Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francy79 ha detto:
bmw240cv ha detto:
0 tacche e 0 assistenza gioco full manual.
Come' é divertente? io ho provato vs cpu e mi é sembrato divertente... vs player cone va? piu rilassato il gioco?

Cmq io da coach mi diverto..... se gioco a mano mi faccio la coppa o il casual game...
Da coach i vari fake fan cagare! perche non han balance quindi van giu come pere... in piu' son veloci e spesso si stampano contro il difensore...

che dici per il manual?

nella MLO e' frustrante per che su 100 partite se ti va di culo ne becchi 1 che gioca full manual..ma chissenefrega alla fine..io mi diverto di piu' a costruire azioni.

bmw240cv ha detto:

eh si lo so che sei un full manual. Ma mi sa che in totale ce ne saranno lo 0.01% e per avere il controllo totale sulla levetta (anche se con l'aiuto della freccetta) penso che ci voglia un bel pò di tempo (5-6 partite al giorno sono pochine). Hai tutto il mio rispetto. In realtà lo userei solo se avessi ottenuto il massimo con le opzioni assistite. ciao

vince il 2 tacche

luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

eh si lo so che sei un full manual. Ma mi sa che in totale ce ne saranno lo 0.01% e per avere il controllo totale sulla levetta (anche se con l'aiuto della freccetta) penso che ci voglia un bel pò di tempo (5-6 partite al giorno sono pochine). Hai tutto il mio rispetto. In realtà lo userei solo se avessi ottenuto il massimo con le opzioni assistite. ciao

vince il 2 tacche

no ma che freccetta..la freccetta fa cagare!

manco la freccetta? solo la tua sensibilità? mostruoso. Senza parole. Un altro mondo.

luxdex ha detto:
manco la freccetta? solo la tua sensibilità? mostruoso. Senza parole. Un altro mondo.

guarda le difficolta' sono principalmente 2:

i tiri manuali non tanto per mirare la porta ma quanto per piazzarla.
una volta ho fatto 0 a 0 tirando 21 volte di cui 12 in porta.

la seconda difficolta' e' quando devi spazzare quando sei assediato in difesa..l' unico tanto che serve e' il quadrato...in assistito spazzi pure con X che tanto la palla va al tuo compagno.

Curioso81 ha detto:
Mi sono iscritto al torneo Online...ma faccio abbastanza schifo in sto periodo.. :D

dovete aiutarmi ad allenarmi... :D

MIK ma quello Full Manual?

bmw240cv ha detto:
luxdex ha detto:
bmw240cv ha detto:

vince il 2 tacche

no ma che freccetta..la freccetta fa cagare!
Mi dispiace, pero' se scrivi una cosa simile, capisci non molto di Pes....;) perdonami, pero' bisogna stare attenti prima di esclamare cose simili.... ;) Io con la freccetta dribblo come nessuno, ho un controllo in velocità e nello stretto che nessuno contro cui gioco online ha. Un po' saro' bravo io, ma la freccetta ti da un controllo e una precisione nei movimenti non paragonabile alla leva. Specie nelle azioni in velocità e quando sei contrastato dai difensori che ti spingono..

shaw74 ha detto:
Mi dispiace, pero' se scrivi una cosa simile, capisci non molto di Pes....;) perdonami, pero' bisogna stare attenti prima di esclamare cose simili.... ;) Io con la freccetta dribblo come nessuno, ho un controllo in velocità e nello stretto che nessuno contro cui gioco online ha. Un po' saro' bravo io, ma la freccetta ti da un controllo e una precisione nei movimenti non paragonabile alla leva. Specie nelle azioni in velocità e quando sei contrastato dai difensori che ti spingono..

No Shaw io intendevo (e credo anche lui) la freccetta che compare quando giochi in MANUAL per indirizzare tiri e passaggi!

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

No Shaw io intendevo (e credo anche lui) la freccetta che compare quando giochi in MANUAL per indirizzare tiri e passaggi!
Ah ok, incomprensione ;) ;) Mi sembrava strano, infatti.... :)

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Mi sono iscritto al torneo Online...ma faccio abbastanza schifo in sto periodo.. :D

No l'altro, quello dove ci sono tutti quelli forti che fanno tornei in giro :shock: ...quello che vedi nella home, appena entri in pesfan..

sono fuori tema...scusate :mrgreen:

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

Ah ok, incomprensione ;) ;) Mi sembrava strano, infatti.... :)

io giocavo solo con la freccetta..poi da PES 2011 gioco solo con la levetta..devo riprovare di nuovo con le frecce per vedere se effettivamente cambia qualcosa.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

No l'altro, quello dove ci sono tutti quelli forti che fanno tornei in giro :shock: ...quello che vedi nella home, appena entri in pesfan..

sono fuori tema...scusate :mrgreen:
In bocca al lupo MIk!!!! io tifo per te... Io ho provato l'anno scorso, eliminato ai sedicesimi o agli ottavi mi pare... Ma l'esperienza non mi soddisfo', per scelta squadra e comportamento degli utenti.. Ti auguro miglior fortuna rispetto a me :)

eh si il dribbling lento con i direzionali, anzichè la levetta non ha pari. Quello è dribbling vero non i bimbiminkia!

shaw74 ha detto:
In bocca al lupo MIk!!!! io tifo per te... Io ho provato l'anno scorso, eliminato ai sedicesimi o agli ottavi mi pare... Ma l'esperienza non mi soddisfo', per scelta squadra e comportamento degli utenti.. Ti auguro miglior fortuna rispetto a me :)

Tutti i bug possibili immaginabili mi faranno.. :D lo so già cosa mi aspetta...lo faccio assieme al mio amico, una partita a testa...tanto per..obbiettivo : Non fare figuraccie..

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Tutti i bug possibili immaginabili mi faranno.. :D lo so già cosa mi aspetta...lo faccio assieme al mio amico, una partita a testa...tanto per..obbiettivo : Non fare figuraccie..

Lancioni lunghi da qualsiasi parte del campo,filtranti a schifo,cross bassi dal fondo a manetta e tiri spostandosi lateralmente il portiere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

Lancioni lunghi da qualsiasi parte del campo,filtranti a schifo,cross bassi dal fondo a manetta e tiri spostandosi lateralmente il portiere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah...e mi incazzerò.. :twisted:

Vorrei farmi quale partita ma ho paura che la connessione cada di nuovo. Qualcuno ha avuto problemi questa mattina ?

Questo ti attende Curioso:

Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....
:) ;) :)

shaw74 ha detto:
Questo ti attende Curioso:

Real vs Real; Real vs Real; Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;Real vs Real;....
:) ;) :)

Bel divertimento :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1