Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante lamentele che sento... il bug contratti, i top player, i difensori forti che non difendono, lo script, il lancione lungo, i giocatori fake, van der mirch super maxi eroe, l'analogico o il manuale... Io riesco a "combattere tutto" e nessuna di queste cose mi spaventa... Il vero CANCRO di questa MLO, ma nel 2012 era lo stesso, è solo e unicamente uno: "PARTITA INTERROTTA CAUSA PEGGIORAMENTO CONNESSIONE" Se Konami risolvesse questo, altro che Fifa.. Questa è l'unica vera battaglia che avrebbe senso combattere, perchè questo sistema porta delle pippe atomiche in vetta alle classifiche e dei bravissimi giocatori, onesti, ad arrancare nelle retrovie... Ieri sul 6 a 1 per me un tipo ha staccato al 82°.... Maledetti, almeno staccate prima di giocare...

shaw74 ha detto:
Quante lamentele che sento... il bug contratti, i top player, i difensori forti che non difendono, lo script, il lancione lungo, i giocatori fake, van der mirch super maxi eroe, l'analogico o il manuale... Io riesco a "combattere tutto" e nessuna di queste cose mi spaventa... Il vero CANCRO di questa MLO, ma nel 2012 era lo stesso, è solo e unicamente uno: "PARTITA INTERROTTA CAUSA PEGGIORAMENTO CONNESSIONE" Se Konami risolvesse questo, altro che Fifa.. Questa è l'unica vera battaglia che avrebbe senso combattere, perchè questo sistema porta delle pippe atomiche in vetta alle classifiche e dei bravissimi giocatori, onesti, ad arrancare nelle retrovie... Ieri sul 6 a 1 per me un tipo ha staccato al 82°.... Maledetti, almeno staccate prima di giocare...
Ciao shaw! Lo sai che sono sempre d'accordo su tutto con Te! Anche in questo caso.
Unico appuntino è "riesco a combattere tutto"....manca un QUASI SEMPRE :)
Perche in certe partite si avverte chiaramente che puoi fare quello che vuoi....l'avversario puo anche appoggiare il joypad al divano che vincerebbe (o perlomeno non perderebbe) lo stesso.
:)
Ciao!!!!!
L.

THE COACH ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Allora calma calma calma;

Io ho usato il Bug contratti è vero, mica ho ucciso qualcuno mi sembra?qua prendete sta master league online come scopo di vita mi pare di capire...ma scherziamo?L'ho fatto perchè gioco 2-3 partite al giorno se va bene, e gioco solo e solamente per divertirmi IO..voi non so.
Io ho rinnovato a 50 partite : EL KAOUTARI-VERTONGHEN-MILTON RAPHAEL-JAMES RODRIGUEZ-EDSON RIVERA-HERNANDEZ. Già è merito di questi rinnovi che ora ho una super squadra, senza RONALDO-MESSI ecc ecc, ho solo AGUERO di BIG.

Ciao

mi associo...io ho usufruito del bug contratti e ora ho una squadra dove il piu' forte e' JESUS NAVAS.

Ma purtroppo voi pensate di avere ragione questo è il prob , ma in realtà avete atto lievitare alle stelle i prezzi , facendo in modo ke noi ora dobbiamo romperci il cul... , poi cosa c'entra ke tu gioki 3 o 4 partite al giorno COSA C'ENTRA , ciò nn ti giustifica a barare , è come dire nn ho fatto allenamento ora mi compro un arbitro , ma cosa dici ? È poi nn venirmi a dire ke noi facciamo del gioco una ragione di vita , perke qui ki ke fa una ragione di vita siete voi ke BARATE, altrimenti nn lo fareste . Perke vi basterebbe giocare onesti e puliti come noi , quindi nn provate a giustificarvi , fate silenzio fate più bella figura
Se fosse per me nn vi permetterei nemmeno di parlare sul forum visto ke siete peggio dei quitter e laggher
QUINDI DEI "BARO"
Poi ognuno la pensa come vuole

Secondo te quindi io che ho usato il bug contratti per LEALI,MICHEL e CASEMIRO sono un baro pezzo di cacca...
Take it easy fratelllo..lo so che sei depresso per la tua play ma non ti giustifica a insultare chi ha usato il bug dei contratti..anche perche' l' errore e' stato della KONAMI,le cazzate le hanno fatte i GIapponesi...io ho perso almeno 20 partite grazie alle punizioni automatiche che fanno si e no 20 mln ossia piu' del doppio dei rinnovi per 50 partite che ho fatto..cosa devo fare??spararmi??
Ma PIANTIAMOLA con questa ipocrisia..e' un gioco!!

Carrapippi F.C. ha detto:
shaw74 ha detto:
Ciao shaw! Lo sai che sono sempre d'accordo su tutto con Te! Anche in questo caso.
Unico appuntino è "riesco a combattere tutto"....manca un QUASI SEMPRE :)
Perche in certe partite si avverte chiaramente che puoi fare quello che vuoi....l'avversario puo anche appoggiare il joypad al divano che vincerebbe (o perlomeno non perderebbe) lo stesso.
:)
Ciao!!!!!
L.
Hai ragione, quasi sempre...;)

Cmq io il sistema anti quitter ce l'ho bello e pronto (estensione del ragionamento di great75). In caso di peggioramento della connessione:
1) chi sta vincendo al momento del peggioramento della connessione - 5 punti in classifica
2) chi sta perdendo al momento del peggioramento della connessione -15 punti (o cmq un punto in piu' di quanto si perderebbe in caso di sconfitta al 90°)
A mio avviso, con un sistema di questo genere, nessuno peggiorerebbe piu' la connessione, perchè saranno pure bari di merda, ma non credo siano cretini, e a nessuno piace darsi le mazzate sui cojoni da solo...
Trattasi di mannaia, ma è l'unico sistema per risolvere il problema in tempi brevi, almeno fino a quando Konami non sarà in grado di rilevare chi è il delinquente che peggiora la connessione.....
Leverei i punti anche a chi sta vincendo perchè il vero quitter altrimenti approfitterebbe di questo sistema per disconnettere subito non appena passato in vantaggio ;) Ah, e partite di contratto scalate a tutti i giocatori della rosa, stanchezza accumulata a tutti i giocatori della rosa...Vorrei proprio vedere chi continuerebbe a disconnettere....

shaw74 ha detto:
Cmq io il sistema anti quitter ce l'ho bello e pronto (estensione del ragionamento di great75). In caso di peggioramento della connessione:
1) chi sta vincendo al momento del peggioramento della connessione - 5 punti in classifica
2) chi sta perdendo al momento del peggioramento della connessione -15 punti (o cmq un punto in piu' di quanto si perderebbe in caso di sconfitta al 90°)
A mio avviso, con un sistema di questo genere, nessuno peggiorerebbe piu' la connessione, perchè saranno pure bari di merda, ma non credo siano cretini, e a nessuno piace darsi le mazzate sui cojoni da solo...
Trattasi di mannaia, ma è l'unico sistema per risolvere il problema in tempi brevi, almeno fino a quando Konami non sarà in grado di rilevare chi è il delinquente che peggiora la connessione.....
Leverei i punti anche a chi sta vincendo perchè il vero quitter altrimenti approfitterebbe di questo sistema per disconnettere subito non appena passato in vantaggio ;) Ah, e partite di contratto scalate a tutti i giocatori della rosa, stanchezza accumulata a tutti i giocatori della rosa...Vorrei proprio vedere chi continuerebbe a disconnettere....

la cosa piu' semplice e' che in caso di peggioramento connessione non dovuta al server ovviamente si dia la sconfitta a tutte e due le squadre...come dici tu sono dei bari ma non dei coglioni.

È stato ripristinato il servizio ? Voglio vedere se ho vinto la classifica rivali questa settimana. Ho lasciato ieri sera che ero primo con una 20ina di punti di vantaggio... 7 milioni e 700mila mi farebbero moolto comodo !

Già che sono in tema: sapete come vengono assegnati i punti nella classifica rivali ?

@great75: :lol:

Secondo te quindi io che ho usato il bug contratti per LEALI,MICHEL e CASEMIRO sono un baro pezzo di cacca...
Take it easy fratelllo..lo so che sei depresso per la tua play ma non ti giustifica a insultare chi ha usato il bug dei contratti..anche perche' l' errore e' stato della KONAMI,le cazzate le hanno fatte i GIapponesi...io ho perso almeno 20 partite grazie alle punizioni automatiche che fanno si e no 20 mln ossia piu' del doppio dei rinnovi per 50 partite che ho fatto..cosa devo fare??spararmi??
Ma PIANTIAMOLA con questa ipocrisia..e' un gioco!![/quote]

BHE io nn sto insultando nessuno. O solo scritto che siete degli Ignavi stop
Poi per me chiunque adoperi trucchetti e robe varie per me e un BARO E per me voi lo siete il fatto che nn abbiate cr7 nn vi giustifica
È poi proprio perke è un gioco , giocate senza barare , per RISPETTO verso i vostri avversari , anke se nn esiste Più il famoso RESPECT , ma nn per questo dovete scendere ai livelli degli altri
C'è gente che il secondo giorno ha sfruttato il bug e dopo 10 minuti se ne vergognata ed ha resettato tutto perché dentro si sentivano un po' sporchi
Io ricordo che al dayone ho comprato Lavezzi e Lennon x 12 mln entrambi
Oggi solo Lavezzi sta 28 , tutto per colpa del bug
Roba ke l anno scorso Lavezzi e salito a 24 nel mese di marzo
Invece quest anno al mese di marzo quanto costerà 40 mln?????
E questo discorso vale per tutti i giocatori
Allora vedi che ha combinato il bug
Cmq UN APPLAUSO A VOI ANDATENE FIERI

bmw240cv ha detto:
la cosa piu' semplice e' che in caso di peggioramento connessione non dovuta al server ovviamente si dia la sconfitta a tutte e due le squadre...come dici tu sono dei bari ma non dei coglioni.
Se così fosse non giocherei proprio più, preferirei fare amichevoli online con gli amici e giocare offline contro la cpu.
Non è la prima volta che non mi trovo d'accordo con te... :D

Quello che dice shaw74 è sensato, io farei così...

Se uno fa crollare la connessione perchè sta perdendo, anziché perdere nei 90 minuti, andrebbe a perdere:
-3/-5 punti oltre i canonici (quindi -15/-20 totali),
-2 partite di contratto e stanchezza pregressa a tutta la rosa anziché i minuti effettivi giocati dai soli partecipanti alla partita,
+1 sconfitta tra le statistiche complessive.

Per l'avversario, in buona o in cattiva fede:
-3/-5 punti anche se stava vincendo,
-1 partita di contratto e stanchezza pregressa a tutta la rosa
nessuna indicazione di vittoria o sconfitta, come se non avesse giocato la partita.

Così facendo non avrebbe alcun senso annullare la partita, nè se si sta perdendo nè se si sta vincendo.

Massi23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Se così fosse non giocherei proprio più, preferirei fare amichevoli online con gli amici e giocare offline contro la cpu.
Non è la prima volta che non mi trovo d'accordo con te... :D

Quello che dice shaw74 è sensato, io farei così...

Se uno fa crollare la connessione perchè sta perdendo, anziché perdere nei 90 minuti, andrebbe a perdere:
-3/-5 punti oltre i canonici (quindi -15/-20 totali),
-2 partite di contratto e stanchezza pregressa a tutta la rosa anziché i minuti effettivi giocati dai soli partecipanti alla partita,
+1 sconfitta tra le statistiche complessive.

Per l'avversario, in buona o in cattiva fede:
-3/-5 punti anche se stava vincendo,
-1 partita di contratto e stanchezza pregressa a tutta la rosa
nessuna indicazione di vittoria o sconfitta, come se non avesse giocato la partita.

Così facendo non avrebbe alcun senso annullare la partita, nè se si sta perdendo nè se si sta vincendo.

si, ma pare che Konami abbia problemi ad identificare chi causa il peggioramento della connessione, ecco perchè la partita viene semplicemente abbandonata e non ci sono penalizzazioni

EDIT:ho letto meglio

sono d'accordo con te, a costo di penalizzare anche chi non centra nulla è meglio fare così. In questo modo ci saranno parecchi che ci penseranno su due volte prima di perdere punti

Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
vi posto la mia squadra così tanto per fare, e vorrei un parere ( dal mio socio soprattutto ) ;)

BUTLAND ( GK )
SOW,BARTRA ( DC )
DYER ( TD ) WILLEMS (TS )
M.DIARRA ( MED )
POGBA ( CC )
P.AUBAMEYANG ( CLD ) DEIVID ( CLS )
MALONEY ( TRQ )
PAVLYUCHENKO ( P )

i panchinari non me li ricordo...

Ohi, preso allora??Grande...
A quanto stai di punti e soldi?

Bella squadra per l'inizio, da migliorare la in mezzo sicuramente, magari con qualcuno con piedi :mrgreen: , se no per il resto è competitiva, GRANDE!

non potevo certo esimermi quest'anno mik!!! comunque sto a zero visto che appena ho una paio di milioni acquisto... sono su per giù a 410 punti visto che l'inizio è stato difficile...infatti vorrei sostituire su tutti pogba,consigli su un cc tosto ma anche con i piedi discreti e,naturalmente,a prezzo da discount???

appena collegato mi è spuntato il messaggio di avviso della konami riguardante il risarcimento di 10milioni ma non ci ho capito molto.. voi?

shaw74 ha detto:

scusa ma perche un quitter dovrebbe disconnettere appena passato in vantaggio?!?! come è adesso se quitti non prendi nulla ne soldi ne punti!

eppoi cosi uno puo creare account "distruttori" appositamente cioè si fa un account per far perdere tutti cosi abbassa punteggi e soldi della gente eppoi con un altro account gioca regolare ma è avvantaggiato perche ha fatto calare tutti gli altri

Doddo ha detto:
Primooooo !!!! Prima vittoria classifica rivali, 7 milioni e 700mila in saccoccia :mrgreen:

ma quindi le classifiche rivali sono diverse?!!? io da primo ho preso 12M
e stavolta che sono arrivato decimo ne ho presi 6M

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

eh no non puoi far cosi perche se io sono un quitter e sto perdendo 3-0 al 80esimo è logico che faccio cadere la linea tanto perso per perso faccio perdere anche te...
cioè se finisco il match perdo
se faccio cadere la linea perdo
tanto vale far cadere la linea a farti rosicare i BM la ragionano cosi

primo nella classifica rivali: 9 milioni e mezzo portati a casa :D

che me ne faccio??? i rinnovi a 50 li ho fatti tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

pacoyorente ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

eh no non puoi far cosi perche se io sono un quitter e sto perdendo 3-0 al 80esimo è logico che faccio cadere la linea tanto perso per perso faccio perdere anche te...
cioè se finisco il match perdo
se faccio cadere la linea perdo
tanto vale far cadere la linea a farti rosicare i BM la ragionano cosi
Mamma mia, e c'hai ragione, ma all'account "distruttori" non c'ero arrivato.... tutto il mio ragionamento verrebbe distrutto dal tuo... pero' è anche vero che le partite sono casuali, e non mirate, quindi giocare con un account farlocco per far cadere la connessione e peggiorare le stats di chi sta alto in classifica è quasi impossibile... sarebbe una cosa da veri deficienti, giocare partite su partite a perdere nell'attesa di beccare quello forte, non penso che la farebbero sta cosa nemmeno i Bimbominkia....

Buon Pomeriggio a Tutti,
ho ascoltato con molto interesse i vostri discorsi sulle disconnessioni e su quello che Konami POTREBBE fare per eliminare questo problema e la risposta che posso dare io è la seguente:
Konami non ha nessun interesse ad eliminare questo fenomeno, perche i BM che praticano queste robe, sono il 50% dei loro introiti annuali. Se togliessero questa cosa, noi avremmo grandissimi benefici, ci divertiremmo di piu, ma loro guadagnerebbero il 50% in meno, dato che i BM preferirebbero comprare altri giochi dove si puo barare. Purtroppo mi spiace dirlo, ma di sbagliato c'e la mentalità di chi gioca, che pur di vincere ad un videogioco dove non si vince nulla, si venderebbe anche la mamma :)

Detto questo ecco la domanda del pomeriggio :) :
mi indicate un buon terzino di spinta, che avete usato e sul quale puntate, preferibilmente sia sinistro che destro, veloce e reattivo, massimo 80 di overall e di solito almeno verde?
GRAZIE !!!!
L.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia