Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
russo97 ha detto:
russo97 ha detto:
Io gioco su xbox quindi sono uno di quelli che ha avuto più problemi ma perchè non mi hanno accreditato ancora niente?
Riquoto la domanda qualcuno che gioca su xbox è stato rimborsato?!!?
niente, nemmeno un centesimo... :(

Ieri ho vinto la competizioni per nazionali..ho preso l'unico gol in finale :twisted: 21 gol fatti 1 subito alla fine..avevo il Brasile :mrgreen:

Gioco gli ottavi vinco 1-0 con un tizio con la spagna,mentre aspetto di iniziare i quarti, guardo il mio prossimo avversario... ha pareggiato 0-0 ma è passato....

Scattano i secondi e arrivano i quarti, mentre si sta caricando l'inizio per andare nel menu formazioni, la rotella inizia a girare girare girare..dopo un minuto mi dice vittoria a me...

Sto tizio ha provato a laggarmi la partita, senza giocare...sto scemo, spagnolo, solo che non ha visto il MIO NOME STAMPATO in cima alla classifica, sto pezzo di M....ahahah, ma che gente malata c'è in giro?rubano anche nelle competizioni cosi?che RIBREZZO..

P.S. eravamo in 2 su 16(dopo gli ottavi), ad avere reputazione A..

Scusate ragazzi io ho scaricato x xbox il data pack2 e vorrei iniziare una nuova master league online aggiornata con qsto nuovo datapack.Come faccio quindi ad eliminare la master league precedente x poi iniziarne una nuova??? :?: :?: Grazie in anticipo ;)

mcm91 ha detto:
Scusate ragazzi io ho scaricato x xbox il data pack2 e vorrei iniziare una nuova master league online aggiornata con qsto nuovo datapack.Come faccio quindi ad eliminare la master league precedente x poi iniziarne una nuova??? :?: :?: Grazie in anticipo ;)
la MLO non si elimina...

ah quindi mi devo tenere la prima master league aggiornata al primo dlc?? :?: :?: Almeno c'è un modo x aggiornarla al nuovo datapack?? Grazie in anticipo ;)

mcm91 ha detto:
ah quindi mi devo tenere la prima master league aggiornata al primo dlc?? :?: :?: Almeno c'è un modo x aggiornarla al nuovo datapack?? Grazie in anticipo ;)
scusa ma forse confondi la MLO con la ML offline...
nella MLO ritroverai i tuoi giocatori con i parametri aggiornati; i giocatori aggiunti dovrai comprarteli tu...

Comunque non riesco a trovare un Difensore centrale di livello assoluto sotto i 25 anni...Ho preso DAVID LUIZ e P.JONES, ottimi, mi piacciono, ma ho bisogno di qualcosa in più...e visto che sotto i 25 non c'è nessuno..prendo VERMAELEN, 26 anni...qualcuno la ha avuto?

la mia rosa si allarga a 27 giocatori e valore 816...per la prima volta valutazione sopra i 500 e piu' vittorie che sconfitte...

Portieri

DE GEA
DIEGO LOPEZ

Difensori:

ARBELOA
JESUS GAMEZ
LOPO
RAUL ALBIOL
VICTOR RUIZ
JOSE ANGEL
SERGIO RAMOS
D.NAVARRO

Centrocampisti:

B.VALERO
ALBELDA
CAMACHO
JAVI GARCIA
MUNIAIN
JESUS NAVAS
J.PEREIRA
SERGIO BUSQUETS
ISCO
CANALES
REYES
JOAQUIN
CUENCA

attaccanti:

VILLA
TORRES
BOJAN
GUIZA

Curioso81 ha detto:
Comunque non riesco a trovare un Difensore centrale di livello assoluto sotto i 25 anni...Ho preso DAVID LUIZ e P.JONES, ottimi, mi piacciono, ma ho bisogno di qualcosa in più...e visto che sotto i 25 non c'è nessuno..prendo VERMAELEN, 26 anni...qualcuno la ha avuto?

OVVIAMENTE IO....
non male ma costa troppo per quello che vale.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

OVVIAMENTE IO....

ma ha grandissimi valori...velocità, tecnica, difesa...

te ne consiglio due con cui mi sono trovato benissimo e non ti fare ingannare dalla velocita'..

HUMMELS
OTAMENDI

Curioso81 ha detto:

Ahò..Piquè c'ha 25 anni eh!

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

OVVIAMENTE IO....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

OVVIAMENTE IO....

ma ha grandissimi valori...velocità, tecnica, difesa...

e' vero ma e' di legno..per girarsi ci mette un quarto d' ora e siccome io gioco possesso palla mi serve uno agile.
poi 82 di equilibrio non e' che sia tutta sta roccia.

Curioso81 ha detto:
Ieri ho vinto la competizioni per nazionali..ho preso l'unico gol in finale :twisted: 21 gol fatti 1 subito alla fine..avevo il Brasile :mrgreen:

Gioco gli ottavi vinco 1-0 con un tizio con la spagna,mentre aspetto di iniziare i quarti, guardo il mio prossimo avversario... ha pareggiato 0-0 ma è passato....

Scattano i secondi e arrivano i quarti, mentre si sta caricando l'inizio per andare nel menu formazioni, la rotella inizia a girare girare girare..dopo un minuto mi dice vittoria a me...

Sto tizio ha provato a laggarmi la partita, senza giocare...sto scemo, spagnolo, solo che non ha visto il MIO NOME STAMPATO in cima alla classifica, sto pezzo di M....ahahah, ma che gente malata c'è in giro?rubano anche nelle competizioni cosi?che RIBREZZO..

C

Praticamente l'ho vissuta in leggerissima differita questa impresa! 8-) 8-) 8-)
Come se la stessi giocando io! :mrgreen:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

C

Praticamente l'ho vissuta in leggerissima differita questa impresa! 8-) 8-) 8-)
Come se la stessi giocando io! :mrgreen:

Ero stra demoralizzato mentre giocavo...avevo disgusto... :mrgreen: , Tiger il mio pupillo e il mio portafortuna!

Ottavi di finale : 1-0
Quarti : Non giocati
Semifinale : 3-0
Finale : 5-1 :mrgreen:

però boh, non mi sono divertito, monotonia assoluta...

bmw240cv ha detto:
e' vero ma e' di legno..per girarsi ci mette un quarto d' ora e siccome io gioco possesso palla mi serve uno agile.
poi 82 di equilibrio non e' che sia tutta sta roccia.

Io quando gioco online con il Belgio, e c'ho giocato parecchio, non ho mai fatto caso a VERMAELEN, però mi è venuto lo schizzo di prenderlo..

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

dici che è forte??prezzo??

bmw240cv ha detto:
te ne consiglio due con cui mi sono trovato benissimo e non ti fare ingannare dalla velocita'..

HUMMELS
OTAMENDI

Appunto mi sembrano lenti...mi piacerebbe con velocità minima 79...ma minimo..con sti lancioni del cavolo.. :evil:

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

dici che è forte??prezzo??

sui 22 cocuzzoni credo.. :mrgreen:

per me è ancora una chimera.. :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com