difficili da fare, anzi si tratta di tener inclinato l'analogico destro e basta, e in ogni caso se uno è capace di farle vuol dire che è più bravo, è un videogioco e si gioca col controller per vedere chi è più bravo a calcio vero bisogna mettersi gli scarpini e andare al campetto.

Victor Montano lo avevo anch io ed è un bidone schifoso l'ho venduto dalla disperazione se ve lo trovate contro dovete solo essere felici perché non centra la porta MAI.
Esistono tantissimi attaccanti forti non siete obbligati a prendere per forza quelli che hanno tutti.. Io per esempio in attacco ho NELSON OLIVEIRA, costa pochissimo e nella realtà è il vice di cr7 nel Portogallo.. Mi segna in continuazione provatelo! Poi certo emeghara è una bomba ma non ha proprio niente di Messi come ha detto qualcuno siete i soliti esagerati..


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Esattamente... online le partite sono tutte cosi.
Un vero schifo.

quoto...
i giocatori famosi poi sono sempre piu forti rispetto alla carta, oggi ho giocato contro wellbeck (che sulla carta è nella norma) e potevo marcarlo con 5 uomini ma nn c era nulla da fare...
poi i triangoli..I TRIANGOLI SN MICIDIALI col difendore che si addormenta..ma dai il calcio nn è cosi nn c entra nulla!
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Fate l' allenamento specifico e vedrete che le cose miglioreranno...dovete capire che Pes e' cambiato e tocca rimparare a giocarci al meglio...non hanno senso le lamentele perche' non e' come l' anno scorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.