Buongiorno ragazzi...volevo chiedervi se anche voi avete difficoltà nell MLO di questo tipo : RITARDO NEI COMANDI! Spiego meglio. Era da un pò di giorni che non riuscivo più a giocare perchè i giocatori ci mettevano un quarto d'ora a fare un passaggio, mezz'ora per girarsi e solo ultimamente anche cambi di direzione non voluti, tipo giocatore sulla fascia libero che inspiegabilemte indietreggiava anzichè involarsi appena riceveva palla. Ho pensato che sicuramente fosse il joypad rotto, così ho lasciato perdere l'on-line e ho fatto una coppa Konami off-line...Spettacolo puro, tutto un altro gioco e il joypad risponde bene, niente difensori che si fermano di scatto e poi proseguono lasciandosi ovviamente sfuggire l'uomo lanciato a rete etc. etc. ( tra l'altro ho giocato contro la costa d'avorio e ho tolto il volume telecronaca...l'atmosfera con il tifo e il suono dal campo sono uno spettacolo puro!). Non mi sono qualificato dopo il girone ma mi sono divertito; prima di spegnere ho rifatto una partita veloce on-line...stessi problemi, tutto un altro gioco, stessi giocatroi più o meno , stessa forma fisica ma tutti in bambola, lenti nel girarsi, senza equilibrio...insomma, un' agonia!! e non è il solito sfogo piagnucoloso di chi perde perchè ho vinto 5 a 1 ma solo perchè l'avversario aveva quasi la squadra base e io più o meno ho tutti sui 75 c.a. alcuni 80 se li sposto. Ho vinto ma ho fatto una fatica incredibile anche solo a fare due passaggi di seguito! Gioco come più o meno tutti con passaggi assistiti a due tacche etc. etc. ma sono tentato di passare al full manual anche perchè a volte anzicè passare avanti fanno inspiegabili retropassaggi pericolosi, oppure piccoli passaggi in profondità diventano i tanti odiati lancioni. Vi racconto (annoiandovi ) tutto ciò perchè magari sbaglio qualche settaggio io e vorrei cambiarlo, anche se sono gli stessi che uso off-line...sono cose successe anche a qualcuno di voi?? Quella dei giocatori che tornano indietro anzichè avanzare poi non me la spiego proprio...ma dipende dalle qualità del giocatore stesso??? Grazie e chi mi risponde!!!