Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno a me è capitata sta cosa del calcio d'angolo...inveco ho notato che a volte do il comando al giocatore (ke sia un passaggio o un tiro è lo stesso), compare la barra di caricamento e quando lascio il tasto, anzichè far partire la palla il giocatore resta lì imbambolato a continuare la sua corsa lenta, con la barra di potenza ancora lì caricata!!! È di una frustrazione immane!!... :)
Per non parlare dell'inverosimile numero di gol divorati solo davanti alla porta per palloni spediti incredibilmente a lato o miracolosamente parati dal portiere avversario..ok ke devo ambientarmi, ma queato pes riskia seriamente di farmi distruggere la televisione tirandoci dentro il pad...

Nemmeno a me è capitata sta cosa del calcio d'angolo...inveco ho notato che a volte do il comando al giocatore (ke sia un passaggio o un tiro è lo stesso), compare la barra di caricamento e quando lascio il tasto, anzichè far partire la palla il giocatore resta lì imbambolato a continuare la sua corsa lenta, con la barra di potenza ancora lì caricata!!! È di una frustrazione immane!!... :)
Per non parlare dell'inverosimile numero di gol divorati solo davanti alla porta per palloni spediti incredibilmente a lato o miracolosamente parati dal portiere avversario..ok ke devo ambientarmi, ma queato pes riskia seriamente di farmi distruggere la televisione tirandoci dentro il pad...

Capitato anche a me...
Ho letto qualche pagina fa di fare SUPERCANCEL!!
..la prossima volta ci proverò!!

mi sa che dovro' inventarmi una squadra con giocatori con piedi buoni e basta e un fucile in avanti.per il resto ciccia ahaha

si anche a me è capitato questo problema che non ti fa il passaggio, ed ho notato che ciò capita quando c'è lag durante la partita.

si amico fai supercancel così si sblocca....almeno non rimane in balia dell'avversario

guarda la differenza tra assitito (indipendentemente dal n° di tacche) e full manual è la stessa che c'è tra calcio balilla e calcio vero :)

se uno riesce a mandare la palal dove vuole non è avvantaggiato è bravo!

ciao ciao

Si infatti è più bravo sicuramente! E grazie a questa sua abilità è avvantaggiato!

Non ero d accordo col fatto che uno che nn ha voglia di giocare in manuale debba prendere meno crediti come suggeriva qualcuno..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Si infatti è più bravo sicuramente! E grazie a questa sua abilità è avvantaggiato!
Non ero d accordo col fatto che uno che nn ha voglia di giocare in manuale debba prendere meno crediti come suggeriva qualcuno..

...avendo provato a giocare in manuale posso dirti che ci dovrebbe essere un bonus di 3x (almeno),
quando incontri uno che gioca in automatico.

...con questo non voglio dire che che chi gioca automatico debba prendere meno!
...è chi gioca manuale che dovrebbe prendere di più!
:)

Oh finalmente funziona!!! Comunque ragazzi non è per niente vero che anche quest'anno chi ha i velocisti è avvantaggiato, sono giocatori come gli altri

qualcuno può aiutarmi... che nn capisco dove sbaglio!

Se cross dalla fascia mi seleziona sempre un giocatore diverso, e non riesco a deselezionarlo per selezionare quell che è sulla palla!

la palla vedo che gli picchia addosso ma nn avevdolo selezionato... non fa niente!!

capisco siano scarsi, cmq tutti cn media superiore a 75!!

Dove sbaglio??

Ultima modifica:
Help!!!!!
come si fa a saltare per respingere di testa un lancio lungo
i miei giocatori non saltano mai

Raga ma consigli su giocatori interessanti visto che quest'anno x i top player ci sarà da sudare...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Ciao bello!!
Nemmeno io vado online...voglio aspettare prima di mangiarmi il fegato.

Ciao, carissimo... :D
eheh... aspetta che dai commenti mi sembra giri maluccio...
io aspetto perchè non riesco a installare sto dlc con l'xbox...:o

vabbè... tanto il fegato attende... ;)

Ragazzuoli...! la mia formazione è la seguente...

PT NASH (Portiere molto alto...40 anni, qualche buona abilità come l'1vs1...costo 320 crediti)
TD ISSA CHISSOKHO (Sinceramente non mi convince molto...cmq meglio di Paccini!! costo 214)
TS Uno di quelli di default...
DC SANTACROCE (Buono per iniziare...discretamente veloce, utile per marcare i vali MPHELA & C. costo 311)
DC MBAYE (Stesso discorso fatto per santacroce costo 130)
MED MUDINGAY (E' su tutti i palloni...davvero un buon giocatore per iniziare...costo 250)
MED DUNCAN (Stesso discorso fatto per mudingay, costo 254)
CLD S. SEVILLA (L'ho preso perchè giocandoci contro ho notato che era duttile...costo 212)
CLS PEIXOTO (Ti fa 80 come centrocampista sinistro...! utilissimo...costo 224)
TRQ GELLAZCA (Evito commenti qui...)
P LUIS LEAL o MPHELA (Li ho entrambi...per averne sempre uno in forma...non credo che debba darvi delucidazioni...! costo 194 Leal e 102 Mhela...)

Adesso ho 567 crediti...dopo aver battuto un professionista mi ha dato 240 crediti...!

Cosa posso migliorare?? anche cedendo uno dei titolari per prendere qualcuno ancora meglio...! oppure basarmi solo sui 567...chi posso prendere???

Ma Claudio hai già postato la formazione... Cmq Duncan lo volevo già prendere..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Io gioco a Pes da 10 anni e oggi per la prima volta sono riuscito a distruggere 3 gamepad originali sony in 5 minuti!!
mi chiedo perchè tutti gli anni debbano cambiare tutti i comandi e peggiorare le cose!
Tralasciando la lentezza esasperante della connessione,mi chiedo perchè per fare un passaggio debba premere 50 volte il tasto x!!!Quel maledetto del portiere non esce neanche se lo ammazzi,alla fine immancabilmente oltre ad una partita penosa,l'avversario completa la rimonta mandando in vacca tutto l'impegno profuso!
Mi sta bene rinnovare migliorare e cambiare ma quando tutto questo va a discapito del divertimento non mi sta più bene!la mia esperienza con MLO finisce qui.
PS:Scusate lo sfogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology