Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:
ho letto bene o qualcuno ritiene che pes 2011 era meglio di pes 2013???
ma state scherzando vero?
il gioco più buggato nella storia di pes non potete dirmi che fosse migliore

ritmo frenetico, cross bassi 8 su 10 erano gol o autoreti

valeny che recupera ronaldo in velocità

ma siete ubriachi?
vi consiglio vivamente di farvi un bel giro e di far ossigenare il cervello. certe cose non si possono davvero leggere.
potete scrivere qualsiasi cosa (anche la cavolata dello script, a proposito la partita della juve è stata scriptata dalla konami ieri sera) ma sicuramente no che pes 2011 fosse migliore di pes 2012 nè tanto meno di pes 2013.

io l'unica cosa che critico quest'anno alla konami (che non è poco) sono i vari problemi ancora irrisolti che ci sono on line: 3000 mila manutenzione in un mese di mlo ed ancora non hanno risolto una mazza. che palle!!!

Curioso81 ha detto:
o creiamo un campionato noi di 10-15 persone, con squadre personalizzate, con un budget di 300 milioni, utilizzando come riferimento il valore base dei giocatori in MLO?

Tutti i giocatori devono essere diversi, tipo AGUERO solo uno lo ha, si possono far scambi tra di noi ecc ecc...
questa idea mi garba parecchio. potemmo pubblicare nel forum il listino prezzi dei giocatori (lavoro immane) e fare l'asta semrpe sul forum

be perchè quest'anno negli che mi recupera agbonnhalor è normale ??
oppure terry che in progressione fulmina sanchez che stava 2metri piu avanti

davidedavi ha detto:
C'è solo una merdata in questo gioco quest'anno... e si chiama VEN DER MIRCH !!!!
Ma chi è?????

E' Chuck Norris...oppure un nuovo super eroe..

Tra poco uscirà al cinema i fantastici 5 con Van Der Mirch protagonista assoluto.

Mysterio-CS ha detto:
davidedavi ha detto:
C'è solo una merdata in questo gioco quest'anno... e si chiama VEN DER MIRCH !!!!
Ma chi è?????

Tra poco uscirà al cinema i fantastici 5 con Van Der Mirch protagonista assoluto.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande questa grandeeeeeeeeeeee

Mysterio-CS ha detto:
davidedavi ha detto:
Ma chi è?????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande questa grandeeeeeeeeeeee

van der minch ROSSO Ieri l'ho fermato avendo in difesa zouma e un altro semisconosciuto. quindi se avete problemi con van der minch ogni volta che lo incontrate siete voi che non sapete difendere. non offendetevi ma è così

van der minchiiiaaa piu veloce di fiamma, piu forte di roccia, piu snodabile del molleggiato, e piu invisibile della donna invisibile. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Curioso81 ha detto:
o creiamo un campionato noi di 10-15 persone, con squadre personalizzate, con un budget di 300 milioni, utilizzando come riferimento il valore base dei giocatori in MLO?

Tutti i giocatori devono essere diversi, tipo AGUERO solo uno lo ha, si possono far scambi tra di noi ecc ecc...

Ciao, io mi sono iscritto al Fantamaster, ma se voleto sono d'accordo alla creazione di un campionato cn gente seria. Ormai mi sono stufato giocare alla MLO troppi lagger presuntuosi e troppe manutenzioni....poi quel VAN DER MINCHIAAAAAAAA. CHE PALLLEEEEEEE....

Se volete io ci sono.

giaccherinho ha detto:
van der minch ROSSO Ieri l'ho fermato avendo in difesa zouma e un altro semisconosciuto. quindi se avete problemi con van der minch ogni volta che lo incontrate siete voi che non sapete difendere. non offendetevi ma è così
infatti fermo tranquillamente cr7 e gli faccio prendere 5.5 o 6 di valutazione, con 450partite ho 0,92 gol subiti, ma probabilmente nn so difendere. grazie del consiglio

sorlele ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ciao, io mi sono iscritto al Fantamaster, ma se voleto sono d'accordo alla creazione di un campionato cn gente seria. Ormai mi sono stufato giocare alla MLO troppi lagger presuntuosi e troppe manutenzioni....poi quel VAN DER MINCHIAAAAAAAA. CHE PALLLEEEEEEE....

Se volete io ci sono.
cos'e il fantamaster????

giaccherinho ha detto:

Sono d'accordo cn te....Ma quando lanciano dalla loro metà campo non riesci a richiamre il tuo difensore....Su 20 lanci dalla difesa almeno una volta ti scappa sempre....VAN DER MINCHIAAAAAAAA.....

narutouzumaki84 ha detto:
sorlele ha detto:
Curioso81 ha detto:

Se volete io ci sono.
cos'e il fantamaster????

Un campionato organizzato da PESFAN...vai al forum PRESENTAZIONE FANTAMASTER ti spiega tutto...!!!

sorlele ha detto:
giaccherinho ha detto:

Sono d'accordo cn te....Ma quando lanciano dalla loro metà campo non riesci a richiamre il tuo difensore....Su 20 lanci dalla difesa almeno una volta ti scappa sempre....VAN DER MINCHIAAAAAAAA.....[

vannnnnn dammeeeeeeeeeeeee

A parte il fatto che io non l'ho comprato a prescindere, ne prima e ne adesso... ma dico io sarà possibile che mi passa in difesa con sergio ramos, terry e vermaleen???? ma dai che caxxata.... è come se avessi un difensore che non esiste, che so van der sto caxxo e fermo chiunque, da cr ronaldo a messi drogba aguero e compagnia...
vien via su..

Van Der Mirch o Petorbenov, Negli o M'Phela... Purtroppo le partite di ML online sono tutte pilotate dalla DA= Deficienza Artificiale di Konami, in pratica il player schiaccia solo 2, 3 tasti il resto lo pilota il gioco di conseguenza vedi Dombia come CR7, situazioni in cui non becchi mai un rimpallo, trapassi di giocatori, rigori inventati, autogol senza che tu schiacci, tiri un rigore a destra e calcia centrale, 30 tiri contro 3 ma perdi 3 a zero, portieri scarsi che saltano 5 metri per prendere un pallonetto......Buchi al 90 esatto per far segnare uno I risultati sono gia tutti scritti e pure le situazioni. Un 250 é bravo identico ad un 850, sopral'850 ci sono Sua Maesta '' I CHEATERS" gli amici tutelati da Konami. Purtroppo fifa non mi piace se no sarebbe l'anno buono per cambiare aria dopo questa pagliacciata di gioco . ML online = Va da solo

maurotrento ha detto:
Van Der Mirch o Petorbenov, Negli o M'Phela... Purtroppo le partite di ML online sono tutte pilotate dalla DA= Deficienza Artificiale di Konami, in pratica il player schiaccia solo 2, 3 tasti il resto lo pilota il gioco di conseguenza vedi Dombia come CR7, situazioni in cui non becchi mai un rimpallo, trapassi di giocatori, rigori inventati, autogol senza che tu schiacci, tiri un rigore a destra e calcia centrale, 30 tiri contro 3 ma perdi 3 a zero, portieri scarsi che saltano 5 metri per prendere un pallonetto......Buchi al 90 esatto per far segnare uno I risultati sono gia tutti scritti e pure le situazioni. Un 250 é bravo identico ad un 850, sopral'850 ci sono Sua Maesta '' I CHEATERS" gli amici tutelati da Konami. Purtroppo fifa non mi piace se no sarebbe l'anno buono per cambiare aria dopo questa pagliacciata di gioco . ML online = Va da solo

TUTTO VERO......PURTROPPO TUTTO VEROOOOOOOOOOO.......!!!!

maurotrento ha detto:

ti garantisco che lo scripting e' insito nel tipo di connessione che hai al momento di giocare e te lo dice uno che ogni anno gioca piu' di 2500-300 partite on line e ne ha viste di tutti i colori da iss pro 98.Ti sei mai chiesto perche' in certi match Balotelli rosso viene rimontato da mavorarc in tutta tranquillita'? Chiedilo al ping del tuo avversario...giocatori lenti, legnosi che non "girano "neanche a pagarli....chiedere al "TUO "PING INVECE. ;)

Ragazzi cambiamo argomento, parlare di script a parte che è vietato per le ragioni che conosciamo, poi sappiamo bene dove porta le conversazioni tra utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom