Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ryk ha detto:
il problema è che questo gioco invita alla scorrettezza perchè fa incazzare!
e fa incazzare perchè è pieno di assurdità e ingiustizie

con un gioco dove conta solo avere giocatori veloci sia in attacco che in difesa,
dove si può fare gol su punizione senza premere niente,
dove c'è uno script che prende per il c..o e ti fa vincere 10 partite
per poi perderne altre 10 di fila in maniera spudorata
dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

il risultato è che tutti prendono gli stessi giocatori
tutti giocano allo stesso modo palla lunga e pedalare
tutti sono nervosi e incazzosi (io compreso lo sto diventando sempre di più)
la chat viene usata solo per mandarsi insulti
moltissimi nelle competizioni pur di non farti vincere
rinunciano a prendere i soldi e fanno scadere il tempo
senza dire tutti quelli che laggano e quittano

quando IL GIOCO DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO,
invece diventa una sfida rabbiosa a chi riesce a metterla nel c.. all'altro

il mondo è pieno di idioti vero,
ma se le cose adesso stanno così la colpa è della Konami
si potrebbe far qualcosina di più per dare la caccia ai cheater
ma si potrebbe fare molto molto per rendere il gioco migliore e corretto

Konami dovrebbe sapere che PES ha avuto un seguito pazzesco per anni ed anni perchè
chi come noi lo comprava vuole un gioco di calcio dove puoi immedesimarti nel giocatore
e dove i giocatori rispecchiano le loro caratteristiche reali, un gioco dove puoi dare un'impronta
alla tattica personalizzata, e dove si può esprimere il tipo di gioco che ti piace di più.
Chi lo compra se ne infischia della mancanza delle licenze della premier league
e dell'assenza della bundesliga perchè è abituato ad un gioco di qualità,
divertente e personalizzabile.
Fino a PES11 era sempre stato così, 2 spanne sopra fifa!

ma con PES12 e PES13 hanno buttato tutto nel cesso!

Mi vien da piangere ;) Grande..tutto ciò che penso io dopo la prima settimana di gioco..per me fa schifo.. ;)
gioco solo quando proprio non ho nulla da fare...mi fa SCHIFO STO GIOCO!

Curioso81 ha detto:
Mi vien da piangere ;) Grande..tutto ciò che penso io dopo la prima settimana di gioco..per me fa schifo.. ;)

ripeto MIK non e' il gioco di per se che fa schifo ma la maggior parte degli utenti che ci giocano e nel modo in cui giocano...
Ieri ad esempio ho giocato contro uno scarso di valutazione 400 (io sto a 360) ho vinto 2 a 1 con 2 rigori di ROGERIO CENI :mrgreen: .
Questo per tutta la partita ha fatto L1 + triangolo per van der mirch...tu dimmi se e' giocare questo..
io che mi sbatto in FULL MANUAL e il mio avversario che per tutta la partita preme 2 tasti.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

ripeto MIK non e' il gioco di per se che fa schifo ma la maggior parte degli utenti che ci giocano e nel modo in cui giocano...
Ieri ad esempio ho giocato contro uno scarso di valutazione 400 (io sto a 360) ho vinto 2 a 1 con 2 rigori di ROGERIO CENI :mrgreen: .
Questo per tutta la partita ha fatto L1 + triangolo per van der mirch...tu dimmi se e' giocare questo..
io che mi sbatto in FULL MANUAL e il mio avversario che per tutta la partita preme 2 tasti.

Si bmw..ma le scorrettezze vanno punite..è una regola (almeno dovrebbe).

Io ormai dopo averne fatte tante me ne sono fatto una ragione..sembro scemo..rido sempre..mi frega il giusto, cioè niente, della classifica.. ho la squadra che mi piace, ho una barcata di soldi ma vinco max tre partite di fila e poi torno indietro e vi assicuro non sempre per colpa mia..ODIO profondamente questa categoria di players, quelli che fanno peggiorare la connessione e annullano tutto..li odio più di quelli che staccano e basta ...quelli in voga lo scorso anno e che sembrano dissolti quest'anno..non mi fa mai scavalcare 400 :mrgreen: per riffe o per raffe ma ripeto: stica!!! :lol:
Faccio delle azioni da strabuzzare gli occhi e prendo sempre gol allo stesso modo tanto quando lo devi prendere lo prendi..non ci sono nè Santi nè Madonne.. :lol: però almeno ho la mia squadra preferita...mi sono preso persino Doumbia che sta lì a marcire in panca ma che mi ha dato due enormi soddisfazioni quando l'ho messo a dieci dalla dine e mi ha ribaltato due risultati con bimbetti che, in vantaggio e con Eto'o e vandersolonich, facevano le finte e mi perculavano.. :mrgreen: perchè lo metto solo in questo casi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che goduria!!

Ma voi li prendete i gol su tiri in diagonale? Io quasi sempre..secondo voi dipende dal portiere scarso?

tiger ha detto:
Ma voi li prendete i gol su tiri in diagonale? Io quasi sempre..secondo voi dipende dal portiere scarso?

tiri in diagonale quali sarebbero??quelli dove il giocatore si defila e tira?li entrano pure se hai gesu' cristo.

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

tiri in diagonale quali sarebbero??quelli dove il giocatore si defila e tira?li entrano pure se hai gesu' cristo.

ah..ok..sei stato chiarissimo!

Per me la cosa piu grave dei tiri è che se un giocatore forte, mi viene in mente Aguero perche mi segna sempre in quel modo, oppure Hulk, Benzema, Higuain o VanDerMizzica :) si presenta davanti al portiere, puoi avere chiunque in porta che al 99,99% è goal.
E cosa ancora piu grave che ho notato è che se l'avversario non è proprio da solo davanti al portiere, ma entra in area correndo verso la porta da posizione defilata e calcia in porta SENZA girarsi verso la porta segna comunque. Anzi ha piu probabilità di segnare piuttosto che se si gira verso la porta. Non so se mi sono spiegato bene....ci riprovo:
l'avversario entra in area nella porzione di area che sta tra il calcio di rigore e la linea esterna dell'area, sta correndo dritto verso la linea di fondo....l'anno scorso dovevi fare un movimento a "rientrare" per girarti e calciare verso la porta....ora se hai uno di quei giocatori e calci, anche girato dritto verso la linea di fondo, basta mettere la freccia verso la porta che il calciatore la butta dentro. Se invece provi a fare il movimento che andrebbe fatto nel calcio vero, cioè ruotare di 45 gradi verso la porta per calciare, o ti ruba palla il difensore o comunque centri il portiere quando tiri. Per me questo è un insulto al gioco del calcio.
Mia opinione si intende. Qualcuno la pensa allo stesso modo?
L.

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

nemmeno con 3 ave maria e 4 atti di dolore pre-gara si riesce a far parare quei tiri... :o

Carrapippi F.C. ha detto:
Per me la cosa piu grave dei tiri è che se un giocatore forte, mi viene in mente Aguero perche mi segna sempre in quel modo, oppure Hulk, Benzema, Higuain o VanDerMizzica :) si presenta davanti al portiere, puoi avere chiunque in porta che al 99,99% è goal.
E cosa ancora piu grave che ho notato è che se l'avversario non è proprio da solo davanti al portiere, ma entra in area correndo verso la porta da posizione defilata e calcia in porta SENZA girarsi verso la porta segna comunque. Anzi ha piu probabilità di segnare piuttosto che se si gira verso la porta. Non so se mi sono spiegato bene....ci riprovo:
l'avversario entra in area nella porzione di area che sta tra il calcio di rigore e la linea esterna dell'area, sta correndo dritto verso la linea di fondo....l'anno scorso dovevi fare un movimento a "rientrare" per girarti e calciare verso la porta....ora se hai uno di quei giocatori e calci, anche girato dritto verso la linea di fondo, basta mettere la freccia verso la porta che il calciatore la butta dentro. Se invece provi a fare il movimento che andrebbe fatto nel calcio vero, cioè ruotare di 45 gradi verso la porta per calciare, o ti ruba palla il difensore o comunque centri il portiere quando tiri. Per me questo è un insulto al gioco del calcio.
Mia opinione si intende. Qualcuno la pensa allo stesso modo?
L.

L'ho chiesto apposta...appunto perchè la vedo come te!

Il problema è che questo gioco invita alla scorrettezza perchè fa incazzare!
e fa incazzare perchè è pieno di assurdità e ingiustizie

con un gioco dove conta solo avere giocatori veloci sia in attacco che in difesa,
dove si può fare gol su punizione senza premere niente,
dove c'è uno script che prende per il c..o e ti fa vincere 10 partite
per poi perderne altre 10 di fila in maniera spudorata
dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

il risultato è che tutti prendono gli stessi giocatori
tutti giocano allo stesso modo palla lunga e pedalare
tutti sono nervosi e incazzosi (io compreso lo sto diventando sempre di più)
la chat viene usata solo per mandarsi insulti
moltissimi nelle competizioni pur di non farti vincere
rinunciano a prendere i soldi e fanno scadere il tempo
senza dire tutti quelli che laggano e quittano

quando IL GIOCO DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO,
invece diventa una sfida rabbiosa a chi riesce a metterla nel c.. all'altro

il mondo è pieno di idioti vero,
ma se le cose adesso stanno così la colpa è della Konami
si potrebbe far qualcosina di più per dare la caccia ai cheater
ma si potrebbe fare molto molto per rendere il gioco migliore e corretto

Konami dovrebbe sapere che PES ha avuto un seguito pazzesco per anni ed anni perchè
chi come noi lo comprava vuole un gioco di calcio dove puoi immedesimarti nel giocatore
e dove i giocatori rispecchiano le loro caratteristiche reali, un gioco dove puoi dare un'impronta
alla tattica personalizzata, e dove si può esprimere il tipo di gioco che ti piace di più.
Chi lo compra se ne infischia della mancanza delle licenze della premier league
e dell'assenza della bundesliga perchè è abituato ad un gioco di qualità,
divertente e personalizzabile.
Fino a PES11 era sempre stato così, 2 spanne sopra fifa!

ma con PES12 e PES13 hanno buttato tutto nel cesso![/quote]

Quoto in pieno, ma giochi col PC?

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

QUOTO DI BRUTTOsul fatto ke è colpa delle persone , io ho un po' staccato la spina dalla MLO passando alla FantaMaster , pensando ke li ci si gioka tra amici e in modo leale , ma , anke li ci sono persone ke giokano cn. 5 dc e 5 P. Lancio lungo e stop , oppure fallì da dietro per nn farti segnaaaaaa , MA DOVE SIAMO ARRIVATII?
Qui sono le persone ke dovrebbero VERGOGNArsi

Raga, mi spiegate:
A) Cos'e questa FANTAMASTER?
B) Perche l'altro giorno sono andato sul profilo di un avversario di competizione e aveva delle partecipazioni a competizioni tipo "WEPES" etc.... roba mai vista nell'elenco competizioni della MLO???? Dove si trovano e come si fa a parteciparvi?
Grazie,
L.

chi mi consiglia un bel trq o CC avanzato? max 10-12ml ... avevo oscar, poi sostituito con isco (formidabile) ho provato juninho ma come CC non mi consince... per fare un passino in avanti chi mi consigliate? cosi terrei isco come riserva...
guardavo boateng... costa sui 16 mi sembra. ma mi attizza... se no altri?

Carrapippi F.C. ha detto:
Ciao a Tutti!
Volevo condividere con Voi una cosa che ho notato, qualcuno lo ha già detto, ma ora posso contribuire a dire che è assolutamente vero.
In questo PES il gioco simula le difficolta di inserimento in squadra di un Neo-Acquisto. Ho comprato ad esempio Mascherano (voglio dire, non proprio l'ultimo arrivato) avrà toccato 3-4 palloni durante le prime 10 giornate di contratto, quindi in media 15 partite...0 palloni intercettati.
Spinto da non so cosa gli ho rinnovato altre 10....è un altro giocatore. Non è cambiato niente altro nella squadra. Solo che lui gioca in maniera totalmente diversa. Ora poi lo venderò per abbassare la mia Forza Squadra, ma lo ricomprero sicuro.
Volevo chiederVi inoltre un parere.... ma secondo Voi perchè saranno almeno 20 partite che la mia squadra non fa piu un passaggio di prima? A cominciare dai difensori.... faccio tutto come prima, premo la X poco prima che arrivi la palla al giocatore per fargliela passare di prima....niente da fare. A volte fanno 2 tocchi, a volte 3, se la aggiustano....questa cosa mi crea grossi problemi di lentezza di manovra. Ma non capisco perche....non ho toccato nulla nè nei passaggi nè ho cambiato giocatori. Boh. Qualcuno ha idee????
Grazie,
L.

Idee?? Io direi che se potrebbe discutere perchè è evidente che c'è qualcosa che manda in bambola tutta la squadra ogni tanto, e magari è qualche acquisto o disposizione tattica, magari qualcuno ha un suggerimento, fatto sta che sono tre giorni che perdo continuamente ma perchè non riesco neanche a fare due passaggi di fila che mi viene subito rubata palla. Poi ieri per noia ho staccato la MLO e ho fatto un'esibizione veloce off-line con due squadre a caso....ebbene...tutto un altro gioco!!Mi sono reso conto che on line ultimamente faccio una fatica incredibile a vincere una resistenza dovuta a cosa non so, nell'esibizione dal primo passaggio mi è sembrato che il gioco fosse reattivo che potevo finalmente fare quello che avevo in testa..non più un quarto d'ora per stoppare e passare o per cambiare di direzione!!! Il resto delle mie impressioni lo dico dopo quotando quello che ha scritto giustamente un'altro utente che ha fatto una sintesi perfetta di quello che è diventato PES on-line

Mi sono iscritto al FANTAMASTER, ecco la mia squadra a 3 giorni dalla chisura del mercato :

21/22 curioso81 PALMEIRAS 31,5/32
Marchetti(0,5) Ahamada
Agger(2) Lescott(0,5) Luisao(1) Danilo(PORTO)(0,5) Bisevac(0,5) Bosingwa(1,5) AssouEkotto(0,5)
Milner(0,5) Shaqiri(0,5) Simao(0,5) Obiang Witsel(0,5) Pastore(1,5) Flamini(0,5) Gonalons(0,5)
Remy(1) Aguero(13) Reus(5) Schurrle(0,5) Vela(0,5)

consigli, su giocatori poco conosciuti ma forti?

polin16v ha detto:
chi mi consiglia un bel trq o CC avanzato? max 10-12ml ... avevo oscar, poi sostituito con isco (formidabile) ho provato juninho ma come CC non mi consince... per fare un passino in avanti chi mi consigliate? cosi terrei isco come riserva...
Io mi trovo bene con Podolski e Jankovic.

polin16v ha detto:

JAMES RODRIGUEZ - WILSHARE - PJANIC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io