Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Mi servono:
-Due terzini veloci low cost da mettere titolari( Max. 3.5 mln ognuno)
-Un difensore centrale roccioso e potente (max. 6mln)
-un trequartista rapido, con tecnica, e bravo nell'impostare il gioco ( Max.6.5 mln)
-Una punta di riserva molto economica

Qualcuno mi puo' aiutare per favore :D ??

Terzini : EL KAOUTARI -MARIO FERNANDES - DODO

Difensore centrale : SRNBONIC - YANGA M'BIWA

Trequartista : JAMES RODRIGUEZ - OSCAR - ERIKSEN

Punta : MATAVZ - ABEL HERNANDEZ - ELKESON

Ma Eriksen costa così poco?? Comunque grazie :D

Curioso81 ha detto:
Tiger,

forse ho capito male, :mrgreen:
ma se io gioco contro uno che mi annulla la partita, quindi 0 punti e 0 soldi, in giocatori incontrati lo trovo...stesso discorso se uno stacca e mi da la vittoria 3-0..sicuro, ho insultato parecchia gente cosi :x

Io quello di prima non lo trovo..mi riferisco a quelli che: "partita interrotta per peggioramento della connessione" e non ti da niente..tutto rimane com'è..non perdi giornata di contratto e freccette di condizione così come erano!!

Carrapippi F.C. ha detto:
renzo1384 ha detto:
aahahhhahah! grazie anche a te..avevo letto pure io di questa possibilità ma è una cosa complicata da fare...o sbaglio?
Ciao....no, non è molto difficile....
Nella scatola del Modem c'era un foglio con il link da mettere nella barra indirizzi di Internet per raggiungere la Home del Modem stesso, arrivato li sono andato sul tab DNS e ho messo l'IP dedicato della PS3. Mi sembra di aver fatto cosi, tempo 10 minuti ed era a posto.
Ciao!
L.
grazie ancora.. :) ma già che abbiamo fatto 30,facciamo pure 31 ehehhe... come faccio a sapere l'ip dedicato della ps3? :oops:

renzo1384 ha detto:
grazie ancora.. :) ma già che abbiamo fatto 30,facciamo pure 31 ehehhe... come faccio a sapere l'ip dedicato della ps3? :oops:
Ciao! Allora, l'IP della Play lo trovi quando la accendi, vai su impostazioni di rete e fai ad esempio una prova di connessione. Ti appare una schermata con tutte le impostazioni che hai, la velocità della trasmissione etc.... tra questi c'e l'indirizzo IP della Play.
31 !!!! :)
Ciao!
L.

SALVE RAGAZZI E' POSSIBILE GIOCARE DECENTEMENTE A UN GIOCO DI CALCIO SENZA TUTTI QUESTI TRUFFALDONI???? MA ...COME C...O STA GENTE POSSIBILE CHE NN SI PUO' FARE NULLA? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi ma vi è mai capitato che il pad giochi da solo?? Nel senso...fa dei passaggi manuali...a volte tira da solo o spazza sempre la palla...
la sony ha diramato un comunicato stampa nel quale diceva che un lotto di pad era posseduto da entità spirituali dispettose e che bisognava portare il pad al più vicino centro di assistenza sony...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
dai scherzo... è probabile che hai i settaggi automatici attivi e quindi i compagni della CPU tirano, passano o spazzano il pallone...

@ Curioso...

Si l'ho trovato...hai ragione!!!
fire_ran9er007 il nick di questo bel soggettino...che devo fare? Come si segnalano..voglio farlo non me ne sono mai interessato de sta cosa...adesso però a Konami gli mando tutta la lista che ho e non sono pochi! Non servirà a niente ma almeno avrò fatto qualcosa.. :twisted:

pacoyorente ha detto:
GranataDentro ha detto:
...nella MLO su PS3 ci sono circa 49000 giocatori....
In 14000 hanno Ven Der Mirch...
Quasi 1 su 3 :?

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
ma usano un super-fake da 68 di overall rating che gioca meglio di Ibra....
Rimpiango Sverkos...
...almeno esisteva davvero!

ma guarda che lo hanno in 1.400 nno 14.000
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=53468

[attachment=0:147mct63]foto.JPG[/attachment:147mct63]

Se guardi la lista di tutti i giocatori della MLO direttamente da PES e li ordini per "possessori totali", vedrai che dopo i giocatori di default c'è l'innominabile,
con quattordicimila players ......
.....che lo posseggono (da dietro :mrgreen: )
160px-Teletubbies.gif

I numeri di pesdb, credo si riferiscano agli utenti che giocano da PC!

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    57.5 KB · Visualizzazioni: 73
GranataDentro ha detto:
pacoyorente ha detto:
GranataDentro ha detto:
...nella MLO su PS3 ci sono circa 49000 giocatori....
In 14000 hanno Ven Der Mirch...
Quasi 1 su 3 :?

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
ma usano un super-fake da 68 di overall rating che gioca meglio di Ibra....
Rimpiango Sverkos...
...almeno esisteva davvero!

ma guarda che lo hanno in 1.400 nno 14.000
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=53468

[attachment=0:y0dc0rz9]foto.JPG[/attachment:y0dc0rz9]

Se guardi la lista di tutti i giocatori della MLO direttamente da PES e li ordini per "possessori totali", vedrai che dopo i giocatori di default c'è l'innominabile,
con quattordicimila players ......
.....che lo posseggono (da dietro :mrgreen: )
160px-Teletubbies.gif

I numeri di pesdb, credo si riferiscano agli utenti che giocano da PC!
in ogni caso il povero Van der Mirch è 29° in classifica... :(
forza ragazzi, andiamocelo a comprare per farlo arrivare 1°... :o

tiger ha detto:
@ Curioso...

Si l'ho trovato...hai ragione!!!
fire_ran9er007 il nick di questo bel soggettino...che devo fare? Come si segnalano..voglio farlo non me ne sono mai interessato de sta cosa...adesso però a Konami gli mando tutta la lista che ho e non sono pochi! Non servirà a niente ma almeno avrò fatto qualcosa.. :twisted:

Tanto no fanno nulla...se non hai il video almeno..ma anche con quello se ne fregano..

comunque :

https://it.secure.konami-europe.com/support.do

...da wikipedia, alla voce Palloni d'oro!

[attachment=0:3bpv2tas]Schermata 2012-10-31 a 17.27.48.png[/attachment:3bpv2tas]

:lol: :lol: :lol:

Allegati

• Schermata 2012-10-31 a 17.27.48.png
    Schermata 2012-10-31 a 17.27.48.png
    39.8 KB · Visualizzazioni: 63
Per natale quest'anno mi faccio il regalo da solo!
Compro una maglietta dell'Olanda e la personalizzo scrivendoci sopra Van Der Mirch numero 99 (come la sua velocità massima effettiva).

:mrgreen:

ps. il miglior portiere di Pes chi è secondo voi?

Weah ha detto:
Compro una maglietta dell'Olanda e la personalizzo scrivendoci sopra Van Der Mirch numero 99 (come la sua velocità massima effettiva).

SIRIGU

2 punte che assomigliano entrambe ad un incrocio tra m'boma e weah...njango e michel... 8-)

2 cc dall'alto e sicuro rendimento...ederson,assomigliante al puma emerson e paulo machado soprannominato il cecchino.... 8-)

THE COACH ha detto:
Weah ha detto:

SIRIGU
mi sono svenato per comprarlo ma ne è valsa la pena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop