Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente.allora ieri ho fatto le prime 2 partite alla MLO.
Settato su full manual con passaggi 0 tacche,filtranti avanzati e tiri manuali e messo utente pari livello su tutto in 30 minuti nemmeno uno.Mettendo tutto senza limitazioni e lasciando utente pari livello solo sul modo di giocare in mezzora nemmeno uno.totale 1 ora senza trovare uno straccio di cane.
allora ho messo tutto senza limitazioni e me lo ha trovato.Ovviamente giocava tutto assistito e ovviamente le ho buscate perche' la differenza è notevole.tra l' altro in avanti aveva MPHELA lol!
Siccome non ho voglia di fare la figura dello scemo che si impegna in full manual e non mi va di regalare punti a tutti ho messo una tacca di assistenza sui passaggi e la seconda partita l ho pareggiata 1-1.In un modo scandaloso.Io ho segnato su un suo autogol e lui al 90' esimo con la mia difesa che si e' inspiegabilmente aperta in due e che urlava'Vai Minandinho,vai e pareggia!!':D
Discorso Lag:la prima partita perfetta,niente ritardi o che,la seconda un po' di lag ma niente che non si possa sopportare.
Mi sono iscritto alla lega catenaccio.
Ora stilo i pro e i contro per quello che ho potuto constatare in queste due partite.

PORTIERI:se esiste lo script ieri nella partita dove ho perso 2 a 0 il mio portiere sembrava Gesu Cristo.poteva finire 6 a 0 per l avversario.Quindi direi che c'e' stato un netto miglioramento per quanto riguarda i tiri dalla distanza e pure quelli dentro l' area.Da rivedere i momenti di narco psiche tra difensori e portiere.

DIFESA:punto dolentissimo a mio avviso:a volte i difensori si addormentano.Sui lanci filtranti e nell' inseguimento del pallone partono sempre in ritardo e mai con uno scatto anche se metto 2kg di Zavorra sull R1.Premere X a manetta non serve a Nulla ed è da dosare il [] per il pressing.Inoltre si comanda malissimo il cambio di cursore sull' omino in difesa rispetto al 2013 nonostante abbia messo semi-assistito.Assolutamente da rivedere.

ATTACCO:purtroppo ho notato che anche quest' anno che chi in avanti ha i Bolt di turno è avvantaggiato in maniera eccessiva.Peccato.

Un altra nota negativa e' la reattivita' dei giocatori sia nei passaggi che nei tiri.I giocatori sono legnosi nei movimenti e ci puo' stare ma se io premo la ICS per passarla di prima tu devi passarla di prima.E se io premo Quadrato per tirare di prima tu devi tirare di prima senza a b c e compagnia bella.

Detto questo continuero' questa avventura per imparare a giocare ad un nuovo pes dato che lo trovo molto meno intuitivo e facile degli altri.

Finalmente, dopo aver messo matchmaking tutto aperto in tutti i parametri, pur tra una disconnessione e l'altra sono riuscito a fare qualche partita.

A parte alcuni nostalgici dei pendolini (mphela ce l'hanno proprio tutti, uno aveva addirittura barreto:-o) e i soliti cheaters, mi sono fatto queste impressioni:
Il modo di giocare è veramente diverso, a parte qualcuno veramente bravo la maggior parte dei giocatori è come me in piena fase di apprendimento, la partita la vince chi sbaglia meno e non chi è più bravo.

In particolare le mie difficoltà più evidenti (per cui vi chiedo aiuto) sono:
* Colpi di testa: i miei giocatori non saltano mai, ne sui cross offensivi ne sulle respinte in difesa.
* Tiri di prima: non li so fare, il giocatore stoppa sempre la palla.
* Colla sui piedi: a volte il giocatore tiene la palla incollata ai piedi anche se premo ripetutamente il pulsante passaggio (succede soprattutto con il difensore centrale in uscita)

Inoltre (non so se è un bug), impostando una modulo 352 di gioco diverso da quello 4231 predefinito, durante la partita i giocatori tornano al modulo vecchio: sbaglio qualcosa.

Per finire alcuni consigli per gli acquisti per chi non vuole seguire il gregge delle squadre tutte uguali con i soliti victor montano, steven victoria, mphela, ecc.

A me piace giocare con giocatori che conosco, quindi il mio 4-2-3-1:
Leali
Darmian
Antonini
Santacroce
Manfredini
Mudingay
Nocerino
Belinghieri
Gabbiadini
Pasquato
Pellè

In particolare vi consiglio Pasquato e Belinghieri, oltre alla sicurezza in mediana di Mudingay e Nocerino.
Pellè sembra buono potenzialmente, ma io non so colpire di testa, quindi lo sfrutto poco

Finalmente, dopo aver messo matchmaking tutto aperto in tutti i parametri, pur tra una disconnessione e l'altra sono riuscito a fare qualche partita.

A parte alcuni nostalgici dei pendolini (mphela ce l'hanno proprio tutti, uno aveva addirittura barreto:-o) e i soliti cheaters, mi sono fatto queste impressioni:
Il modo di giocare è veramente diverso, a parte qualcuno veramente bravo la maggior parte dei giocatori è come me in piena fase di apprendimento, la partita la vince chi sbaglia meno e non chi è più bravo.

In particolare le mie difficoltà più evidenti (per cui vi chiedo aiuto) sono:
* Colpi di testa: i miei giocatori non saltano mai, ne sui cross offensivi ne sulle respinte in difesa.
* Tiri di prima: non li so fare, il giocatore stoppa sempre la palla.
* Colla sui piedi: a volte il giocatore tiene la palla incollata ai piedi anche se premo ripetutamente il pulsante passaggio (succede soprattutto con il difensore centrale in uscita)

Inoltre (non so se è un bug), impostando una modulo 352 di gioco diverso da quello 4231 predefinito, durante la partita i giocatori tornano al modulo vecchio: sbaglio qualcosa.

Per finire alcuni consigli per gli acquisti per chi non vuole seguire il gregge delle squadre tutte uguali con i soliti victor montano, steven victoria, mphela, ecc.

A me piace giocare con giocatori che conosco, quindi il mio 4-2-3-1:
Leali
Darmian
Antonini
Santacroce
Manfredini
Mudingay
Nocerino
Belinghieri
Gabbiadini
Pasquato
Pellè

In particolare vi consiglio Pasquato e Belinghieri, oltre alla sicurezza in mediana di Mudingay e Nocerino.
Pellè sembra buono potenzialmente, ma io non so colpire di testa, quindi lo sfrutto poco
sei riuscito già a farti la squadra titolare?... o_O

Per quanto riguarda giocare in manuale non è una novità e la difficoltà nel trovare avversari non c'è solo in PES, infatti tempo fa che giocavo a Fifa non riusivo a trovare mai un avversario in manuale, e se capitava lo trovavo dopo 15minuti di attesa, ma poi quelli che trovavo erano sempre gli stessi. Alla fine mi ero scocciato e mi ero messo a giocare in assistito anche io con il risultato che gli avversari li trovavo immediatamente!
Purtroppo non c'è quasi nessuno che abbia voglia di giocare in manuale su tutti i capitoli calcistici non solo in PES.
Mi sa che se vogliamo giocare dovremmo imparare a giocare in assistito;).

Una domanda: ma per caso in PES 14 hanno tolto le coppe? Intendo le coppe online???

ragazzi se sperate che in mlo troviate giocatori che giochino in full manual potete già togliervi questa speranza.
non illudetevi.

Ragazzi online i miei attaccanti sono pressatissimi già dal centrocampo, e tutti i miei passaggi vengono intercettati, mentre al contrario io non riesco a pressare così ne ad intercettare, mi spiegate come fanno?? aiuto

sei riuscito già a farti la squadra titolare?... o_O

Si, considera che quasi tutti costano tra 200 e 350pt, a parte tre o quattro intorno a 400. Ho venduto 11 dei fake e comprato 11 veri.

Sai qual'è la cosa assurda?
I soldi per fare la squadra li ho fatti la sera del 18 (quando il matchmaking funzionava) e in buona parte grazie a 5 vittorie consecutive per disconnessione che mi sono state assegnate domenica mattina quando cercavo disperatamentedi provare a fare una partita online.
Poi ho rinunciato per il nervoso e ho ricominciato a giocare ieri sera, dove ho fatto 7 partite con due vittorie, tre pari e due sconfitte.

Per quanto riguarda giocare in manuale non è una novità e la difficoltà nel trovare avversari non c'è solo in PES, infatti tempo fa che giocavo a Fifa non riusivo a trovare mai un avversario in manuale, e se capitava lo trovavo dopo 15minuti di attesa, ma poi quelli che trovavo erano sempre gli stessi. Alla fine mi ero scocciato e mi ero messo a giocare in assistito anche io con il risultato che gli avversari li trovavo immediatamente!
Purtroppo non c'è quasi nessuno che abbia voglia di giocare in manuale su tutti i capitoli calcistici non solo in PES.
Mi sa che se vogliamo giocare dovremmo imparare a giocare in assistito;).

Una domanda: ma per caso in PES 14 hanno tolto le coppe? Intendo le coppe online???
e' veramente dura giocare a questo Pes.... la mia sensazione è che, mai come in questo pes 2014, i giocatori scarsi sono davvero scarsi e questo, unito all'oggettiva difficoltà del gioco, rende questo inizio in MLO davvero frustrante... Credo cmq che il gioco sia davvero bello, anche se il ritardo nei comandi dell'online rende alcune partite praticamente impossibili. Ho sempre gestito, e bene, il lag e i ritardi nei comandi, ma in questo pes, in cui ogni movimento è importante e deve essere eseguito perbene, avere dei ritardi fa letteralmente impazzire, perchè non la prendi veramente mai, e ti ritrovi ad assistere inerme e impotente a punte centrali imprendibili e resistenti a ogni tackle, giocate di prima altrui meravigliose, tiri fotonici da fuori area che non si facevano nemmeno al 2013... Io credo che, soprattutto le ultime due cose, siano anche legate al discordo dell'assistenza diversa tra player e player.... non ci credo a questa padronanza del passaggio e a questa forza nel tiro, con settaggi impostati su 1 tacca e tiro assistito....

Ciao Ragazzi..tutto bene?come va con questo Pes?L'online è ancora pietoso anche se migliorato, almeno da me....mi sto abituando al gioco piano piano, però ho davvero giocato poco fino ad ora...

e' veramente dura giocare a questo Pes.... la mia sensazione è che, mai come in questo pes 2014, i giocatori scarsi sono davvero scarsi e questo, unito all'oggettiva difficoltà del gioco, rende questo inizio in MLO davvero frustrante... Credo cmq che il gioco sia davvero bello, anche se il ritardo nei comandi dell'online rende alcune partite praticamente impossibili. Ho sempre gestito, e bene, il lag e i ritardi nei comandi, ma in questo pes, in cui ogni movimento è importante e deve essere eseguito perbene, avere dei ritardi fa letteralmente impazzire, perchè non la prendi veramente mai, e ti ritrovi ad assistere inerme e impotente a punte centrali imprendibili e resistenti a ogni tackle, giocate di prima altrui meravigliose, tiri fotonici da fuori area che non si facevano nemmeno al 2013... Io credo che, soprattutto le ultime due cose, siano anche legate al discordo dell'assistenza diversa tra player e player.... non ci credo a questa padronanza del passaggio e a questa forza nel tiro, con settaggi impostati su 1 tacca e tiro assistito....

Guarda tiro base e' come i vecchi...se premi tiro da centrocampo arriva in porta.con la tacca a uno nei passaggi e' fattibile molto piu' che a 0 ma si vede lontano un miglio se uno usa il settaggio a 1 o a 3.

Ciao Ragazzi..tutto bene?come va con questo Pes?L'online è ancora pietoso anche se migliorato, almeno da me....mi sto abituando al gioco piano piano, però ho davvero giocato poco fino ad ora...
Grandissimo :) e' dura, è dura. Le certezza acquisite da anni e anni di Pes se ne sono andate.... si ricomincia da capo.. ;) ma ha potenzialità enormi, secondo me

ciao bell' uomo..ci stiamo tutti ambientando.L' unica nota positiva almeno per quanto mi riguarda e' il calo vertiginoso di imprecazioni.

Si è molto bello, ma attualmente non è giudicabile online...Si è perso molto in grafica, il campo è troppo verde acceso, ho fatto River Plate-Messico al Old Trafford di notte e mi sembrava di essere tornado alla Ps1:(, ma vabbè..

Guarda tiro base e' come i vecchi...se premi tiro da centrocampo arriva in porta.con la tacca a uno nei passaggi e' fattibile molto piu' che a 0 ma si vede lontano un miglio se uno usa il settaggio a 1 o a 3.
appunto. io con tiro avanzato mi ammazzo per centrare lo specchio della porta... boh, ma che ci voleva, invece di lasciare tutta questa scelta (tre tipi di tiro, 5 livelli diversi di assistenza passaggi) a fare due tipologie di gioco: (da aggiungere alla modalità allenatore, interessante questo anno con la classifica a parte)
1) SIMULAZIONE (passaggi manuali e tiro manuale)
2) ARCADE (cmq piu' difficile, passaggi a due tacche e tiro avanzato)

cosi' tutti si sarebbero divertiti, e non ci sarebbe stato squilibrio tra una partita e l'altra... e non venitemi a parlare dei filtri, come scrive giustamente bmw, se metti 0 tacche e cerchi avversario simile puoi starci 189 ore, non ti troverà mai nessuno

infatti alla fine gioco come te. 1 tacca e tiri avanzati.

bmw, ci srà da lottare moltissimo con la "nostra" configurazione, fidati....;) a me invece già vengono certe madonne.....;)

l' unica cosa che mi fa veramente incaxxare è il ritardo sistematico nei passaggi e nei tiri.

spesso capita (quando c'è lag) che il giocatore non passa la palla nonostante la barra di potenza sia bella caricara da diversi secondi. è come se il giocatore si addormenta. in questi casi sono costretto a fare super cancel e premere nuovamente X per fare il passaggio. spero che questo problema lo sistemino al più presto. altra questione sono le punizioni...quest'anno sono troppo facili da fare con la storia dei pallini. lo dovrebbero rendere un pò meno preciso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989