Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ancora per i consigli sempre bello dominare una partita contro uno con cavani eto snjder silva etch etch il tutto mentre sei mezza partita a mangiare il risotto.. :D

Covenant1982 ha detto:
Vito139990 ha detto:
Covenant1982 ha detto:
Ma porco di quel cane!!!!

Che rabbia....niente Pes stasera!!!
Spero che hai letto cosa ha scritto l admin su ...calmo :) :)

Cosa avrebbe scritto scusa?
Purtroppo anche io sono incazzato nero ..ero a quasi 900 punti e mi trovo a 858 ..è' un gioco domani tutto si sistemerà ..tanto se ci incazziamo non risolviamo niente ..domani se entrò le 10 non risolviamo il problema chiamo la Sony e vi scrivo tutto ciò che mi dicono ..buonanotte a tutti

Francy79 ha detto:
Grazie ancora per i consigli sempre bello dominare una partita contro uno con cavani eto snjder silva etch etch il tutto mentre sei mezza partita a mangiare il risotto.. :D
Muric sara' anche un lumacone ma avevi ragione caz non lo muovono di un millimetro... anche gomis proprio forte! Altri nomi interessanti? Giovane Guarin?

Che rabbia....niente Pes stasera!!![/quote]
Spero che hai letto cosa ha scritto l admin su ...calmo :) :)[/quote]

Cosa avrebbe scritto scusa?[/quote]
Purtroppo anche io sono incazzato nero ..ero a quasi 900 punti e mi trovo a 858 ..è' un gioco domani tutto si sistemerà ..tanto se ci incazziamo non risolviamo niente ..domani se entrò le 10 non risolviamo il problema chiamo la Sony e vi scrivo tutto ciò che mi dicono ..buonanotte a tutti[/quote]

Mi spieghi in mp come si fa a creare la tua firma con la tua squadra? sono andato pesmp.net ma non ci capisco nulla...

Covenant1982 ha detto:
Che rabbia....niente Pes stasera!!!
Spero che hai letto cosa ha scritto l admin su ...calmo :) :)[/quote]

Cosa avrebbe scritto scusa?[/quote]
Purtroppo anche io sono incazzato nero ..ero a quasi 900 punti e mi trovo a 858 ..è' un gioco domani tutto si sistemerà ..tanto se ci incazziamo non risolviamo niente ..domani se entrò le 10 non risolviamo il problema chiamo la Sony e vi scrivo tutto ciò che mi dicono ..buonanotte a tutti[/quote]

Mi spieghi in mp come si fa a creare la tua firma con la tua squadra? sono andato pesmp.net ma non ci capisco nulla...[/quote]
Quando fai la squadra su psm.net prova tramite tuo po' a farti fare una traduzione in italiano ..comunque t deve dare un codice da inserire qua nel pes fan.

Benedetto ho provato i tuoi settaggi e va decisamente meglio :mrgreen:
Finalmente (per la prima volta) partecipo alla classifica rivali...ma in cosa consiste :?: :?: :?:

Bloodscream88 ha detto:
Finalmente (per la prima volta) partecipo alla classifica rivali...ma in cosa consiste :?: :?: :?:

In una classifica settimanale, dove chi fa più punti vince, sommano tutti i punti di ogni singola partita che fai :

Esempio : fai 50 partite, 40 vittorie e 10 sconfitte, 120 PUNTI
fai 100 partite 50 vittorie e 50 sconfitte 150 PUNTI

Chi gioca di più e favorito..

si vincono soldi in base alla posizione che arrivi, dal 1° al 16° posto mi sembra

Curioso81 ha detto:
Bloodscream88 ha detto:

In una classifica settimanale, dove chi fa più punti vince, sommano tutti i punti di ogni singola partita che fai :

Esempio : fai 50 partite, 40 vittorie e 10 sconfitte, 120 PUNTI
fai 100 partite 50 vittorie e 50 sconfitte 150 PUNTI

Chi gioca di più e favorito..

si vincono soldi in base alla posizione che arrivi, dal 1° al 16° posto mi sembra

quanti sono i punti in caso di vittoria pareggio e sconfitta per singola partita?
Basta semplicemente fare delle partite veloci?

shaw74 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Vito139990 ha detto:
Guardate sono rimasto stupito ....da valutazione Aa mi hanno messo senza motivo b :( ma è possibile che per i cheaters che mi staccano devo rimetterci io ???boh qua sto gioco. Gira a caso

vuol dire che nelle ultime 50 partite ne hai terminate meno di 45
giocando dovrebbe risalarirti
io una volta ho notato che dopo che un tizio che perdeva 3-0 dop 10 minuti ha staccato la linea ed io ho vinto a tavolino pero dopo mi sono trovato valutazione B
ho fatto 3 partite di fila ed è tornato A
^_^
Purtroppo non è cosi'. Lo so per esperienza diretta. Quello che scrive Paco è corretto, ma non corrisponde alla realta'. C'è l'ennesimo bug Konami (che dovrebbero sistemare con l'aggiornamento del 29) che non ti permette di ritornare in valutazione cortesia A, se sei precipitato in B. Tu paco probabilmente sei stato fortunato... Io, ma non solo io, su questo forum e in giro per la rete, non riesco a levare sta cacchio di B. Cmq spero che a Vito vada come a te, io sono tre giorni che sono B e sono tre giorni che mi rovino il fegato su questa cosa.... :(

si forse io sono stato fortunato , il brutto è che se sei B ti accoppiano quasi sempre con disonesti e quindi se vinci ti staccano e non ne vieni piu a capo... io ho fatto per mezza giornata solo partite allenatore li di solito non staccano perche forse non la guardano neanche (coem faccio spess io) e sono tornato A

Per un motivo o per un altro, erano 2 settimane che non guardavo il forum.
incredibile come i discorsi siano sempe uguali!!! :lol: :lol: :lol:

piccola opinione personale:

1) dopo 2 settimane di astinenza devo dire che senza la MLO si vive più sereni!sono molto più rilassato..

2) non ci prendiamo in giro, chi ha valutazione B, il 99.9% dei casi è uno che stacca, a maggior ragione se ha uno squadrone. fatalità in questo forum fanno tutti parte di quel 0,1%! sono tutti vittime e nessuno stacca. :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti

Nonperdonaisback ha detto:

1) dopo 2 settimane di astinenza devo dire che senza la MLO si vive più sereni!sono molto più rilassato..

2) non ci prendiamo in giro, chi ha valutazione B, il 99.9% dei casi è uno che stacca, a maggior ragione se ha uno squadrone. fatalità in questo forum fanno tutti parte di quel 0,1%! sono tutti vittime e nessuno stacca. :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti

io ho lasciato la MLO con 1000 partite e valutazione AA...sono fra quel 0.1% :mrgreen:

ecco la mia squadretta a sinistra Mazdukic o come si chiama (non lo trovavo)

http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?U ... 1nKH41yY62

dietro 2 difensori a cazzo
e un portitere da 76 e uno da 78

logicamente ora li ho messi un po' come capitano i giocatori , (isla gioca a centro campo non sulle fascie)
parerei?

poi uso Cassano a posto di DI natale sempre come AMF...

l'idea e' squadra molto fisica che che sta in C...o al avversario.... con Di Natale che fa qualche giocata di fino...

Francy79 ha detto:
ecco la mia squadretta a sinistra Mazdukic o come si chiama (non lo trovavo)

http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?U ... 1nKH41yY62

dietro 2 difensori a cazzo
e un portitere da 76 e uno da 78

logicamente ora li ho messi un po' a cazzo i giocatori, isla gioca a centro campo non sulle fascie
parerei?

poi uso Cassano a posto di DI natale sempre come AMF...

l'idea e' squadra molto fisica con Di Natale che fa qualche giocata di fino...

secondo me sei troppo scoperto.
ma giocando praticamente solo in modalita' allenatore fa poca differenza.

Ciao ragazzuolii...
vi vorrei chiedere un parere,voi cosa cambiereste nella mia squadra??? Prendo parecchi gol (mi piace il calcio samba e se guardate la squadra e' IPER OFFENSIVA :D )e vorrei fare un innesto a difesa magari sostituire Kabul con Rolando...voi che suggerite??
Grazie:
----------------------Da Costa
Maggio ------Gamberini---Kabul--------Evra

------------------------Guarin

Kaka----------------------------------------Zarate

------------------Ronaldinho

------Eto o-----------------------------Cavani
Panchina
Yobo
Negli
Farfan
Biabiani
Diamanti
Pandev
Pato

Beh conta che il centrocampo lo tengo piu' basso almeno un cm... se poi vedo che sono in vantaggio abbasso le due ali tenendole piu' basse possibili... in piu' anche se sono coperto continuo fare contropiedi...

vi viene in mente qualche bel nome per un centrocampista molto fisico?

balance, top speed, reaction e "potenza dirompente"

bmw240cv ha detto:
Nonperdonaisback ha detto:

Buona giornata a tutti

io ho lasciato la MLO con 1000 partite e valutazione AA...sono fra quel 0.1% :mrgreen:
Non perdonaisback, non mi sento di criticarti per le tue parole perchè sono esattamente
identiche alle mie di qualche mese fa... Per le quali mi sono già scusato.. Per mia sventura,
dopo una serie di disconnessioni degli avversari (sai, a 980 punti con forza squadra 904, molti
addirittura staccano prima di iniziare a giocare) sono precipitato a valutazione cortesia B
circa 4 giorni fa.... Bene, non c'è verso di tornare in A... Almeno per quanto riguarda me, so
di miei "colleghi" che ci sono riusciti... Ho anche abbandonato momentaneamente, con sommo
dispiacere, la MLO perchè, figurati, vedendo le mie stats, vedendo la valutazione di cortesia
B, o mi ricoprono di insulti prima di iniziare a giocare o addirittura staccano... Trattasi di circolo
vizioso. Allora mi sono buttato sulle partite di Classifica, ma li, causa ennesimo bug Konami, da quando sono finito in B, pur mettendo come parametro matchmaking senza limitazioni, mi associa solo con altri player B ( tra i quali ovviamente ci sono anche quelli che staccano, ma non nella % che scrivi te) Ritorna il circolo vizioso. La realtà è che non c'è una regola, Ovviamente se si Ha B si potrebbe essere stacconi (la B te la da perchè non completi un numero sufficiente di partite), ma non è detto, come tra gli A, vedi l'esempio eclatante di Conte82 A, ma ce ne sono anche altri, ci sono gli stacconi...
Maledetta Konami e il suo pressapochismo, la sua approssimazione... almeno l'anno scorso c'era la percentuale partite completate.... ma, dico io, non potevano inserire una tabella in cui ti dicevano il valore percentuale delle partite completate, il numero ESATTO dei peggioramenti connessione, dei connessione server interrotta, degli incontri abbandonati....No, sarebbe stata una cosa troppo trasparente e "pulita"... Ma a Konami non piace chi gioca "pulito", lo si capisce da ogni scelta che viene fatta...
Scusate il post "fiume" , un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1