Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doddo ha detto:
Anche a me l'altro giorno mentre cercava la partita mi ha fatto cadere la connessione e dato partita persa. :|

No a me nn è caduta , a me ha fatto partita nn trovata , hai perso sconfitta
Assurdo ma contro ki bhaaaaaaa
Mostro KONAMI

russo97 ha detto:
Io gioco su xbox quindi sono uno di quelli che ha avuto più problemi ma perchè non mi hanno accreditato ancora niente?
Riquoto la domanda qualcuno che gioca su xbox è stato rimborsato?!!?

Troppe poche le competizioni per categoria quest'anno, nn possono esserci un paio di competizioni al giorno, uno magari nn può essere a casa in quegli specifici orari e quindi nn potrà mai giocarle, se nn sei un bimbominkia che sta tutto il giorno in casa a giocare raramente potrai parteciparvi! :x
Poi troppa capienza di iscritti, esagerato 800, andava benissimo come hanno sempre fatto a 500, anche perchè così diventa molto difficile passare il turno proprio perchè ci vogliono molti più gol essendo molta più gente, ovviamente si ricollega il tutto al fatto che ci sono un paio di competizioni al dì, indi per cui hanno aumentato la capienza a dismisura... :?
Ottima l'innovazione delle competizioni strutturate per forza squadra e nn per punti o divisione, ma in generale la gestione delle competizioni lascia molto a desiderare, bastava lasciarle come sono sempre state dal 2011 ma senza divisioni (altra pecca averle tolte ma vabbè...) :roll:
A dire il vero pensavo che aggiustassero il tutto dopo il DLC finale dell'11 ma a quanto pare così nn è stato...contrariato! :ugeek:

THE COACH ha detto:
Doddo ha detto:
Anche a me l'altro giorno mentre cercava la partita mi ha fatto cadere la connessione e dato partita persa. :|

No a me nn è caduta , a me ha fatto partita nn trovata , hai perso sconfitta
Assurdo ma contro ki bhaaaaaaa
Mostro KONAMI
non me lo dire a me che ero a 1000 e mi sono ritrovato a 975 poi pareggio di nuovo dopo e mi toglie altri 10 punti..

Ciao a tutti sono Alby_Zamon gioco la MLO dal 2011.. per ora quest'anno...

La mia squadra è:

Helton
Hernanes (td) Basibeloy Agger (Dc) Kolarov (ts)
Stankovic (med) Toivonen (cc)
Eto o (cld) Pato (sp) Ibraihimovic (P) Neymar (cls)

Riserve
Alkwijd (Ts)
Kodziertcescz (Dc)
Dunne (Dc)
Moacir (TD)
J.Coimbra (cc)
Ludovic (Trq, CL)
Doumbia (P)
Lucas Moura (CL)

Sono arrivato al massimo a 730pt per ora.. ho circa il 58% di vittorie

Ciao a tutti da Alby_Zamon

Ragazzi non si puo giocare cosi! Non si puo giocare con certi elementi, i soliti spagnoli di merda!
Mi qualifico con fatica alla fase finale del cm aperto, vinco gli ottavi e ai quarti incontro un certo "cristianbas" (spagnolo col getafe) e senza neanche giocare disturba la connessione e PERDO! MA COME SI FA?? mi scala punti, non mi da neanche un soldo e mi elimina pure! Ma perchè??! qualcuno mi aiuti a capire perchè sono veramente troppo nervoso..ho pure la valutazione piu alta della sua quindi non capisco perchè vince lui staccandosi la linea da solo, boh...
Che poi dico io che prio ci sentono a vincere cosi??!! sono soddisfatti e orgogliosi dopo aver fatto una cosa del genere?! Mi dispiace ma qui la colpa la do anche alla Konami che permette queste cose che non hanno senso..sono delusissimo.. ditemi se è capitato anche a qualcuno di voi e se c'è un modo per evitare cio..

PS: come si leggono i messaggi privati?? non l'ho mai capito, dopo ce mi arriva la notifica in alto a destra dove devo andare per guardare il mess??

mic4195 ha detto:
russo97 ha detto:
russo97 ha detto:
Io gioco su xbox quindi sono uno di quelli che ha avuto più problemi ma perchè non mi hanno accreditato ancora niente?
Riquoto la domanda qualcuno che gioca su xbox è stato rimborsato?!!?
a me non hanno rimborsato niente! :evil:
Pensavo dovevamo esser rimborsati tutti ma boh...

Parlando un attimo delle competizioni.
Gli veniva così difficile alla konami pensare ad un passaggio del turno di 32 partecipanti e fare poi dei gironi di solo andata dove passano i primi due? insomma nuove idee.. perchè fanno sempre le solite solfe?

manuelkreuk ha detto:
Parlando un attimo delle competizioni.
Gli veniva così difficile alla konami pensare ad un passaggio del turno di 32 partecipanti e fare poi dei gironi di solo andata dove passano i primi due? insomma nuove idee.. perchè fanno sempre le solite solfe?
sarebbe diventata troppo lunga.
al massimo potevano si fare passare 32 partecipanti e anzichè fare gli ottavi fare i sedicesimi, insomma un turno in più.

Non ci credo ragazzi, è successo di nuovo! eliinato ai quarti del cm aperto senza neanche aver giocato! Ma dai per favore...si staccano e vincono è una cosa assurda..
Ci rinuncio, è inutile giocare se poi alla fine vince sempre chi gioca sporco.

un attaccante sui 6 milioni da affiancare a gameiro davanti a g.ramirez?ho bisogno di fare tanti gol...gioco con difesa decisa...

sarò pippa, sarò scarso, ma se becchi sempre tutte squadre di fenomeni che fanno passaggio lungo e la difesa nn tiene nn so come prendere soldi...mettiamoci sta fottuta lag e il gioco è fatto non vorrei abbandonare ho preso la ps3 dp anni di xbox e wii proprio per giocare online alla master -.-'

ps: qualcuno gentilissimo potrebbe farmi un elenco dei calciatori da prendere a pochissimo per iniziare ruolo per ruolo? gioco con un 4 3 1 2 al momento son riuscito a beccare solo beckermann e de luca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom