shaw74 ha detto:
io ho lasciato la MLO con 1000 partite e valutazione AA...sono fra quel 0.1% :mrgreen:
Non perdonaisback, non mi sento di criticarti per le tue parole perchè sono esattamente
identiche alle mie di qualche mese fa... Per le quali mi sono già scusato.. Per mia sventura,
dopo una serie di disconnessioni degli avversari (sai, a 980 punti con forza squadra 904, molti
addirittura staccano prima di iniziare a giocare) sono precipitato a valutazione cortesia B
circa 4 giorni fa.... Bene, non c'è verso di tornare in A... Almeno per quanto riguarda me, so
di miei "colleghi" che ci sono riusciti... Ho anche abbandonato momentaneamente, con sommo
dispiacere, la MLO perchè, figurati, vedendo le mie stats, vedendo la valutazione di cortesia
B, o mi ricoprono di insulti prima di iniziare a giocare o addirittura staccano... Trattasi di circolo
vizioso. Allora mi sono buttato sulle partite di Classifica, ma li, causa ennesimo bug Konami, da quando sono finito in B, pur mettendo come parametro matchmaking senza limitazioni, mi associa solo con altri player B ( tra i quali ovviamente ci sono anche quelli che staccano, ma non nella % che scrivi te) Ritorna il circolo vizioso. La realtà è che non c'è una regola, Ovviamente se si Ha B si potrebbe essere stacconi (la B te la da perchè non completi un numero sufficiente di partite), ma non è detto, come tra gli A, vedi l'esempio eclatante di Conte82 A, ma ce ne sono anche altri, ci sono gli stacconi...
Maledetta Konami e il suo pressapochismo, la sua approssimazione... almeno l'anno scorso c'era la percentuale partite completate.... ma, dico io, non potevano inserire una tabella in cui ti dicevano il valore percentuale delle partite completate, il numero ESATTO dei peggioramenti connessione, dei connessione server interrotta, degli incontri abbandonati....No, sarebbe stata una cosa troppo trasparente e "pulita"... Ma a Konami non piace chi gioca "pulito", lo si capisce da ogni scelta che viene fatta...
Scusate il post "fiume" , un saluto a tutti