Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate anche a voi quando fate un passaggio filtrante alto o basso il giocatore che è lanciato passa da solo la palla? l'ho provato con squadra normali come inter o bayer non lo fa, on line con quelle pippe di giocatori si

alby i filtranti sono cmq efficaci se non hai tempismo nel posizionare la difesa ti bucano cmq. in qualsiasi caso lo so che programmare un gioco è difficile ma mettere una cagata come mertesacker che mette il turbo ed aggancia messi da 3 metri è la stessa cagata che hanno messo in fifa per cercare di limitare la velocità e i filtranti, in fifa hanno messo il controllo di palla difettoso chiunque tu stia utilizzando per appunto limitare sta cosa. capisco che occorra trovare un compromesso ma alcune volte ti fa storcere il naso. cmq a parte sta cosa, brutta da vedere ma che cmq ti "obbliga" a creare azioni in una maniera differente, per me i problemi sono altri.

passo sulla grafica allucinante dell'online e l'assenza dei guardalinee (che per me sono FONDAMENTALI!!! io purtrppo guardo sempre il guardalinee, non sento l'audio è una questione di abitudine, allo stadio come ai videgame), è proprio l'ingiocabilità della cosa che ti fa storcere il naso. rallentamenti dovuti ai cali di frame in aggiunta ad una latenza strepitosa. onestamente questo è un gioco dove il tempismo è tutto, un dribbling con r3 fatto un attimo dopo viene fermato subito... poi per i portieri ho visto cose boh... cmq ripeto voglio solo sperare che sia una cosa temporanea e che prima possibile sia risolta e migliorata...xkè ho davvero paura. fifa non riesco a toccarlo proprio, si porta dietro difetti e cazzate che non tollero, per cui nella peggiore delle ipotesi sarà 1 anno senza calcio... e non mi va proprio!!

Per la questione della grafica on line sono d accordo non è il massimo, anche la lentezza di gioco è evidente ma quello è dovuto un po' alla connessione un po' al fatto che minandinho e co. hanno dei valori di dribbling imbarazzanti.. O almeno spero sia così.

Per sto fatto che accelerano, non è una cosa fatta su misura per "favorire i recuperi sull'attacante" , in ogni zona del campo i giocatori senza palla scattano e prendono velocità dopo un po'.. Io trovo che sia realistico che i difensori facciano i recuperi su un attaccante.. Anche mertesacker se non ha la palla può recuperare uno che la porta.. Volete di nuovo un gioco dove solo Perea riesce a recuperare CR7? Non mi piaceva molto quando nel 13 un qualsiasi velocista si lanciava a rete e i miei difensori arrancavano e nn lo prendevamo più!! È molto più bello e realistico così soprattutto contando che se uno è capace può utilizzare la levetta r3 per difendersi dal ritorno del difensore o viceversa!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

thelegend

cheater napoletano che usa il napoli

sotto questo punto di vista non è cambiato nulla. Poi chissà io nè ho perse tantissime quindi chissà qanti ne ho presi

ma a nessuno qui è capitato di perdere 3-0 a tavolino senza neanche che la partita cominciasse? tra l'altro manco c'è un messaggio chiaro, dice che la partita è annullata per problemi di connessione e se vedo gli ultimi risultati trovo il 3-0, mi è capitato 3-4 volte

Tridente d'attacco composto da Ocampos Boakye e Martial..alle loro spalle agisce un altra stella under 20 oliver torres ed un centrocampo composto da Livermore e M'bia in mediana..la squadra inizia a prendere forma!..la mlo così non mi divertiva dal 2011

Tridente d'attacco composto da Ocampos Boakye e Martial..alle loro spalle agisce un altra stella under 20 oliver torres ed un centrocampo composto da Livermore e M'bia in mediana..la squadra inizia a prendere forma!..la mlo così non mi divertiva dal 2011
quante partite hai fatto per iniziar già a comprar questi giocatori? e con che percentuale circa di vincite? grazie

Scusate ma io ci sto capendo davvero pochissimo! il gioco lagga tantissimo...! io poi ho scelto il campionato continentale! anche se non ho ben capito che cavolo sia...! ma mi chiedevo...ma le divisioni??? dove sono?? La D1, D2 etc...e le varie competizioni?? qualcuno mi da delucidazioni?? premetto che lo scorso anno ho preso fifa...quindi sul 2013 non sono informato...quindi per me questo pes 2014 è praticamente una scoperta nuova...!

quante partite hai fatto per iniziar già a comprar questi giocatori? e con che percentuale circa di vincite? grazie
Partite giocate 29 16 vittorie 7 sconfitte e 6 pareggi.. Percentuale vittorie mi da 58.2%..considera che comunque giocatori come ocampos oliver torres e Martial costano meno di 200 e si possono prendere quasi subito

una lista cheater si farà?
Cmq danno la possibilità di mettere in lista nera l'altro utente dopo una partita interrotta. Imho per me il problema è risolto

dopo un npo di partite i punti salgono..ora ne ho vinti 175..piu quelli da parte che avevo cambio il portiere e prendo bardi.

ora ho solo la difesa con i giocatori default

Scusate ma io ci sto capendo davvero pochissimo! il gioco lagga tantissimo...! io poi ho scelto il campionato continentale! anche se non ho ben capito che cavolo sia...! ma mi chiedevo...ma le divisioni??? dove sono?? La D1, D2 etc...e le varie competizioni?? qualcuno mi da delucidazioni?? premetto che lo scorso anno ho preso fifa...quindi sul 2013 non sono informato...quindi per me questo pes 2014 è praticamente una scoperta nuova...!

le divisioni è da un gel pezzo che non esistono più. per le competizioni penso che dovremmo aspettare un paio di settimane. solitamente le inseriscono dopo (e fanno anche bene considerando tutti i problemi che sta avendo attualmente l'online).
nel campionato continentale i giocatori veloci e fisici costano di meno rispetto a tutti gli altri. in pratica sono più accessibili.

Hai provato a premere SELECT, mentre sei nel menu della MLO?
Ti appare tutto lo spiegone delle regole e dell'impostazione della nuova MLO.

ragazzi puntate tutto sui giocatori che abbiano una condizione fisica almeno pari a 5...non sottovalutate il fattore heart...quindi quando schierate un giocatore controllate se sia ben motivato (magliettina arancione/rossa).
considerando he si possono avere un numero limitato di giocatori (23) è fondametale che abbiano una buona condizione di forma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online