Scusa admin ma non sono d'accordo, quest'anno le difficoltá dell'online sono oltre il livello di sopportazione
Non ho acquistato la versione beta del gioco, ma quella definitiva....
Gioco solo online alla mlo, che è una delle sezioni del gioco che HO COMPRATO...fino ad oggi non ho potuto farlo.....un'ora di attesa per il matchmaking.....poi tre disconnesioni di fila....poi una partita che finalmente gioco.....perdo 4-3 e alla fine , dopo i saluti.....errore del server e la dá vinta a me.....
Io che odio i quitter e non ho mai disconnesso mi trovo a vincere a tavolino partite che non ho neanche iniziato e ad avere cortesia B.....faccio la figura del cheater senza alcuna colpa......è una cosa che mi da ENORME FASTIDIO
Qualcuno deve spiegarmi perchè ho comprato la versione definitiva del gioco e devo fare il beta tester per konami.....a pagamento.
Basta esser onesti con il cliente, alcune possibilitá:
1. mettono in vendita il gioco il 19 settembre solo per l'offline......la modalitá online parte dal 15 ottobre dopo che a loro spese e con i loro beta tester hanno sistemato server ecc.....non si creano false aspettative e clienti insoddisfatti
2. Abilitano da subito la sezione online.....dichiarando esplicitamente che è in fase di assestamento.....classifiche azzerate, mercato chiuso.....si fa pratica tutti insieme e a metá ottobre partono le classifiche e il mercato....non capisco perchè il primo mese di mlo, che è quello decisivo per formare le squadre debba dipendere dalla fortuna o sfortuna con la connessione.
Non parliamo dei cheater......sarebbe facilissimo per loro beccarli.....ma è meglio tenerli.....sono il parafulmine alle pecche dei server
Non capisco perchè certe cose non si debbano dire......secondo me bisognerebbe gridarle
in fin dei conti konami è il fornitore e noi i clienti, non il contrario