Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se svincolo un mio giocatore ricevo soldi? come funziona per aver entrare vendendo un giocatore che ho in rosa che devo comando devo fargli ? grz

se svincoli un giocatore il cui costo e pari ad esempio a 80 punti....avrai liberato 80 punti che potrai usare per acquistare un altro giocare....di fatto non ricevi alcun punto perhè la tua soglia punti rimane sempre la stessa però liberi spazio per l'acquisto di altri giocatori ;)

Sono tornato a pes dopo 2 anni.... non è male anzi offlin mi piace e anche le partite on line ma il problema è la mlo ....mi confermate che la lentezza è dovuta a i server ....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

buon giorno,
premetto di essere un grande stimatore da anni di pes e non lo cambierei per nessun gioco al mondo.
da circa tre anni ho scoperto la mlo e devo dire che è veramente divertente.
vedo che in q forum sulla mlo ci sono tanti utenti che si lamentano di tanti mal funzionamenti, forse un po esagerando perche il gioco in fondo è divertente e appassionante.
detto ciò avrei due richieste di aiuto:
l'anno scorso per i lanci filtranti ( triangolo ) io quando avevo la palla a centrocampo spesso indirizzavo il tasto R3 verso un giocatore e questo scattava. cosa devo impostare per farlo anche q anno? ( considerate che non sono un fenomeno e gioco ogni tanto).

come posso fare a tirare le punizioni ( tipo quelle dalla trequarti calcio d'angolo e rimesse dal fondo dcc) verso solo un giocatore e comandare quel giocatore come l'anno scorso?
grazie della cortese risposte.....e w pes a vita

Ho provato sia i tiri avanzati e sia il filtrante avanzato e devo dire che è davvero magnifico.
Il tiro è davvero grandioso il tiro avanzato perchè consente di mirare dove si vuole e all'altezza che si vuole, infatti si possono fare anche dei rasoterra potenti. :D

Confermo però che con il tiro manuale i colpi ti testa non esistono, i giocatori stoppano di petto e poi tirano, oppure lasciano scorrere la palla, questo è un grosso bug.

Nei tiri avanzati però il colpo di testa funziona.

Ultima modifica:
buon giorno,
premetto di essere un grande stimatore da anni di pes e non lo cambierei per nessun gioco al mondo.
vedo che in q forum sulla mlo ci sono tanti utenti che si lamentano di tanti mal funzionamenti, forse un po esagerando perche il gioco in fondo è divertente e appassionante.
l'anno scorso per i lanci filtranti ( triangolo ) io quando avevo la palla a centrocampo spesso indirizzavo il tasto R3 verso un giocatore e questo scattava. cosa devo impostare per farlo anche q anno? ( considerate che non sono un fenomeno e gioco ogni tanto).

come posso fare a tirare le punizioni ( tipo quelle dalla trequarti calcio d'angolo e rimesse dal fondo dcc) verso solo un giocatore e comandare quel giocatore come l'anno scorso?

I comandi sono gli stessi dello scorso anno, per far scattare i giocatori con r3 e selezionare i giocatori nelle punizioni ed angoli, solo che devi premere anche L1

Per me PES quest'anno è davvero fantastico, i bug ci sono ma penso sia ovvio siccome non è ancora la versione definitiva questa, soprattuto l'online che sembra essere ancora in fase di test, ad ottobre le cose dovrebbero migliorare.

Mi pare di capire che adesso le cose sono migliorate in quanto a scatti e lag online, vero?
Chiedo a voi
Io non voglio tanto,ma almeno un online giocabile visto che offline le modalità disponibili sono tutte vecchie o ridotte all'osso o poco interessanti

Per ora sono ancora in attesa di comprarlo

Ciao,
potreste coresemente confermarmi che nella master league online ad oggi è impossibile cambiare la telecamera?? è sempre impostata quella dall'alto?
saluti

Io per il momento aspetto a comprarlo. Lo comprerò soltanto quando avrò la conferma che tutte le cose saranno messe a posto ;)

Grazie, ma pensate che abiiteranno altre telecamere? io cosi non riesco a giocare.. inoltre ho notato che ad ogni partita online non sono abilitate le "imp. generaii".. saranno li le telecamere credo..

Grazie, ma pensate che abiiteranno altre telecamere? io cosi non riesco a giocare.. inoltre ho notato che ad ogni partita online non sono abilitate le "imp. generaii".. saranno li le telecamere credo..

Io sto provando solo la demo quindi non c'è l'online e non so come sia. Perchè quali telecamere si possono usare attualmente online?
Magari quando rilasceranno una versione definitiva metteranno apposto anche le telecamere.

ragazzi a me ogni volta che provo a fare una partita in master online partita veloce nel momento che verifica la connessione con il mio avversario la fallisce sempre ormai da ieri... è un problema mio? Le amichevoli online le posso giocare tranquillamente.....

buon giorno,

lo stick destrp non le devi più premere, lo devi solo indirizzare premendo contemporaneamente L1

Mi pare di capire che adesso le cose sono migliorate in quanto a scatti e lag online, vero?
Chiedo a voi
Io non voglio tanto,ma almeno un online giocabile visto che offline le modalità disponibili sono tutte vecchie o ridotte all'osso o poco interessanti

Per ora sono ancora in attesa di comprarlo
ieri mattina era giocabile, ieri sera e sta mattina male, per quanto mi riguarda, sia per il matchmaking, che per i 3-0 inspiegabili a tavolino, sia per il lag

Che bello il cheat del peggioramento connessione è ancora efficace.. Disconnesso due partite di fila dove vincevo per peggioramenti.. Speriamo apportino importanti correttivi xke qua la figura la fanno oltre che con i fan con tutti quelli che sono scappati da FIFA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom