Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ciao shaw, ben trovato.
Ho dovuto cambiare il nick ma sono il vecchio macripalu.

Io ieri in ricerca giocatori ho digitato l'innominabile v** *** ****h e non trovandolo ho stappato una magnum di don perignon:lol:
Sei sicuro che ci sia? Avrò sbagliato a digitare? Cado nello sconforto più assoluto
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ciao shaw, ben trovato.
Ho dovuto cambiare il nick ma sono il vecchio macripalu.

Io ieri in ricerca giocatori ho digitato l'innominabile v** *** ****h e non trovandolo ho stappato una magnum di don perignon:lol:
Sei sicuro che ci sia? Avrò sbagliato a digitare? Cado nello sconforto più assoluto

ciao!!! :) Guarda, io ho messo a scaricare il gioco sullo store prima di venire al lavoro, quindi non è farina del mio sacco, pero' un mio amico, che già sta giocando al gioco, mi ha assicurato
che c'è, ma fortunatamente ha valori schifosi..... :)
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Dovete guardare l'esagono per capire la forza di un giocatore, non il valore generale che non dice niente.
Il numero generale viene calcolato scegliendo determinati fattori che cambiano a seconda del ruolo.

Per esempio un attaccante può avere 90 perchè ha quelle 2/3 statistiche alte che vengono considerate nel calcolo del valore generale degli attaccanti, ma può far schifo in tutto il resto... ma ha comunque 90.
E ci può essere un'attaccante che è abbastanza forte in tutto, ma ha valori più bassi in quelle 2/3 statistiche che lo portano ad avere un valore generale più basso nonostante in campo sia molto più forte, versatile e completo.

Infatti ci si deve basare sull'esagono per vedere quanto le statistiche sono distribuite o meno... e poi andare a spulciare nel dettaglio tutti i numeri delle stat... di certo non ci si deve basare sul numerino generale che non conta una mazza quest'anno!
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
Dovete guardare l'esagono per capire la forza di un giocatore, non il valore generale che non dice niente.
Il numero generale viene calcolato scegliendo determinati fattori che cambiano a seconda del ruolo.

Per esempio un attaccante può avere 90 perchè ha quelle 2/3 statistiche alte che vengono considerate nel calcolo del valore generale degli attaccanti, ma può far schifo in tutto il resto... ma ha comunque 90.
E ci può essere un'attaccante che è abbastanza forte in tutto, ma ha valori più bassi in quelle 2/3 statistiche che lo portano ad avere un valore generale più basso nonostante in campo sia molto più forte, versatile e completo.

Infatti ci si deve basare sull'esagono per vedere quanto le statistiche sono distribuite o meno... e poi andare a spulciare nel dettaglio tutti i numeri delle stat... di certo non ci si deve basare sul numerino generale che non conta una mazza quest'anno!
ah ok...perché un gellazca con valore sopra il 75 non si può vedere ahahah
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
ah ok...perché un gellazca con valore sopra il 75 non si può vedere ahahah

Sisi, mi rendo conto che non sia una cosa fatta benissimo... perchè quel numero dovrebbe dare un'idea della forza generale del giocatore... però di fatto è più che altro un'errore diciamo... grafico??
In quanto poi sul campo quello che si riscontra è diverso e molto ben equilibrato.
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
il sever sembra tornato operativo! Riscarico per l'ennesima volta il DLC vediamo come va sperando di poter installare questo aggiornamento
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
vorrei capire cosa significa la voce costi totali e come regolarsi per acquistare un calciatore
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
nono..tranquillo la connessione non è..lagga proprio il server..speriamo migliorino
 

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
Prima partita 5-0 vittoria
Seconda partita 1-0 vittoria
Terza partita prima disconnessione -.-
Non ho capito come si comprano i giocatori e il gioco è lentissimo!!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Provato a prendere Huntelaar (costa 8000) ma se parto da 1200 e vinco 20 a partita come faccio a comprarlo?

Altre cose che nn ho capito:
Ci sono i contratti?
Il prezzo dei giocatori è fisso?

PS
Anche a voi lagga???
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
Provato a prendere Huntelaar (costa 8000) ma se parto da 1200 e vinco 20 a partita come faccio a comprarlo?

Altre cose che nn ho capito:
Ci sono i contratti?
Il prezzo dei giocatori è fisso?

PS
Anche a voi lagga???
anche l anno scorso non guadagnavi tanto all'inizio...
 

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
vuol dire che il 1313 è quello che non puoi sforara ad ora...

no mi sa che vuol dire che avendo un costo di 1192, ho circa 121 da spendere...

5 partite, 2 disconnessioni sia dalla partita che dal server, lagga a non finire... delusione se non fanno qualcosa, ridatemi la master di PES 2013!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,684
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_