negli altri anni c'era un indirizzo per le segnalazioni
Ecco qui
https://it.secure.konami-europe.com...65&hitOffset=124+96+85+69+33+22+6+3&docID=493
C'è scritto come si deve fare per segnalare gli scorretti
negli altri anni c'era un indirizzo per le segnalazioni
anch'io posso dire lo stesso ... ora come ora è come sparare sulla croce rossa e su noi stessi ... ben vengano le segnalazioni quando tutto (spero prestissimo) sarà a posto ..Tenete presente che ora come ora le disconnessioni capitano principalmente a causa dei server di Konamii.
A me ne sono capitate parecchie, mentre vincevo, mentre perdevo, pareggiavo e ancora prima di iniziare.
Credo quindi che le segnalazioni inviate in questo momento non siano molto utili, se non a far sapere a Konami quanta fatica stiamo facendo per fare due partite online.
Io sono un fan delle segnalazioni, tanto che avevo l'indirizzo in firma, ma in questo momento non mi sento di accusare nessuno.
dato che non vi piace perche non lo regalate a me?![]()
In teoria è questo, ma in questi giorni ci sono problemi con i server, quindi si deve aspettare per capire bene quali sono i giocatori che possono esser buoni per la MLO. Se vedi nelle ultime pagine comunque ci sono diversi consigli.Ma il topic "consigli per gli acquisti" quest'anno non c'è?
No, perchè io lo ho e riesco a fare il matchmaking. Dipende tutto dalla tua connessione che in questo periodo deve essere veramente al top e ai serverAdmin, mi è sorto un dubbio.
siccome il matchmaking è impossibile al 100% (praticamente ieri e oggi non ho potuto giocare) e continuo a ricevere messaggi di problemi di comunicazione con il server, potrebbe essere anche a causa dell'istallazione del of pesfan v.01 che ho fatto ieri?
grazie per la risposta
Io ho provato a fare una partita on line tanto per provare, divertente, il gioco on line sembra avere del potenziale ma ora cme ora lagga troppo, non mi sono disconnesso per rispetto verso il mio avversario... ma l'avrei fatto
Se non erro in GTA 5 l'online arriverà il primo ottobre. Avresti preferito una soluzione del genere? Al momento i server non vanno, o fate come se non ci fossero e giocate offline, oppure andate online ma sapete cosa vi aspetta. Ripeto, è inutile scrivere qui commenti a riguardo. Abbiate pazienza qualche altro giorno!È indegno mettere in commercio un gioco in queste condizioni