alby i filtranti sono cmq efficaci se non hai tempismo nel posizionare la difesa ti bucano cmq. in qualsiasi caso lo so che programmare un gioco è difficile ma mettere una cagata come mertesacker che mette il turbo ed aggancia messi da 3 metri è la stessa cagata che hanno messo in fifa per cercare di limitare la velocità e i filtranti, in fifa hanno messo il controllo di palla difettoso chiunque tu stia utilizzando per appunto limitare sta cosa. capisco che occorra trovare un compromesso ma alcune volte ti fa storcere il naso. cmq a parte sta cosa, brutta da vedere ma che cmq ti "obbliga" a creare azioni in una maniera differente, per me i problemi sono altri.
passo sulla grafica allucinante dell'online e l'assenza dei guardalinee (che per me sono FONDAMENTALI!!! io purtrppo guardo sempre il guardalinee, non sento l'audio è una questione di abitudine, allo stadio come ai videgame), è proprio l'ingiocabilità della cosa che ti fa storcere il naso. rallentamenti dovuti ai cali di frame in aggiunta ad una latenza strepitosa. onestamente questo è un gioco dove il tempismo è tutto, un dribbling con r3 fatto un attimo dopo viene fermato subito... poi per i portieri ho visto cose boh... cmq ripeto voglio solo sperare che sia una cosa temporanea e che prima possibile sia risolta e migliorata...xkè ho davvero paura. fifa non riesco a toccarlo proprio, si porta dietro difetti e cazzate che non tollero, per cui nella peggiore delle ipotesi sarà 1 anno senza calcio... e non mi va proprio!!