Raga ma che succede è da ieri che trov solo stacconi, su10 partite ne hanno annullate 7. Ma cosa sta accadendo? Perché staccano tutti? E poi lo fanno al 90esimo. Ma che inutili bas
pacoyorente ha detto:Doddo ha detto:Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.
io ho piu o meno la squadra come dici tu ma non faccio impicci (anche se so come si fanno perche sono un tecnico informatico)
Gioco 7-10 partite al giorno e 30 nel week end (o giorni che non lavoro)
il segreto è che faccio un ottima gestione economica della rosa
(e sicuramente anche vincere tanto aiuta...)
Se hai i soldi per migliorare il portiere fallo ..altrimenti rinnova non è male come portiereyurifrava ha detto:o given...mi consigliate di venderlo e con quei soldi comprarne un altro oppure rinnovargli??
Anche io ho una squadra stratosferica ma bisogna saper rinnovare i contratti per comprare giocatori forti..questo e il truccoyurifrava ha detto:pacoyorente ha detto:Doddo ha detto:Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.
io ho piu o meno la squadra come dici tu ma non faccio impicci (anche se so come si fanno perche sono un tecnico informatico)
Gioco 7-10 partite al giorno e 30 nel week end (o giorni che non lavoro)
il segreto è che faccio un ottima gestione economica della rosa
(e sicuramente anche vincere tanto aiuta...)
tipo che gestione fai![]()
Io invece li scassò ahhahaha così gli faccio vedere chi è il più forte ...con uno di livello 900 e quakcosa ho fatto 4 il meno di venti minuti e ha staccato subito ..poi il bello che li tartasso in tutte le linguePeppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!
Grazie ma la mia intenzione era fermarmi sul 433 ma settare i valori squadra in modo che i giocatori aiutino a fare un po' tutto.. Cioè vorrei avere un po' più di coralità nel costruire azioni.. Più sostegno da parte di tutti..mauy10 ha detto:Ciao ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna con l'aiuto dei ragazzi di pesfan ne solo uscito fuori alla grande ..1 cosa difesa a tre e difficile da gestireio vendo avuto tre centrali forti mi bucavano dappertutto
usa un 4-1mediano 1 cc 1cls 1tqr 1sp 1p con i due terzini i due centrali e il mediano li devi mettere con marcature a uomo ...poi contropiede veloce spero di esseri stato utile ..il tqr e la mia arma migliore spero lo sia anche per te ..piede buoni e grade tiro
ciao
Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...Peppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!
Ma tanto alla konami non gliene frega nullaGiuji87 ha detto:Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...Peppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!
Eccone un altro...ma se nessuno li segnala la cosa non migliorerà mai! Io almeno quando giocavo li segnalavo, non tutti, ma molti si!Vito139990 ha detto:Ma tanto alla konami non gliene frega nullaGiuji87 ha detto:Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...Peppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!i soldi li hanno presi
![]()
willian dello shaktar..pablodj ha detto:Ciao a tutti ho.soldi da spendere esattamente 7 o 8 milioni per un di.qualità e di quantità mi sapreste suggerirmi qualche nome.graziebe buona serata
![]()
Dove li segnali?Giuji87 ha detto:Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...Peppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!
danieljhgt ha detto:Domanda che faccio a tutti:
Quando tirate in porta,lo fate solo con il quadrato o ad ogni tiro premete anche L2 per fare il turi calibrato?
ho notato, che tirando mine da fuori area non serve, ma appena dentro l'area di rigore se sono fronte alla porta con il tiro calibrato aumento le possibilità di segnare. o dipende solo da statistiche?
gli avversari ogni tiro è un gol io per farne 1 devo almeno tirare 4 volte e 3 nello specchio
ieri sera su 6 partite, 2 pareggi (pari livello) 2 vittorie, 2 sconfitte :roll:
Peppuccio90 ha detto:Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!