Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma che succede è da ieri che trov solo stacconi, su10 partite ne hanno annullate 7. Ma cosa sta accadendo? Perché staccano tutti? E poi lo fanno al 90esimo. Ma che inutili bas

pacoyorente ha detto:
Doddo ha detto:
Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.

io ho piu o meno la squadra come dici tu ma non faccio impicci (anche se so come si fanno perche sono un tecnico informatico)

Gioco 7-10 partite al giorno e 30 nel week end (o giorni che non lavoro)
il segreto è che faccio un ottima gestione economica della rosa
(e sicuramente anche vincere tanto aiuta...)

tipo che gestione fai :)

Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!

yurifrava ha detto:
pacoyorente ha detto:
Doddo ha detto:
Per me sono peggiori quelli che hanno Ronaldo, Messi, Rooney, Ibra, Iniesta, Xavi, Robben, Puyol etc etc e che hanno la panchina più forte dei titolari. Che è o gente che gioca tutto il giorno oppure che ha fatto/fa degli impicci stratosferici.

io ho piu o meno la squadra come dici tu ma non faccio impicci (anche se so come si fanno perche sono un tecnico informatico)

Gioco 7-10 partite al giorno e 30 nel week end (o giorni che non lavoro)
il segreto è che faccio un ottima gestione economica della rosa
(e sicuramente anche vincere tanto aiuta...)

tipo che gestione fai :)
Anche io ho una squadra stratosferica ma bisogna saper rinnovare i contratti per comprare giocatori forti..questo e il trucco

Peppuccio90 ha detto:
Ahahaha ragazzi da ora in poi scendo a patti con i laggher...ho incontrato uno con punteggio 980 e forza squadra 800...ho detto OK...laggher sicuro..vedo il profilo...67 vittorie di fila....mi faccio una risata e gli mandò un messaggio...o fai cadere subito la connessione o inviò il tuo nick alla konami! Inizia la partita e io faccio melina in difesa per fargli capire che non avevo nessuna intenzione di perdere tempo...lui capisce e indovinate??? Come per magia peggioramento connessione...ahahahahah ho trovato il metodo provate!!
Io invece li scassò ahhahaha così gli faccio vedere chi è il più forte ...con uno di livello 900 e quakcosa ho fatto 4 il meno di venti minuti e ha staccato subito ..poi il bello che li tartasso in tutte le lingue ;)se non ci fossero laggher e quitter avrei mille punti :(

mauy10 ha detto:
Ciao ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna con l'aiuto dei ragazzi di pesfan ne solo uscito fuori alla grande ..1 cosa difesa a tre e difficile da gestire ;) io vendo avuto tre centrali forti mi bucavano dappertutto :( usa un 4-1mediano 1 cc 1cls 1tqr 1sp 1p con i due terzini i due centrali e il mediano li devi mettere con marcature a uomo ...poi contropiede veloce spero di esseri stato utile ..il tqr e la mia arma migliore spero lo sia anche per te ..piede buoni e grade tiro ;) ciao
Grazie ma la mia intenzione era fermarmi sul 433 ma settare i valori squadra in modo che i giocatori aiutino a fare un po' tutto.. Cioè vorrei avere un po' più di coralità nel costruire azioni.. Più sostegno da parte di tutti..
Nn mi piacciono i lanci e gioco palla a terra..
Aiuti x i settaggi squadra?..
Grazie amici[/quote]
Oppure un 4321??con il tqr???[/quote]

Non so.. Mi convince poco,preferirei il 433 puro..
2 dc
2 terzini
1 med + 2 cc
2 sp
1 p
Mi serve una giusta sistemazione dei valori squadra...
Hellllppppppp[/quote]
Metti al posto di sp trq Cassano e contropiede veloce ;)

Peppuccio90 ha detto:
Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...

Giuji87 ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Il tuo metodo non ha alcun senso...che beneficio ne trai? Allora minacciali subito che nel caso in cui stacchino manderai il loro nick alla Konami! Io l'ho sempre fatto e spesso funzionava...
Ma tanto alla konami non gliene frega nulla :) i soldi li hanno presi ;)

Vito139990 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Ma tanto alla konami non gliene frega nulla :) i soldi li hanno presi ;)
Eccone un altro...ma se nessuno li segnala la cosa non migliorerà mai! Io almeno quando giocavo li segnalavo, non tutti, ma molti si!
Voi dovreste fare altrettanto, almeno per avere la coscienza apposto e dire "io il mio l'ho fatto"...

Ciao a tutti ho.soldi da spendere esattamente 7 o 8 milioni per un di.qualità e di quantità mi sapreste suggerirmi qualche nome;).graziebe buona serata;)

Domanda che faccio a tutti:

Quando tirate in porta,lo fate solo con il quadrato o ad ogni tiro premete anche L2 per fare il turi calibrato?

ho notato, che tirando mine da fuori area non serve, ma appena dentro l'area di rigore se sono fronte alla porta con il tiro calibrato aumento le possibilità di segnare. o dipende solo da statistiche?

gli avversari ogni tiro è un gol io per farne 1 devo almeno tirare 4 volte e 3 nello specchio

ieri sera su 6 partite, 2 pareggi (pari livello) 2 vittorie, 2 sconfitte :roll:

Giuji87 ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Dove li segnali?

ragazzi è stato meglio di una ciulata...io
pt shokovsky
td sergio garcia dc juan dc santacroce ts dodò
cld alex texeira cc guarin cc d.boateng cls moses
trq willian p agbonlahor
lui...vi faccio solo qualke nome...van persie eto'o neymar villa modric martins aguero..etc etc....
pronti via 1-0 per lui...ho detto qua e grigia..invece pem!!!!willian..1-1 poi 2-1 per lui...e finisce il primo tempo..secondo tempo toglie aguero e mette eto'o...pensava di asfaltarmi con i suoi contropiedi...e invece alla fine ne ha prese 4..lui aveva 831 di squadra mentre io 741...dopo sta vittoria ho rinforzato la difesa prendendo pasqual terzino sinistro e mangala dc in coppia con juan e ho spostato santacroce td...poi ho preso estigarribia come cls e moses l'ho messo cld....ora voglio una punta o una seconda punta da affiancare a super agbonlahor...chi mi consigliate?gioco con il 4-4-1-1 contropiede veloce..mi dovete per favore consigliare qualkuno piu bravo di willian negli inserimenti,nel bribbling,nei passaggi e lo vorrei veloce cm lui...però non posso spendere piu di 10 milioni...

danieljhgt ha detto:
Domanda che faccio a tutti:

Quando tirate in porta,lo fate solo con il quadrato o ad ogni tiro premete anche L2 per fare il turi calibrato?

ho notato, che tirando mine da fuori area non serve, ma appena dentro l'area di rigore se sono fronte alla porta con il tiro calibrato aumento le possibilità di segnare. o dipende solo da statistiche?

gli avversari ogni tiro è un gol io per farne 1 devo almeno tirare 4 volte e 3 nello specchio

ieri sera su 6 partite, 2 pareggi (pari livello) 2 vittorie, 2 sconfitte :roll:

Ho lo stesso problema, ieri ho vinto una partita 3-2 dove io ho fatto 14 tiri di cui 13 nello specchio e il mio avversario 4 di cui 3 nello specchio. Lui aveva in porta given e io buffon.
Io centro sempre il portiere, anche con ronaldo o benzema, gli avversari segnano quasi sempre.

Mi spiegate per favore quali accorgimenti usate, soprattutto quando arrivate davanti al portiere?

Grazie

Peppuccio90 ha detto:

Scusa come fai a mandargli un messaggio PRIMA che inizi la partita? Nel passato pes era possibile in questo non vedo come si possa fare o sbaglio? Se sì mi potete spiegare come si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online