Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniori

Pulcini
21 Aprile 2011
55
0
6
Se hanno venduto il gioco senza la modalità online significa che ancora ci dovranno lavorare, credo che abbiano appena iniziato a lavorare sui sever. Di sicuro lo metteranno apposto, altrimenti quest'anno non venderanno nulla. E io infatti siccome a me piace giocare solo online, mica lo compro se non lo sistemano ;)
 
Ultima modifica:

mrBarbas

Primi Calci
27 Settembre 2012
4
0
1
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif] il gioco online rallenta tanto, io faccio la MLO....[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
- connessione ai server, per ora, come al solito pessima...se va lentaaaa oppure ti fa perdere la partita x disconnessione senza neanche aver visto chi era il tuo avversario!​
frown.png
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
- possibile che da anni le statistiche dei risultati vengano sballate?!? spiegategli che le vittorie vanno a V, i pareggi a P e le sconfitte a S! no al contrario...provate a controllare nella master online.
- e poi scusate ma i guardalinee dove sono finiti?!?
[/FONT]
 

Francesco Rizzi

Primi Calci
21 Settembre 2013
3
0
1
ma per trovare un caxxo di avversario online che caxxo bisogna fare??? si può aspettare per più di 10 minuti che se ne trovi uno??? non vi affrettate ho tutto il match senza limitazioni
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l'anno scorso per i lanci filtranti ( triangolo ) io quando avevo la palla a centrocampo spesso indirizzavo il tasto R3 verso un giocatore e questo scattava. cosa devo impostare per farlo anche q anno? ( considerate che non sono un fenomeno e gioco ogni tanto).

come posso fare a tirare le punizioni ( tipo quelle dalla trequarti calcio d'angolo e rimesse dal fondo dcc) verso solo un giocatore e comandare quel giocatore come l'anno scorso?
grazie della cortese risposte.....e w pes a vita
L1+R3 per tutte e due le cose.
Mi pare di capire che adesso le cose sono migliorate in quanto a scatti e lag online, vero?
Chiedo a voi
Io non voglio tanto,ma almeno un online giocabile visto che offline le modalità disponibili sono tutte vecchie o ridotte all'osso o poco interessanti

Per ora sono ancora in attesa di comprarlo
Si, sta migliorando, anche se lentamente. Ieri era proprio ingiocabile, ora qualche partita ogni tanto si salva.
pes 2013 funziona bene,pes 2014 online non si può giocare i giocatori sn a rallentatore
nessuno a contattato la konami? per sapere il motivo?
Semplicemente, attendete qualche giorno che i server si stabilizzino.
 
22 Settembre 2013
38
0
6
L1+R3 per tutte e due le cose.

Si, sta migliorando, anche se lentamente. Ieri era proprio ingiocabile, ora qualche partita ogni tanto si salva.

Semplicemente, attendete qualche giorno che i server si stabilizzino.

A me quello che preoccupa è che non sistemino la giocabilità online, sarebbe più bello che mi sparassero nelle gambe piuttosto che vedere i giocatore muoversi come Neil Armostrong rincorrere una palla di millemila tonnellate!
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Cioè...ho appena giocato una partita PERFETTA!!! senza nessun LAG!!! vinco 2-0 la partita finisce! e appena l'arbitro fischia mi esce il mess che die ERRORE DI COMUNICAZIONE COL SERVER KONAMI PES2014...! vergognoso davvero!
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Cioè...ho appena giocato una partita PERFETTA!!! senza nessun LAG!!! vinco 2-0 la partita finisce! e appena l'arbitro fischia mi esce il mess che die ERRORE DI COMUNICAZIONE COL SERVER KONAMI PES2014...! vergognoso davvero!


Ho appena controllato...e mi hanno assegnato la vittoria 3 - 0 a tavolino...ma nn mi ha dato manco un credito...capita anche a voi???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cioè...ho appena giocato una partita PERFETTA!!! senza nessun LAG!!! vinco 2-0 la partita finisce! e appena l'arbitro fischia mi esce il mess che die ERRORE DI COMUNICAZIONE COL SERVER KONAMI PES2014...! vergognoso davvero!
Io sinceramente non capisco perchè vi sorprendete se capitano certe cose. L'abbiamo detto e ridetto, i server si devono ancora stabilizzare e questi problemi si avranno ancora per un po' di giorni. Se proprio volete giocare online, sappiate che sono cose che incontrerete, quindi è inutile prendersela.. Abbiate un po' di pazienza.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Io sinceramente non capisco perchè vi sorprendete se capitano certe cose. L'abbiamo detto e ridetto, i server si devono ancora stabilizzare e questi problemi si avranno ancora per un po' di giorni. Se proprio volete giocare online, sappiate che sono cose che incontrerete, quindi è inutile prendersela.. Abbiate un po' di pazienza.

Admin, con tutto il rispetto..Avevi detto più volte al day1: "Aspettate Lunedi a giocare...." Siamo a Domenica sera e non c'è stato neanche un minimo miglioramento.
Capisco che il tuo compito sia anche quello di difendere la Konami, ma non stupirti se ci spazientiamo e ce la prendiamo sempre di più! :(
 

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
io non avevo particolari problemi prima e non li ho avuti neanche oggi, un po' di lag a volte ma per ora (spero di non portarmi sfortuna da solo) nessuna disconnessione.....per curiosità con cosa giocate? io uso il pc e i server non sono malaccio, forse quelli delle console sono peggio? oppure non centra?
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Qualcuno è impazzito qui...
se il gioco esce giovedì,e si dice di aspettare il lunedì...oggi è domenica....di che droghe ti fai??
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
Raga io ho fatto più di 100 partite on line(xbox) e nn ho mai avuto problemi di server.... Per trovare gli avversari basta mettere +-100 nella prima opzione della ricerca e me li trova subito.... Gli unici problemi che ho riscontrato sono: Gioco lento(dovuto,secondo me,alla scarsità dei giocatori legnosi che si possiede all'inizio e alla velocita impostata nei server...) e alcuni bug (tipo mancanza guardalinee,inversione vittorie\sconfitte e il bug del calcio d'inizio che buttono insieme i 2 calciatori sul pallone...). Queste sono sciocchezze che si possono tranquillamente sistemare col tempo.... Abbiamo un gioco a mio dire MOSTRUOSO!!!! Provate a farvi qualche partita offline con i giocatori forti..... Sembrano partite REALI!!!! NON PENSATE CHE A FIFA NON CI SIANO PROBLEMI DEL GENERE ON LINE.... IO GIOCO ANCHE A FIFA E I PRIMI MESI E' UNO SCHIFO!!!!
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Vabbè...aspettiamo...! io gioco a Pes da anni...e devo ammettere cheè sempre stato uno schifo all'inizio...però speriamo bene...! detto questo...qualche consiglio sui giocatori da prendere?? ho preso Mbaye in difesa...e Mphela in attacco...chi posso rescindere e chi posso prendere?? un bel centrocampista diga!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin, con tutto il rispetto..Avevi detto più volte al day1: "Aspettate Lunedi a giocare...." Siamo a Domenica sera e non c'è stato neanche un minimo miglioramento.
Capisco che il tuo compito sia anche quello di difendere la Konami, ma non stupirti se ci spazientiamo e ce la prendiamo sempre di più! :(
Tralasciando il fatto che lunedi è domani, non intendevo affatto luendi come data stabilita, ma volevo dire "attendete qualche giorno". Ho detto lunedì perchè il gioco è uscito giovedi, quindi poi avevano venerdi per lavorarci, e non penso che il sabato e la domenica il 100% dei tecnici konami siano a lavoro, quindi da lunedi in poi secondo me si può avere qualche cambiamento. Ragazzi è normale che i server si debbano stabilizzare dai, siate un po' maturi. Capisco che non vedete l'ora di giocare online, anche io non vedo l'ora, però la situazione è che si deve attendere qualche giorno, quindi prendersela ora come ora non cambia le cose. Non giocate online finchè la situazione non è del tutto ok, fate pratica nelle modalità offline.
Il mio compito non è quello di difendere Konami, è solo che è brutto leggere 20 messaggi identici. La situazione la sapete, che imprecate a fare?
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
non è un problema dei giocatori ma dei server in questo momento cmq consigli ovivamente a tutti di fare l'allenamento per prendere pratica con le nuove impostazioni ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Sarà il mio primo e ultimo post sull'argomento perchè ha ragione Admin.... pero' lo voglio dire anche io perchè mi serve pure come sfogo. Scandaloso. Nessun gioco puo' uscire con un online in simili condizioni. mai visto niente di simile. disconnessioni, bug, lag, ancora disconnessioni.... boh, senza parole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online