shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
io tutti questi problemi o bug come li chiamate voi non li sto riscontrando minimamente! a parte il famoso bug dei con tratti e quello delle punizione automatiche entrambi fortunatamente risolti altri finora non li ho riscontrati!
mi sa che ho un altro gioco io ed a voi vi hanno rifilato una versione made in china
Io ho la stessa versione tua
supponendo che non mi abbiano rifilato una versione patacca, sorvolando sul fatto che avendo una connessione che combinata al server Konami ne vengono fuori di tutti i colori, sorvolando anche che a pes ci gioco dai tempi di iss pro 2 e che a partire da 4-5 anni fa ho cominciato a vedere un gioco in calo e da PES 2011 ai successivi solo peggioramenti (roba da arcade, cioè quello che pensavo quando mi veniva in mente FIFA), sorvalando su tutto, ci sono le seguenti ipotesi:
1) o sono proprio scarso e non vincendo sempre vedo tutto nero;
2) non sono poi cosi scarso e con i problemi connessione / server vedo "amplificati" quelli che non solo secondo me sono dei bug (o anche boiate);
3) no, ti sbagli perchè giochi con assistenza dei passaggi a 3 tacche, prova con... tacche e vedrai che il gioco sarà una meraviglia
Ecco voi che vi gira tutto alla perfezione si può sapere almeno che grado di assistenza utilizzate?
grazie