Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUest'anno la situazione è esasperante. Si fa fatica a trovare qualcuno che non sia cheater (PC) e tutto ciò perchè il sistema KONAMI è stato fatto per facilitare ed avvantaggiare i cheaters. Tral'altro è un sistema fatto con i piedi. Io ho valutazione B e non mi sono mai disconnesso una volta (solo una connessione al server interrotta) mentre ci sono utenti con valutazione A o AA che sono dei cheaters quotidiani. Avrebbero dovuto creare un sistema che facesse desistere gli utenti a quittare mentre invece ne hanno creato uno con un sistema di valutazione insignificante che avvantaggia notevolmente i furbi.
Mai percentuale così ampia di cheaters come quest'anno , che V E R G O G N A

una sola parola: ingiocabile!!! lag pauroso e partite tutte a favore degli avversari... sono stanco di questo schifo

La nuova tattica di difesa sembra funzionare.....appena pareggiato 1-1 con un 760 che aveva in attacco ibra e cr7 rossi (!!!!) e messi verde + rooney, bale, xabi alonso, pique, puyol, maicon, buffon, ecc.

Mi ha segnato con un tiro da fuori che dal palo è rimbalzato sulla schiena del mio buffon.

Io ho fatto 9 tiri, tutti nello specchio......se solo fossi più bravo a tirare

Salve, non sono pratico di ML online, ma e' normale che io che ho appena iniziato ed ho una squadra sui 400 con mirandinho etc...incontro come avversario di pari livello uno che ha Aguero, Jaja Toure', Pepe, Ramos, Toivonen, Pele`e Maradona???? ma che cavolo e'? non dovrebbero essere di pari livello le squadre?? Grazie a chi mi risponde

alex del psg..nn ricordo il $[/quote]

Alex è lento come una messa cantata[/quote]

certo..ma e un colosso..almeno cn me messi e cr7 non passano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Beh.....se lo metti sdraiato di traverso.......non hai tutti i torti.... :D :D

rispondo a chi non fosse pratico dell'on line, se mettete valutazione e foza squadra uguale, il sistema cerchera` utenti di pari livello, ma non é detto che uno bravo vinca sempre, pertanto un ragazzo che ha un livello di base piu' alto, ma che perde 3 partite di fila si trovera' decurtato di 30 punti ed é cosi possibile che il sistema vi ci faccia incontrare. Poi c'e da calcolare quanti utenti siano collegati, i punti che hanno, e se nell'arco della ricerca non siano impegnati a giocare. Detto questo se siete nuovi all'inizio mettete tale opzione per fare qualche fanta euro, ma poi toglietela, cosi che sara' a voi associata una scquadra scarsa. Evitate di giocare la sera tardi e la domenica mattina, nella settimana evitate gli orari tra le 11:00 e le 14:00. In queste fasce orarie é piu facile fare partite con i top perché i ragazzi andando a scuola non ci sono.

Finalmente ho trovato il primo avversario che giocava Full Manual!!
Ho perso 4-0, niente da dire.. risultato giusto....
Continuo a mangiarmi l'impossibile, ma persevero..
L'unico problema è che perdendo (quasi) sempre, faccio fatica a rinnovare i contratti...
...meno male che c'è la modalità allenatore!

Curioso81 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Lo metto nella lista di blocco e la stessa mi ricorda che è gia piena.....
CHE SCHIFO , MA QUANTI SONO ?
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.

Sti bastardi...laggano perchè nei primi 16 erano davanti a te.. e se la partita si annulla, passa chi era davanti in classifica generale...gente frustrata di M..

il problema è che questo gioco invita alla scorrettezza perchè fa incazzare!
e fa incazzare perchè è pieno di assurdità e ingiustizie

con un gioco dove conta solo avere giocatori veloci sia in attacco che in difesa,
dove si può fare gol su punizione senza premere niente,
dove c'è uno script che prende per il c..o e ti fa vincere 10 partite
per poi perderne altre 10 di fila in maniera spudorata
dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

il risultato è che tutti prendono gli stessi giocatori
tutti giocano allo stesso modo palla lunga e pedalare
tutti sono nervosi e incazzosi (io compreso lo sto diventando sempre di più)
la chat viene usata solo per mandarsi insulti
moltissimi nelle competizioni pur di non farti vincere
rinunciano a prendere i soldi e fanno scadere il tempo
senza dire tutti quelli che laggano e quittano

quando IL GIOCO DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO,
invece diventa una sfida rabbiosa a chi riesce a metterla nel c.. all'altro

il mondo è pieno di idioti vero,
ma se le cose adesso stanno così la colpa è della Konami
si potrebbe far qualcosina di più per dare la caccia ai cheater
ma si potrebbe fare molto molto per rendere il gioco migliore e corretto

Konami dovrebbe sapere che PES ha avuto un seguito pazzesco per anni ed anni perchè
chi come noi lo comprava vuole un gioco di calcio dove puoi immedesimarti nel giocatore
e dove i giocatori rispecchiano le loro caratteristiche reali, un gioco dove puoi dare un'impronta
alla tattica personalizzata, e dove si può esprimere il tipo di gioco che ti piace di più.
Chi lo compra se ne infischia della mancanza delle licenze della premier league
e dell'assenza della bundesliga perchè è abituato ad un gioco di qualità,
divertente e personalizzabile.
Fino a PES11 era sempre stato così, 2 spanne sopra fifa!

ma con PES12 e PES13 hanno buttato tutto nel cesso!

ho bISOGNO DI AIUTO

4-2-3-1
pt pletikosa
ts dodò dc santacroce dc juan jesus td sergio garcia
med d.boateng cc karagounis
cls estigarribia cld berhami
trq alex texeira
p agbonlahor

ho 731 di tot e 60.000.000 valutazione totale
mi fa giocare sempre contro squadroni com'è possibile?
mi date consigli su dove migliorare la squadra?
stasera ho giocato 3-4 ore e mi ha fatto fare solo una partita speciale perchè solo una secondo voi???'
sto iniziando a stufarmi sinceramente....

Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
Doddo ha detto:
cosa cazzo c'entro la squadra che tifo??? mi fa schifo che gente come te riesca ad essere ad oltre 700 punti con van der mirch,petorbenov,doumbia ecc... e poi fai il 4-2-3-1 con chi cristo santissimo????chi cazzo c'hai di centrocampista centrale oltre sandro???è questa la vergogna di sto gioco...giocatori fasulli usati da player fasulli che usano solo i bug senza fare un minimo di gioco...provo a fare l'indovino sui tuoi settaggi...contropiede veloce,4 tacche di assistenza passaggi su 4, triplo O sul fondo fatto dall'ennesimo pendolino di turno e tasti L1+triangolo del joypad superconsumati...dimmi dove ho sbagliato...
Hai sbagliato in tutto lazialò, se te giochi così non vuol di che lo fanno tutti. Gioco col possesso palla, Sandro - Jankovic sulla mediana e Doumbia-Podolski-Belasie dietro Huntelaar. Se Huntelaar non gioca entra Zigic. Ma come ti permetti di apostrofare gente che manco conosci ? Ma guarda questo.

io gioco così????mah non credo proprio...e ti apostrofo perchè chi gioca con quelle merde gioca sempre in quel modo...jankovic in mediana è l'ennesimo insulto al calcio e se ho ben capito la tua fede calcistica è normale che tu interpreti il calcio in maniera del tutto astratta...e poi se hai tanto la coda di paglia ci sarà un motivo

Great75 ha detto:
una sola parola: ingiocabile!!! lag pauroso e partite tutte a favore degli avversari... sono stanco di questo schifo
aggiungo che trovo inspiegabile che avversari con i giocatori viola e blu tengano testa ai miei giocatori arancioni e rossi... non trovo un senso a tutto ciò...

GranataDentro ha detto:
Finalmente ho trovato il primo avversario che giocava Full Manual!!
Ho perso 4-0, niente da dire.. risultato giusto....
Continuo a mangiarmi l'impossibile, ma persevero..
L'unico problema è che perdendo (quasi) sempre, faccio fatica a rinnovare i contratti...
...meno male che c'è la modalità allenatore!

Grande ragazzo..vedo che ti stai immedesimando nel full manual come me...ieri me la sono cavicchiata a parte l ultima partita che ho perso 7 a 1...ogni tiro era gol :lol:

ryk ha detto:
il problema è che questo gioco invita alla scorrettezza perchè fa incazzare!
e fa incazzare perchè è pieno di assurdità e ingiustizie

con un gioco dove conta solo avere giocatori veloci sia in attacco che in difesa,
dove si può fare gol su punizione senza premere niente,
dove c'è uno script che prende per il c..o e ti fa vincere 10 partite
per poi perderne altre 10 di fila in maniera spudorata
dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

il risultato è che tutti prendono gli stessi giocatori
tutti giocano allo stesso modo palla lunga e pedalare
tutti sono nervosi e incazzosi (io compreso lo sto diventando sempre di più)
la chat viene usata solo per mandarsi insulti
moltissimi nelle competizioni pur di non farti vincere
rinunciano a prendere i soldi e fanno scadere il tempo
senza dire tutti quelli che laggano e quittano

quando IL GIOCO DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO,
invece diventa una sfida rabbiosa a chi riesce a metterla nel c.. all'altro

il mondo è pieno di idioti vero,
ma se le cose adesso stanno così la colpa è della Konami
si potrebbe far qualcosina di più per dare la caccia ai cheater
ma si potrebbe fare molto molto per rendere il gioco migliore e corretto

Konami dovrebbe sapere che PES ha avuto un seguito pazzesco per anni ed anni perchè
chi come noi lo comprava vuole un gioco di calcio dove puoi immedesimarti nel giocatore
e dove i giocatori rispecchiano le loro caratteristiche reali, un gioco dove puoi dare un'impronta
alla tattica personalizzata, e dove si può esprimere il tipo di gioco che ti piace di più.
Chi lo compra se ne infischia della mancanza delle licenze della premier league
e dell'assenza della bundesliga perchè è abituato ad un gioco di qualità,
divertente e personalizzabile.
Fino a PES11 era sempre stato così, 2 spanne sopra fifa!

ma con PES12 e PES13 hanno buttato tutto nel cesso!

ti meriteresti un oscar.sono d' accordo su tutto.comprese le punteggiature.

Ciao a Tutti!
Volevo condividere con Voi una cosa che ho notato, qualcuno lo ha già detto, ma ora posso contribuire a dire che è assolutamente vero.
In questo PES il gioco simula le difficolta di inserimento in squadra di un Neo-Acquisto. Ho comprato ad esempio Mascherano (voglio dire, non proprio l'ultimo arrivato) avrà toccato 3-4 palloni durante le prime 10 giornate di contratto, quindi in media 15 partite...0 palloni intercettati.
Spinto da non so cosa gli ho rinnovato altre 10....è un altro giocatore. Non è cambiato niente altro nella squadra. Solo che lui gioca in maniera totalmente diversa. Ora poi lo venderò per abbassare la mia Forza Squadra, ma lo ricomprero sicuro.
Volevo chiederVi inoltre un parere.... ma secondo Voi perchè saranno almeno 20 partite che la mia squadra non fa piu un passaggio di prima? A cominciare dai difensori.... faccio tutto come prima, premo la X poco prima che arrivi la palla al giocatore per fargliela passare di prima....niente da fare. A volte fanno 2 tocchi, a volte 3, se la aggiustano....questa cosa mi crea grossi problemi di lentezza di manovra. Ma non capisco perche....non ho toccato nulla nè nei passaggi nè ho cambiato giocatori. Boh. Qualcuno ha idee????
Grazie,
L.

intanto posto la mia formazione titolare.

LIGA BRASIL FULL MANUAL:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63