Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo di tantissime volte che essendo un d5 o d4 venivo accoppiato con quelli della mia stessa divisione
certo, capitava di incontrare giocatori di divisioni molto superiori alla mia, ma molto meno di frequente che in pes 2013

in pes 2011 su 10 partite 7 erano contro quelli al mio stesso livello
in pes 2012 già era peggiorato
in pes 2013 su 10 partite solo 3 su 10 sono contro quelli al mio livello

qualcosa del matchmaking della master non funziona, perchè, ad esempio, trovo che il matchmaking delle partite veloci classificate sia molto meglio

Massi23 ha detto:
addirittura hanno corretto il 7 partite finite su 10, in 37 disconnessioni nelle ultime 50 partite!! praticamente per diventare B devi essere un emerito idiota!
Grazie per avermi dato dell'emerito idiota :) leggiti la mia storia e forse capisci che non è proprio come dici tu... ;) viewtopic.php?f=189&t=9144

Carrapippi F.C. ha detto:
MaVeRiK ha detto:
Ragazzi ma succede anche a voi di incontrare una serie di partite con gente simile?? mi spiego meglio : io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili. Mi capita abbastanza spesso di incontrare in successione utenti simili...ho messo tutti i parametri liberi nella ricerca dell'avversario, ma se per esempio incontro uno con punteggi 750, anche nelle 2-3 partite dopo mi capita qualcuno con quei punteggi....però la cosa che ho notato da qualche partita, e ammetto che è la cosa che più mi fà arrabbiare, è che incontro molta gente con forza squadra oltre 850, ma con valutazione meno della metà della mia....gente con 280-300 punti ma con la squadra completa dal portiere all'attaccante...sono partite assurde, in cui tu ti trovi a dover lottare contro i fenomeni con giocatori normali e se pareggi o perdi è meglio che ti fai il segno della croce perchè ti scala 2000 punti...anche se alla fine a me dei punti non importa molto, però come è possibile che quelli hanno gli squadroni avendo una valutazione così bassa, da cui si deduce che vincono poco??? io ormai gioco da 3 anni alla master online, ma ammetto che quest'anno ne stò vedendo davvero troppe.....
Ciao! Ti rispondo per quello che ho visto io....
a) Fai molto male a non fare le competizioni....intanto non capisco cosa intendi quando dici: "io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili"....attualmente le compezioni SONO divise per punteggi! Non si chiamano piu D1, D2, D3 etc....ma si chiamano Debuttanti, Astri Nascenti etc.... in quest'ultima ad esempio ci puoi entrare solo se hai Forza Squadra tra il 700 ed il 799. Poi ci sono le competizioni APERTE, dove puoi incontrare chiunque. Ma dicevo fai molto male, perche intanto in 1 ora fai 5 partite anzichè 2, poi prenderesti dei soldi in piu....in particolare se fai 6/7/9 punti (anche se non passi il turno).Pensaci.... :)
2) Quello che dici Tu nel Matchmaking succede anche a me, in particolare se hai forza squadra molto piu bassa della tua valutazione....la CPU non trova un avversario simile a Te con entrambi i valori e quindi solitamente Ti da uno piu "scarso" (piu bassa valutazione) ma con giocatori piu forti. E qui sono d'accordo che per come è costruito il gioco rischi grosso perche magari lui gioca peggio ma se ha 1 o 2 fenomeni in forma (rossi o arancioni) e li sa usare (anche se magari sa usare solo quelli) diciamo al 70% rischi di perdere e se perdi conta il valore della Valutazione, il suo è ampiamente inferiore al Tuo e quindi Ti scala TANTI punti. Il gioco ed il sistema dell'assegnazione punti purtroppo è fatto cosi.... bisogna accettarlo :)
Spero di averti aiutato!
Ciao!
L.

Secondo me non sono suddivise bene le competizioni. L'hanno scorso in D1 facevo le competizioni, ovviamente non vincenvo e rarissime volte sono capitato tra i primi 16. Però avendo una squadra decente riuscivo a fare abbastanza punti per classificarmi in buone posizioni, uscendo con bei soldi con cui mantenermi la squadra e acquistare nuovi giocatori. In quel caso era possibile perchè chi incontravi aveva più o meno i tuoi stessi giocatori (la grande stronz....ta delle freccie a rotazione). Ho provato a Pes 2013 a fare 2 competizioni, di cui una ho fatto 5 partite vincendone, se non ricordo male 4 e pareggiandone 1. Beh non dico che ci ho solo rimesso, ma non c'ho guadagnato tanto...e poi vai ad affrontare gente con squadroni e che con il lancione prima o poi ti bucano...il fatto è che se siddividi in base alla forza squadra, capita che io e te abbiamo la stessa forza, però magari io con 30 giocatori medi e tu con 22 giocatori forti, e non è la stessa cosa...per me non sono suddivise bene, quindi le lascio stare. Non nego che magari io non sono un fenomeno, però io la vedo così :) ti ringrazio per avermi risposto ;)

mrbrenso ha detto:
Ragazzi un buon CC con un buon tiro e piedini deliziosi che costi intorno ai 15 mln circa?
Ho preso Totti ma è troppo lento...non sono soddisfatto...
Idee?

Secondo domanda: qualcuno di voi ha provato Drogba?
Mi piace un sacco ma ne vale la pena o per quella cifra conviene qualcun altro?

Grazie mille

prenditi guarin dell'inter come cc....e su drogba..prenditi qualkun'altro...io l'ho provato ma non mi ha entusiasmato...

Allora vada per Guarin...oppure se non costa molto di più potrei aspettare e prendere sneijder cosi posso usarlo anche come trq.
Quanto prezza ora sneijder?

MaVeRiK ha detto:
Secondo me non sono suddivise bene le competizioni. L'hanno scorso in D1 facevo le competizioni, ovviamente non vincenvo e rarissime volte sono capitato tra i primi 16. Però avendo una squadra decente riuscivo a fare abbastanza punti per classificarmi in buone posizioni, uscendo con bei soldi con cui mantenermi la squadra e acquistare nuovi giocatori. In quel caso era possibile perchè chi incontravi aveva più o meno i tuoi stessi giocatori (la grande stronz....ta delle freccie a rotazione). Ho provato a Pes 2013 a fare 2 competizioni, di cui una ho fatto 5 partite vincendone, se non ricordo male 4 e pareggiandone 1. Beh non dico che ci ho solo rimesso, ma non c'ho guadagnato tanto...e poi vai ad affrontare gente con squadroni e che con il lancione prima o poi ti bucano...il fatto è che se siddividi in base alla forza squadra, capita che io e te abbiamo la stessa forza, però magari io con 30 giocatori medi e tu con 22 giocatori forti, e non è la stessa cosa...per me non sono suddivise bene, quindi le lascio stare. Non nego che magari io non sono un fenomeno, però io la vedo così :) ti ringrazio per avermi risposto ;)
Ciao! Ma scusa non è possibile che ci hai solo rimesso....forse non stai contando il premio che Ti danno quando finisce la competizione....conta che non lo vedi ma poi quando esci dalla competizione te lo conteggia. Se fai ad esempio 9 punti son quasi 2 milioni in piu (fatto ieri sera quindi sicuro al 100%). Per quanto riguarda la suddivisione sono d'accordo che c'e una enorme differenza se Tu hai Forza Squadra 700 oppure 799, magari potevano farle di 50 punti invece che 100....io cmq sono a Forza Squadra 798 e partecipo sia agli Astri Nascenti che in quelle OPEN....poi ovvio che dipende da ognuno, se preferisci partite singole fai solo quelle. E' vero che è un gioco completamente diverso tra le singole e quelle di competizione :)
Però conta che se ne fai 5 in un ora hai anche piu possibilita di prendere punti x la classifica rivali!
Ciaoooo!
L.

dunque ho rivenduto tutti i miei 27 giocatori e ho deciso di farmi una volta per tutte la mia JUVE...
diciamo che riusciro ad aquistarli bene o male tutti tranne LUCIO e BUFFON.
formazione e settaggi di DEFAULT.

per ora la formazione e'

RUBINHO (che non pensavo fosse della juve)
BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

Per quanto riguarda il matchmaking io non mi lamento perche' su 10 partite 6 o 7 me le trova con il mio stesso valore ma attenzione io ho impostato solo su ricerca valore avversario mentre squadra e' random...
Ed e' bellissimo vedere,essendo io AA,come cerca anche l avversario AA per me e dopo 1 secondo diventa gia' A bhuahahaha :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
dunque ho rivenduto tutti i miei 27 giocatori e ho deciso di farmi una volta per tutte la mia JUVE...

per ora la formazione e'

BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

Per quanto riguarda il matchmaking io non mi lamento perche' su 10 partite 6 o 7 me le trova con il mio stesso valore ma attenzione io ho impostato solo su ricerca valore avversario mentre squadra e' random...
Ed e' bellissimo vedere,essendo io AA,come cerca anche l avversario AA per me e dopo 1 secondo diventa gia' A bhuahahaha :mrgreen:

SCHIFO :twisted:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

per ora la formazione e'

BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

SCHIFO :twisted:

SUXA :lol:

bmw240cv ha detto:

per ora la formazione e'

BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

come fai ad avere 100 FAIRPLAY!?!? io al max ne ho visti 18-20

pacoyorente ha detto:
bmw240cv ha detto:

per ora la formazione e'

BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

difatti ne ho una 30 ina...ma sono AA uguale...non so in base a che cosa..difatti la spiegazione della konami mi sembra una vaccata.

bmw240cv ha detto:
pacoyorente ha detto:
bmw240cv ha detto:

per ora la formazione e'

BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
VIDAL
MARCHISIO
ASAMOAH
ISLA
VUCINIC
QUAGLIARELLA

panca:

POGBA
MARRONE

difatti ne ho una 30 ina...ma sono AA uguale...non so in base a che cosa..difatti la spiegazione della konami mi sembra una vaccata.

Ah strano io sapevo che per avere
AA dovevi avere disconessioni basse e 100-299 fairPlay
e
AAA con disconnessioni basse e 300+ fairplay
avranno sbagliato a scrivere qui:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... iegazioni/

Avrei un consiglio da chiedere ...ho una rosa di 23 giocatori (ruotati sempre in base alla forma) che ora vi posto ma non trovo un modulo adatto ad essi ho provato con il 4-2-3-1 ma con 50 vittorie e 50 sconfitte non mi sembra un ottimo risultato avete dei consigli anche sostituendo dei giocatori??? Thanks ;)
Pt:Artur,Adjei
Dc:Juan,Coates,Astori,Howedes
Ts-Td:Lolo,Braafheid,Rakitskyi,Gebre Selassie
Med:Alou Diarra,Fernando,Dudka,Williams
Trq:Cahill,M.Sissoko
Cld-cls:El Shaarawy,Chamberlain,Estigarribia,Wijnaldum
P:Llorente,Campbell

pacoyorente ha detto:
Ah strano io sapevo che per avere
AA dovevi avere disconessioni basse e 100-299 fairPlay
e
AAA con disconnessioni basse e 300+ fairplay
avranno sbagliato a scrivere qui:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... iegazioni/

ho circa 950 partite fatte.a memoria una sola disconnessione causa crash momentaneo della linea.
circa 5 abbandoni a meta' primo tempo.
poi sempre finite tutte.
Ho perso pure 10 a 1 agli inizi.
e giusto l altro ieri 7 a 1.

russo97 ha detto:
Avrei un consiglio da chiedere ...ho una rosa di 23 giocatori (ruotati sempre in base alla forma) che ora vi posto ma non trovo un modulo adatto ad essi ho provato con il 4-2-3-1 ma con 50 vittorie e 50 sconfitte non mi sembra un ottimo risultato avete dei consigli anche sostituendo dei giocatori??? Thanks ;)

per me e' da rifare difesa e portiere.
comprati dei difensori con reazione over 80.
Anche se non sono velocissimi.

bmw240cv ha detto:
russo97 ha detto:

per me e' da rifare difesa e portiere.
comprati dei difensori con reazione over 80.
Anche se non sono velocissimi.
La difesa è il reparto a cui tengo di più infatti ho i giocatori più costosi della squadra pensavo fosse il punto forte....infatti con i due terzini mi trovo bene al centro invece che mi consigli ai prezzi di Astori e Howedes che sono i due Titolari(6,5 mln)???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi