Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo molte partite online mi trovo a dire che questo gioco non è come me l'aspettavo per non dire peggio. Gli errori, la giocabilità, la si vede umano contro umano e non contro un computer. Putroppo per adesso le partite sono un accozzaglia di errori su errori che neanche in serie C, per poi trovare l'imbucata migliore o il rimpallo casuale migliore.
Non parliamo poi del fatto che ci vogliono joypad con un analogico a dir poco perfetto per giocare....

Poi una come sempre offline riesco tranquillamnte a giocare ad 1 tacca di assistenza, invece online è impossibile, ma quest'anno il 2 di assistenza sembra un 3 o 4 degli anni passati. Fa un salto enorme dall'assistenza a 1 a 2 tacche, i filtranti praticamente li butta dove vuole lui

Poi ci sono una serie di tantissime cose che non vanno(e non parlo della grafica perchè quella per me è l'ulimta cosa). Per adesso l'impressione è negativa, aspetto ancora un pò però

dopo molte partite online mi trovo a dire che questo gioco non è come me l'aspettavo per non dire peggio. Gli errori, la giocabilità, la si vede umano contro umano e non contro un computer. Putroppo per adesso le partite sono un accozzaglia di errori su errori che neanche in serie C, per poi trovare l'imbucata migliore o il rimpallo casuale migliore.
Non parliamo poi del fatto che ci vogliono joypad con un analogico a dir poco perfetto per giocare....

Poi una come sempre offline riesco tranquillamnte a giocare ad 1 tacca di assistenza, invece online è impossibile, ma quest'anno il 2 di assistenza sembra un 3 o 4 degli anni passati. Fa un salto enorme dall'assistenza a 1 a 2 tacche, i filtranti praticamente li butta dove vuole lui

Poi ci sono una serie di tantissime cose che non vanno(e non parlo della grafica perchè quella per me è l'ulimta cosa). Per adesso l'impressione è negativa, aspetto ancora un pò però
Considerando che i server non sono ancora al top, direi che è difficile giudicare il gioco da partite online ora ;)

Ho importato il file opzioni pesfan sulla mia ps3 tutto ok... Ma se volessi crearmi una mia squadra per fare la mster online con maglie e nome della mia squadra reale cosa devo fare?
Devo editare sopra una delle squadre presenti come x esempio una della PDII che se n ho capito male la serie b nipponica?
Se poi dovessi scaricare un altro fo andrei a sovrascrivere i dati e perderei quindi la mia maglie e logo editate?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Uff!! Ho appena perso 8-0!! e poi 3-1..
Mi sono accorto che nella pagina delle statistiche le vittorie, i pareggi e le sconfitte sono nell'ordine inverso a come dovrebbero essere.
La legenda dice: V/P/S, ma poi dove ci sono i numeri sono al contrario!

A parte questo, ho realizzato che si possono fare quattro squadre diverse.
Nel momento in cui si cambia campionato, la squadra non si resetta, ma ne viene creata una nuova..
Se si torna al campionato precedente, si ritrova la squadra che avevamo lasciato in quel campionato..
Questa cosa mi piace, almeno invece di farmi die squadre in due account, posso gestirne addirittura quattro dallo stesso!!

ragazzi due cose bruttissime, al calcio d'inizio mi sbattono il pallone a caso e lo perdo; quando premo triangolo dopo che il giocatore riceve il pallone effettua un altro filtrante da solo -.- uso filtranti avanzati...mammamia

ragazzi due cose bruttissime, al calcio d'inizio mi sbattono il pallone a caso e lo perdo; quando premo triangolo dopo che il giocatore riceve il pallone effettua un altro filtrante da solo -.- uso filtranti avanzati...mammamia

Si.. I filtranti e i tiri manuali sono buggati, purtroppo devi metterli base

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Admin io capisco di aspettare e spero di essere smentito pero mi fa molta paura il fatto che nella mlo si capisce che è stato palesemente ridotto il dettaglio grafico (vedi anche assenza dei guardalinee) per alleggerire il tutto ma... Non è cmq leggero. Latenza incredibile, errori assurdi tipo la palla battuta che schizza a caso da qualche parte o immani cassate arbitrali vedi rigori e anche espulsioni date senza il minimo contatto, anche dai replay. Offline sembra di giocare ad un altro gioco per cui spero sia una questione di stabita di server ma ho le mie paure. Onestamente gioco solo online e sto passando a fastweb per questo, ma se devo spendere 50 euro al mese per la linea e avere questi risultati .... Boh speriamo solo sia momentaneo. Al momento sono davvero deluso...

Questo sta capitando anche a me!! ma solo nell'online!!
premo appena la x e la passa lunga.. palla persa! ;(

Lo faceva anche a me ma ho scoperto come fare, in pes 2013 dovevamo dirigere la palla al calcio d'inizio invece adesso il primo passaggio bisogna farlo senza spostare la levetta del joypad, premendo quindi solo il pulsante...vedrai che così la palla la passa direttamente al compagno nel cerchio :p

Lo faceva anche a me ma ho scoperto come fare, in pes 2013 dovevamo dirigere la palla al calcio d'inizio invece adesso il primo passaggio bisogna farlo senza spostare la levetta del joypad, premendo quindi solo il pulsante...vedrai che così la palla la passa direttamente al compagno nel cerchio :p

Grazieeee!!!

Admin io capisco di aspettare e spero di essere smentito pero mi fa molta paura il fatto che nella mlo si capisce che è stato palesemente ridotto il dettaglio grafico (vedi anche assenza dei guardalinee) per alleggerire il tutto ma... Non è cmq leggero. Latenza incredibile, errori assurdi tipo la palla battuta che schizza a caso da qualche parte o immani cassate arbitrali vedi rigori e anche espulsioni date senza il minimo contatto, anche dai replay. Offline sembra di giocare ad un altro gioco per cui spero sia una questione di stabita di server ma ho le mie paure. Onestamente gioco solo online e sto passando a fastweb per questo, ma se devo spendere 50 euro al mese per la linea e avere questi risultati .... Boh speriamo solo sia momentaneo. Al momento sono davvero deluso...

E dire che io alla mlo del 13 giocavo perfetto dal d1, che cavolo hanno combinato se la vedono loro.

Ragazzi dopo 13 vittorie di vila guadagno circa 150 a partita.. Ho preso victor montano, emegara, alfredson, mphela e mudingay!!! Comunque molto bello vedere che puoi vendere e comprare senza rimmetterci soldi con le commissioni e senza i contratti!!!

Bravo begli acquisti! Il mio primo è stato Victor Montano ma successivamente sicuramente prenderò mudingayi che come mediano di rottura è sempre stato uno dei migliori del gioco gli altri anni! Hallfredsson com è!?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Cmq raga decidetevi.. Prima dicevate che nn volevate più i lancioni a caso col triangolo caricato al massimo, ora se i difensori come è giusto che sia recuperano gli attaccanti dite che accelerano troppo.. A me sembra che la questione dei filtranti sia stata gestita benissimo finalmente!

Cmq mi accodo a chi dice che Mphela ce l hanno tutti ma nn va da nessuna parte è scarso!

Invece vorrei capire meglio il passaggio da una lega all altra come è gestito.. Io per ora ho visto che stando nella lega "tecnica" vengono potenziati alcuni parametri quando compri un giocatore.

La connessione nn è ancora il massimo cmq la trovo giocabile e nn ho visto nessun cheater

Inoltre mi piace molto il fatto di poter gestire in giocatori in base a un tetto massimo che sale ma prendendoli e svincolandoli come mi pare senza i contratti che erano fastidiosi!

alby i filtranti sono cmq efficaci se non hai tempismo nel posizionare la difesa ti bucano cmq. in qualsiasi caso lo so che programmare un gioco è difficile ma mettere una cagata come mertesacker che mette il turbo ed aggancia messi da 3 metri è la stessa cagata che hanno messo in fifa per cercare di limitare la velocità e i filtranti, in fifa hanno messo il controllo di palla difettoso chiunque tu stia utilizzando per appunto limitare sta cosa. capisco che occorra trovare un compromesso ma alcune volte ti fa storcere il naso. cmq a parte sta cosa, brutta da vedere ma che cmq ti "obbliga" a creare azioni in una maniera differente, per me i problemi sono altri.

passo sulla grafica allucinante dell'online e l'assenza dei guardalinee (che per me sono FONDAMENTALI!!! io purtrppo guardo sempre il guardalinee, non sento l'audio è una questione di abitudine, allo stadio come ai videgame), è proprio l'ingiocabilità della cosa che ti fa storcere il naso. rallentamenti dovuti ai cali di frame in aggiunta ad una latenza strepitosa. onestamente questo è un gioco dove il tempismo è tutto, un dribbling con r3 fatto un attimo dopo viene fermato subito... poi per i portieri ho visto cose boh... cmq ripeto voglio solo sperare che sia una cosa temporanea e che prima possibile sia risolta e migliorata...xkè ho davvero paura. fifa non riesco a toccarlo proprio, si porta dietro difetti e cazzate che non tollero, per cui nella peggiore delle ipotesi sarà 1 anno senza calcio... e non mi va proprio!!

Comunque io online
on riesco a vincere una partita...boh sarò diventato scarso....ma ke lag....per tirare o passare ci mette due secondi...uno si addormenta....per ora devo dire ke questi 70€ sono spesi proprio male...speriamo in qualche miracolo dal cielo

È cambiato tutto......e non è cambiato niente

È cambiato il modo di giocare, i tempi di risposta, i movimenti dei giocatori.........
Ma alla fine è tutto come prima......
Ieri sera vincevo sempre, sono arrivato al quinto posto assoluto del campionato catenaccio per percentuale di vittorie.....senza sapere esattamente come facevo....ma alla fine mi ero quasi convinto di aver imparato la logica di pes 2014
Stamattina solo sconfitte.....4 su 4......un gol segnato e 9 subiti......e sono sempre io.....lo stesso di ieri sera....

Con l'online è sempre così la sensazione è di essere manovrati dal videogame, non il contrario....

Il tutto condito da tempi di attesa biblici per trovare un avversario e da partite perse e vinte per disconnessione immediata senza una logica.....

Speriamo siano problemi dell'inizio......sono 15 anni che mi lamento......e poi rinnovo sempre la fiducia a Pes, che avrá tutti i difetti del mondo......ma guarda caso ci tiene lì incollati al joypad

quello che mi fa più rabbia (e che mi farà lasciare il gioco sugli scaffali finchè non risolvono) è che sarebbe bastato veramente poco non dico per evitare i cheaters, ma almeno per permetterci di contrastarli. Nulla di fantascientifico eh... elenco COMPLETO di tutte le gare disputate online (anche solo le ultime 10 ma tutte, comprese quelle finite con disconnessione), pulsantino per la black list (in parte il sistema c'era sul 2013 ma a quanto ho capito ora addirittura l'han tolto..pazzesco!!), pulsantino per segnalare automaticamente la personcina bimbaminkia a Konami... in questo modo è ovvio che se uno riceve 100 segnalazioni da 90 persone diverse è un cheater, viene bannato a vita, fine della quastione. Troppo difficile vero???? A me fifa fa schifo, vorrà dire che per un anno starò senza calcio.

Ciao a tutti
Volevo sapere come funziona il sistema punti...
Cioe ieri ho giocato contro uno che aveva una bella squadretta e se vincevo mi davano 140 pareggio 70 sconfitta ca 40
La mia domanda e...a lui se avrebbe battuto me...quanto gli toccava???
Squadra piu forte piu punti o mantenere squadra piu debole per avere piu punti...
Inoltre se svincolo giocatori prendo i punti del loro valore o si svincola cosi tanto per toglierli?
E se compro es. Un giocatore e poi me lo tolgo...mi rida i punti o no?
Grazie

Cmq raga decidetevi.. Prima dicevate che nn volevate più i lancioni a caso col triangolo caricato al massimo, ora se i difensori come è giusto che sia recuperano gli attaccanti dite che accelerano troppo.. A me sembra che la questione dei filtranti sia stata gestita benissimo finalmente!

Cmq mi accodo a chi dice che Mphela ce l hanno tutti ma nn va da nessuna parte è scarso!

Invece vorrei capire meglio il passaggio da una lega all altra come è gestito.. Io per ora ho visto che stando nella lega "tecnica" vengono potenziati alcuni parametri quando compri un giocatore.

La connessione nn è ancora il massimo cmq la trovo giocabile e nn ho visto nessun cheater

Inoltre mi piace molto il fatto di poter gestire in giocatori in base a un tetto massimo che sale ma prendendoli e svincolandoli come mi pare senza i contratti che erano fastidiosi!

Solo una cosa: Mphela ce l'hanno tutti... quelli che hanno voluto comprarlo. Non è obbligatorio da prendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1