Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi odio petorbenov....sto qua ce l'aveva con la freccia su...dava spallate al mio pepe che gli faceva fare le capriole!!! Morale della favola?? ha fatto 5 gol non so come ed ho perso 5 a 4 dopo che avevo rimontato 4 gol...mah!!!

pablodj ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni??? :) avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9

a me piace molto lui.. e costa davvero poco :D

ovvio....prima partita??? spagnolo!!!! e cosA SUCCEDE??? TUTTO A RALLENTY..9 TIRI IN PORTA MIEI E BEN 6 PALI DI CUI 3 A PORTA VUOTA!!! MAH!!!

mi dispiace ma proprio trovo assurdo che non ci si possa lamentare dei quitter.. oggi ho giocato 8 partite e ne ho terminate 2. Ed ogni giorno è così. La situazione è ridicola e demotivante, la konami il prossim anno dovrà lavorare come le bestie pertrovare unasoluzione,altrimenti i miei soldi non li vede più

macripalu ha detto:
Doddo ha detto:
Sto giocando cntro uno che ha Agbonlahor, martins, walcott, van der mich, lennon etc etc. Tutti in difesa e lancione lungo. Bah

Effettivamente più che squadre di calcio sembrano la 4 x 100 della Giamaica......invece dell'allenatore anno lo starter :mrgreen:
:lol: :lol:
Al terzo lancio lungo dalla difesa, selezionavo l'ultimo difensore e rincorrevo tranquilliamente la palla.

thebestkeeper ha detto:
ragazzi ma avete mai provato la competizione modalità allenatore?
le mie partite finiscono quasi tutte 0-0 e quelle che non finiscono cosi ovviamente le perdo.
La mia squadra che cmq conta su Vidal, Mascherano ecc sembra fatta da 11 caproni..

c'è un modo per far rendere al meglio la squadra quando gioca sola?modulo, specialità giocatori, tattiche ecc..??

aiuto :o

nessuno?

Buongiorno ragazzi...Solo io non riesco a fare una partita decente alla MLO? Tra lag e avversari nettamente più forti...Questa modalità sta diventando frustrante!!
P.s ho una 20 mb..non capisco questo lag..

Pitaz ha detto:
Buongiorno ragazzi...Solo io non riesco a fare una partita decente alla MLO? Tra lag e avversari nettamente più forti...Questa modalità sta diventando frustrante!!
P.s ho una 20 mb..non capisco questo lag..

è il server..non sono tanto le nostre connessioni

Vabbe meglio ke spengo la play nn è possibile 5 partite di fila cn sq superiori a 890 tutte , tra cui giokano solo a lanci lunghi per Robben e cr7
È poi mentre mi fa. La ricerca Dell avversario mi da la sconfitta. , MA CONTRO KI? MA PERKE? LA LINEA NN È CADUTA NULLA HA DETTO AVVERSARIO NN TROVATO SCONFITTA , bhaaaaaaaaa In più mi toglie. Una giornata a tutti tutti stanki e dopo mi da anke un 910 ke vince cn un rigore inventato da fuori area
STAKKO E MEGLIO MI STA PER VENIRE UNA CRISI NERVOSA MO LA SPACCO A TERRA
MA KE KONAMI DI MERDA

Anche a me l'altro giorno mentre cercava la partita mi ha fatto cadere la connessione e dato partita persa. :|

THE COACH ha detto:
Vabbe meglio ke spengo la play nn è possibile 5 partite di fila cn sq superiori a 890 tutte , tra cui giokano solo a lanci lunghi per Robben e cr7
È poi mentre mi fa. La ricerca Dell avversario mi da la sconfitta. , MA CONTRO KI? MA PERKE? LA LINEA NN È CADUTA NULLA HA DETTO AVVERSARIO NN TROVATO SCONFITTA , bhaaaaaaaaa In più mi toglie. Una giornata a tutti tutti stanki e dopo mi da anke un 910 ke vince cn un rigore inventato da fuori area
MA KE KONAMI DI MERDA

Pure a me... io ho appena iniziato e son riuscito a prendere solo de luca e beckmann.. trovo a gioca con squadre con buffon e cech terry daniel alves sakho snejder vidal tevez van persie balotelli.. ma se devon essere quilibrate equilirate e stop.. non riesco a compra uno che un giocator decente perche perdo tutte le partite per lanci in profondita e lag... mah...un novellino come deve fare?

mi date qualche consiglio su calciatore da acquistare a poco?

THE COACH ha detto:
MA KE KONAMI DI MERDA
amco fatti solo le competizioni debuttanti. oggi ce ne sono 2: 13.25 e 21.25

spagofunk ha detto:
THE COACH ha detto:
MA KE KONAMI DI MERDA

Pure a me... io ho appena iniziato e son riuscito a prendere solo de luca e beckmann.. trovo a gioca con squadre con buffon e cech terry daniel alves sakho snejder vidal tevez van persie balotelli.. ma se devon essere quilibrate equilirate e stop.. non riesco a compra uno che un giocator decente perche perdo tutte le partite per lanci in profondita e lag... mah...un novellino come deve fare?

mi date qualche consiglio su calciatore da acquistare a poco?

Devono rimettere le divisioni come in pes 2011
in questo modo l'utente avversario verrà cercato solo con squadre della stessa divisione, e poi c'è più sfida nell'arrivare in d1.

milanosiamonoi ha detto:
tiger ha detto:
O regà non ve stressate inutilmente..a volte per ricomparire in classifica o riattivare qualcosa che non funziona basta spegnere e riaccendere oppure solo uscire dalla master e rientrarci eh!!
Prima di tutto moderi i termini perchè noi che scriviamo i nostri problemi non siamo stupidi . Comunque da quando ho comprato pes 13 mi dice che non faccio parte della classifica rivali , quindi volevo sapere se c'era qualcosa da attivare per entrarci. Questo è un forum dove si possono esprimere le opinioni, e lo continuerò a fare anche se ti da fastidio.

Ciao simpaticone ..rilassati nessuno ti prende da stupido..e non dai nessun fastidio (almeno a me) qui abbiamo tutti bisogno di consigli se poi ti ci senti problemi tuoi ok? Magari non ti sarà piaciuto l'intercalare romano ma non ti posso fare niente...io volevo rendermi utile...e sopratutto non ce l'avevo con te.
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online