Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I comandi sono gli stessi dello scorso anno, per far scattare i giocatori con r3 e selezionare i giocatori nelle punizioni ed angoli, solo che devi premere anche L1

gentilissimo!

quindi è impossibile usare solo r3, ( è già un miracolo se riesco ad usare un pulsante figuriamoci 2......)
non c'è modo di rimpastare il controller?

gentilissimo!

quindi è impossibile usare solo r3, ( è già un miracolo se riesco ad usare un pulsante figuriamoci 2......)
non c'è modo di rimpastare il controller?

NO MA CREDIMI, è molto più semplice tenere premuto L1 che R3, basta farci un minimo di pratica

pare che va adesso

Confortato dal tuo messaggio ho timidamente provato una partita online, ovviamente matchmaking infinito, avversario non trovato, problemi di connessione, eccc.

Qualcuno gioca, qualcuno no......se quelli che giocano mi volessero spiegare che soldi hanno dato a konami.....magari sono i miei che non sono buoni

Ipse dixit: "........Usiamo questo forum per parlare della mlo e dei giocatori da comprare e vendere".......mi piacerebbe farlo......ho comprato gabbiadini ieri, vorrei dirvi com'è, ma non l'ho ancora potuto utilizzare

Spegaci il perchè ;)[/QUO
Ti spiego, niente trasferimenti aggionati, master online piena di lag e bug, volti inesistenti,...
chi come me vuole giocare una master online può non comprare il gioco...non sono partite sono gare a chi vince più rimpalli!! I gicatori sono lenti imbambolati....

Ma è normale che sia così adesso e che ci siano ancora questi bug perchè per chi ancora non lo sa gli sviluppatori hanno dichiarato ormai mesi fa che per loro PES sarebbe stato pronto a novembre/dicembre ma che sono stati costretti dalla Konami ad uscire prima per esigenze di marketing.

Quindi per un gioco definitivo bisogna spettare ancora un po'. Fate finta che per adesso state giocando ad una demo completa.

Ma è normale che sia così adesso e che ci siano ancora questi bug perchè per chi ancora non lo sa gli sviluppatori hanno dichiarato ormai mesi fa che per loro PES sarebbe stato pronto a novembre/dicembre ma che sono stati costretti dalla Konami ad uscire prima per esigenze di marketing.

Quindi per un gioco definitivo bisogna spettare ancora un po'. Fate finta che per adesso state giocando ad una demo completa.

Ah,il famoso sito brasiliano...
Non date retta queste voci
L'unica spiegazione plausibile a questi bug e problemi l'ha dato il marketing leader giapponese,quello dell'intervista in prima pagina
Hanno avuto 10 mesi per sviluppare il gioco,compreso creare un gioco dal nuovo motore e l'online e il ritmo è stato serrato.

Sono disorganizzati,o sono troppo pochi

Ah,il famoso sito brasiliano...
Non date retta queste voci
L'unica spiegazione plausibile a questi bug e problemi l'ha dato il marketing leader giapponese,quello dell'intervista in prima pagina
Hanno avuto 10 mesi per sviluppare il gioco,compreso creare un gioco dal nuovo motore e l'online e il ritmo è stato serrato.

Sono disorganizzati,o sono troppo pochi

Una cosa è certa, sicuramente se PES rimarrà così come è adesso e non lo migliorano con il cavolo che lo compro ;)
Non rimane altro che aspettare e sperare nelle prossime patch ufficiali.

Ultima modifica:
Una cosa è certa, sicuramente se PES rimarrà così come è adesso e non lo migliorano con il cavolo che lo compro ;)
Non rimane altro che aspettare e sperare nelle prossime patch ufficiali.

Secondo me se giochi offline puoi anche comprarlo perché è ottimo, mentre sull'online siamo messi maluccio!!
Mi riferisco alla giocabilità, non ai volti, ai trasferimenti o altro..

Ragazzi, io ho provato la MLO (quando parte) e non so cosa pensare.. sembra tutto "antigravità".. i giocatori corrono a rallentatore, passano a rallentatore, tirano a rallentatore.. mi sembra di giocare slow motion! Avete anche voi questa sensazione? Da che dipende secondo voi?

Un po' dai server che sono ancora in "rodaggio" e un po' dai giocatori di default che sono delle chiaviche assurde.
Sembrano le partite di calcio camminato che si fanno la domenica pomeriggio dopo essere andati a ballare ed aver fatto l'after!!

Un po' dai server che sono ancora in "rodaggio" e un po' dai giocatori di default che sono delle chiaviche assurde.
Sembrano le partite di calcio camminato che si fanno la domenica pomeriggio dopo essere andati a ballare ed aver fatto l'after!!

Bah, io vengo dal pes per PC e già trovo estenuante la lentezza delle partite normali! Quindi, figuriamoci quelle online.
Ma nel pes2013 dell'anno scorso le partite online sono così lente?

pes 2013 funziona bene,pes 2014 online non si può giocare i giocatori sn a rallentatore
nessuno a contattato la konami? per sapere il motivo?

Scusate ma i guardalinee non li hanno messi o non li ho visti io?
Ho notato inoltre che le statistiche sono invertite: le vittorie le mette nelle sconfitte e viceversa...
Per adesso non mi esprimo su ritmo di gioco e IA perchè i server ancora vanno ottimizzati...

Molte volte,quando prendo gol,vado a battere dal centro e i 2 calciatori sul pallone battono in contemporanea,creando un contrasto che
al 90% consegna palla all'avversario....... Capita anche agli avversari sta cosa scandalosa...... A VOI?????

Ho notato inoltre che le statistiche sono invertite: le vittorie le mette nelle sconfitte e viceversa...
Per adesso non mi esprimo su ritmo di gioco e IA perchè i server ancora vanno ottimizzati...
Del fatto dei guardalinee l'ho scritto ieri anche io(a livelli di fifa 04) e mi sono accorto anche io di avere le vittorie invertite con le sconfitte........

Molte volte,quando prendo gol,vado a battere dal centro e i 2 calciatori sul pallone battono in contemporanea,creando un contrasto che
al 90% consegna palla all'avversario....... Capita anche agli avversari sta cosa scandalosa...... A VOI?????
si capita anche a me...

quando battete il calcio di inizio non dovete toccare la levetta sx. cliccate solo X e vedrete che non avrete alcun problema ;)

Quindi credete che sistemeranno il discorso del ritmo delle partite? Mi sembra di giocare sulla luna per la lentezza dei movimenti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk