Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weah ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Io ho segnalato sia ieri che oggi, ma penso che chi leggerà le nostre Mail, non faccia niente/non possa fare niente/non sappia neanche di cosa parliamo/non gliene frega niente.
[/quote][/quote][/quote][/quote]

Minacciamo di non compare piu' PES dall'anno prossimo se la situazione non si evolve.. e vedi che quelli qualche provvedimento iniziano a prenderlo!!
noto con dispiacere che i cheater aumentano ogni giorno di più.. sono come la peste!!
oltretutto stiamo buttando via del tempo.. troppe partite nulle.. che ci stiamo a fare su pes se non vinciamo più una partita bonus o cmq ci annullano tutte le partite che vinciamo contro le squadre forti!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
è sempre più difficile fare soldi..!!

bmw240cv ha detto:
che poi leggevo che le C possono incontrare solo le C etc...sono tutte caxxate...
io sono A con 20 fair play e se incontro un altra A e' un miracolo.

Invece ti sembrerà strano, ma io incontro SOLO esclusivamente A, ma annullano le partite in ogni caso.
Per assurdo le poche volte che ho incontrato delle B portavano a termine la partita, o uscivano spegnendo la Play (vittoria a tavolino per me).

QUindi io penso che quelle lettere c'entrino come dei piccioni in un canile (un C***o).

*V: Te pensa, i miei amici fifari(indecisi se tornare a pes) mi chiesero: nella master ci sono ancora Minanda, castolo e Ivanov?
Quando gli ho detto di no hanno preso Fifa ancora più convinti.
Ti sembrerà strano, ma se gli dicevo di si, c'era caso che compravano Pes!

ieri mi ha dato una partita con premio speciale di 4.800.000
contro uno con praticamente la squadra base :o
(trovo scandaloso mettere partita speciale con tanta differenza di valore squadra!)

temevo abbandonasse a fine primo tempo invece ha finito il match ...

se avesse abbandonato a metà tempo avrei preso cmq il premio speciale?

lelemilan86 ha detto:
Minacciamo di non compare piu' PES dall'anno prossimo se la situazione non si evolve.. e vedi che quelli qualche provvedimento iniziano a prenderlo!!
noto con dispiacere che i cheater aumentano ogni giorno di più.. sono come la peste!!
oltretutto stiamo buttando via del tempo.. troppe partite nulle.. che ci stiamo a fare su pes se non vinciamo più una partita bonus o cmq ci annullano tutte le partite che vinciamo contro le squadre forti!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
è sempre più difficile fare soldi..!!

Sono d'accordo, ma a ottobre se ne fregano poco delle minacce a mio avviso! Manca un anno all'uscita di Pes 2014 e neanche ci pensano!
Quindi se leggono minacce ci ridono sopra secondo me. (sempre che qualcuno realmente legato a Konami legga le nostre Mail)

lelemilan86 ha detto:
ho iniziato con le segnalazioni!!
ho specificato nome utenti, orario e punteggio prima della caduta della connessione
vi esorto a fare lo stesso!!
bombardiamo di messaggi la konami, segnalando queste cheater, lagger o come diavolo li chiamate che ci stanno rovinando questo bellissimo gioco!!

https://it.secure.konami-europe.com/support.do
a questo link ti risponderanno con dei messaggi registrati... inoltre è inutile se non si allega lo screen shot della partita... screen shot che non si può allegare...
Credo invece che postando su FB abbiamo più visibilità...
Ma mi sembra di capire che non tutti sono intenzionati a parlare di questa cosa... il mercato della MLO è più importante... :o

Curioso81 ha detto:
813...o 810.. :oops:

Cooooooooooooooosa?????????????
Ma davvero????
ma allora quali problemi mi sto facendo!!!!
Cavolo, quello per me è uno squadrone!!!! Rispetto a quelli che ho io....
Ti dico i miei.... POR Given, An Bandoi DIF Perea, Yanga, Ecuele Manga, Audenrich, Brener, Zhen Gui, Lolo Med Hornamkis, Fathy, CLD Ibarra, Barreto, TRQ Holman, Chiroque SP Dotan, Doumbia, Ngal PC Eto, Vanderminchia, ma non usato come fanno tutti col lancione :)
E pensa che me la gioco con tutti....anzi, ieri ho battuto uno con 972 di Forza Squadra e C.Ronaldo rosso in campo
:)
Ho appena trovato uno dei problemi piu grandi di quest'anno....avevo qualche dubbio ma ora me l'hai tolto.
E' incredibile che se io scelgo "Avversario Simile" io possa trovare un avversario con la Tua rosa (essendo a 749 la mia ricerca di solito va da 650 a 850)....perche di "Simile" tra le due rose c'e veramente poco....Solo Aguero fa la differenza, basta tirare 2 volte in porta e fa 2 pere.... :)
Io se per disgrazia becco una partita dove Eto e Perea stanno male o sono stanchi, son costretto a farmi una sudata allucinante :)
Grazie Mille comunque, mi hai tolto tanti dubbi e paure. adesso so che posso comprare tranquillo e oserei dire anche che a sto punto la Forza Squadra dovrebbe essere la media di Tutti i giocatori in rosa. Quindi se uno ha media 790 e compra un giocatore che prende di Overall 78, potrebbe anche NON aumentare la sua Forza Squadra, perche in teoria non ha aumentato comprando qualcuno con Overall piu alta.
GRAZIE!!!!
L.

Great75 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
ho specificato nome utenti, orario e punteggio prima della caduta della connessione
bombardiamo di messaggi la konami, segnalando queste cheater, lagger o come diavolo li chiamate che ci stanno rovinando questo bellissimo gioco!!

a questo link ti risponderanno con dei messaggi registrati... inoltre è inutile se non si allega lo screen shot della partita... screen shot che non si può allegare...
Ma mi sembra di capire che non tutti sono intenzionati a parlare di questa cosa... il mercato della MLO è più importante... :o
ragazzi parliamone io ci sono e sono anche disposto a farli una chiavica e a non giocare a nessun gioco di calcio se queste cose non migliorano anzi se queste cose non saranno azzerate, cavolo, abbiamo speso 70 euro!!!!

Pultroppo pes o non pes penso sia la stessa cosa i laggoni ci saranno sempre io con pes 2012 non andavo mai apposta in D1 proprio per colpa loro ma rimanevo sempre in D2 perché non mi capitavano quasi mai ma invece quest'anno me ne capitano almeno 1 ogni 3 partite e non so come evitarli! Vi do un consiglio non scrivete mai parolacce a questi infami perché Playstation Network vi sospende per 1 settimana proprio come hanno fatto con me che fino a martedì prossimo non posso giocare online ma a loro continuano a far giocare!! :x

Great75 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

mi daresti il link di facebook?

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

mi daresti il link di facebook?
lo trovi una pagina indietro, massimo 2... ;)

Paolodos ha detto:
Pultroppo pes o non pes penso sia la stessa cosa i laggoni ci saranno sempre io con pes 2012 non andavo mai apposta in D1 proprio per colpa loro ma rimanevo sempre in D2 perché non mi capitavano quasi mai ma invece quest'anno me ne capitano almeno 1 ogni 3 partite e non so come evitarli! Vi do un consiglio non scrivete mai parolacce a questi infami perché Playstation Network vi sospende per 1 settimana proprio come hanno fatto con me che fino a martedì prossimo non posso giocare online ma a loro continuano a far giocare!! :x
i cheater ci sono dappertutto ma molte SH hanno risolto i problemi; la EA ha risolto e nessuno quitta o fa cadere la connessione... non vedo perchè la Konami non deve provvedere.
Lo scorso anno bastava caricare la rosa salvata per far annullare l'incontro oppure bastava accendere e-mule o altro tipo di torrent per far collassare il server;
quest'anno idem con i torrent...
Insomma, offrono un servizio che fa acqua da tutte le parti e non VOGLIONO risolvere il problema.

bmw240cv ha detto:
che poi leggevo che le C possono incontrare solo le C etc...sono tutte caxxate...

dove posso vedere quanti fair play ho?grazie

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

dove posso vedere quanti fair play ho?grazie

quando sei nelle formazioni pre partita premi quadrato (lista utenti) vai sul tuo profilo e vedi tutte le statistiche compresi i fair play ricevuti.

Segnalo che nella "classificata manual" ti trova almeno quelli con i passaggi manual, mentre nella MLO, chiedendo settaggi simili, ti trova ANCORA il primo che capita, chissà se e quando verrà risolto il problem

Great75 ha detto:
Paolodos ha detto:
i cheater ci sono dappertutto ma molte SH hanno risolto i problemi; la EA ha risolto e nessuno quitta o fa cadere la connessione... non vedo perchè la Konami non deve provvedere.
Lo scorso anno bastava caricare la rosa salvata per far annullare l'incontro oppure bastava accendere e-mule o altro tipo di torrent per far collassare il server;
quest'anno idem con i torrent...
Insomma, offrono un servizio che fa acqua da tutte le parti e non VOGLIONO risolvere il problema.
Non riesco ha capire il perché non vogliono risolvere il problema se sapevo veramente che con FIFA non ci sono i cheater penso che quest'anno a malincuore pes non l'avrei comprato

che poi, riflettendoci bene è meglio incontrare gente con classificazione B o addirittura C perchè magari volendo risalire di classificazione, se ne guardano bene dal far cadere la connessione...

Ciao a tutti Ragazzi,

leggo spesso il forum ma partecipo molto poco. Finalmente mi sono deciso a scrivervi dopo tutto quello che succede in questo gioco. Premetto che la mia piattaforma è una xbox 360. Dopo giorni che non ho potuto giocare, cosa a dir poco scandalosa, mi sono deciso a comprare FIFA 13. Che dirvi, lo so che non è il forum giusto, e me ne scuso in anticipo, ma dopo anni di PES finalmente mi si è aperto un mondo nuovo. Tutte le polemiche che sentivo e sento nel forum sono tutte azzerate con FIFA. NO si lagga, se staccano ti da partita vinta, non ci sono giocatori sconosciuti che fanno cose alla Messi, la gestione della tua squadra via Web, ma potrei dirvi altri mille fattori che mi hanno convinto a riportare PES a game stop. Vi assicuro che non è stata una scelta facile all'inizio. ma adesso sono pienamente ripagato. La Konami purtroppo è scandalosa, e anche se il gioco era molto buono quest'anno si perdono con delle cazzate assurde.

Grazie Konami per avermi fatto scoprire il mondo FIFA.
un saluto a tutti e scusate ancora delle sfogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989