Prendi hulk io l'ho preferito ad aguero .ha una bomba da paura ...io li ho provato tutti ibra aguero rooney il più forte e hulkthebestkeeper ha detto:ragazzi consigliate di prendere aguero oppure hulk e tenermi 18 milioni in tasca???
Prendi hulk io l'ho preferito ad aguero .ha una bomba da paura ...io li ho provato tutti ibra aguero rooney il più forte e hulkthebestkeeper ha detto:ragazzi consigliate di prendere aguero oppure hulk e tenermi 18 milioni in tasca???
Predi aguero e con i 18 milioni ti prendi neymar ,mascherano ,de Jong ,cavani ,villa ,michael richardson ,sirigu,Lennon ,e molto altri in base alle tue esigenze ..basta che non li butti per aguero ciao ()thebestkeeper ha detto:ragazzi consigliate di prendere aguero oppure hulk e tenermi 18 milioni in tasca???
Vito139990 ha detto:Predi aguero e con i 18 milioni ti prendi neymar ,mascherano ,de Jong ,cavani ,villa ,michael richardson ,sirigu,Lennon ,e molto altri in base alle tue esigenze ..basta che non li butti per aguero ciao ()thebestkeeper ha detto:ragazzi consigliate di prendere aguero oppure hulk e tenermi 18 milioni in tasca???
Si è più con i soldi che t rimangono prendi quel che ho scritto se vuoithebestkeeper ha detto:Vito139990 ha detto:Predi aguero e con i 18 milioni ti prendi neymar ,mascherano ,de Jong ,cavani ,villa ,michael richardson ,sirigu,Lennon ,e molto altri in base alle tue esigenze ..basta che non li butti per aguero ciao ()thebestkeeper ha detto:ragazzi consigliate di prendere aguero oppure hulk e tenermi 18 milioni in tasca???
volevi dire prendi hulk quindi...
Per il portiere ti consiglio Brkcic...ts dipende dalla spesa...Caceres e' buono sia da ts che dc...polin16v ha detto:ho provato maxwell come TS .. ma non mi entusiasma.... pensavo di provare abidal.. che dice?
vorrei un bel terszino sx forte...
e' un portiere per sostituire courtois quando non sta bene...? max 8 ml
trento1978 ha detto:Per il portiere ti consiglio Brkcic...ts dipende dalla spesa...Caceres e' buono sia da ts che dc...polin16v ha detto:ho provato maxwell come TS .. ma non mi entusiasma.... pensavo di provare abidal.. che dice?
Guarda se hai un po' di soldoni da spendere e vuoi andare sul sicuro ...con uno dei giocatori ts secondo me il più forte e' clichy del city ..difesa recupero attacco e' 200 volte meglio di alves ..di cui costo 40 circa non li vale propiopolin16v ha detto:trento1978 ha detto:Per il portiere ti consiglio Brkcic...ts dipende dalla spesa...Caceres e' buono sia da ts che dc...polin16v ha detto:ho provato maxwell come TS .. ma non mi entusiasma.... pensavo di provare abidal.. che dice?
ok provero' grazie
Con 8 milioni mi ha entusiasmato mirante ..l'ho tenuto un periodo come voce Buffonpolin16v ha detto:ho provato maxwell come TS .. ma non mi entusiasma.... pensavo di provare abidal.. che dice?
Ciao ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna con l'aiuto dei ragazzi di pesfan ne solo uscito fuori alla grande ..1 cosa difesa a tre e difficile da gestiremauy10 ha detto:Ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto veloce..
Sono in crisi di risultati e nn riesco ad uscire fuori..
Sto adottando il 352 (della fiorentina) che risulta essere il più simile al modulo di mister Starmaccioni,ma alternò questo modulo con il 433 (che adoro come modulo) del Catania..
Nn mi convince molto quindi se potreste dirmi come sistemare i vari settaggi della squadra per avere un 433 con i fiocchi in modo da far girare la palla (odio i lanci lunghi) e che tutti partecipino al gioco.
Grazie mille
Grazie ma la mia intenzione era fermarmi sul 433 ma settare i valori squadra in modo che i giocatori aiutino a fare un po' tutto.. Cioè vorrei avere un po' più di coralità nel costruire azioni.. Più sostegno da parte di tutti..Vito139990 ha detto:Ciao ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna con l'aiuto dei ragazzi di pesfan ne solo uscito fuori alla grande ..1 cosa difesa a tre e difficile da gestiremauy10 ha detto:Ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto veloce..
Sto adottando il 352 (della fiorentina) che risulta essere il più simile al modulo di mister Starmaccioni,ma alternò questo modulo con il 433 (che adoro come modulo) del Catania..
Nn mi convince molto quindi se potreste dirmi come sistemare i vari settaggi della squadra per avere un 433 con i fiocchi in modo da far girare la palla (odio i lanci lunghi) e che tutti partecipino al gioco.
Grazie milleio vendo avuto tre centrali forti mi bucavano dappertutto
usa un 4-1mediano 1 cc 1cls 1tqr 1sp 1p con i due terzini i due centrali e il mediano li devi mettere con marcature a uomo ...poi contropiede veloce spero di esseri stato utile ..il tqr e la mia arma migliore spero lo sia anche per te ..piede buoni e grade tiro
ciao
Guarda se hai un po' di soldoni da spendere e vuoi andare sul sicuro ...con uno dei giocatori ts secondo me il più forte e' clichy del city ..difesa recupero attacco e' 200 volte meglio di alves ..di cui costo 40 circa non li vale propiopolin16v ha detto:ok provero' grazie
Oppure un 4321??con il tqr???mauy10 ha detto:Grazie ma la mia intenzione era fermarmi sul 433 ma settare i valori squadra in modo che i giocatori aiutino a fare un po' tutto.. Cioè vorrei avere un po' più di coralità nel costruire azioni.. Più sostegno da parte di tutti..Vito139990 ha detto:Ciao ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna con l'aiuto dei ragazzi di pesfan ne solo uscito fuori alla grande ..1 cosa difesa a tre e difficile da gestiremauy10 ha detto:Ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto veloce..
Grazie milleio vendo avuto tre centrali forti mi bucavano dappertutto
usa un 4-1mediano 1 cc 1cls 1tqr 1sp 1p con i due terzini i due centrali e il mediano li devi mettere con marcature a uomo ...poi contropiede veloce spero di esseri stato utile ..il tqr e la mia arma migliore spero lo sia anche per te ..piede buoni e grade tiro
ciao
Nn mi piacciono i lanci e gioco palla a terra..
Aiuti x i settaggi squadra?..
Grazie amici
per ps3 dal 13 novembre...narutouzumaki84 ha detto:Raga ma l opzione my pes è attiva?