Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doddo ha detto:
Un portiere forte che non siano i soliti Buffon, Valdes e simili ? Pensavo de Sanctis o Gillet che dite ? Sennò altri nomi ?

REINA

maurotrento ha detto:
Il mio team: J.Cesar, Sirigu Rio Ferdinand, Gibbs, Vermaelen, Thiago Silva, Sergio Ramos, Vidic, Kompany, Maicon, Daniel Alves, Pique N'Zogbia, Totti, Cassano, De Rossi, Joao Moutinho, Marchisio, Schweinsteiger, Artleta, Silva Hulk, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Aguero, Rooney, Eto'o Pato, Maxi Lopez . Vi consiglio fortemente NZogbia che é titolare, 500 partite giocate

Tei gai tuti!! :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
maurotrento ha detto:
Il mio team: J.Cesar, Sirigu Rio Ferdinand, Gibbs, Vermaelen, Thiago Silva, Sergio Ramos, Vidic, Kompany, Maicon, Daniel Alves, Pique N'Zogbia, Totti, Cassano, De Rossi, Joao Moutinho, Marchisio, Schweinsteiger, Artleta, Silva Hulk, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Aguero, Rooney, Eto'o Pato, Maxi Lopez . Vi consiglio fortemente NZogbia che é titolare, 500 partite giocate

Mancano:

PUYOL
CHIELLINI
INIESTA
XAVI
RIBERY
ROBBEN
XABI ALONSO
FABREGAS
:mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
maurotrento ha detto:

Mancano:

PUYOL
CHIELLINI
INIESTA
XAVI
RIBERY
ROBBEN
XABI ALONSO
FABREGAS
:mrgreen: :mrgreen:

sai il dialetto trentino? :D

Great75 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti!!
qualcuno mi potrebbe dare un indirizzo ufficiale dove poter segnalare questi maledetti lag?? vorrei tanto che la konami prendesse provvedimenti.. se iniziassero a cancellare gli account a tappeto forse si risolverebbe il problema..
ieri sera mi hanno fatto saltare almeno una decina di partite che stavo vincendo contro avversari 900+.. non ne posso davvero più!!!!
pensate che solo quest'utente ieri 3 volte mi ha fatto saltare: MONTANA28i
vedo che è già segnalato su altri forum, lui come molti altri ma nessuno fa niente.. PERCHè????
grazie
intanto aggiungi il tuo commento qui:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... #f44125bd8

almeno rendiamo visibili le nostre insofferenze ai cheater...

ti ringrazio!!

Si ma mi piacerebbe tornare indietro e vendere tutti e farmi una squadra novellino perché questa ML piena di bari mi ha stufato. I MEGABARI piu recenti? Gli italiani TeNeFo4 e alien592 poi abbiamo EL_HERMANOdROKA Lokkos82 Jugon1983PaPa FENERBAH-CHE Supreme Empire LaguisLago, evolutivo77, PORTUGAL_PES Mori_turon Slimtoxic. Gente Vergognosa tutelata da Konami.

maurotrento ha detto:
Si ma mi piacerebbe tornare indietro e vendere tutti e farmi una squadra novellino perché questa ML piena di bari mi ha stufato. I MEGABARI piu recenti? Gli italiani TeNeFo4 e alien592 poi abbiamo EL_HERMANOdROKA Lokkos82 Jugon1983PaPa FENERBAH-CHE Supreme Empire LaguisLago, evolutivo77, PORTUGAL_PES Mori_turon Slimtoxic. Gente Vergognosa tutelata da Konami.

Io l'ho scritto ieri il mio messaggio di sfogo, su 13 partite effettuate sono arrivato solo 2 volte al 90esimo!!!
Roba da andare in manicomio! :mrgreen:

Quando poi ti esce la partita speciale, sai gia che o perdi o esce, quindi il premio non lo vincerai in ogni caso!

Weah ha detto:
maurotrento ha detto:

Io l'ho scritto ieri il mio messaggio di sfogo, su 13 partite effettuate sono arrivato solo 2 volte al 90esimo!!!

Quando poi ti esce la partita speciale, sai gia che o perdi o esce, quindi il premio non lo vincerai in ogni caso!

comunque e' molto random...io ieri ho giocato contro un C di Valutazione cortesia...ha perso e non ha staccato.Boh.

Curioso81 ha detto:
------------------COURTOIS------------
---DANILO--YANGA--SAKHO--MARCELO
--------------MVILA-----SAHIN-------------
------------------PASTORE-----------------
JAMES RODRIGUEZ-----------------REUS
------------------AGUERO------------------

Panchina :

----------------------LEALI------------
VAN RHIJN--N'KOLOU--OGBONNA--ALEX SANDRO
-------------OBIANG-----CASEMIRO-----------
-------------------ERIKSEN-----------------
LAMELA-----------------------------LUCAS MOURA
-------------------HIGUAIN------------------

Più :

ALDERWEILED-MOUSSA SISSOKO-MAHER-OSCAR-BENZEMA-MURIEL-ELKESON-HERNANDEZ

giocatori tutti polivalenti.....

Prendo HAZARD esterno sinistro cosi sposto REUS a destra...
e dietro DAVID LUIZ..

Curioso, mi puoi fare un favore????
Mi dici quanto è esattamente la Tua Valutazione Squadra con questi giocatori????
Cosi mi so regolare quanti ne posso comprare o meno....
Grazie Mille!!!!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Curioso81 ha detto:
------------------COURTOIS------------
---DANILO--YANGA--SAKHO--MARCELO
--------------MVILA-----SAHIN-------------
------------------PASTORE-----------------
JAMES RODRIGUEZ-----------------REUS
------------------AGUERO------------------

Panchina :

----------------------LEALI------------
VAN RHIJN--N'KOLOU--OGBONNA--ALEX SANDRO
-------------OBIANG-----CASEMIRO-----------
-------------------ERIKSEN-----------------
LAMELA-----------------------------LUCAS MOURA
-------------------HIGUAIN------------------

Più :

ALDERWEILED-MOUSSA SISSOKO-MAHER-OSCAR-BENZEMA-MURIEL-ELKESON-HERNANDEZ

giocatori tutti polivalenti.....

Prendo HAZARD esterno sinistro cosi sposto REUS a destra...
e dietro DAVID LUIZ..

Curioso, mi puoi fare un favore????
Mi dici quanto è esattamente la Tua Valutazione Squadra con questi giocatori????
Cosi mi so regolare quanti ne posso comprare o meno....
Grazie Mille!!!!
L.

813...o 810.. :oops:

Weah ha detto:
maurotrento ha detto:

ieri su una ventina di partite non ne ho concluse nemmeno la metà!! ho conluso quasi solo quelle che ho perso o pareggiato.. ci sono davvero troppi cheater!!
SEGNALIAMO!!
https://it.secure.konami-europe.com/support.do

che poi leggevo che le C possono incontrare solo le C etc...sono tutte caxxate...
io sono A con 20 fair play e se incontro un altra A e' un miracolo.

tiger ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi non capisco il vostro accanimento verso Van Der Mirch o giocatori fake in generale.. li abbiamo dai primi pes! magari servono a quei ragazzi che iniziano la mlo con castolis e co e non possono permettersi benzema sin da subito se ci sono vuol dire che a qualcosa servono! Van Der Mirch è uno dei miei idoli non possedendo una grande squadra mi fa da riserva a Leandro Damiao ma con certi squadroni mi ha fatto togliere qualche soddisfazione.. quindi inutile struggersi la vita su queste cose futili..

Tu fai come vuoi ci mancherebbe..ma non cercare adepti :mrgreen: ...c'è poco da giustificare..perchè invece di vandersolonich non BORINI ad esempio che è vivo e vegeto e gioca nel Liverpool? ;)

Veramente uno lo hai trovato...comunque a parte gli scherzi anche io considero pes un gioco e mi mancano addiritura minanda e castolo o ivarov che secondo me hanno comunque contribuito a rendere grande la serie!!

Si mi piace il dialetto trentino pero purtroppo non posso parlarlo perche vivo in citta. Il mio Nick su pes13 é INNOCENTI_ELBA ho vinto piu di 600 partite onestamente , perse non mi ricordo, disconnessioni subite un centinaio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro