Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho raggiunto reputazione AA..sono commosso. :lol:

MaVeRiK ha detto:
Ragazzi ma succede anche a voi di incontrare una serie di partite con gente simile?? mi spiego meglio : io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili. Mi capita abbastanza spesso di incontrare in successione utenti simili...ho messo tutti i parametri liberi nella ricerca dell'avversario, ma se per esempio incontro uno con punteggi 750, anche nelle 2-3 partite dopo mi capita qualcuno con quei punteggi....però la cosa che ho notato da qualche partita, e ammetto che è la cosa che più mi fà arrabbiare, è che incontro molta gente con forza squadra oltre 850, ma con valutazione meno della metà della mia....gente con 280-300 punti ma con la squadra completa dal portiere all'attaccante...sono partite assurde, in cui tu ti trovi a dover lottare contro i fenomeni con giocatori normali e se pareggi o perdi è meglio che ti fai il segno della croce perchè ti scala 2000 punti...anche se alla fine a me dei punti non importa molto, però come è possibile che quelli hanno gli squadroni avendo una valutazione così bassa, da cui si deduce che vincono poco??? io ormai gioco da 3 anni alla master online, ma ammetto che quest'anno ne stò vedendo davvero troppe.....

io ho 370 pti (dovuti che a volte gioco full manual ero a 550) e ho forza squadra 816 con 27 giocatori dove i piu' forti sono Ronaldinho e Neymar.
gli altri sono:

ROGERIO CENI
RAFAEL CABRAL
ALESSANDRO
BRUNO CORTES
P.ASSUNCAO
CASEMIRO
SEEDORF
BORGES
WELLINGOTN NEM
KLEBERSON
LEANDRO DAMIAO
ADRIANO
P.RODRIGUEZ
FUCILE
DEDE
HENRIQUE
ANDERSON POLGA
ZE ROBERTO
GILBERTO SILVA
LUCAS MOURA
WAGNER LOVE
CLAUDIO PITBULL
JUAN
DAGOBERTO
MAGNO ALVES
GERSON MAGRAO

MaVeRiK ha detto:
Ragazzi ma succede anche a voi di incontrare una serie di partite con gente simile?? mi spiego meglio : io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili. Mi capita abbastanza spesso di incontrare in successione utenti simili...ho messo tutti i parametri liberi nella ricerca dell'avversario, ma se per esempio incontro uno con punteggi 750, anche nelle 2-3 partite dopo mi capita qualcuno con quei punteggi....però la cosa che ho notato da qualche partita, e ammetto che è la cosa che più mi fà arrabbiare, è che incontro molta gente con forza squadra oltre 850, ma con valutazione meno della metà della mia....gente con 280-300 punti ma con la squadra completa dal portiere all'attaccante...sono partite assurde, in cui tu ti trovi a dover lottare contro i fenomeni con giocatori normali e se pareggi o perdi è meglio che ti fai il segno della croce perchè ti scala 2000 punti...anche se alla fine a me dei punti non importa molto, però come è possibile che quelli hanno gli squadroni avendo una valutazione così bassa, da cui si deduce che vincono poco??? io ormai gioco da 3 anni alla master online, ma ammetto che quest'anno ne stò vedendo davvero troppe.....
Ciao! Ti rispondo per quello che ho visto io....
a) Fai molto male a non fare le competizioni....intanto non capisco cosa intendi quando dici: "io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili"....attualmente le compezioni SONO divise per punteggi! Non si chiamano piu D1, D2, D3 etc....ma si chiamano Debuttanti, Astri Nascenti etc.... in quest'ultima ad esempio ci puoi entrare solo se hai Forza Squadra tra il 700 ed il 799. Poi ci sono le competizioni APERTE, dove puoi incontrare chiunque. Ma dicevo fai molto male, perche intanto in 1 ora fai 5 partite anzichè 2, poi prenderesti dei soldi in piu....in particolare se fai 6/7/9 punti (anche se non passi il turno).Pensaci.... :)
2) Quello che dici Tu nel Matchmaking succede anche a me, in particolare se hai forza squadra molto piu bassa della tua valutazione....la CPU non trova un avversario simile a Te con entrambi i valori e quindi solitamente Ti da uno piu "scarso" (piu bassa valutazione) ma con giocatori piu forti. E qui sono d'accordo che per come è costruito il gioco rischi grosso perche magari lui gioca peggio ma se ha 1 o 2 fenomeni in forma (rossi o arancioni) e li sa usare (anche se magari sa usare solo quelli) diciamo al 70% rischi di perdere e se perdi conta il valore della Valutazione, il suo è ampiamente inferiore al Tuo e quindi Ti scala TANTI punti. Il gioco ed il sistema dell'assegnazione punti purtroppo è fatto cosi.... bisogna accettarlo :)
Spero di averti aiutato!
Ciao!
L.

renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
beato te! leggi,se ti va, cosa mi è successo sabato.... e,dato che sei sempre molto disponibile,vorrei un tuo parere :lol: viewtopic.php?f=189&t=9144

e' dovuto all' abbandono partita al 100% e ti spiego pure perche'.
ieri ero AA e mi e' capitato di giocare contro un 'italiano con forza squadra 931 e 800 pti...dopo 1 minuto mi ha espulso dagoberto in maniera allucinante..ho premuto X ho rubato il pallone ha fischito fallo e mi ha espulso il giocatore.
Quindi alla fine del primo tempo eravamo 3 a 0 per lui e ho abbandonato.
la partita dopo ero di nuovo A.

È impossibile giocare alla mlo stamattina fatto 3 partite e tutte e 3 mentre stavo vincendo il mio avversario fa annullare la partita e una di queste era pure una partita speciale sarò io lo sfigato ma su 10 partite 7 annullano ma io dico chi c...o me lo fa fare di giocare!!!!!

bmw240cv ha detto:
renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
beato te! leggi,se ti va, cosa mi è successo sabato.... e,dato che sei sempre molto disponibile,vorrei un tuo parere :lol: viewtopic.php?f=189&t=9144

e' dovuto all' abbandono partita al 100% e ti spiego pure perche'.
ieri ero AA e mi e' capitato di giocare contro un 'italiano con forza squadra 931 e 800 pti...dopo 1 minuto mi ha espulso dagoberto in maniera allucinante..ho premuto X ho rubato il pallone ha fischito fallo e mi ha espulso il giocatore.
Quindi alla fine del primo tempo eravamo 3 a 0 per lui e ho abbandonato.
la partita dopo ero di nuovo A.
grazie per la risposta..ma allora se il motivo è quello dovrebbero "avvisarti" quando usi quell'opzione... pure io non abbandono mai ma quella volta giocavo contro uno che aveva tutti i Marvel e,a differenza di altre volte,non riuscivo proprio a fermarli..fine primo tempo 4-0 per lui...che dovevo fare?!?cioè,se avessi saputo che abbassava il livello cortesia non avrei mai abbandonato,anche perchè ora non riesco più a schiodarmi da questa B...

Gli stacconi sno ormai un ricordo..almeno per me..perchè fino a oggi tutti quelli che hanno staccato sia che giocassi in casa che fuori ho sempre avuto partita vinta.
Il cancro da estirpare assolutamente sono quelli che "questa partita non può continuare causa un peggioramento nella connessione" e succede se stanno perdendo o capiscono che non la sfangano e allora da tutto perfetto che era comincia a scattare, a rallentare ecc..tu non prendi niente, non ti scala niente, lui non prende niente..capito come si scalano le classifiche? Se vinci ok se perdi fai 0-0 di tutto.Come fanno non lo so ma sono la peggiore razza. :evil:

tiger ha detto:
Gli stacconi sno ormai un ricordo..almeno per me..perchè fino a oggi tutti quelli che hanno staccato sia che giocassi in casa che fuori ho sempre avuto partita vinta.
Il cancro da estirpare assolutamente sono quelli che "questa partita non può continuare causa un peggioramento nella connessione" e succede se stanno perdendo o capiscono che non la sfangano e allora da tutto perfetto che era comincia a scattare, a rallentare ecc..tu non prendi niente, non ti scala niente, lui non prende niente..capito come si scalano le classifiche? Se vinci ok se perdi fai 0-0 di tutto.Come fanno non lo so ma sono la peggiore razza. :evil:

Sono dei FALLITI!

Salve ragazzuoli...
Ieri grazie al regalo di 10 baba' di mamma konami, sono riuscito a sostituire nel mio Napoli l'adorato Farfan(lo uso come CLD) con Di Maria, pero' non sono troppo soddisfatto...avete da suggerire qualche CLD veloce e sgusciante? max 15 mln?
Per ora il mio Napoli d'assalto e'
-----------------Costa-----------------

MAGGIO (TD)------KABUL(DC)----GAMBERINI(DC)---------EVRA (TS)

------------------------GUARIN (CC)

DiMARIA (CLD)------------------------------Zarate (CLS)

---------------------OZIL(TRQ)

------Eto(SP)---------------------CAVANI(P)

Panchina:
Yobo
Schelotto
Negli
Diamanti
Pato
Farfan
Pandev
PS: ORGOGLIOSO DI NON AVER MAI PRESO VAN DER MICH!!!!!!!!!!

macripalu ha detto:
E' vero che all'inizio il gioco era più lento, ma è anche perchè non c'erano eto'o, ronaldo e compagnia cantando; è chiaro che adesso il gioco è più veloce e si fa fatica a costruire, perchè tutti comprano giocatori veloci ( non sono del tutto d'accordo che sia cambiato il gioco dopo il dlc, semplicemente gradualmente tutti hanno comprato giocatori simili con caratteristiche simili).
Verissimo! Aggiungici pure che rispetto all'anno scorso sembrava che pendolini e giocatori veloci fossero meno influenti e invece c'era solo bisogno di adattamento. Ora conviene avere tutta la squadra anche sotto l'1,75m ma veloce.
macripalu ha detto:
Se Vandermirch arriva solo davanti al mio portiere è perchè sono io che l'ho consentito....non per qualche altra ragione.
Non è proprio così, l'altro ieri ho preso 2 gol da VDM arancione impossibili da evitare: io attacco, lui mi contrasta all'altezza del dischetto di rigore e fa partire un lancione caricato al massimo, VDM è più lesto di Pepe, S. Ramos e M.Richards e si invola, davanti a Buffon la tocca piano all'angolino. 2 Volte così... cioè per evitare di prendere gol dovevo anche evitare di attaccare! Non è possibile che una spazzata, per definizione "una palla buttata via per non rischiare", o un filtrante "a caso" siano il modo più semplice per segnare in un gioco che oltre a questo è quasi perfetto dal punto di vista tecnico-tattico.
Altro difetto grande del gioco sono gli stati di forma, in tutte le partite in cui ho avuto un Eto'o o Doumbia rosso ci ho fatto almeno 3 o 4 gol, se arancione 1 o 2... è ridicolo dai!
macripalu ha detto:
In sostanza l'unica cosa che veramente NON SOPPORTO sono i quitter; è vero che konami potrebbe fare di più, ma sono loro a essere dei MENTECATTI.....gente che vive per rubare ad un videogioco per vantarsi con gli amici....comunque il problema (e grosso) ce l'hanno loro, non noi.......

Io considero la classifica fino a 800pt, chi sta sopra al 90% ruba, mi dispiace per l'altro 10%.
Premesso che purtroppo l'occasione fa l'uomo ladro non solo nei videogiochi, Konami deve trovare un sistema per penalizzarli, addirittura avevamo parlato anche qualche settimana fa che molti di noi accetterebbero di essere penalizzati marginalmente anche se in buona fede se solo Konami penalizzasse di più i quitter, ma io credo che loro non siano interessati a farlo, diciamo che li considerano tollerabili, addirittura hanno corretto il 7 partite finite su 10, in 37 disconnessioni nelle ultime 50 partite!! praticamente per diventare B devi essere un emerito idiota! Forse Konami li stima come un 20% dei giocatori totali ma purtroppo il fenomeno si allarga a macchia d'olio...

Ti dico per certo, perchè conosco gente forte onesta, me compreso, che quest'anno è facile stare sopra gli 800 (a differenza dell'anno scorso in cui era difficile raggiungere i 700), anzi prima dell'aggiornamento era facilissimo anche arrivare a 1000. Ora che il sistema di punteggio è tornato come l'anno scorso è molto difficile rimanere sui 900-1000, motivo per cui ci sono i cheaters che non accettano di perdere. La cosa ridicola purtroppo è che ci siano quitters anche dagli 800 in giù! Primo perchè se uno è scarso di suo ma che gliene frega di stare in cima, la MLO è bella anche perchè uno può farsi la sua squadra ideale indipendentemente da quanto siano forti i giocatori che compra, secondo perchè una sconfitta in quel range si recupera con 1 o 2 vittorie, diverso è per i 900 che devono fare almeno 8-10 vittorie ma normalmente se uno sta lì e non trucca le fa tranquillamente.

In sostanza, secondo me, se tornasse il sistema punti iniziale (+10 vittoria -10 sconfitta, con piccole ponderazioni basata su forza giocatore e forza squadra) ci sarebbero meno quitters, se poi Konami si decide ad intervenire meglio ancora.

p.s. diciamo le stesse cose da oltre 1 anno, che amarezza :?

Ragazzi un buon CC con un buon tiro e piedini deliziosi che costi intorno ai 15 mln circa?
Ho preso Totti ma è troppo lento...non sono soddisfatto...
Idee?

Secondo domanda: qualcuno di voi ha provato Drogba?
Mi piace un sacco ma ne vale la pena o per quella cifra conviene qualcun altro?

Grazie mille

Curioso81 ha detto:
Sto gioco fa schifo... conta solo la velocità...basta..

infatti abbandono la MLO.

Si capiva dopo 3 giorni dall'uscita che l'andazzo online sarebbe stato il solito.
Konami deve RIPROGETTARE DA 0 l'online, a quel punto avra` nuovamente i miei soldi.

Ragazzi, sarà anche meglio strutturata, sarà anche che hanno tolto le frecce di forma universali e lo stile di gioco, ma senza la divisione in divisioni (scusate il gioco di parole) questa master non ha nessun appeal.

Il fatto di non aver divisioni comporta due cose che me l'hanno fatto abbandonare

senza divisioni non c'è sfida, non c'è un obbiettivo chiaro, come arrivare in D4, in D3, lottare per non retrocedere in D4, bei ricordi
senza divisioni il matchmaking è assurdo. Il sistema pesca tra tutti i giocatori disponibili e non solo quelli del nostro stesso livello, mentre in pes 2011 il matchmaking si basava proprio sull'appartenenza alla stessa divisione, quindi le sfide erano molto più equilibrate

L'ultimo giorno che ho giocato alla master online, una settimana fa, con filtri impostati per trovare avversari al mio livello di punteggio e forza squadra mi ha trovato consecutivamente tre avversari con forza squadra intorno a 850 ( io ho 670) e punteggio intorno a 800-900 ( io sto intorno ai 300).

Totalmente squilibrato. Così passa la voglia.

ameppe ha detto:
Ragazzi, sarà anche meglio strutturata, sarà anche che hanno tolto le frecce di forma universali e lo stile di gioco, ma senza la divisione in divisioni (scusate il gioco di parole) questa master non ha nessun appeal.

Il fatto di non aver divisioni comporta due cose che me l'hanno fatto abbandonare

senza divisioni non c'è sfida, non c'è un obbiettivo chiaro, come arrivare in D4, in D3, lottare per non retrocedere in D4, bei ricordi
senza divisioni il matchmaking è assurdo. Il sistema pesca tra tutti i giocatori disponibili e non solo quelli del nostro stesso livello, mentre in pes 2011 il matchmaking si basava proprio sull'appartenenza alla stessa divisione, quindi le sfide erano molto più equilibrate

L'ultimo giorno che ho giocato alla master online, una settimana fa, con filtri impostati per trovare avversari al mio livello di punteggio e forza squadra mi ha trovato consecutivamente tre avversari con forza squadra intorno a 850 ( io ho 670) e punteggio intorno a 800-900 ( io sto intorno ai 300).

Totalmente squilibrato. Così passa la voglia.
Ciao, guarda per la mia esperienza Ti posso assicurare che i filtri NON hanno mai funzionato. Anche l'anno scorso e 2 anni fa che c'erano le divisioni, se facevi una partita singola potevi incontrare chiunque. Molto spesso io da D1 incontravo dei D5....mi mettevo nei loro panni e mi dispiaceva per loro :)
Per quanto riguarda il discorso "Sfida Personale" invece sono d'accordo....io rimetterei le divisioni anche per quello....comunque io ad esempio mi sono prefissato un obiettivo diverso lo stesso. Sono d'accordo che chi non lo fa o non riesce a farlo prima o poi si stufa e pianta li.
Buona Giornata,
L.

mrbrenso ha detto:
Ragazzi un buon CC con un buon tiro e piedini deliziosi che costi intorno ai 15 mln circa?
Ho preso Totti ma è troppo lento...non sono soddisfatto...
Idee?

Secondo domanda: qualcuno di voi ha provato Drogba?
Mi piace un sacco ma ne vale la pena o per quella cifra conviene qualcun altro?

Grazie mille
CC precisi e potenti e anche veloci non ce ne sono, devi accontentarti in base alla caratteristica che vuoi di più. Vedi Essien, Tourè, Snejder, Pastore, Hamsik, Stankovic.

Io ho Drogba, gioco col 4-4-2 e a parità di stato di forma preferisco Benzema perchè è più completo (+agile, +veloce, +passaggio, anche se -potente). Se giocassi con 3 punte troverebbe più spazio, vista la cifra io lo faccio giocare solo quando è sopra il verde. Dai un'occhiata anche a Adebayor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn