Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Marquinhos per me è in prospettiva il difensore centrale pù forte del mondo e tenete presente che il sottoscritto non adora i brasiliani in genere ma questo è un fenomeno vero e ha 18 anni!
Quoto. E' presto, ma le prestazioni che vedo sono da giocatore potenzialmente fortissimo....

shaw74 ha detto:
renzo1384 ha detto:
tiger ha detto:
penso di seguire il tuo consiglio shaw..senz'altro giocherò di meno anche se a malincuore nella Mlo.
però preparati a incontrare avversari che usano una vasta gamma di squadre...la loro scelta spazierà dal Real Madrid al Real Madrid...qualche temerario oserà il Barcellona o al massimo il City :?
Le competizioni con le nazionali sono divertenti, peccato che sono da 5 minuti....
In effetti,stufo della MLO,ho provato le competizioni con le nazionali e devo dire che sono abbastanza piacevoli...a parte il fatto che durino solo 5 minuti! Cmq con la Colombia son riuscito a passare il turno preliminare ma nella partita seguente il mio avversario non si è presentato e la konamy ha pensato di dare la vittoria a lui,non so con quale criterio!!!!!baaaah...

E stamattina ho trovato una bella sorpresona sulla mia mail: un avvertimento da parte di sony per comportamento scorretto!!!! Ma fatemi capire,io non posso nemmeno scrivere ad un lagger <laggeeeeeeeer!!!> ? o ad uno che usa solo lancioni <ogni tanto usa anche il tasto x> ? o ad uno che vince 6 a 1 con il real contro il mio schalke con 6 lancioni per cr7 <ma fammi capire,ti credi magari pure bravo?> ? allucinante... ma sopratutto,la sony controlla tutti i messaggi uno per uno o lo fa solo su segnalazione?perchè se fosse così sarei ancora più incazzato!giochi male,magari laggi pure e hai anche il coraggio di "segnalare" il mio messaggio?!?

renzo1384 ha detto:
E stamattina ho trovato una bella sorpresona sulla mia mail: un avvertimento da parte di sony per comportamento scorretto!!!! Ma fatemi capire,io non posso nemmeno scrivere ad un lagger <laggeeeeeeeer!!!> ? o ad uno che usa solo lancioni <ogni tanto usa anche il tasto x> ? o ad uno che vince 6 a 1 con il real contro il mio schalke con 6 lancioni per cr7 <ma fammi capire,ti credi magari pure bravo?> ? allucinante... ma sopratutto,la sony controlla tutti i messaggi uno per uno o lo fa solo su segnalazione?perchè se fosse così sarei ancora più incazzato!giochi male,magari laggi pure e hai anche il coraggio di "segnalare" il mio messaggio?!?

basta non essere offensivi... io al massimo scrivo "ti devi vergognare" oppure "fai schifo" che son parametri soggettivi e non credo siano poi così offensivi, oppure "sei un grande uomo" o "il tuo è grande calcio". Il discorso lagger è più complicato perchè dimostrare che uno imbroglia non è così banale. Ti assicuro che in alcuni casi il lag c'è e l'avversario non centra niente. Se uno ha la coscienza a posto e si sente offeso può anche passare dalla parte della ragione. Oppure hanno anche la faccia tosta e ne approfittano ulteriormente.
Sony deve stare zitta, perchè è la prima a pigliare per il culo la gente: se vuoi ti dico quante ps2 ps3 ho portato a riparare o sostituire perchè fanno un prodotto che non dura niente e poi all'assistenza ti dicono: non è possibile! Eh ma chissà non è che giochi in una palude?

Io ci sto pure a beccarmi i gol su lancioni, spendolate o quello che volete... ma basta disconnessioni!! Konami deve intervenire in qualche modo, ormai in MLO staccano tutti, l'unica soluzione è cercare di pareggiare... ma che senso ha? Davvero non capisco cosa giocano a fare.

E non si possono neanche insultare in privato perchè si rischia la sospensione dell'online (l'anno scorso mi hanno bannato per una settimana).

Con l'aggiornamento 1.02 è peggiorato tutto: becco solo cheaters o squadroni, anche un 300 con una squadra da 900 diventa fortissimo, ogni partita è uno stress, sempre lancioni, difensori in anticipo che si imbambolano, aspetti in area che farà il passaggino corto e ti passa sotto le gambe o ad un millimetro dal piede, i tiri sono stati depotenziati, i passaggi sono meno precisi, gli stop sono più lenti... tutto a vantaggio di chi gioca con 11 giocatori veloci meglio ancora se pendolini.

Facciamo una petizione! :evil:

ma davvero su ps3 è diventato così ingiocabile? anche per punteggi non eccelsi (diciamo sopra i 900)?
su xbox su punteggi diciamo intermedi i peggioramenti non sono così frequenti...
il problema vero è quello del gioco degli avversari che nel 90% dei casi è desolante (mettono centravanti VDM invece che CR :?: :!: ), ripetitivo all'infinito... E la presenza di gente stupida.

Ragazzi riuscite a fare tranquillamente le partite nella MLO?
io ieri orario di cena circa 19-21 mettevo la ricerca partita (sia allenatore che normale)
ma stava a girare il cursose azzurro per minuti senza trovare mai nessuno poi diceva "nessun avversario trovato"
ho provato per 2 ore poi ho spento.
è successo pure a voi?

Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
no anche se mi dicevi paletta va migliorato sarebbe stato lo stesso shaw...i numeri parlano chiaro,quinta peggior difesa del campionato...se fossero davvero sti gran fenomeni...e poi non date la colpa sempre e solo a zeman visto che quest'anno gioca a 4 dietro e con un mediano...
Ma che discorsi sono. Allora secondo il tuo ragionamento, visto che abbiamo il miglior attacco dovremmo ritrovarci con giocatori fortissimi nel gioco ? Abbiamo fatto un gol in meno del Real quindi le statistiche dei nostri dovrebbero essere simili alle loro giusto ? Fortunatamente il calcio non sono solo numeri e statistiche, conta pure il campo. E le partite andrebbero viste, preferibilmente non dietro al televisore ma davanti.

Cmq prima dell'aggiornamento pensavo di prendermi Verratti, Lamela, Castan o Marquinhos ed El Shaarawy, che dite ? Tanto costano poco, in caso li vendo subito.

parli così da tifoso e,se permetti,ti rispondo da tale...e quindi vedi di stare calmo...sarà che mi sei sempre stato poco simpatico a differenza di shaw e tiger che sono anch'essi riommer ma sinceramente con loro riesco a fare sempre discorsi tranquilli...chiediti il perchè

shaw74 ha detto:
tiger ha detto:
Marquinhos per me è in prospettiva il difensore centrale pù forte del mondo e tenete presente che il sottoscritto non adora i brasiliani in genere ma questo è un fenomeno vero e ha 18 anni!
Quoto. E' presto, ma le prestazioni che vedo sono da giocatore potenzialmente fortissimo....

sulle sue potenzialità sono pienamente d'accordo anche secondo me diventerà un fenomeno però ammettetelo anche voi che ha tutto da dimostrare e soprattutto ha un fardello non da poco sulle spalle...è sempre un brasiliano e quindi io ci andrei con i piedi di piombo...poi vabbè voi ad agosto siete già sicuri di vincere lo scudetto tutti gli anni :D scherzo eh sia ben chiaro

Ciao Pacoyorente,cavolo che "squadretta"che hai............mi auguro che tu non giochi solo con lanci lunghi o stile flipper altrimenti sarebbero dolori per avversari come me che hanno una modesta squadretta,pensa che i miei big sono El Shaarawy,La Mela,Destro figurati.... e ho solo il "lusso" di avere Totti ,stravinceresti a mani basse sicuro.

Sai perchè non trovavi nessuno,appena vedevano la tua squadra sparivano,con i valori dai 90 in su sono dolori ,se non hai una squadra all'altezza Ah Ah,felice per te che sei stra copertissimo in tutti i ruoli,beato te...mi piacerebbe anche solo averne 3 o 4 dei tuoi giocatori,complimenti.

DavideBH ha detto:
parli così da tifoso e,se permetti,ti rispondo da tale...e quindi vedi di stare calmo...sarà che mi sei sempre stato poco simpatico a differenza di shaw e tiger che sono anch'essi riommer ma sinceramente con loro riesco a fare sempre discorsi tranquilli...chiediti il perchè
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno di starti simpatico o no, vivrò ugualmente. E non mi sembra di averti risposto male prima.

pacoyorente ha detto:
Ragazzi riuscite a fare tranquillamente le partite nella MLO?
io ieri orario di cena circa 19-21 mettevo la ricerca partita (sia allenatore che normale)
ma stava a girare il cursose azzurro per minuti senza trovare mai nessuno poi diceva "nessun avversario trovato"
ho provato per 2 ore poi ho spento.
è successo pure a voi?

si... come dice il collega hai una squadra mica da ridere (non so come è che ti manca Aguero). Fammi indovinare: più di 1000 partite?
Domanda di riserva: com'è Terry, avevo il dubbio sulla lentezza, ma vedo che tu ce l'hai titolare sull'esterno della difesa a 3. 2°Domanda di riserva: la difesa a 3 con che parametri di linea difensiva e compattezza la tieni?
Grazie, ho un modulo molto simile al tuo.

Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno di starti simpatico o no, vivrò ugualmente. E non mi sembra di averti risposto male prima.

confronta la tua risposta con quella di shaw e poi ne riparliamo...figurati quanto può fregare a me che a te non frega niente

Doddo ha detto:
Ognuno risponde come preferisce, basta non essere maleducati. Saluti.
Infatti. Non ci arrabbiamo un po' tutti senza motivo.... :) anche perchè qua se ci si deve arrabbiare di una cosa , quella è la MLO che è diventata una cosa da matti.. io la sto per abbandonare, mi disconnettono 4 partite su 5, praticamente solo perdere si puo'... cosi' non va proprio bene, Konami svegliati

shaw74 ha detto:
Doddo ha detto:
Ognuno risponde come preferisce, basta non essere maleducati. Saluti.
Infatti. Non ci arrabbiamo un po' tutti senza motivo.... :) anche perchè qua se ci si deve arrabbiare di una cosa , quella è la MLO che è diventata una cosa da matti.. io la sto per abbandonare, mi disconnettono 4 partite su 5, praticamente solo perdere si puo'... cosi' non va proprio bene, Konami svegliati
Nooooooooooo...shaw anche tu cedi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3