Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PAOLODOS cmq anke a me quando vado a inserire i dati sulla PS3 mi dice email o passsword nn corretta
forse perke è quello per il pc , quello per il ps3 nn c'è ankora :(
ke idiota ke sono pensavo ke fosse per ps3 :(
però mi so registrato lo stesso :( :( mo? ho combinato qualkosa tipo mi so registrato su quello per il pc e nn posso registrarmi piu per ps3 , bhòòòòòò mo gioko
KONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TI VOGLIO BENE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Facevo lo sciocco io due minuti fa
Connessione al server interrotta , partita persa
Poi subito ricollegato , allora KONAMI mi faccia capire problema mio ho mi ha buttato fuori lui ???
GRANDEEEE KONAMIIIIIIIIIIIII
Come era la canzone ? STAI LONTANO DALLO STRESS? SPEGNI PES

macripalu ha detto:
pacoyorente ha detto:
macripalu ha detto:
Bilancio societario

La mia rosa da 25 giocatori richiede 216,2 milioni per fare 50 partite
Se sono bravo a far ruotare titolari e riserve in funzione dell'avversario con questa somma riesco a giocare 100 partite.
In queste partite ottengo 60 vittorie (in media 2,5 di premio), 10 pareggi (2) e 30 sconfitte (1,5) per un totale di 215 milioni.

Questo significa che il mio livello di gioco mi permette si e no di mantenere la rosa attuale, eventuali nuovi acquisti posso farli solo con i premi da classifica rivali o partite speciali.

Anche vincendo tutte le 100 partite avrei solo 35 milioni in più, pari al salario di Ronaldo per 50 partite, quindi potrei comprare solo uno o due top players in più

.......come fa qualcuno ad avere 22 top players?

Ho sbagliato qualcosa?

PS: io non faccio competizioni......fanno guadagnare di più?
PS2: non faccio e non farò mai partite allenatore

hai fatto un errore grossolano....non giochi con 25 giocatori ma solo cn 11 quindi il guadagno è molto di piu!
si ma tu hai contato tutta la rosa invece dovevi contare solo 11 giocatori infatti per fare 100 partite devi pagare 100x11 tu invece hai fatto il totale di 100x25

Non ho sbagliato, ho considerato 100 partite con i contratti da 50 per l'intera rosa

Oggi anche a me mentre vincevo 3-0 a fine primo tempo, partita di competizione contro un mio pari livello, il server mi ha buttato fuori facendomi perdere a tavolino. Una delle poche volte che ero in stra-vantaggio dopo 45 minuti.
cmq terribilmente ingiusto che chi è in vantaggio e perde la connessione si ritrova la sconfitta! Dovrebbero annullare la partita piuttosto!

manuelkreuk ha detto:
Oggi anche a me mentre vincevo 3-0 a fine primo tempo, partita di competizione contro un mio pari livello, il server mi ha buttato fuori facendomi perdere a tavolino. Una delle poche volte che ero in stra-vantaggio dopo 45 minuti.
cmq terribilmente ingiusto che chi è in vantaggio e perde la connessione si ritrova la sconfitta! Dovrebbero annullare la partita piuttosto!

No il bello e ke nn perdiamo noi la connessione e
È il server KONAMI ke ci sbatte fuori
Bhhooooooo

Salve a tutti, Sono Danieljhgt e forse qualcuno di voi mi avrà incontrato on-line.
la mia formazione è in fase di costruzione visto che ho iniziato un mese fa (tardi rispetto all'uscita del gioco)
e grazie a consigli ricevuti ho dovuto smantellare tutta la squadra perche non facevo altro che perdere contro i Van der Mirk,Mphela,Barreto, lanci lunghi e/o tagliare la difesa e passaggi filtranti dall'area grande del portiere.

Ora dal 3-5-2 sono passato al 4-1-2-1-2 come dicevo prima, sotto consiglio di un amico, ho cambiato modulo passando ad uno piu' equilibrato, ho circa 300 punti e una valutazione di squadra di 711 punti, ora incomincio a giocarmela anche se devo ancora migliorare la tecnica di gioco

se volete aggiungermi tra gli amici danieljhgt è il mio contatto psn

Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?

Outlawz93 ha detto:
Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?
Perché secondo te nelle competizioni con squadre di club o nazionali i lagher non ci sono?

Ho venduto Menez...mi ha deluso un pò..pensavo mi potesse fare la differenza invece no...è forte si ma niente di che...ho preso Maxi Rodriguez al suo posto e mi sembra davvero buono...veloce piedi buoni e una gran botta da fuori :) :) .... ma vorrei fare il definitivo salto di qualità con uno tra Reus e Nasri...chi mi consigliate tra i due??---Reus è più veloce Nasri più tecnico...non saprei... :? :?

Comunque io di stacconi nelle partite rapide ne trovo davvero pochi...uno su venti diciamo...secondo me è nelle competizioni che c'è la vera feccia...ogni due partite c'è uno che stacca :x :x ....penso di non farne più per un bel pò

potentinho_pes ha detto:
Ho venduto Menez...mi ha deluso un pò..pensavo mi potesse fare la differenza invece no...è forte si ma niente di che...ho preso Maxi Rodriguez al suo posto e mi sembra davvero buono...veloce piedi buoni e una gran botta da fuori :) :) .... ma vorrei fare il definitivo salto di qualità con uno tra Reus e Nasri...chi mi consigliate tra i due??---Reus è più veloce Nasri più tecnico...non saprei... :? :?
.Dipende da come giochi io prenderei Reus

potentinho_pes ha detto:
Comunque io di stacconi nelle partite rapide ne trovo davvero pochi...uno su venti diciamo...secondo me è nelle competizioni che c'è la vera feccia...ogni due partite c'è uno che stacca :x :x ....penso di non farne più per un bel pò
Io ieri nelle partite rapide ne ho trovati 5 su 8 partite non è' vero che la feccia e' nelle competizioni ma sono dappertutto

ragazzi mi è successa una cosa stranissima..praticamente ho battuto una punizione corta e la palla l'ha ripresa senza che la toccasse nessuno colui che ha tirato la punizione...giocava da solo e io potevo controllare un altro giocatore. solo che non la passava e c'erano due avversari più il mio giocatore che cercavano di togliere la palla -.-

thebestkeeper ha detto:
ragazzi mi è successa una cosa stranissima..praticamente ho battuto una punizione corta e la palla l'ha ripresa senza che la toccasse nessuno colui che ha tirato la punizione...giocava da solo e io potevo controllare un altro giocatore. solo che non la passava e c'erano due avversari più il mio giocatore che cercavano di togliere la palla -.-
Qui ci vuole l' antidoping ;)

Outlawz93 ha detto:

DEVI PROVARE LA FANTAMASTER 8-) :D

THE COACH ha detto:
Outlawz93 ha detto:

DEVI PROVARE LA FANTAMASTER 8-) :D
Ciao fratello fantamaster??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1