Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trento1978 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Francy79 ha detto:
chi sa giocare bene mi spiega una cosa....

ma l opzione per far avanzare i difensori ... e farli andare in attacco :
- ha senso?
- vanno solo a colpire di testa sui calci d'angolo? o proprio avanzano con la squadra?
- ha senso far avanzare tutti i difensori perche' fan numero in area o e' meglio far salire solo i forti di testa per i calci d'angolo?
- che cambia se i difensori hanno la carta full attack etch?

grazie
io personalmente non imposto nulla! a volte faccio salire il difensore forte di testa durante quei 5 secondi che ho prima di battere l'angolo. in sostanza lo faccio salire io manualmente. full attack??? forse ti riferisci alla carta terzino di spinta
a me sembra un altro bug questo comunque....segno 2 volte su 3 ora che ho adottato quella tattica anch'io...(far salire il dc forte di testa entro i 5 secondi)...
non è un bug! semplicemente è che i difensori sulla media sono più forti di testa ed inoltre si inseriscono da dietro e quindi più difficile da prevedere quale sarà il loro effettivo posizionamento.

allora sul prossimo corner prendi juan e fallo correre verso la porta avversaria,appena prima che arrivi sulla mezza luna al limite premi tondo e poi tieni quadrato....

trento1978 ha detto:
allora sul prossimo corner prendi juan e fallo correre verso la porta avversaria,appena prima che arrivi sulla mezza luna al limite premi tondo e poi tieni quadrato....
io ci provo con n'koulo a volte segno ed altre no!

trento1978 ha detto:
a me sembra un altro bug questo comunque....segno 2 volte su 3 ora che ho adottato quella tattica anch'io...(far salire il dc forte di testa entro i 5 secondi)...

quoto per bug, anzi possibile effettivo miglioramento, ma diventato bug netto in PES 2012 (in una partita Lucio mi fece 3 gol), meno evidente in questo PES 2013. E' quasi a livello di efficacia del corner battuto in maniera classica (io uso quello). Onestamente tutta sta gente che muove su e giù i giocatori sui calci da fermo mi da un pò sui nervi, soprattutto chi cerca l'inciampo del difensore e in quel momento batte l'angolo. Oppure a ogni punizione anche dalla difesa chiama l'uomo per il passaggio. E' una cosa esagerata e fin troppo abusata. Come il passaggio dal portiere al difensore sul rinvio. Abusatissimo. E quando gli rubo palla e segno, ah che bello... Ma fate qualche rinvio.

trento1978 ha detto:
Francy79 ha detto:
chi sa giocare bene mi spiega una cosa....

ma l opzione per far avanzare i difensori ... e farli andare in attacco :
- ha senso?
- vanno solo a colpire di testa sui calci d'angolo? o proprio avanzano con la squadra?
- ha senso far avanzare tutti i difensori perche' fan numero in area o e' meglio far salire solo i forti di testa per i calci d'angolo?
- che cambia se i difensori hanno la carta full attack etch?

grazie
salgono durante i calci piazzati e i corner,a mio modesto parere pero' non serve a molto perche' tu con r3 puoi comunque pigliarli e spostarli in area...se vuoi che salgano anche durante l'azione devi mettere nelle tattiche raddoppio dc... ;)

io spesso gioco in coach per questo lo chiedevo....ho il gioco in inglese full attack sara' terzino di spinta in italiano che fa effetivamente? secondo te vale la pena far salire tutti per far numero o solo i migliori di testa?

metti che se ho 3 difensori se ne faccio salire 3 da una parte magari colpiscono quelli che sono delle pippe di testa... dal altra i difensori hanno piu' gente da marcare... quindi dovrebbe essere piu' facile segnare

che dite quale e' meglio?

una curiosita' ma secondo voi.....

in pes i giocatori hanno anche intelligenza artificiale diversa uno dal altro o i comportamenti dipendono solo dalle statistiche...?

esempio Balotelli e Ibra hanno un modo di giocare e di muoversi unico ... io nella demo ho avuto l'impressione che Balotelli si muovesse in effetti come il verlo Balotelli ...

secondo voi hanno scriptato i vari giocatori per farli assomigliare alle loro controparti reali o dipende tutto SOLO dalle statistiche.... :?:

anche Pato mi da la stessa sensazione di assomigliare molto a quello vero per come si muove...

ve lo chiedo perche se fosse che hanno scriptato l'intelligenza dei vari giocatori... a questo punto uno che gioca in Coach come me non dovrebbe guardare solo le statistiche dei giocatori ma proprio lo stile di gioco... :!:

Ragazzi io fino a qualche giorno fa giocavo con 4DC , difesa linea a zero e velocisti per giocare in contropiede ma mi sono rotto...non mi diverte giocare così solo perchè l'online me lo impone quindi sono passato ad 3-5-2...venduto i velocisti e comprato gente dai piedi buoni e possesso palla...magari vinco meno ma le soddisfazioni sono doppie...unico handicap giocando così ho già trovato due spagnoli che hanno fatto saltare la connessione...che perdenti...

scusate ma qualcuno sa dirmi per aumentare tattica e difesa che tipo di caratteristiche devo scegliere per comprare i giocatori...grazie...

shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
io tutti questi problemi o bug come li chiamate voi non li sto riscontrando minimamente! a parte il famoso bug dei con tratti e quello delle punizione automatiche entrambi fortunatamente risolti altri finora non li ho riscontrati!
mi sa che ho un altro gioco io ed a voi vi hanno rifilato una versione made in china :D
Io ho la stessa versione tua ;)

supponendo che non mi abbiano rifilato una versione patacca, sorvolando sul fatto che avendo una connessione che combinata al server Konami ne vengono fuori di tutti i colori, sorvolando anche che a pes ci gioco dai tempi di iss pro 2 e che a partire da 4-5 anni fa ho cominciato a vedere un gioco in calo e da PES 2011 ai successivi solo peggioramenti (roba da arcade, cioè quello che pensavo quando mi veniva in mente FIFA), sorvalando su tutto, ci sono le seguenti ipotesi:

1) o sono proprio scarso e non vincendo sempre vedo tutto nero;
2) non sono poi cosi scarso e con i problemi connessione / server vedo "amplificati" quelli che non solo secondo me sono dei bug (o anche boiate);
3) no, ti sbagli perchè giochi con assistenza dei passaggi a 3 tacche, prova con... tacche e vedrai che il gioco sarà una meraviglia

Ecco voi che vi gira tutto alla perfezione si può sapere almeno che grado di assistenza utilizzate?

grazie

Stavo, penso, per tornare a valutazione AA e due partite dopo pochi minuti si sono interrotte. Mi ha dato due sconfitte per disconnessione ed ora mi trovo valutazione B :x È la mia connessione che oggi fa schifo o si son inventati un altro cheat ? :lol:

EDIT: Ricaduta di nuovo al 20esimo. Vabbè per oggi lascio perdere, fanculo.

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
io tutti questi problemi o bug come li chiamate voi non li sto riscontrando minimamente! a parte il famoso bug dei con tratti e quello delle punizione automatiche entrambi fortunatamente risolti altri finora non li ho riscontrati!
mi sa che ho un altro gioco io ed a voi vi hanno rifilato una versione made in china :D
Io ho la stessa versione tua ;)

supponendo che non mi abbiano rifilato una versione patacca, sorvolando sul fatto che avendo una connessione che combinata al server Konami ne vengono fuori di tutti i colori, sorvolando anche che a pes ci gioco dai tempi di iss pro 2 e che a partire da 4-5 anni fa ho cominciato a vedere un gioco in calo e da PES 2011 ai successivi solo peggioramenti (roba da arcade, cioè quello che pensavo quando mi veniva in mente FIFA), sorvalando su tutto, ci sono le seguenti ipotesi:

1) o sono proprio scarso e non vincendo sempre vedo tutto nero;
2) non sono poi cosi scarso e con i problemi connessione / server vedo "amplificati" quelli che non solo secondo me sono dei bug (o anche boiate);
3) no, ti sbagli perchè giochi con assistenza dei passaggi a 3 tacche, prova con... tacche e vedrai che il gioco sarà una meraviglia

Ecco voi che vi gira tutto alla perfezione si può sapere almeno che grado di assistenza utilizzate?

grazie

personalmente a 2 tacche...io non sono ai livelli dei vari shaw curioso giac ecc. ma sono a 700 senza grandissimi top player...quindi mi reputo un giocatore modesto...avendo provato tutti i livelli di assistenza ti consiglio le 2 tacche perchè a mio avviso è la giusta va di mezzo tra libertà ed assistenza e ti permette sia di fare azioni ragionate con passaggi verticali anche di 30 metri sia di utilizzare il filtrante nel buco in profondità in cui si lancia la punta senza che te la spari in fallo laterale

grazie Davide, le 2 tacche le ho provate quasi all'inizio per qualche partita e siccome avevo una squadra abbastanza modesta usavo un pò di più il filtrante alto, che ovviamente è molto efficace, e la palla andava un pò lontana da dove volevo. Purtroppo con le direzioni della levetta non ho una dimestichezza eccezionale. Vengo dalla PS3, ora sono su Xbox, e pensa che ho sempre usato i direzionali. Su Xbox dopo che ho distrutto i direzionali del primo joystick mi sono dovuto accontentare e imparare a usare la levetta.

Aspetto qualche risposta anche dai migliori sul grado di assistenza. Grazie

luxdex ha detto:
grazie Davide, le 2 tacche le ho provate quasi all'inizio per qualche partita e siccome avevo una squadra abbastanza modesta usavo un pò di più il filtrante alto, che ovviamente è molto efficace, e la palla andava un pò lontana da dove volevo. Purtroppo con le direzioni della levetta non ho una dimestichezza eccezionale. Vengo dalla PS3, ora sono su Xbox, e pensa che ho sempre usato i direzionali. Su Xbox dopo che ho distrutto i direzionali del primo joystick mi sono dovuto accontentare e imparare a usare la levetta.

Aspetto qualche risposta anche dai migliori sul grado di assistenza. Grazie

Due tacche, gioco con la croce direzionale. ciao

grazie Shaw. Ah usi i vecchi direzionali quindi e non la levetta. Li usavo anchio su PS3, ma ora che sono su Xbox si sfasciano quasi subito, devo usare per forza la levetta.

Per ora vincono le due tacche sull'assistenza. Sentiamo gli altri che poi al massimo ci riprovo.

grazie. Ciao.

[attachment=0:35ofdf9n]POP.JPG[/attachment:35ofdf9n]

Allegati

• POP.JPG
    POP.JPG
    48.8 KB · Visualizzazioni: 32
0 tacche e 0 assistenza gioco full manual.

-V- ha detto:
[attachment=0:1kcxhduv]POP.JPG[/attachment:1kcxhduv]

ahahahahahaha che schifo.

Dei primi 5 giocatori,4 sono FAKE.
Sui 16 giocatori in lista 6 sono pendolini,almeno 12 o 13 superano 85 di velocita' massima e forse NEGLI e BARRETO non arrivano a 80..

questa e' la fotografia di PES di quest' anno.

bmw240cv ha detto:
0 tacche e 0 assistenza gioco full manual.
Come' é divertente? io ho provato vs cpu e mi é sembrato divertente... vs player cone va? piu rilassato il gioco?

Cmq io da coach mi diverto..... se gioco a mano mi faccio la coppa o il casual game...
Da coach i vari fake fan cagare! perche non han balance quindi van giu come pere... in piu' son veloci e spesso si stampano contro il difensore...

che dici per il manual?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom