Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi giocate con questi squadroni ma a me bastano 2-3 innesti e faccio fuori tutti, ragazzi sta qui la differenza tra un vero player e un nerd che gioca 24 h su 24, guardate, per esempio, chi ho fregato per 3 reti a 1 (io col Napoli)...

2012gjb.jpg

Ovviamente io non ho il tempo di giocarci se no C.Ronaldo e compagnia bella da mò che li avrei presi. Il gioco già così mi toglie troppa vita sociale e credo che questo sarà l'ultimo PES che prendo, le soddisfazioni me le sto prendendo già da ora battendo questi tizi e credo di aver raggiunto il culmine. Ho visto un paio di foto prima e non so di cosa viviate voi che vi presentate con quei giocatori, il bello è che uno vi batte pure alle volte :lol:

Outlawz93 ha detto:
Voi giocate con questi squadroni ma a me bastano 2-3 innesti e faccio fuori tutti, ragazzi sta qui la differenza tra un vero player e un nerd che gioca 24 h su 24, guardate, per esempio, chi ho fregato per 3 reti a 1 (io col Napoli)...

2012gjb.jpg

Ovviamente io non ho il tempo di giocarci se no C.Ronaldo e compagnia bella da mò che li avrei presi. Il gioco già così mi toglie troppa vita sociale e credo che questo sarà l'ultimo PES che prendo, le soddisfazioni me le sto prendendo già da ora battendo questi tizi e credo di aver raggiunto il culmine. Ho visto un paio di foto prima e non so di cosa viviate voi che vi presentate con quei giocatori, il bello è che uno vi batte pure alle volte :lol:

Ti stimo :D Ma come fa quel tipo ad avere quello squadrone?? :shock:

Non saprei, so solo che a un certo punto premeva solo triangolo in avanti per fare il solito passaggio in profondità, inconsapevole che gli avevo bloccato tutti con le marcature :roll: E quando è arrivato il 3-1 definitivo sono saltato dalla sedia, Insigne <3

Outlawz93 ha detto:
Non saprei, so solo che a un certo punto premeva solo triangolo in avanti per fare il solito passaggio in profondità, inconsapevole che gli avevo bloccato tutti con le marcature :roll: E quando è arrivato il 3-1 definitivo sono saltato dalla sedia, Insigne <3

Si , il classico schema che usano soprattutto quelli che hanno van der mirch :D

Outlawz93 ha detto:
6 un grandeeeeeeeeeeee

RAGAZZI nn vi stupite ricordatevi ke ci sono tutti questi squadroni per colpa del BUG CONTRATTI , e questo è anke il motivo perke i prezzi sono lievitati così in alto

ho preso podolski dietro le punte e d.conti mediano che ne dite?'un altro trq o sp al posto di podolski???piu forte bravo negli inserimenti???aiuto per favoreeee

Veramente qui voi avete scritto , la matematica ......
È nn sapete ke quando si rinnova per 50 partite 10 sono regalate
Bha tutti ingegneri qui eeeh :D[/quote]

In realtà avete ragione tutti......è sbagliato il punto di partenza.....
10 partite costano quasi 9 milioni
50 partite 35 milioni
Allego foto a testimonianza

xmqy5l.jpg

E' un problema.....mi ero regalato ronaldo sfruttando una serie di 10 partite speciali capitate contro avversari piu' scarsi di me (io gioco col matchmaking aperto) e il terzo posto in una classifica rivali.

Il precedente rinnovo per 50 partite era costato 28 milioni, questo 35 milioni.......se continua questa crescita dovrò venderlo.

Io ho ormai più o meno fisso il 60% di vittorie, il 15% di pareggi e il 25% di sconfitte.
Fare meglio per me è impossibile, anche perchè devo detrarre tutte le vittorie con i >800 che staccano e con quelli che abbandonano a metà partita che mi danno metà soldi, mentre le sconfitte sono tutte buone.....

Quinfi incasso ogni 50 partite circa 120-130 milioni, se un terzo di questi devo darlo a Ronaldo.....sarà difficile avere altri topo players oltre a quelli che ho......

Io dico che è anche giusto......se hai il migliore, automaticamente non puoi avere tanti altri ottimi (come al fantacalcio), così c'è più equilibrio....

Ma mi chiedo.....come fanno alcuni a mantenere squadre con messi, ronaldo, xavi, ibra, buffon, puyol, thiago silva, iniesta, ecc. ecc.?

GranataDentro ha detto:
pacoyorente ha detto:
GranataDentro ha detto:
...nella MLO su PS3 ci sono circa 49000 giocatori....
In 14000 hanno Ven Der Mirch...
Quasi 1 su 3 :?

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
ma usano un super-fake da 68 di overall rating che gioca meglio di Ibra....
Rimpiango Sverkos...
...almeno esisteva davvero!

ma guarda che lo hanno in 1.400 nno 14.000
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=53468

[attachment=0:e2j29iyy]foto.JPG[/attachment:e2j29iyy]

Se guardi la lista di tutti i giocatori della MLO direttamente da PES e li ordini per "possessori totali", vedrai che dopo i giocatori di default c'è l'innominabile,
con quattordicimila players ......
.....che lo posseggono (da dietro :mrgreen: )
160px-Teletubbies.gif

I numeri di pesdb, credo si riferiscano agli utenti che giocano da PC!

ritiro cio che ho detto :oops:

Ecco......

A proposito di mantenere squadroni.....

Se io con il 60% di vittorie e la rosa che ho in firma devo vendere tevez per fare il contratto da 50 a cr7 e adesso devo affrontare il rinnovo di puyol, vorrei chiedere a pacoyorente come fa a mantenere la rosa che ha in firma, con tutti i top players da 90 di overall o giú di lì..

macripalu ha detto:
Ecco......

A proposito di mantenere squadroni.....

Se io con il 60% di vittorie e la rosa che ho in firma devo vendere tevez per fare il contratto da 50 a cr7 e adesso devo affrontare il rinnovo di puyol, vorrei chiedere a pacoyorente come fa a mantenere la rosa che ha in firma, con tutti i top players da 90 di overall o giú di lì..

è davvero dura , prima di tutto rinnovo sempre 50 perche alla lunga è quello che conviene di piu , (logicamente MAI vendere un giocatore che ha ancora giornate di contratto!)
poi faccio molte partite automatiche con i giocatori che hanno avuto un aumento di popolarità inferiore perche sono quelli che fanno guadagnare di piu in caso di vittoria e perdere meno soldi in caso di sconfitta
,metto sempre il matchmaking con squadre simili alla mia cosi se vinci o pareggi comunque guadagni molto perche incontri squadre molto forti.
tenete comunque conto che il premio è dato in base al valore reale della somma dei giocatori scesi in campo e non in base al valore di mercato. mentre invece i contratti sono pagati in base al valore di mercato (quindi molto piu alto)
faccio un esempio per spiegarmi meglio:
Ronaldo valore reale 20M valore di mercato 55M quindi il contratto è una percentuale fissa di 55M ma il premio è una percentuale di 20M quindi un numero piu piccolo per questo si fa fatica a mantenerlo
invece prendi un giocatore tipo Denis valore reale 3,8M valore di mercato 4,3M questo ha un rapporto premio/contratto moolto migliore è facile da mantenere basta vincere una partita su 4 e non hai problemi se poi ne vinci di piu accumuli soldi per migliorarti la squadra....
invece con C.Ronaldo sei costretto a vincere quasi sempre senno non lo mantieni.

balza88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
balza88 ha detto:
ho preso podolski dietro le punte e d.conti mediano che ne dite?'un altro trq o sp al posto di podolski???piu forte bravo negli inserimenti???aiuto per favoreeee

JAMES RODRIGUEZ
forte?meglio di podolski?quamto costa?

TRQ a 77
SP a 77 mi pare
CLS e LD 81

CC 80...

Tecnico, gran sinistro, velocità 79, carta inserimento...valore 4.5 milioni...il mio vice Capitano da sempre..da 3 pes a questa parte...

JAMES RODRIGUEZ[/quote]
forte?meglio di podolski?quamto costa?[/quote]

TRQ a 77
SP a 77 mi pare
CLS e LD 81

CC 80...

Tecnico, gran sinistro, velocità 79, carta inserimento...valore 4.5 milioni...il mio vice Capitano da sempre..da 3 pes a questa parte...[/quote]
podolski l'ho pagato 7,5 milioni ma non fa impazzire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online