balza88 ha detto:altri?un bel terzino sinistro a poco?3-4 milioni???'
DODO della Roma, è impressionante, è il mio vice Marcelo..non credevo fosse cosi forte.. 4 milioni...
balza88 ha detto:altri?un bel terzino sinistro a poco?3-4 milioni???'
Curioso81 ha detto:balza88 ha detto:altri?un bel terzino sinistro a poco?3-4 milioni???'
DODO della Roma, è impressionante, è il mio vice Marcelo..non credevo fosse cosi forte.. 4 milioni...
Curioso81 ha detto:Ieri grande vittoria in competizione WePes con il Barcellona, io e il mio socio...vittoria facile facile...seconda coppa in bacheca.. :mrgreen:
2 volte con 2 squadre forti, 2 vittorie...
le altre abbiamo provato con il Belgio-Psv-Milan, ma niente 2 passaggi del turno e poi sempre fuori contro le Big..allora abbiamo deciso di giocare anche noi con le Big..e i risultati si sono visti, giocare con un TOP TEAM è 100 volte più facile..
THE COACH ha detto:Curioso81 ha detto:Ieri grande vittoria in competizione WePes con il Barcellona, io e il mio socio...vittoria facile facile...seconda coppa in bacheca.. :mrgreen:
2 volte con 2 squadre forti, 2 vittorie...
le altre abbiamo provato con il Belgio-Psv-Milan, ma niente 2 passaggi del turno e poi sempre fuori contro le Big..allora abbiamo deciso di giocare anche noi con le Big..e i risultati si sono visti, giocare con un TOP TEAM è 100 volte più facile..
Ma hai giocato a due insieme o a 1 ?
polin16v ha detto:raga ma i 10 ml che dovrebbero dare agli utenti della mlo... quando li danno? e li danno a tutti gli iscritti?
Robbo7 ha detto:regà un consiglio cerco un trequartista da 20ml ho sneijder mi ha deluso e poi una formazione ke subisce pochi gol.
Ciao the coach stasera se ci si becca facciamo un'altra partita... L'altro giorno mi ai fatto sudare :mrgreen:THE COACH ha detto:Robbo7 ha detto:regà un consiglio cerco un trequartista da 20ml ho sneijder mi ha deluso e poi una formazione ke subisce pochi gol.
LUCAS MOURA![]()
ameppe ha detto:polin16v ha detto:raga ma i 10 ml che dovrebbero dare agli utenti della mlo... quando li danno? e li danno a tutti gli iscritti?
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... ue-online/
comunque li c'è un errore
avranno diritto al rimborso solo i giocatori che già avevano creato una squadra di master online entro il 22 ottobre
Robbo7 ha detto:regà un consiglio cerco un trequartista da 20ml ho sneijder mi ha deluso e poi una formazione ke subisce pochi gol.
Paolodos ha detto:Ciao the coach stasera se ci si becca facciamo un'altra partita... L'altro giorno mi ai fatto sudare :mrgreen:THE COACH ha detto:Robbo7 ha detto:regà un consiglio cerco un trequartista da 20ml ho sneijder mi ha deluso e poi una formazione ke subisce pochi gol.
LUCAS MOURA![]()
macripalu ha detto:Bilancio societario
La mia rosa da 25 giocatori richiede 216,2 milioni per fare 50 partite
Se sono bravo a far ruotare titolari e riserve in funzione dell'avversario con questa somma riesco a giocare 100 partite.
In queste partite ottengo 60 vittorie (in media 2,5 di premio), 10 pareggi (2) e 30 sconfitte (1,5) per un totale di 215 milioni.
Questo significa che il mio livello di gioco mi permette si e no di mantenere la rosa attuale, eventuali nuovi acquisti posso farli solo con i premi da classifica rivali o partite speciali.
Anche vincendo tutte le 100 partite avrei solo 35 milioni in più, pari al salario di Ronaldo per 50 partite, quindi potrei comprare solo uno o due top players in più
.......come fa qualcuno ad avere 22 top players?
Ho sbagliato qualcosa?
PS: io non faccio competizioni......fanno guadagnare di più?
PS2: non faccio e non farò mai partite allenatore
se non fai competizioni mi dici come cavolo vuoi mantenere la squadra economicamente?????Rivelazione214 ha detto:macripalu ha detto:Bilancio societario
Se sono bravo a far ruotare titolari e riserve in funzione dell'avversario con questa somma riesco a giocare 100 partite.
In queste partite ottengo 60 vittorie (in media 2,5 di premio), 10 pareggi (2) e 30 sconfitte (1,5) per un totale di 215 milioni.
Questo significa che il mio livello di gioco mi permette si e no di mantenere la rosa attuale, eventuali nuovi acquisti posso farli solo con i premi da classifica rivali o partite speciali.
Anche vincendo tutte le 100 partite avrei solo 35 milioni in più, pari al salario di Ronaldo per 50 partite, quindi potrei comprare solo uno o due top players in più
Ho sbagliato qualcosa?
me lo chiedo anche io...sono arrivato ad un punto di stallo...
gioco praticamente per rinnovare i contratti...
urge seconde me un tutorial su chi è riusce a fare soldi quest anno!
Ho sbagliato qualcosa?
Ho sbagliato qualcosa?