Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER Proprio poco fa ho iniziato a giocare alla MLO,ho fatto 3 partite e dopo pochi minuti mi si è sconnesso automaticamente ...mi ha dato 3 sconfitte e ovviamente mi ha scalato di 3 partite ai contratti dei giocatori ...Appena uscito dalla partita mi è uscita la scritta ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER ma cosa sta succedendo?tra l altro avevo appena comprato van persie e lo volevo provare ... neanche un pallone ha toccato perchè si è sconnesso il server e con quello che costa il rinnovo del suo contratto mi ha scalato 3 partite senza neppure averle giocate ...cosa succede?

quote]

il problema è che questo gioco invita alla scorrettezza perchè fa incazzare!
e fa incazzare perchè è pieno di assurdità e ingiustizie

con un gioco dove conta solo avere giocatori veloci sia in attacco che in difesa,
dove si può fare gol su punizione senza premere niente,
dove c'è uno script che prende per il c..o e ti fa vincere 10 partite
per poi perderne altre 10 di fila in maniera spudorata
dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

il risultato è che tutti prendono gli stessi giocatori
tutti giocano allo stesso modo palla lunga e pedalare
tutti sono nervosi e incazzosi (io compreso lo sto diventando sempre di più)
la chat viene usata solo per mandarsi insulti
moltissimi nelle competizioni pur di non farti vincere
rinunciano a prendere i soldi e fanno scadere il tempo
senza dire tutti quelli che laggano e quittano

quando IL GIOCO DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO,
invece diventa una sfida rabbiosa a chi riesce a metterla nel c.. all'altro

il mondo è pieno di idioti vero,
ma se le cose adesso stanno così la colpa è della Konami
si potrebbe far qualcosina di più per dare la caccia ai cheater
ma si potrebbe fare molto molto per rendere il gioco migliore e corretto

Konami dovrebbe sapere che PES ha avuto un seguito pazzesco per anni ed anni perchè
chi come noi lo comprava vuole un gioco di calcio dove puoi immedesimarti nel giocatore
e dove i giocatori rispecchiano le loro caratteristiche reali, un gioco dove puoi dare un'impronta
alla tattica personalizzata, e dove si può esprimere il tipo di gioco che ti piace di più.
Chi lo compra se ne infischia della mancanza delle licenze della premier league
e dell'assenza della bundesliga perchè è abituato ad un gioco di qualità,
divertente e personalizzabile.
Fino a PES11 era sempre stato così, 2 spanne sopra fifa!

ma con PES12 e PES13 hanno buttato tutto nel cesso![/quote]

Come non darti ragione!!!
Quello che mi dispiace di più è che a mio avviso il gioco nelle prime fasi (Prima dell'aggiornamento che ci ha anche liberato dal bug punizioni) il gioco era una meraviglia...azioni lente e ragionate, pendolini che servivano a poco etc. etc...Dopo l'aggiornamento mi sembra che sia cambiato tutto, improvvisamente è tornato PES2011 lanci lunghi e pedalare...parametri inutili tanto basta avere velocità e pendolini!!! Es. a me piace il Classico n°10 alla del piero o Totti (Ci fosse ancora, Platinì). Finalmente sono riuscito a compreare Totti ma non serve a niente perchè non solo appena ha il pallone lo deve dare via subito come se bruciasse, ma il 99% della volte non gli arriva neanche perchè quando passi devi andare in contro alla palla ed essendo lui lento viene sempre sistematicamente anticipato...è questo PES!!..dai via subito la palla e lancia lungo perche hai sempre tutti addosso come dei Pitbull inferociti...altro che lento e ragionato come dicevano all'inizio...costruire le azioni indietreggiare prendere tempo per trovare soluzioni in attacco!!!!Ripeto forse è solo una mia impressione ma le prime settimane io riuscivo a fare tutte queste cose perchè c'era la possibiltà con un gioco più lento di ragionare palla al piede...adesso non ci capisco pù niente...sembra un flipper impazzito!!! Non hai mai spazi di manovra e allora tutti a comprare solo giocatori con parametri di velocità altissimi...perchè è l'unica cosa che serve!!!

Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, mi spiegate:
A) Cos'e questa FANTAMASTER?
B) Perche l'altro giorno sono andato sul profilo di un avversario di competizione e aveva delle partecipazioni a competizioni tipo "WEPES" etc.... roba mai vista nell'elenco competizioni della MLO???? Dove si trovano e come si fa a parteciparvi?
Grazie,
L.
Qualcuno mi risponde????
Grazie.
L.

-V- ha detto:
Quello che mi dispiace di più è che a mio avviso il gioco nelle prime fasi (Prima dell'aggiornamento che ci ha anche liberato dal bug punizioni) il gioco era una meraviglia...azioni lente e ragionate, pendolini che servivano a poco etc. etc...Dopo l'aggiornamento mi sembra che sia cambiato tutto, improvvisamente è tornato PES2011 lanci lunghi e pedalare...parametri inutili tanto basta avere velocità e pendolini!!! Es. a me piace il Classico n°10 alla del piero o Totti (Ci fosse ancora, Platinì). Finalmente sono riuscito a compreare Totti ma non serve a niente perchè non solo appena ha il pallone lo deve dare via subito come se bruciasse, ma il 99% della volte non gli arriva neanche perchè quando passi devi andare in contro alla palla ed essendo lui lento viene sempre sistematicamente anticipato...è questo PES!!..dai via subito la palla e lancia lungo perche hai sempre tutti addosso come dei Pitbull inferociti...altro che lento e ragionato come dicevano all'inizio...costruire le azioni indietreggiare prendere tempo per trovare soluzioni in attacco!!!!Ripeto forse è solo una mia impressione ma le prime settimane io riuscivo a fare tutte queste cose perchè c'era la possibiltà con un gioco più lento di ragionare palla al piede...adesso non ci capisco pù niente...sembra un flipper impazzito!!! Non hai mai spazi di manovra e allora tutti a comprare solo giocatori con parametri di velocità altissimi...perchè è l'unica cosa che serve!!!
Assolutamente d'accordo su tutto. Lo avevo anche gia espresso. Dopo le modifiche del DLC o quello che era, è cambiato il gioco. Prima con un po di abilità addirittura fermavi i campioni con Paccini e Macovshire (forse era anche troppo)....però il giorno dopo non riuscivano nemmeno piu a camminare rispetto agli altri. Adesso è esattamente come hai detto Tu. Purtroppo.
Ciao,
L.

una punta sui 10-12 ml? solitamente certi giocatori metto come punta e certi come mezza punta.. dpende... un apunta veloce e potente chi mi consigliate?

polin16v ha detto:
una punta sui 10-12 ml? solitamente certi giocatori metto come punta e certi come mezza punta.. dpende... un apunta veloce e potente chi mi consigliate?

Provato Wagner Love? a me piace parecchio.

sai che provero' proprio lui... ho visto piu giocatori usarlo... e non mi e' sembrato male... cosi lo alterno a gyan asamoah... e quanto e' rosso o arancio agbonlahor e' u mostro :D

rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Lo metto nella lista di blocco e la stessa mi ricorda che è gia piena.....
CHE SCHIFO , MA QUANTI SONO ?
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.

Minchia, se lo facevano con me sarei esploso. Come si chiama il tizio?

Qualcuno sa se si possono fare sfide online tra amici con la squadra della propria MLO? Voglio sconfiggere un amico che conosco anche nella realtà :lol: Ho forza squadra 814 e valutazione 804

Outlawz93 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.

Qualcuno sa se si possono fare sfide online tra amici con la squadra della propria MLO? Voglio sconfiggere un amico che conosco anche nella realtà :lol: Ho forza squadra 814 e valutazione 804
Nel men della master online prova a fare salva dati squadra, e poi quando vuoi sfidare il tuo amico vai in fondo a destra per selezionare la squadra della master. Dovrebbe dartela.

Doddo ha detto:
Outlawz93 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!

Nel men della master online prova a fare salva dati squadra, e poi quando vuoi sfidare il tuo amico vai in fondo a destra per selezionare la squadra della master. Dovrebbe dartela.

SI GIUSTO fai salva dati squadra , poi crea una stanza invita un amico e arriva dati
Però nn verranno conteggiati i punti in classifica generale e nn risulteranno le partite nello status online , e solo per divertirsi con amici in modo regolare

Curioso81 ha detto:
Mi sono iscritto al FANTAMASTER, ecco la mia squadra a 3 giorni dalla chisura del mercato :

21/22 curioso81 PALMEIRAS 31,5/32
Marchetti(0,5) Ahamada
Agger(2) Lescott(0,5) Luisao(1) Danilo(PORTO)(0,5) Bisevac(0,5) Bosingwa(1,5) AssouEkotto(0,5)
Milner(0,5) Shaqiri(0,5) Simao(0,5) Obiang Witsel(0,5) Pastore(1,5) Flamini(0,5) Gonalons(0,5)
Remy(1) Aguero(13) Reus(5) Schurrle(0,5) Vela(0,5)

consigli, su giocatori poco conosciuti ma forti?

Anke io sto nella FantaMaster da un mesetto , ma ti dico anke li nn mancano i casini con persone scorrette , cmq anke io ho reus :) io lega mondo B

Carrapippi F.C. ha detto:
[quote="-V-":8qrsr9x1]
Assolutamente d'accordo su tutto. Lo avevo anche gia espresso. Dopo le modifiche del DLC o quello che era, è cambiato il gioco. Prima con un po di abilità addirittura fermavi i campioni con Paccini e Macovshire (forse era anche troppo)....però il giorno dopo non riuscivano nemmeno piu a camminare rispetto agli altri. Adesso è esattamente come hai detto Tu. Purtroppo.
Ciao,
L.[/quote:8qrsr9x1]

Hai detto bene "con un pò di abilità fermavi i campioni" questo perchè anche con cristiano ronaldo non bastava andare dritto L1 amanetta per arrivare in porta, ma dovevi costruire qualcosa, un pò di gioco, altrimenti non passavi e il difensore con un bel tackle ti contrastava. Io infatti all'inizio ho perso tantissime partite perchè abituato a PES2011 correvo solo come un pirla. Poi ho iniziato a costruire azioni e ho iniziato a vincere e divertirmi...tutto questo fino all'aggiornamento!! Qualcuno dice di no...ma sinceramente avete visto sfruttare le nuove possibilità del gioco (in online)?? Che ne so, passaggi con tiri e stop al volo o alzate dopo lo stop o altro??? No, perchè non hai il tempo di farle che hai già qualcuno addosso SEMPRE!! Abbassando la velocità invece non si al tempo di correre dietro a tutti e risulta anche inutile sperare di prendere palla e arrivare in porta. Bisogna per forza giocare a calcio!! Sarebbe bello che tutti quelli che la pensano così si lamentassero e che la konami rifacesse un'altro aggiornamento riportando il gioco verso quello che era all'inizio e a quella lentezza e simulazione che era stata tanto decantata...per la quale molti di noi hanno speso anche dei soldini!!!Lo so che off-line rimane un bel gioco...ma quando provi l'ebrezza di sfidare un avversario reale poi contro il computer un pò ti annoi, perdi un pò di stimoli, per questo che gioco la MLO!! Mi viene solo da pensare a cosa sono serviti tutti gli sforzi per produrre un nuovo gioco bello, lento, ragionato, non più arcade e che riproducesse il vero gioco e i veri ritmi del calcio reale, quando dopo un mese...puffff, tutto come prima!!Bohhhhhh!!!!

La Konami dorme o fa finta di dormire... in entrambi i casi dimostra che degli utenti paganti non gliene frega una ceppa...
Il gioco è peggiorato e i cheater sono aumentati.
Io la sera vorrei svagarmi ma non mi è possibile per via dell'incompetenza dei giapponesi o dell'infamità di certa gente.
Ho pagato il gioco ed ESIGO che vada come dio comanda e la Konami DEVE provvedere.
On line succedono troppe cose strane per poter dire: "il gioco è bello e merita di essere giocato"... :evil:
Il gioco così com'è è un 'indecenza.
Qualcuno gentilmente che invii feedback alla konami perchè è davvero uno scempio.

Great75 ha detto:
La Konami dorme o fa finta di dormire... in entrambi i casi dimostra che degli utenti paganti non gliene frega una ceppa...
Io la sera vorrei svagarmi ma non mi è possibile per via dell'incompetenza dei giapponesi o dell'infamità di certa gente.
Ho pagato il gioco ed ESIGO che vada come dio comanda e la Konami DEVE provvedere.
On line succedono troppe cose strane per poter dire: "il gioco è bello e merita di essere giocato"... :evil:
Qualcuno gentilmente che invii feedback alla konami perchè è davvero uno scempio.
Ancora mandate feedback?!?!? Ancora ci sperate!?!?! Raga è un'UTOPIA!!!!!!!
Quanti feedback avranno ricevuto l'anno scorso??? Ti sembra che sia cambiato qualcosa??? Si è peggiorato!!!!
Quest'anno non c'è verso di portare a termine una partita che vinci! Ma di che sa? Questo lo chiami relax? Lo chiami divertimento? Poi c'è chi si diverte a battere i poveri scemi che poi staccano e allora gli dico fai pure, ma a me mi ci prende il nervoso!!! E poi se uno volesse cominciare adesso la MLO con la squadra di pipponi non vincerebbe mai e anche se fosse in vantaggio gli staccherebbero...quindi sarebbe anche impossibile divertirsi nel creare la propria squadra.
In MLO quest'anno non ci entro, ma le cose le so perchè ci gioca my brother...
Che trstezza ragazzi, che tristezza...

Giuji87 ha detto:
Great75 ha detto:
Ancora mandate feedback?!?!? Ancora ci sperate!?!?! Raga è un'UTOPIA!!!!!!!
Quanti feedback avranno ricevuto l'anno scorso??? Ti sembra che sia cambiato qualcosa??? Si è peggiorato!!!!
Quest'anno non c'è verso di portare a termine una partita che vinci! Ma di che sa? Questo lo chiami relax? Lo chiami divertimento? Poi c'è chi si diverte a battere i poveri scemi che poi staccano e allora gli dico fai pure, ma a me mi ci prende il nervoso!!! E poi se uno volesse cominciare adesso la MLO con la squadra di pipponi non vincerebbe mai e anche se fosse in vantaggio gli staccherebbero...quindi sarebbe anche impossibile divertirsi nel creare la propria squadra.
In MLO quest'anno non ci entro, ma le cose le so perchè ci gioca my brother...
Che trstezza ragazzi, che tristezza...
come ho scritto stamattina, il mio Forlan rosso e il mio Cavani arancione, venivano sovrastati da jufalusi e samuel viola... :shock:, mentre Aquilani verde correva più veloce del mio Mascherano rosso... :shock:
Non penso di essere rimbecillito a tal punto da non riconoscere che c'è qualcosa che non va.

Ragazzi ma c'è la possibilità di mettersi in contatto con la Konami e di chiedere il rimborso del gioco perchè la modalità online non funziona come dovrebbe???
Cioè, io credo che la loro sia davvero falsa pubblicità...stanno cercando di vendere un servizio, un prodotto che non va, non funziona come loro dicono che dovrebbe funzionare.
Non c'è un avvocato sul forum che potrebbe illuminarci???

Giuji87 ha detto:
Ragazzi ma c'è la possibilità di mettersi in contatto con la Konami e di chiedere il rimborso del gioco perchè la modalità online non funziona come dovrebbe???
Cioè, io credo che la loro sia davvero falsa pubblicità...stanno cercando di vendere un servizio, un prodotto che non va, non funziona come loro dicono che dovrebbe funzionare.
Non c'è un avvocato sul forum che potrebbe illuminarci???
purtroppo non c'è legge che ci tuteli... sai quante SH andrebbero sotto accusa?...
Mi auguro che prima o poi qualcuno crei "il precedente" contro una qualsiasi SH...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online